|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
se tu carichi 2 cartelle nel lettore con dentro musica qnd accendi il lettore il lettore li vedra cm trasporto dati di conseguenza nn eseguibile e nn cm musica da sentire
![]()
Case: Fractal design r5 Alim: Corsair cs650m Mobo: Asus prime x370 pro Cpu: Ryzen 1700 Ram: Corsair vengeance CMK16GX4M2Z3200C16 GPU: Palit gamerock 1080 Storage: Hdd Samsung 850 evo 256gb + Hdd seagate barracuda 3tb Tastiera: Logitech g413 Mouse: Logitech g502 Monitor: Asus mg279q Macbook pro retina 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6602 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
ah...okay.... insomma la musica la devi mettere nella root...
![]() ma indicizza in qualche modo i brani o per forza li devo ascoltare a casaccio?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6603 |
Senior Member
Città: Marche
|
cosa intendi x indicizza boss?
![]()
Case: Fractal design r5 Alim: Corsair cs650m Mobo: Asus prime x370 pro Cpu: Ryzen 1700 Ram: Corsair vengeance CMK16GX4M2Z3200C16 GPU: Palit gamerock 1080 Storage: Hdd Samsung 850 evo 256gb + Hdd seagate barracuda 3tb Tastiera: Logitech g413 Mouse: Logitech g502 Monitor: Asus mg279q Macbook pro retina 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6604 |
Senior Member
|
intendo dispone i brani seguendo i tag degli mp3... tipo ipod insomma, dove puoi' scegliere i brani di un solo artista o quelli di un solo album... cmq credo che sia fantascienza per il packard bell...
![]() grazie delle info capo... ![]()
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
mmm io avevo il creative slim e un muvo tx e funzionavano alla perfezione suddividendo la musika in cartelle (tranne sottocartelle xò) per la serie pink floyd -> musika.mp3 ok funziona pink floyd -> the dark side of the moon -> musica.mp3 non funziona ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6606 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho trovato il samsung yp-u1 (http://www.samsungplay.com/it/u1.htm) in sconto. mi sa che lo prendero'... sara' sempre meglio di un packard bell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6607 |
Senior Member
|
ho letto da qualche parte che i samsung non sono apprezzati... mi sapete dire perche?
![]() |
![]() |
![]() |
#6608 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6609 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Calabria
|
Ciao Gente del Forum! Sicuramente mi saprete aiutare e consigliare. . .
Cerco un lettore mp3 da 1 Gb che si avvicini come dimensioni ad una penna USB classica (quindi poco ingombrante) e che abbia per l'appunto funzionalità da storage, registratore vocale di buona qualità (registrare lezioni universitarie), radio FM e che possa alimentarsi e ricaricare le batterie tramite la porta USB. Ovviamente mi farebbe piacere che gli mp3 si sentissero decentemente. Un prezzo intorno ai 100 euro è possibile?? Grazie!
CASE: Emermax Chakra, ALIM: Corsair vx 450W, CPU: Intel E2160, MB: Asus P5k, Video: Asus GF8600GT Silent256M DDR3, DISK: Seagate ST3500320NS 500GB 32MB, MEM: 2* 1 Modulo 1GB DDR2 800Mhz, MASTERIZZATORE: Nec Ad-7191S SATA; MONITOR: Lg L1900e-bf 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6610 |
Member
|
mi avete rubato il post....
no a me non interessa avere 300 sotto cartelle.1 cartella poi l'album in mp3 va piu ceh bene!E' un giga non trecento giga, quindi la roba e' limitata.mi avevano consigliato il v200 della creative, pare che faccia tutto.laudio com'e'?la registraizone dalla radio e' in mp3?o wav?qualita' orrenda?qualita' della radio?e qualita degli mp3?e' veloce come chiavetrta nel trasfderire dati?so che le packard bell...fanno abbastanza schifo su sto punto di vista, poi la radio sta sulla cuffietta ...roba da marocchini anni 80!!!bleaaaahhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Lettore mp3 con un budget di 150 euro:
Caratteristiche essenziali: -Hard disk con min. 1 gb di mem. oppure scheda sd min. 512 mb -Piccolo e ben fatto -Batteria al litio -Discreta qualita' audio Caratteristiche opzionali: -Radio FM thks ![]()
![]() |
#6612 | |
Senior Member
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6613 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello cui ti riferisci e' quello da 1 o 2 gb ? Se non sbaglio non ha radio, vero ?
![]() |
![]() |
#6614 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Help!! Voglio un lettore MP3!!!
Sono confuso di fronte alla pletora di prodotti in vendita... ![]() Ogni volta che vado in qualche posto straconvinto di comprarne uno mi avvilisco di fronte alle vetrine contenenti lettori, lettorini, lettoroni, di tutte le forme, colori, dimensioni, capacità, caratteristiche e funzioni... ![]() Il problema è che nessuno nei negozi mi fa provare niente... quindi come scegliere??? ![]() Credo che l'unico modo è chiedere a chi un lettore ce l'ha... quindi mi appello a voi. Le caratteristiche dovrebbero essere le seguenti... Fondamentalmente mi serve un LETTORE DA BATTAGLIA A PREZZO CONTENUTO (in attesa dell'avvento dell'IPOD). - Memoria a stato solido (1 o 2 Gb) - Utilizzo prevalente... collegato all'autoradio e (spero presto) per spaparanzamento al mare. - Volume di uscita MOLTO alto. - Qualità audio: chiaramente non eccellente visto che non voglio spendere molto. - Musica ascoltata: Prevalentemente Jazz e Fusion. Insomma tra gli economici me ne serve uno che abbia una decenza... ed è importante che abbia un livello di uscita MOLTO alto! Consigliatemi qualcosa please... qualsiasi cosa... mi sono innamorato degli IAUDIO ma non li porterei al mare neanche se mi sparano e poi allo stesso prezzo prenderei un IPOD... Ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6615 |
Member
|
@halebop4 scusa ma non capisco perchè sei così deciso a comprare, in un modo o nell'altro, l'iPod... tutti sono convinti che l'iPod sia il meglio... ti posso assicurare che allo stesso prezzo (anzi, a prezzi più bassi dell'iPod) si possono avere prodotti di ottime marche (Creative, iAudio, iRiver), con maggiore capienza, con ottima qualità audio (sicuramente meglio dell'iPod), con radio, con registratore e con moltissime altre funzioni e pregi. Poi se sei uno che segue la moda e ti vuoi prendere l'iPod solo perchè fa tendenza... allora non parlo più. Se vuoi prodotti di buona qualità con un buon rapporto qualità/prezzo informati un pò di più sulle marche concorrenti all'iPod.
ciao p.s. personalmente ritengo che ad esempio l'iRiver H10 sia molto più carino esteticamente dell'iPod nano... contiamo che poi l'H10 è in alluminio e che l'iPod si graffia a guardarlo! Ultima modifica di °Art : 02-04-2006 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
L'I5 da 2Gb sarebbe il mio lettore ideale ma costa una botta di soldi e circa allo stesso prezzo potrei avere un lettore da 30Gb com'è l'Ipod. In quanto a qualità l'IPOD non è così male da quello che ho letto ma prima di comprarlo vorrei sicuramente PROVARLO. Per quel prezzo ESIGO una qualità eccellente... Non seguo la moda, questo proprio no... se ancora non l'ho comprato è perchè sono molto incerto ne parlano in tanti ma non ho mai avuto modo di vederlo, toccarlo e soprattutto sentirlo in azione. Tranquillo sarà una scelta ben ponderata... ![]() Il discorso comunque è che non porterei al mare nè Ipod nè un Iaudio... e al momento cerco quello che ho indicato sul mio post. Un lettore che può anche non sopravvivere all'estate ![]() Hai qualche consiglio in merito? Ciao !!!! ![]() Ultima modifica di halebop4 : 01-04-2006 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6617 | |
Senior Member
|
Quote:
se devi prenderlo ti consiglio lo store apple educational dedicato a studenti ed insegnanti,tutti i prodotti costano di meno. il 2 gb l'ho pagato 187 euro ss e incisione al laser gratis.
![]() |
![]() |
#6618 | |
Senior Member
|
Quote:
Volendo spendere non piu' di 100/150 euro mi consiglieresti solo il nano oppure c'e' anche qualcos'altro in casa IRiver, Hamlet, Creative, etc. da prendere in considerazione ? Come caratteristiche maggiormente rilevanti vorrei portabilita' e buona qualita' di riproduzione. Grande preferenza per batteria al litio. 1 gb di memoria sarebbe gia' piu' che suff per me. thks
![]() |
![]() |
#6619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6620 |
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
Io ho meno pretese di altri, cerco un lettore mp3 che possa gestire gli mp3 divisi in cartelle
memoria un giga già può andare. qualità audio almeno sufficente(vorrei usarlo in auto collegato alla radio) preferibilmente con forma squadrata tipo ipod o zen micro e con gestine file copia e incolla.. prezzo massimo 150 euro ma volentieri anche meno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.