Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2009, 01:08   #15521
eska
Senior Member

L'Avatar di eska

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non è chiaro se sei più interessato alla musica od alle applicazioni, e comunque, con il Cowon S9 32 GB a 229 euro, non c'è nemmeno da porsi il problema.

Se poi il discorso "parco accessori dedicato" è importante, credo che quello sterminato dei lettori Apple non abbia paragoni e gioca un ruolo importnte nell'incentivare la vendita di lettori decisamente mediocri.
Scusate se vi chiedo un informazione ( più che altro chiedo a miriddin, ma non disdegno risposte di altre persone ).. dove si trova il Cowon da 32gb a 229€?
Ho cercato un po' ovunque ma al massimo l'ho trovato a 270€
Volevo puntare su quello ma non intendevo spendere troppo, grazie in anticipo
Old 30-12-2009, 01:44   #15522
PaoLiNoS
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao ragazzi, e complimenti per il forum!
Spero che la mia domanda non venga ignorata visto che ci sono tante richieste
Allora, il mio ultimo lettore mp3 era un Creative Zen Vision M da 30 gb che purtroppo mi è stato rubato, e per sostituirlo vorrei qualcosa con queste qualità:
- Memoria: non meno di 16 gb
- Più sottile e compatto dello Zen sopraelencato
- Buona qualità di registrazione
Budget: 150/200 €
Grazie!
PaoLiNoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 07:07   #15523
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da eska Guarda i messaggi
Scusate se vi chiedo un informazione ( più che altro chiedo a miriddin, ma non disdegno risposte di altre persone ).. dove si trova il Cowon da 32gb a 229€?
Io l'ho preso tramite Amazon US, tasse e spedizione inclusa ho speso 249 (euro).
Old 30-12-2009, 07:09   #15524
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da PaoLiNoS Guarda i messaggi
Allora, il mio ultimo lettore mp3 era un Creative Zen Vision M da 30 gb che purtroppo mi è stato rubato, e per sostituirlo vorrei qualcosa con queste qualità:
Grazie!
Arriva a 210 e ti vendo il mio Cowon da 32 Gb!!
Old 30-12-2009, 07:24   #15525
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Io l'ho preso tramite Amazon US, tasse e spedizione inclusa ho speso 249 (euro).
Il negozio in cui si trova a quel prezzo è quello tedesco citato più volte (ti mando il link in privato).

Come detto da altri, si trova anche dagli USA, ma la garanzia potrebbe essere problematica, mentre è sicuramente più semplice rispedirlo in Germania, dove inoltre è presente un centro assistenza Cowon oltre al negozio stesso.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 07:28   #15526
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da PaoLiNoS Guarda i messaggi
Grazie!
Direi che con un budget di 150 euro ci si potrebbe orientare sul Cowon iAudio 7 16 GB a 95 euro e prendere anche un paio di auricolari di qualità con il resto della somma.
Old 30-12-2009, 08:53   #15527
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Il negozio in cui si trova a quel prezzo è quello tedesco citato più volte (ti mando il link in privato).

Come detto da altri, si trova anche dagli USA, ma la garanzia potrebbe essere problematica, mentre è sicuramente più semplice rispedirlo in Germania, dove inoltre è presente un centro assistenza Cowon oltre al negozio stesso.
Gia potrebbe: Amazon, come tutti i negozi e/o catene commerciali USA, riconoscono e soprattutto applicano il principio del soddisfatti o rimborsati, cosa piuttosto rara in Europa e soprattutto in Italia.
Old 30-12-2009, 09:15   #15528
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Gia potrebbe: Amazon, come tutti i negozi e/o catene commerciali USA, riconoscono e soprattutto applicano il principio del soddisfatti o rimborsati, cosa piuttosto rara in Europa e soprattutto in Italia.
Non parlavo di "soddisfatti o rimborsati", quanto piuttosto di assistenza tecnica in caso di problemi: se poi Amazon gestisce al meglio anche quella mi fà piacere apprenderlo.
Old 30-12-2009, 09:27   #15529
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Non parlavo di "soddisfatti o rimborsati", quanto piuttosto di assistenza tecnica in caso di problemi: se poi Amazon gestisce al meglio anche quella mi fà piacere apprenderlo.
Mi riferivo al fatto che se mi arriva rotto o malfunzionante, lo rimando indietro e me lo cambiano. Altrimenti vale la garanzia della casa, che presumo mi dira' di rivolgermi al centro assistenza a me piu' vicino che credo sia quello da te citato (in Germania)
Old 30-12-2009, 09:31   #15530
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Mi riferivo al fatto che se mi arriva rotto o malfunzionante, lo rimando indietro e me lo cambiano. Altrimenti vale la garanzia della casa, che presumo mi dira' di rivolgermi al centro assistenza a me piu' vicino che credo sia quello da te citato (in Germania)
Sì, lo avevo capito...
Old 30-12-2009, 09:41   #15531
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Mi autoquoto per aggiungere un "dettaglio": io il mio l'ho ordinato a meta' novembre, l'ho ricevuto in 4 (quattro) giorni calendariali (nei quattro giorni sono stati inclusi un sabato ed una domenica) ma ho scoperto dopo che c'e' stata un'offerta dove hanno abbassato il prezzo di ulteriori 40 dollari: l'avrei pagato, spedizione e tasse incluse, meno di 200 euro.
Old 30-12-2009, 10:08   #15532
eska
Senior Member

L'Avatar di eska

Intanto vi ringrazio
Però ho visto che su amazon c'è anche lo Zune HD.. sconsigliato?
Perchè costa praticamente uguale e avrei sempre 32gb con in più il wifi.. non sembra male sinceramente, che dite ?

Ultima modifica di eska : 30-12-2009 alle 10:15.
eska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 10:15   #15533
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Intanto vi ringrazio
Però ho visto che su amazon c'è anche lo Zune HD.. sconsigliato?
Perchè spenderei meno e avrei 32gb con in più il wifi.. non sembra male sinceramente, che dite ?
Dico il mio punto di vista: prima del Cowon ho avuto sia il nano che l'Itouch; io del wifi su quel cosetto non so che farmene, mentre la qualita' audio e video dell'S9 secondo me non si discute.
Old 30-12-2009, 10:21   #15534
eska
Senior Member

L'Avatar di eska

Quote:
Dico il mio punto di vista: prima del Cowon ho avuto sia il nano che l'Itouch; io del wifi su quel cosetto non so che farmene, mentre la qualita' audio e video dell'S9 secondo me non si discute.
Si, era appunto quello il discorso che mi interessava.. alla fine se devo navigare ho anche il telefono quindi non era una necessità.
Se mi dite che l'S9 è superiore mi fido
Poi sul sito da te citato viene $259.99, un affarone direi.. poi magari ti chiedo qualche info sul come comprare da lì
Grazie di nuovo

Edit: ma poi oltre alle spese di spedizione c'è da pagare lo sdoganamento o robe del genere?

Ultima modifica di eska : 30-12-2009 alle 10:55.
eska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:03   #15535
Pernove
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Da queste ultime 2 pagine mi pare di capire che guardando al solo aspetto audio (con formati lossless), fregandosene di tutte le funzioni accessorie (che non mi servono!) il meglio attualmente disponibile sia il Cowon S9 (esagerando l'A3 ma è fuori budget!), giusto? L'I9 è inferiore? Se si di quanto?
Pernove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:57   #15536
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da Pernove Guarda i messaggi
Da queste ultime 2 pagine mi pare di capire che guardando al solo aspetto audio (con formati lossless), fregandosene di tutte le funzioni accessorie (che non mi servono!) il meglio attualmente disponibile sia il Cowon S9 (esagerando l'A3 ma è fuori budget!), giusto? L'I9 è inferiore? Se si di quanto?
Guarda io l'S-9 l'ho preso come "upgrade" all'Itouch 1^gen (16Gb) che gia avevo. Con questo voglio dire che mi interessava avere un giocattolo in grado non solo di "suonare" meglio, ma anche di avere migliore "visibilita": l'S-9 ha lo schermetto realizzato con tecnologia oled, quindi colori e dinamica video migliore degli lcd, per non parlare del minor consumo di energia che comporta una maggiore autonomia. Non ho idea dell'I-9 ma credo (ripeto credo) che non sia il sostituto/concorrente dell'S-9. Ultima info: non ho idea di come suonino gli auricolari Cowon, al mio S-9 gli .....introduco il jecketto delle 530 PTH.
Old 30-12-2009, 12:01   #15537
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Si, era appunto quello il discorso che mi interessava.. alla fine se devo navigare ho anche il telefono quindi non era una necessità.
Se mi dite che l'S9 è superiore mi fido
Poi sul sito da te citato viene $259.99, un affarone direi.. poi magari ti chiedo qualche info sul come comprare da lì
Grazie di nuovo

Edit: ma poi oltre alle spese di spedizione c'è da pagare lo sdoganamento o robe del genere?
Io, a novembre, l'ho preso grazie ad un amico americano a quella data non avevano ancora fatto lo sconto di 40 dollari come ho poi visto in seguito. Circa la spedizione e sdoganamento sembra che si chiedono il pagamento delle tasse doganali che a quanto pare portano il costo totale a 10/20 euro in + di quanto costi comprandolo sul sito tedesco.
Old 30-12-2009, 13:38   #15538
Pernove
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Guarda io l'S-9 l'ho preso come "upgrade" all'Itouch 1^gen (16Gb) che gia avevo. Con questo voglio dire che mi interessava avere un giocattolo in grado non solo di "suonare" meglio, ma anche di avere migliore "visibilita": l'S-9 ha lo schermetto realizzato con tecnologia oled, quindi colori e dinamica video migliore degli lcd, per non parlare del minor consumo di energia che comporta una maggiore autonomia. Non ho idea dell'I-9 ma credo (ripeto credo) che non sia il sostituto/concorrente dell'S-9. Ultima info: non ho idea di come suonino gli auricolari Cowon, al mio S-9 gli .....introduco il jecketto delle 530 PTH.
I9 e S9 sono due tipologie di prodotto diverse e non in concorrenza sicuramente, ma le differenze tra l'uno e l'altro sono (per l'uso che ne farei io) limitate alle funzioni accessorie e data la grande differenza di prezzo chiedevo proprio se dal solo punto di vista della resa audio ne valesse la pena! Le cuffie non mi interessano, sarà collegato all'aux-in della sorgente!
Pernove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 14:05   #15539
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
allora se ti accontenti di un dispositivo senza fotocamera vedi l'archos 5 internet tablet con schermo da 4,8 pollici e s.o. android
altrimenti spera nel ces e vedi cosa ne esce fuori
carino, non fosse stato per lo schermo resistivo lo avei comprato subito

mi sa che hai ragione, l'unica è aspettare il ces
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 15:04   #15540
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da Pernove Guarda i messaggi
I9 e S9 sono due tipologie di prodotto diverse e non in concorrenza sicuramente, ma le differenze tra l'uno e l'altro sono (per l'uso che ne farei io) limitate alle funzioni accessorie e data la grande differenza di prezzo chiedevo proprio se dal solo punto di vista della resa audio ne valesse la pena! Le cuffie non mi interessano, sarà collegato all'aux-in della sorgente!
Quindi ne faresti un uso quasi esclusivo per ascoltare e non per guardare: se cosi e' forse e' preferibile l'I-9. Mentre un suggerimento che credo di poter dare e' quello di considerare di prendere il cavetto apposito per collegarlo all'ingresso aux-in: non consiglio di usare l'uscita delle cuffie.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian