|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi associo alla domanda di walter89 e mi scuso se involontariamente ho aperto un'altra discussione, scusate la distrazione e attendo ocn uguale e fiducia e (purtroppo) medesima fretta un consiglio...spcie sul lato registrazione
P4 3,0 Ghz HT, 512+512 mb DDR 400Mhz, ASUS P4C800, HD SATA: maxtor 160gb, Samsung 160gb, WD 200gb. HD IDE: WD 120 gb, SB live 1024 4.1, ATI sapshire X800pro, monitor samsung 193p 19" LCD, Plextor 708-A DVD +/-R/RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#6582 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
salve a tutti
![]() sono in procinto di acquistare un lettore mp3 causa decesso del mio muvo2 da 1,5GB (penso di averlo fuso tentando di ricaricarlo con un voltaggio sbadatamente impostato ad un voltaggio maggiore del dovuto -_-" e ora nn ne vuole piu sapere di accendersi). quello ke volevo cercare di capire è questo: tutti i lettori con capienza maggiore ad 1GB necessitano esclusivamente dei software proprietari per poter trasferire mp3 ecc? mi riferisco in particolare ai modelli ke avevo in mente come creative zen micro, zen touch, philips hdd1420, iPod ecc... ho notato leggendo i vari post/recensione che nn c'è modo di sfruttare questi gioiellini come facevo per il muvo2....cioè semplicemente collegandolo al pc e facendo drag&drop direttamente da explorer c'è una motivazione a tutto questo? è per via del tipo di memoria incorporata? premettendo che i GB di capienza nn sono per me importantissimi (almeno 2GB però li vorrei), esiste un lettore con la possibilità del semplice drag&drop al di sopra dei 2GB? se si, quale? se no, quale lettore mi consigliereste? diciamo ke vorrei spendere non piu di 200 euro (anke se potrei arrivare a un po di piu per il nuovo sony nw1000 (o come cavolo si kiama) che a livello estetico mi piace veramente molto. ah, dimenticavo...lo userei per di piu in treno (durante i miei vari spostamenti per lavoro) e in makkina collegato all'autoradio. attendo vostri consigli in merito....se poi riuscite a rispondermi anke in fretta lo vado a comprare oggi pomeriggio! grazie mille in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6583 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() NB: puoi anche visitare il forum e verificare la veridicità delle mie parole (non sono un venditore-admins della iaudio ma semplicemente un possessore di un loro lettore) Ultima modifica di lino78 : 10-03-2006 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6584 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
l'iAudio 6 legge flac e ogg
sapete che dac usa?
sapete se riesce a evitare la piccola pausa di silenzio tra una traccia e l'altra di un live? sapete se legge i .cue(+flac, ogg, etc)
![]() |
#6585 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ragazzi ma quant'è bello il nuovo sandisk che uscirà a fine marzo
Sansa E200 quasi quasi aspetto per vedere il prezzo invece di comprare subito un ipod nano
![]() |
#6586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sto cercando un lettore con memoria integrata (quindi niente hard disk) da 2 Gb...su internet ho visto il SAMSUNG YPU1Q da 2gb.
Me lo consigliate o l'audio dei samsung fa schifo? P.S. per motivi precedenti riguardo assistenza e simili non sono intenzionato all'acquisto di iriver o iaudio; quanto agli ipod nano non mi piacciono. Grazie
![]() |
#6587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6588 |
Senior Member
|
problemi relativi all'assistenza...
![]() |
#6589 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
un saluto a tutti !
![]() vorrei un consiglio : con la compa dobbiamo fare 1regalo ad un ns. amico e abbiamo pensato ad un lettore mp3 da almeno 1 gb stando sulle max 100/110€. ora io ho trovato un Nortek Motion (1gb + radio + voice recorder) a 99€ e un Creative MuVo TX SE (1gb + voice recorder) a 93€. propenderei però verso il 2°: l'assenza della radio imho non compensa la comunque miglior qualità della Creative rispetto alla Nortek. avete altre proposte ? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
Quote:
puoi specificare meglio i problemi che hai avuto con gli iaudio visto che io sarei interessato all'acquisto di un lettore di questa produttore
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6591 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao, sto cercando un lettore mp3 attorno ai 200€ con almeno 2GB, una buona qualità audio, dimensioni abbastanza ridotte (non più di 9 cm x 6 cm), e con schermo. Lo ZEN Micro 6gb a 199€ mi sembrava perfetto per le mie esigenze... ma non pensavo esistessero altrie lettori mp3 buoni oltre all'iPod e allo ZEN
![]() ![]() p.s. aggiungo che deve poter essere compatibile con tutti i SO Windows (almeno da Win 2000 in su) edit: a MW vendono lo Zen Micro 5gb a 149€!!! sono propenso a prenderlo... faccio bene? datemi qualche consiglio pls ![]() Ultima modifica di °Art : 26-03-2006 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Mi pare le 2 situazioni siano alquanto differenti anche perchè, a differenza dell'Iriver, l'iAUDIO ha un suo centro assistenza in Italia!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6593 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi, vorrei qualche informazione sui Creative.
qulità audio, volume, affidabilità. oppure se avete qualche altro consiglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6594 |
Member
|
lettore mp3 con caratteristiche:
salve a tutti, cerco un lettore mp3 con queste caratteristiche:
- memoria un giga (1GB) - sia chiavetta USB 2.0 - abbia il beccuccio usb (no cavetto) - abbia la radio - possa registrare dalla radio - possa registrare la voce - vada a batteria ministilo - sia veloce (realmente usb 2.0 high speed) - abbia una buona (se non ottima) qualita audio - Non costi un patrimonio Che marche consigliate? Grazie cia atutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6596 | |
Member
|
Quote:
qualcuno mi può dare qualche consiglio? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6597 |
Senior Member
Città: Marche
|
scusa ma potevi dire un miracolo???
![]() skerzo ![]() ![]() se rinunci alla possibilità di registrare da line-in c'è il packard bell Funkey da 1gb col display in vari colori!!
Case: Fractal design r5 Alim: Corsair cs650m Mobo: Asus prime x370 pro Cpu: Ryzen 1700 Ram: Corsair vengeance CMK16GX4M2Z3200C16 GPU: Palit gamerock 1080 Storage: Hdd Samsung 850 evo 256gb + Hdd seagate barracuda 3tb Tastiera: Logitech g413 Mouse: Logitech g502 Monitor: Asus mg279q Macbook pro retina 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6598 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
ma si puo' disporre la musica in cartelle in modo tale da ascoltare solo quelle di una specifica cartella?
esempio: io ho sulla mia chiavetta due cartelle cartella 1: vasco cartella 2: placebo e voglio ascoltare solo vasco... se po fa'?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6599 |
Senior Member
Città: Marche
|
io ti risp in base al mio lettore e tt quelli che ho visto una 20ina
![]() se tu creassi delle cartelle e mettessi dentro le cartelle senza lasciare nulla fuori le cartelle le vede cm un film cioè le salta anzi nn le vede.... ![]()
Case: Fractal design r5 Alim: Corsair cs650m Mobo: Asus prime x370 pro Cpu: Ryzen 1700 Ram: Corsair vengeance CMK16GX4M2Z3200C16 GPU: Palit gamerock 1080 Storage: Hdd Samsung 850 evo 256gb + Hdd seagate barracuda 3tb Tastiera: Logitech g413 Mouse: Logitech g502 Monitor: Asus mg279q Macbook pro retina 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() nn ho capito...
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.