|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7561 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
x rais
l'iriver non ho mai avuto il piacere di provarlo sai quanto costa il modello che hai detto? so che l'iriver è una marca leader io ho visto ma non provato il gx20 della iriver da 2 giga espandibile a 130 euro con radio registrazione e cosi via io non so come suona ma il negoziante che e un mio amico mi ha detto che la qualità audio dell'iriver è elevatissima per lui suona meglio della samsung vicinissimo alla qualità degli iaudio (che so come suonano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7562 |
|
esiste il samsung t9 senza bt da 8 giga?
![]() |
![]() |
![]() |
#7563 |
Senior Member
|
no da 8 giga il samsung t9 ha il bluetooth non esiste senza (quello senza bluetooth arriva fino a 4 giga)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Perfetto .. ora so cosa non comprare!!
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7565 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma dove lo trovo il Magnex?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!! Help |
![]() |
![]() |
![]() |
#7566 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Forse i Creative hanno la batteria al litio sostituibile.
Comunque prima per sfondare una batteria al litio ci vogliono almeno 2-3 anni d'uso continuo. Fra 3 anni probabilmente con il costo della batteria di ricambio ti prendi un 80Gb con schermo 32" ![]() Per la ricarica della batteria puoi sempre prenderti un caricabatterie con interfaccia USB. Con max 10 euro hai risolto. Non credo che ascolti il lettore per più di 12 ore al giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ci sono delle semplici prese (Le ho viste proprio oggi) che hanno il "buco" per inserirci un cavo usb da usare per caricare il lettore.
E costano solo 5 euro.
![]() |
#7568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Airis Oled
Ragazzi qualcuno conosce questo lettore della AIRIS ?
**** Io pochi mesi fa ho acquistato un palmare della AIRIS e mi sto trovando veramente bene! Leggendo la mini-recensione che c'e' sul sito che ho postato questo prodotto mi sembra molto valido. Che ne dite ?
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5 Ultima modifica di Kewell : 26-05-2007 alle 13:17. Motivo: Non si possono postare link commerciali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7569 |
Senior Member
|
Esteticamente sembra fatto molto bene e la risoluzione e' molto elevata considerando che e' solamente 1.5"
Comodo il fatto che la batteria al litio sia estrabile. Ovviamente servirebbe qualcuno che lo abbia provato/testato con mano...
![]() |
#7570 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
WOAH !!
T9 arrivato, caricato in 2 ore esatte. Ho fatto subito l'upgrade al firmware 1.68 (di fabbrica aveva l'1,67). Che dire, la qualità con le Sennheiser MX350 è molto buona... bassi profondi e alti limpidi. Stasera farò altre prove con vari generi musicali. Per ora posso dire di aver fatto un grande acquisto ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7571 | |
Senior Member
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7572 | |
Senior Member
|
Quote:
A quel prezzo ci prendi a malapena le chiavette anonime da ipermercato con batteria AAA e cuffia da 1€. A vedere le foto le cuffie sono delle in-ear. Anche non di marca non le trovi sotto i 15€ come cuffie standalone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7573 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che abbia un prezzo a buon mercato potrebbe essere un "vantaggio" oppure un "guaio"...
![]() |
![]() |
#7574 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7575 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lettore mp3
Ciao a tutti!
volevo fare una domanda, qualcuno sa dirmi se ci sono lettori mp3 che leggono anche file video .avi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7576 |
Senior Member
|
Salve raga sono prossimo alla laurea e tutti mi rompono le ball perchè non sanno cosa regalarmi, allora ho deciso di dargli una mano indirettamente, mi faccio regakare un nuovo lettore e mando in penzione il mio muvo tx fm 128Mb
![]() ![]() ![]() Allora il budget va da 100 a 150 € lo vorrei almeno di 4Gb con la radio, piccolo e bello. Ho letto un pò il forum è sono orientato in ordine di preferenza verso il creativ zen v plus, samsung YP-K3, SANSA e256. Ho messo il sansa per ultimo solo perchè per trovarlo ci vuole un miracolo. Avete suggerimenti, quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7577 |
Senior Member
|
x jonny
se il tuo budget non puo superare i 150 euro (io ti avrei consigliato decisamente il samsung t9 ma il costo per il modello 4 giga è 179 euro quindi è da escludere anche se ne vale decisamente la pena) io a questo punto escluderei il creative a me non piacciono come suonano gia per me i magnex si comportano decisamente meglio nel campo audio comunque il modello che mi sento di consigliarti è il meizu m6 che se cerchi su pics........ lo puoi ordinare a 125 euro il modello da 4 giga e semmai poi in seguito ci abbini anche gli auricolari creative ep630 se poi vuoi risparmiare molto rivolgiti ai magnex che come prezzi si aggirano tranquillamente sotto i 100 euro io ti consiglierei il 222 che è anche espandibile e ti posso dire dato che attualmente ho anche un magnex precisamente il dvt7000 da 3 giga che per il rapporto qualità/prezzo sono decisamente i migliori (l'unica pecca èl a batteria non proprio eccelsa) spero di esserti stato d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7578 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao a Tutti !!
Vediamo se riuscite ad aiutarmi... vorrei un lettore mp3 con le seguenti caratteristiche: - presa USB integrata - radio FM - piccolissimo e leggerissimo - display - clip e/o fascia per uso sportivo - 4 o 8 Giga - che NON utilizzi software proprietari (o al massimo che sia compatibile con Itunes) Nessun problema di budget Per aiutarvi, vi dico che quello che piu' si avvicina a ció che io desidero é il Sony NW-E016F che peró per quanto ne so obbliga all'utilizzo del sw Sonic Stage, io invece non vorrei abbandonare Itunes con il quale mi trovo meravigliosamente !! ![]() Attualmente ho un Ipod Shuffle, ma sento la mancanza di tutte le cose che ho scritto su e che ahimé lo Shuffle non ha.. e l'ipod Nano lo considero troppo grande e delicato per un utilizzo prettamente sportivo.. Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Spero sia il topic giusto.
Sono interessato all'acquisto di un nuovo lettore ( ho da 4 anni un lettore Creative Nomad Zen NX da 30 Gb con il quale mi sono trovato benino) volevo sapere se esiste un lettore con le seguenti caratteristiche:
La cosa di cui non me ne frega nulla sono i video e affini, anche il prezzo non è necessariamente importante, così come la capienza ( 4/8 gb vanno bene). Ma esiste un player così? Il samsung t9 mi sembra ideale, ma ho qualche preplessità relativamente alla riproduzione di lossless. Un grazie a chiunque voglia segnalarmi un modello e/o un topic che mi possa aiutare. Idomeneo
![]() |
#7580 | |
Senior Member
|
Quote:
be magari per il T9 possono fare uno sforzo di 30€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.