|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
SECONDO ME Pessimo...ce ne sono un infinità migliori
Musikcube,mediamonkey,songbird,winamp,foobar2000 e avoja quanti ancora ce ne sono...poi de gustibus
![]() |
#14282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
2) Archos 500; 3) Archos serie 504, 604, 704; 4) Zune. Ultima modifica di miriddin : 25-04-2009 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
Grazie 1000, scusate x l'ot edit: no winamp xke ci ho già provato e sono + le volte che va in crash rispetto a quelle che riesco ad utilizzarlo
![]() |
![]() |
#14284 |
Senior Member
|
Quello con cui mi trovo meglio (e suo ora) è foobar2000.Leggerissimo,in continuo aggiornamento,modulare,totalmente personalizzabile,migliaia di plugin per migliorare l'ascolto (come una sorta di mpenhance che sta sul D2 per ricostruire le frequenze andate perse con la compressione degli mp3),legge e rippa in qualsiasi formato,tagga,stira,lava,cucina etc etc
![]() Unico neo non di immediato utilizzo almeno all'inizio...ma dopo diventa veramente imbattibile
![]() |
#14285 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
lo zune mi piace tantissimo ma io sapevo che in italia nn è stato commercializzato e si trova solo su ebay a prezzi alti.....glie altri adesso me li studio tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14286 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti,
Avevo in mente di acquistare un iPod nano 16 GB l'ultima generazione. Qualcuno mi può consigliare un lettore MP3 16 GB, ad un buon prezzo, con una buona qualità audio, al posto dell'iPod e che anche abbia qualche funzione in più. Ah, mi raccomando, che sia figo esteticamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
100€? Il nano non è più la tua scelta. ![]()
![]() |
![]() |
#14288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
io ho un samsung yp-s3jcbs. 8gb Tieni presente che questo lettore non avrebbe la funzione rds della radio. Con le cuffie in dotazione avverto un certo fruscio che non mi riesco a spiegare. Lo avverto quando specie all'inizio delle tracce quando ascolto musica a minimo volume in ambienti molto silenziosi, quando non ascolto musica ma navigando nei menù passo da una cartella all'altra e soprattutto dopo aver premuto pause poichè stop non esiste. Io l'ho pagato in offerta 59 euro. Attualmente lo stesso è venduto a 69 euro sempre in offerta. Stesso prezzo e dotazione per un lettore sony NWZE438FB 8gb che dichiara però ben 45 ore di ascolto musica contro i 25 dichiarati da samsung. Forse potrebbero ancora sostituirmelo. Secondo voi quale dei due offre una qualita d'ascolto migliore in generale? Le cuffie in dotazione del sony sono migliori di quelle in dotazione al samsung? Grazie, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14289 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Ragazzi date un aiutino anche a me?
Vi dico cosa cerco in un lettore mp3 Prima di tutto la qualità (ho delle cuffie shure scl4 con auricolare fatto su misura con impronta del canale auricolare etc etc che possono anche spararti ma non te ne accorgi ![]() Un equalizzatore non soltanto con schemi preimpostati ma che sia possibile agire sulle diverse bande (piu sono quelle personalizzabili e meglio è). Se c'è la radio con RDS è meglio ma assolutamente non indispensabile. Insomma un lettore che quando ti metti ad ascoltare musica commenti pensando "sti ca**i" ![]() Poi beh, piu ha spazio e meglio è..... Grazie in anticipo, ho letto in questa discussione del samsung t9, p2 etc etc ma sono comunque un po' in difficoltà per la scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14290 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14291 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Uppino... nessuno mi ha risposto circa il Cowon S9... che ne pensate? E dove posso acquistarlo online con dei prezzi vantaggiosi?
Graaazieee!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14292 |
Senior Member
|
S9 è eccezziunalo!Qualità audio/video eccelsa.E' disponibile fino a 32gb.Vedilo su mp3player.de o avdancedmp3player
![]() |
#14293 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14294 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#14295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
come prezzi resti in tutti e 2 i casi sui 250€ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14296 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto l' S9 presenta il limite dei 32 GB mentre l'espandibilità del D2 è virtualmente illimitata, potendo utilizzare più schede SD per la propria musica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14297 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggevo però che sia il d2 che l's9 hanno solo 5 bande di equalizzazioni regolabili mentre alcuni samsung ne hanno 9.... Che differenza c'è tra il d2 e il d2+? il fatto di avere lo slot mi attira.... La radio ha l'rds? Ultima modifica di Danielem : 26-04-2009 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14298 | |
Senior Member
|
Quote:
Il D2 Plus ha il nuovo BBE Plus, con una resa audio migliore; l'hardware però è lo stesso e si trasforma facilmente il D2 liscio in D2 Plus. La radio non ha RDS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14299 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14300 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla SD puoi copiare tutto anche con un lettore di schede che si rivela inoltre più veloce. L'unico neo è l'aggiornamento del database all'accensione, che potrebbe inoltre dare problemi con files non ben taggati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.