|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Ripeto: hai soluzioni in merito? Non ho un tono polemico è solo per capire e confrontarsi ![]() Con l'apertura della sezione apposita dedicata ai lettori mp3 (da me fortemente voluta) direi che la situazione si è già decongestionata e di molto (questa discussione infatti vede meno interventi per giorno rispetto a prima). Avevo pensato anche di aprire una discussione uguale identica a questa... ma tanto la situazione non cambierebbe: nella mia esperienza solo pochi utenti leggono anche solo le ultime pagine di ogni discussione nonostante possano ricavare qualche idea. L'idea della doppia discussione cioè lettori a memoria statica/penne usb da una parte e lettori con hard disk dall'altra l'ho scartata per due motivi: 1) il decongestionamento della sezione per quanto detto prima 2) si vedono (caso non infrequente) utenti che non sanno decidersi tra un lettore a memoria statica ed uno con hhd. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nel mio caso il problema sta nell'assoluta ignoranza in materia,nella difficoltà a reperire informazioni e SOPRATTUTTO nella mancata classificazione dei prodotti per fascia di prezzo....lo so sono un grandissimo tirchio e per scucire 100€ ci vogliono dei buonissimi motivi...
come organizzare la sezione questo non saprei dirlo..Diciamo che una guida di chi è competente sarebbe una cosa graditissima!! ![]() poi sono molto interessanti i thread di utenti che recensiscono i prodotti da loro acquistati:sarebbe bene incentivarli. ora sono sintetico così,appena ho tempo torno sul discorso. felice di rendermi utile ![]()
![]() |
#5783 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
1 Giga lettore Mp3/wma - registratore vocale - radio fm con 20 stazioni memorizzabili - 7 colori di sfondo - connessione USB senza necessità di cavetti (forniscono anche una prolunga) - ID3 a scorrimento orizzontale - alimentato con 1 batteria ministilo - ottimo audio se usi dei buoni auricolari ![]() ![]() regola fondamentale: non toccare il firmware thread qui (stesse funzioni e display ma design diverso): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=10&pp=20
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
bella li!! grazie della segnalazione
![]()
![]() |
#5785 |
Registered User
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, devo acquistare un lettore mp3 con le seguenti caratteristiche:
- Fascia da braccio o clip cintura per uso in palestra e mentre corro - Batteria interna al litio ricaricabile - Capienza minima 512 mb - Volume massimo abbastanza alto in quanto vorrei utilizzarlo anche nella moto e non vorrei che dopo gli 80 kmh non sento più nulla - radio Premetto che ho già avuto un Muvo 128 Mb, e il samsung Yp-60V. Il Muvo a parte essere con capienza limitata, ha un volume max troppo basso (non so se gli altri sono pure così), e il samsung aveva tutto ciò che mi serviva (fascia da braccio, batteria al litio, radio ecc) ma si è guastato dopo 3 giorni e la samsung come assistenza latita di brutto e dopo un mese di attesa mi sono rotto il c.... Mi consigliate qualcosa che faccia al caso mio con un buon rapporto qualità prezzo? Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Quando si parla di "potenza" audio ,....QUALITA',.....radio,.....litio,...affidabilità ,....i primi 2 nomi che ti consiglierei sono , iRIVER & iAUDIO ; Certo è che questa qualità la paghi ,...ma se vuoi una cosa non "comune" questa è la scelta obbligata. vai nei loro siti x renderti conto dei prodotti e del "taglio" di memoria . http://www.iriver.com/eu/index.asp www.iaudio.it ciao
![]() |
![]() |
#5787 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao qualcuno puo consigliarmi su un lettore mp3 con radio tra
muvu N200 512 mega muvu V200 512 mega muvu TX 512 mega che differenze ci sono ? io ne vorrei uno con cui poter trasferire tramite usb file non solo audio (foto e altro)... cosa mi consigliate? mi sembra che tutti hanno questa funzione o sbaglio? grazie dell'aiuto ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5788 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: devo acquistare un lettore mp3 con hdd da almeno 20gb, mi basta che abbia un durata della batteria di 10h e sopratutto che costi al max 250 euro...
Avete qualche consiglio?
![]() |
#5789 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Che ne dite dell'Aireo???
![]() |
#5790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CMq visto il prezzo a cui si trova è ottimo
![]() |
![]() |
#5793 |
Member
|
Salve a tutti,
devo acquistare un lettore mp3 con hard drive (dai 5 GB in su mi vanno bene tutti), non vorrei spendere più di 250€ (ma proprio al massimo) e sto impazzendo per la scelta. Avevo praticamente deciso per l'iPod mini quando scopro che l'alimentatore a muro non è incluso nella confezione ed, acquistandolo a parte, sforerei il mio budget (non esistono alimentatori compatibili che costano meno dei 30€ dell'originale?). Allora sono passato ad analizzare il Creative Zen Micro: mi ha soddisfatto tutto (soprattutto esteticamente mi piace moltissimo) ma qui mi frena l'autonomia limitata, ho bisogno di almeno una decina di ore effettive. Ho scartato lo zen touch (troppo grosso), il rio ed i vari sony immediatamente: non mi piacciono esteticamente. Per quanto riguarda il Samsung leggo che ha problemi di software e l'iRiver costa un pò troppo (a questo punto aggiungo una trentina di euro e prendo un iPod 20gb). Che faccio? Cosa prendo? Se mi dite che potrei trovare un alimentatore per l'ipod mini ad un prezzo "onesto" corro a prendere quello, altrimenti cercate di farmi cambiare idea su uno di quelli che ho "scartato" ![]() Grazie mille, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5794 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Io alla fine ho preso lo zen micro. Primo impatto entusiasmante, aspettando che esca poi lo zen neeon...
![]() |
#5795 |
Member
|
Le alternative si sono ristrette a Creative Zen Micro (per il quale risparmierei la bellezza di 60 euro rispetto agli altri 2), iPod Mini e Sony hd5 (che praticamente, considerando la necessità dell'acquisto dell'alimentatore per l'iPod, troverei allo stesso prezzo. Inoltre il Sony ha 20 gb contro i 6 dell'ipod ma è ancora "semisconosciuto")... cosa prendo? L'iPod mini e lo zen Micro sono gapless?
Ultima modifica di aft3r : 15-06-2005 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5796 |
Member
Città: Milano
|
Io ho comprato uno Zen Micro meno di un mese fa, tutto perfetto a parte una volta che si è bloccato e mi ha fatto sudare un po' freddo. Il problema del firmware è reale, ovvero con il nuovo aggiornamento tenendolo spento la batteria si scarica totalmente. Per bisogno di spazio l'altro giorno ho acquistato un iPod 20 gb, regalando il caro Zen alla mia ragazza (avrei dovuto regarlgliene uno cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5800 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
E' il nuovo zen micro: + qualità, + piccolo, + leggero, + cover. Se lo ordini da Singapore su ebay già lo puoi avere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.