|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15081 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Problema connessione T10
Salve a tutti. Il mio T10, improvvisamente, non viene più riconosciuto dal PC.
Premetto che ho letto e messo in pratica tutto ciò che ho trovato sul forum: - scaricato Emodio - aggiornato a WMP11 - formattato il lettore - premuto tastino Reset nulla da fare. Vedo solo "USB connected", la batteria si ricarica, ma non c'è modo di farlo vedere al PC; dunque non posso fare aggiornamenti firmware o altro. ![]() Prima di gettarlo nei rifiuti speciali, c'è qualcos'altro che potrei tentare? ![]() Ho Win XP con SP2. EDIT. Chiedo scusa se ho postato in una sezione errata...
Ciao da Vincenzo ![]() Ultima modifica di fluke52 : 19-09-2009 alle 10:33. Motivo: sezione errata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho visto sul sito creative che è uscito da poco lo zen x-fi 2 che ne dite sara meglio come qualita audio del cowon iaudio 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() E il bello è che su msn ti ho appena risposto a questa domanda... ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15084 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15085 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi è appena morto il mio fido compagno ipod shufflee =(
sto cercando in giro prodotti simili, voglio cambiare marca che con itunes non mi son mai trovato troppo bene e anche con gli altri possibili software per il suo riempimento non sono mai stati molto piacevoli...quindi stavo cercando più o meno un prodotto simile, piccolo possibilmente con clip quindi non da tenere in tasca ma appunto fuori attaccato cosi da non recare troppo fastidio e facilitare il cambio di canzoni... ho guardato in giro ma di idee è venuto fuori solo il sansa clip, che su internet si trova intorno ai 50 europer 4gb...altri prodotti magari di marche che non preso in considerazione ne esistono??(la mia conoscenza di marche di lettori mp3 è molto scarsa)... non interessa ne troppo spazio ne poco, solo musica i video possono anche restare a casa :P, e non è nemmeno indispensabile lo schermo... grassie banaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15086 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15087 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Siccome sono intenzionato a prendermi un lettore MP3 con possibilità di vedere i video, ho cercato di leggermi un pò il 3D, soprattutto le ultime pagine (in quanto più aggiornate ;-) ) e l'idea ch mi son fatto sarebbe per il Cowon S9 (MP3, video, radio, bluetooth, visualizzatore foto), ma mi chiedevo se in giro ci fosse qualche prodotto equivalente ma con possibilità di espansione a mezzo microSD.
Ha, dimenticavo, sono nuovissimo dell'ambiente lettori mp3, quindi scusate la mia ignoranza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15088 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi, come qualità audio è meglio il d2 o il 7???
Devo dire che i prezzi stanno diventando interessanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15089 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
lettore mp3 con radio RDS + AF
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti! Che voi sappiate, esistono dispositivi portatili per ricezione radio dotati di: - RDS [ti fa visualizzar il nome della stazione radiofonica ed eventuali altre info] - AF (=Alternative Frequency) [ricerca automatica della frequenza a cui corrisponde la stazione radiofonica quando ci si sposta] Se il dispositivo è in grado di leggere mp3 tanto meglio! grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#15090 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ma il supporto AF è presente solo in alcune autoradio, fin ora non l'ho mai visto su nessun lettore mp3 portatile (e ti assicuro che i modelli che ho visto dal vivo o su internet sono davvero tanti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15091 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15092 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per un lettore MP3 di fascia media, tipo questi (tanto per intenderci):
- Samsung YP-Q2 - Philips Ariaz - Archos 2 - ecc ecc... Caratteristiche fondamentali: - 8GB - riproduzione foto/video - buona durata batteria - prezzo massimo online 80€ Vi ringrazio in anticipo! ![]()
![]() |
#15093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15094 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15095 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15096 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Imho è più che altro una questione di gusti personali, essendo l'audio comunque ai massimi livelli:
1) D2: infinite possibilità di personalizzazione, touchscreen, ottimo equalizzatore estremamente personalizzabile in modo da poterlo adattare sia alle cuffie utilizzate che al proprio gusto personale. IMHO l'interfaccia touch lo rende meno pratico per un uso "al buio" (ad esempio per usarlo dall'interno di una tasca, non è nemmeno lontanamente comodo quanto il mio Sansa Fuze), anche se la possibilità di programmare i "pochi" tasti fisici aiuta; 2) I7: posso dirne poco, visto che ancora "mi manca" (anche se con il 16 GB a 99 euro ci stò pensando seriamente!), ma le critiche che ho sentito erano solo rivolte ai comandi eccessivamente sensibili; c'è poi la mancanza delle possibilità di espansione della memoria che il D2 ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15097 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
lessi da qualche parte che il D2 risultasse più 'metallico'.
Era un forum comunque, per questo ho detto "si dice". Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
io sto per prendere il D2+ per la qualità ma nn so se sia fondato o no il fatto che sia più elevata Se fosse la medesima prenderei l'I7 ad occhi chiusi solo che nn si riesce a venirne fuori e mi son rotto le palle... Ultima modifica di matmat : 27-09-2009 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.