|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Io se posso ti chiedo informazioni sulla garanzia e l'indirizzo del sito dove l'hai preso!
![]() Inoltre vorrei chiederti un parere sul prezzo! Non conosco molto i prezzi degli altri lettori ma mi sembra buono! Se ho capito bene non viene data nessuna CF inclusa! Ma questo per me è un bene!! ![]() Grazie mille della recensione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
per quanto riguarda la garanzia non saprei
![]() ![]() il prezzo è decisamente pauroso ![]() il sito te lo dico in PVT altrimenti i Mod si incazzano ![]() ah, dimenticavo una cosa importante: supporta sia le CF che gli IBM Microdrive entrambi da 1GB max e questo è un grossissimo pregio!!!
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
mi sono comprato ipod a 299 euro da 10 GB (modello vecchio)
una bomba!! lo consigli a tutti se riesco apro un nuovo forum con la mia recensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
ecco dei particolari
![]()
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
io l'incisione non ho potuto farla ma mi hanno detto che sarei potuto andare da qualsiasi orefice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Ho fatto una piccola ricerca e ho visto che esiste di vari colori! Ma non riesco a capire se c'è sia il colore bianco che il grigio!! O se sono lo stesso colore che in foto diverse appare diversamente! Il più bello sembra essere il nero e il grigio!
Ho guardato su un sito americano e chiedono più di 20 dollari per la spedizione!! Se qualcuno vuole fare l'acquisto ci possiamo organizzare così si risparmia sulle spese di spedizione!! Dovremmo cercare però il sito con il prezzo migliore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
dove l'hai preso? nuovo o usato? jacopi|!
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che un orefice possa farti un'incisione anche di buaona qualità ma non credo che l'effetto sia lo stesso di quella al laser!!! Ragazzi non vedo l'ora che arrivi!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
L'ho preso nuovo al trony di Trezzano a Milano
Il tipo che me lo ha venduto era pure molto simpatico e avevo l'ipod da un paio di anni (ne era molto entusiasta e devo dire che ha ragione) era (diciamo cosi) un prezzo in offerta perche sono usciti i modelli nuovi. Ne avevano pochi esemplari ancora disponibili ma stavano andando a ruba, io stesso sono riuscito ad acquistarlo per un pelo.era l'ultimo modello da 10GB.non so se ne prendevano un altro stock ma non credo.P?enso invece che se ne dovevano liberare per fare spazio ai modelli nuovi (che tra l'altro non danno molto in piu a quello vecchio) IPOD lo consiglio a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
x aragorn77
non so non me ne intendo di orefici. c'è solo da considerare che magari non sei limitato a due solo righe di scritte e che magari ci puoi fare anche un bel disegno.... ma non me ne intendo. ti posso solo dire che la superficie cromata si graffia molto..ma MOLTO facilmente (persino inserendolo dentro nella custodia) DELICATISSIMA superficie (è uno dei pochi e non rilevanti difetti che gli ho trovato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
si in effetti il modello da 10GB era ottimo
![]() perche' era capiente il giusto ed aveva telecomando e custiodia di serie... se l'avessi trovato ad un prezzo decente l'avrei preso anch'io forse.... tu per curiosita' quanto gli hai dato? per quanto riguarda le differenze coi nuovi modelli c'e' da dire che i nuovi sono un po' piu' leggeri e (ancora) meno ingombranti, esteticamente mi piacciono un po' di piu', ma e' soggettivo... ![]() i vecchi pero' hanno piu' autonomia ottimo acquisto, cmq! ![]() il mio dovrebbe arrivare coi primi di giugno..... appena arriva vi so dire.... intanto vedo di procurarmi una schedozza firewire..... ![]() cmq ragazzi rimaniamo in contatto ![]() jacopi|!
![]() |
#535 |
Senior Member
|
riguardo a quant'hai speso.... ce l'avevi gia' detto.....
![]() per 299euri hai fatto un ottimo affare!!! ![]() per quanto riguarda le auricolari come ti trovi? ho sentito dire che sono abbastanza schifose ![]() jacopi|!
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda firewire è inclusa nel modello da 15GB. Inoltre ono dei grandi vantaggi dei nuovi modelli che possono essere usati sia su Mac che su PC, mentre prima potevi prendere un modello che funzionava o sull'uno o sull'altro!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
ho preso il 15GB...
sei sicuro che comprenda la scheda firewire???? ![]() jacopi|!
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso di doverla comprare hai già un idea??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
si guarda..... una schedozza firewire PCI si dovrebbe trovare nuova dai 35 ai 25€
jacopi|!
![]() |
#540 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
esiste un lettore mp3 con la radio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.