|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11501 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ultima modifica di ceccooo : 29-08-2008 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
stiamo per caso scherzando!!! il diamond è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto altro che centra il lettore mp3? l'iphone è solo ed esclusivamente moda sono fenomeni di massa infatti se giri con l'iphone la gente dici ammazza che figo ha l'iphone se giri con il diamond la gente dice "dove l'ha preso? magari sarà uscito da qualche fustino di detersivo" per prima cosa il diamond è uscito molto prima del iphone (parlo in europa) quindi non è un concorrente antiphone? stesso discorso per gli ipod mica è il top (anzi) però rimane sempre quello più venduto grazie all'esemplare marketing della apple (nulla da dire) che lo fa passare per il migliore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11503 | |
Senior Member
|
Quote:
catalogandoli con mediamonkey riuscivo su 10 file al massimo far vedere 2 file con la copertina mentre se usavo mediasource tutti e 10 si vedevano con la copertina che dirti non sarò stato bravo ![]() per 120 euro 8 giga prendigli lo zen dato che a lui importa relativamente la qualità audio però attento perchè se poi ascolta un D2 potrebbe toglierti dallo stato di famiglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11504 | |
Member
|
Quote:
Mi pare di essere stato chiaro. Ho scritto : -Se ascolti questo suona così... -Se ascolti quello suona cosà... Nessuno ti ha detto che Htc fa schifo anzi in apertura discorso ho paragonato "l'ippone" ad un bidone. Nessuno ti ha invitato ad acquistare un Iphone. Riguardo i PPC mi permetto di parlarne in quanto ne possiedo da quando esisteva Psion e windows CE era alle prime armi .....Htc, con il diamond ha creato "il palmare fashon" ma non per quello esente da difetti. Ritengo che una valutazione obiettiva vada al di la delle fede tecnologica quindi ammetto pregi e difetti indipendentemente dalla marca e dal colore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11505 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
l'iPhone fa schifo sotto 8000 punti di vista, di buono ha la GUI e la fluidita'
il Diamond insieme al Touch e' secondo me il peggior prodotto che la HTC abbia mai fatto, ma come smartphone e' sicuramente 8000 volte superiore all'iPhone detto questo...perche' non parliamo di lettori MP3 visto il thread? ![]()
![]() |
#11506 | |
Senior Member
|
Quote:
esaltare un iphone è un esagerazione come definirlo un bidone è un esagerazione mi sono permesso di "andarti contro" dato che tu hai messo come una delle cause del successo la qualità del lettore quando si sà che l'unico motivo del loro successo è che è un oggetto figo si sa che la moda è importante in questa società "dell'apparire" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11508 |
Member
|
se fai l'accoppiata 8 GB + possibilita' di vedere film, andrei anche io sullo Zen
![]() |
#11509 | |
Member
|
Quote:
La categoria ormai si stà evolvendo e se guardi i nuovi cowon c'è da chiedersi, è solo un lettore multimediale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11510 | |
Member
|
Quote:
![]() riguardo quello che dici, concordo sia con te che con aliluigi, nel senso che imho solo l's9 puo' essere considerato come portable device, anche se per me siamo proprio al limite per gli altri 2 sembra che a volte le grandi case vogliano fare "esercizi di tecnica e stile" nel senso mettere in commercio device che compreranno in pochi, ma che ti fanno figo come prodotto di punta (v. l'HTC Advantage) perche' mentre quello da 4.3" se gli metti un sintonizzare tv un minimo di clietela puoi trovarla, quello da 7" si avvicina come dimensioni ad un netbook, e dubito che riscontrera' i favori dei consumatori
![]() |
![]() |
#11511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si secondo me il creative zen 8 giga per tuo padre va bene dato che ha anche la radio per le partite un buon display per i video e tuttosommato una qualità audio buona ovviamente ha dei limiti non è il top ma come regalo può andare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11512 | |||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
-Per bidone intendo un rapporto qualità prezzo scadente -Riguardo il lettore non ho parlato della qualità bensì del nome Quote:
Sotto questo profilo lo ritengo superiore alla concorrenza(dei telefoni) perchè è pura verità (dato che la concorrenza quasi non c'è) "Forse anche quella" , vuol dire che ,anche quella è probabilmente una motivazione. Se fosse stata l'unica avrei scritto: "quella è la motivazione" Riguardo L'oggetto "figo", ritengo che il concorrente sia altrettanto figo ed affascinante. Non vende semplicemente perchè ha qualità che il probabile parco clienti al momento non richiede, ha un sistema operativo ostico per il neofita, non è stato giustamente promosso dal produttore e (per chi usa il web) non ha mantenuto le caratteristiche che ci si aspettava. Ultima modifica di ceccooo : 29-08-2008 alle 17:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11513 |
Member
|
![]() |
#11514 |
Senior Member
|
[quote=ceccooo;23870002]No
![]() -Per concetto azzeccato, intendo una strategia di marketing. -Per bidone intendo un rapporto qualità prezzo scadente -Riguardo il lettore non ho parlato della qualità bensì del nome Ho chiaramente specificato che Un lettore mp3 è meglio. Sotto questo profilo lo ritengo superiore alla concorrenza(dei telefoni) perchè è pura verità (dato che la concorrenza quasi non c'è) ma non sarei cosi sicuro che come qualità audio sia migliore dei sonyericsson o dei ultimi NOKIA serie N anzi credo che siano decisamente migliori in quel campo dell'iphone l'unico e sottolineo unico motivo del loro successo è esclusivamente il fatto che sia un oggetto figo poi il fatto che il touchscreen sia più reattivo abbia un bel display e solo aria fritta gia basterebbe il fatto che non manda gli mms per bocciarlo stà sicuro che se la NOKIA presenterebbe un cellulare che non manda gli mms verrebbe subito "linciata" perchè viene giudicata per meriti tecnologici purtroppo invece l'iphone-ipode vengono giudicati solo ed esclusivamente perchè sono prodotti alla moda come tecnologia nulla di che con questo chiudo questo fuori post chiedo scusa agli altri utenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11515 | |
Senior Member
|
Quote:
i sony davvero carini e finalmente con la radio (speriamo rds) davvero interessanti iriver un solo commento pazzesco! ha anche lo slot per la memoria se non costerà tanto e non sarà difficile reperirlo avrà un ottimo successo se poi suona come o meglio del clix 2 allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
L'iriver sembra abbastanza "mattonoso", mentre molto interessanti, davvero, sembrano i sony...
se solo avessero quel poco di potenza in piu! comunque mi tengo il mio amato D2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
L'ho provato in bici, a piedi, sullo sdraio al mare, a letto ecc. ecc. Perfetto. Touch-screen? No, grazie... Ciao
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11518 | |
Member
|
Quote:
idem con l'A826 ![]()
![]() |
![]() |
#11519 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e iRiver L-Player come lo vedete? sapete dove se ne è parlato, se se ne è parlato, qui nei thread? nel web ho trovato un articolo del 4 giugno di quest'anno e basta. quindi mi sembra uscito da pochissimo. - è solo per ampliare questa discussione così povera di quattro paginette! -
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11520 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito che conoscendo i tasti poi una cosa si manovra a occhi chiusi pure io ti sò mandare un messaggio con il cell senza guardare i tasti ma tutto questo non centra con la domanda che mi è stata fatta la domanda la ricordo "si può cambiare volume o canzone stando nella tasce del pantalone?" quindi presumo che lui voleva un lettore che potesse essere comandato senza estrarlo dallla tasca magari mediante un adattatore con i comandi poi ovvio se ci fai la mano una cosa la manovri a occhi chiusi ma quello è un altro discorso che esula dal discorso tecnico sul discorso touch-screen non metto parola essendo il touchscreen 10 mila volta più immediato veloce preciso comodo dei tasti ma questo è un discorso di preferenza (io preferisco questo tu preferisci quello) quindi meglio lasciare stare per me tornare con i tasti sembrerebbe tornare nella preistoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.