|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ok...capito..
ora vorrai sentire altre opinioni e consigli e la conferma dei possibili collegamenti del lettori con stereo...dvd e via dicendo... grazie lele |
![]() |
![]() |
![]() |
#5062 |
Member
Città: Torino
|
Per quello che so tutti i lettori sono collegabili agli oggetti in questione.
Per farti un esempio al mio matrimonio ho collegato il mio (un dap jukebox della creative) ad un mixer ed è andata alla grande. Il mio parere personale sulle tue indecisioni: prenderei l'iriver h320. E lo dico sulla base della completezza dell'oggetto (anche se sto iAudio...). Preciso comunque che nn sono un intenditore, anche se ultimamente dovendo acquistare un nuovo lettore sto affinando le mie armi ![]() Approfitto x lanciare il mio solito SOS nel caso qualcuno conosca o abbia un lettore Archos av 420 o 440 (ma anche del gmini), vorrei raccolgiere delle vs impressioni sugli aggeggi in questione. In alternativa la mia scelta cadrà sull'iriver h340. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5063 |
Senior Member
|
alla fiin fine mi rendo conto che il zen touch e piu economico pero...
-non ha la radio -non ha la registraz vocale -ha qualche problema con l ecartelle degl mp3 -forse ha una qualita meno buona del suono -non puo essere utilizzato come hard disk esterno se non tramite un programmino queste mi par di capire sono le differenze... iaudio scarterer perche si puo usare solo via telecomando...e a me sinceramente non va,... rimane l'iriver...noto che l'h120 costano un po di meno del 320...come mai?che differenze hanno?io sinceramente non ne vedo quasi nessuna... siete d'accordo con i miei ragionamenti? lele |
![]() |
![]() |
![]() |
#5064 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
M3 e line-in
Ciao onesky,
io possiedo un iAUDIO M3 e lo posso collegare allo stereo dalla presa cuffie, ma questo lo fanno quasi tutti i lettori. La cosa che non tutti fanno e che cercavano di trasmetterti invece, è che si può registrare direttamente dallo stereo in formato MP3 (fino a 320 kbps) tramite un cavetto stereo fornito in dotazione, senza bisogno del PC! ![]() In ogni caso se avessi bisogno di altre delucidazioni basta chiedere! ![]()
![]() |
#5065 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Niuz!!! Nuovo listino x iAudio!
Eccovi una bella niuz!
![]() iAudio ha lasciato i nuovi prezzi di listino suggerito al pubblico.. già adottati in qualche negozio online.. ![]() iAUDIO G3 256 MB euro 129 iAUDIO G3 512 MB euro 159 iAUDIO G3 1 GB euro 209 iAUDIO G3 2 GB euro 309 iAUDIO U2 256 MB euro 139 iAUDIO U2 512 MB euro 169 iAUDIO U2 1 GB euro 229 iAUDIO 5 256 MB euro 139 iAUDIO 5 512 MB euro 169 iAUDIO 5 1 GB euro 229 iAUDIO 5 1 GB euro 329 iAUDIO M3 20 GB euro 299 iAUDIO M3 40 GB euro 399 Non male, eh???!!!??? ![]()
![]() |
#5066 |
Member
Città: Torino
|
Per c.matteo
Scusa questa funzione il tuo M3 ce l'ha ma sai mica se x es l'iriver ne è dotato?? Per lelets: Non conosco le differenze tra il 130 e il nuovo ma basta andare sul sito dell'iriver e la tua "curiosità " potrà essere soddisfatta. Per tutti Degli ARCHOS che sapete??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ora vedo con piacere che anche la stessa iAudio s'è resa conto dei costi spropositati e li ha limati un po' (non che ora siano bassi, ma sempre meglio di prima...). Cos'è, è diminuita la qualità o i prezzi erano un po' gonfiati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5069 |
Member
|
Topomoto,
Perchè con i cellulari è diverso?? O con le TV? Chiaro che iAUDIO (come del resto ha fatto Creative, Packard Bell e compagnia bella) dopo l'ammortamento della ricerca ha abbassato i prezzi... Poi che siano alti, è una tua opinione.... Il G3 costa 10 euro di più (parlo di listino) dei corrispondenti modelli Creative.... Mah..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non penso tu vada dalla Maserati a brontolare perchè i costi delle sue auto sono spropositati rispetto a quelli della Fiat.. questo perchè sai che qualitativamente stiamo parlando di due mondi differenti. Solo che le Fiat non si impiantano ogni secondo necessitando di un aggiornamento firmware che non arriva e non emettono un fastidioso ronzio quando accendi il quadro comandi!!! ![]() Io sono contento di aver speso i miei soldi tempo fa: pensavo che il G3 li valesse in pieno.. e tutt'ora devo trovare anche solo un motivo per cui pentirmi dell'acquisto fatto!!! ![]() Proprio per questo, ora che i prezzi si sono abbassati, più che pensare "ecco, potevo aspettare un mese!!!" mi sento di dire "spero che più persone possano avvicinarsi a questi gioielli!!!" Io la penso così! ![]()
---Scara916--- Ultima modifica di Scara916 : 26-01-2005 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5071 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Re: M3 e line-in
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...745622271&rd=1 non dell'iAUDIO M3
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5072 |
Senior Member
|
dunque...dal basso della mia ignoranza domando ai più esperti...tra iaudio m3 20gb, apple ipod 20gb, creative zen touch 20gb, iriver h120/h320 20gb, archos gmini400 quali sn le differenze?..tra l'altro ho pure sentito ke sony ha ripreso a far concorrenza decentemente cn il nw-hd3...cmq considerando ke x il mio modesto parere le cose + importante sono: facilità e quindi velocità d'uso (specialmente per fare playlist direttamente dal lettore senza usare un computer e tenendo conto ke taggarmi qualke migliaia di mp3 è 1 palla x ciò usare le dir cm ho sul pc e navigare come in win con esplora risorse sarebbe meglio), qualità di riproduzione (non la qualità delle cuffie ke tanto ho già ^^), prezzo (!!), dimensioni (possibilmente nn + grande di uno zen touch cioè 6,8 x 10,5 x 2,2cm)...e poi secondariamente ci sn cose del tipo poter vedere foto o video, usarlo cm hdd esterno, registrazione, ecc... avete consigli?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono consapevole del fatto ke probabilmente non ci sia ankora 1 prodotto ke sia IL MEGLIO ma sxo ke qualcosa di pìù consigliato di altri ci sia... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5073 | |
Senior Member
|
Quote:
Il paragone tra Fiat e Maserati lascia il tempo che trova....visto che le differenze qualitative in questo caso sono tangibili e accertate, non si tratta certo di "senzazioni" degli utilizzatori. Poi, se mi vieni a dire che gli iAudio sono un altro mondo.....vabbè.....io la penso in quell'altro modo ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5074 |
Member
|
Per Onesky, scusa ma avevo capito male...
Per Topomoto... perdonami ma onestamente secondo il paragaone con le auto ci sta eccome, sono d'accordo con te che bisognerebbe avere la possibilità di provarle, ma non è sempre possibile... Inoltre tieni presente che nemmeno le Ferrari sono esenti da difetti, quindi... ![]() In ogni caso tutti questi prodotti essendo basati su memoria hanno delle flessioni di prezzi anche in base all'andamento del mercato, guarda ad esempio pendrive o le schede per fotocamere!
![]() |
#5075 | |
Senior Member
|
Quote:
Qual'è la differenza tra un iAudio e altri player mp3? I materiali? Non mi sembra, se non sbaglio i G3 sono in plastica. I componenti? Alla fine son sempre gli stessi. Il suono? Può darsi.... Il firmware? Può darsi... Ma da qui a dire che sono un altro mondo, ce ne passa....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5076 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io non ho mai detto che l'iriver H320 sia peggio del mio M3, di solito riporto solo le differenze dichiarate e la mia personale opinione, come credo faccia Scara, o chiunque altro abbia acquistato un prodotto e ne sia soddisfato. ![]()
![]() |
![]() |
#5077 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5078 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Infatti finiamola qui
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5079 |
Senior Member
|
salve
ho acquistato l'iriver h320.sembra molto carino..funzionale..comunque nei pross gg sapro dirvi di iu. come avevo chiesto qui uno dei requisiti fondamentali era che si potesse collegare ad uno stereo o ad un lettore dvd...sinceramente io non ci sono riuscito...dicono di collegarlo con il cavo line in e line out ma per esempio il mio stereo si collega al dvd tramite i 2 spinotti bianchi e rossi e onestamente con il cavo in dotazione all'iriver non so che farmene...come lo collego ad uno stereo?oppure a un dvd? aiutatemi grazie lele |
![]() |
![]() |
![]() |
#5080 | |
Senior Member
|
Quote:
- Collega il jack all'uscita delle cuffie del tuo player; - Collega all'ingresso audio dell'amplificatore dello stereo (o se hai un dvd con ampli integrato, anche lì) i due rca. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.