|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per jags, ma il packard da 1 gb, ha la clip per poterlo appendere al collo????
sarebbe molto comodo in palestra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 |
Senior Member
Città: paese dei balocchi
|
sì, il volume pompa benissimo!
Non ha la clip per attaccarlo al collo, ma i due forellini per il laccetto (come i cellulari). Comunque, le cuffie hanno anche un piccolo laccetto, quindi per sport non troppo movimentati va già bene quello. Per la registrazione ho fatto una prova, registra in wav ed è venuto abbastanza bene, usando il microfono integrato. Penso che per le lezioni all'università dovrebbe andare bene.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. Ultima modifica di jags : 14-10-2004 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 |
Senior Member
|
l'entrata in-line in l'hai provata???
hai visto il thompson che dico io??? sono molto indeciso fra i due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Senior Member
Città: paese dei balocchi
|
no, la line-in non l'ho provata
Il Lyra a me non piace, l'ho visto anche ieri da Mediaworld ma, ad essere sincero, non mi interessava proprio. Poi è questione di gusti.. Io ero andato per comprarmi il Medion per me, ho visto esposto il Packard Bell e mi è piaciuto moltissimo, così ho deciso di regalarlo alla ragazza (e quindi lo potrò usare anche io ![]()
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ottimo "lavoro" jags. Le recensioni sono sempre ben accette
![]() X Jeffry: le CF costano molto di più dei dischi ![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 14-10-2004 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ragazzi cosa ne pensate dei Philips nuovi con HDD ?? Costano sui 200 euro nella versione base.. per me sarebbero l'ideale. Mi serve tantissima musica dietro in uno spazio ridoto
Li userei facendo sport (ciclismo e corsa a piedi) sono indicati o con le sollecitazioni del terreno le tracce saltano? Grazie e ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Senior Member
|
Nella discussione tematica mi pare che non parlino molto bene
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=728984
![]() |
![]() |
#3808 |
Senior Member
|
kewell e di questo che ne pensi?? secondo me è da
![]()
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Senior Member
|
Ti rispondo con tre cose
1) meglio editare il post e non postare di nuovo ![]() 2) devi avere le idee chiare ![]() 3) per questo genere di cose, allora preferisco archos ![]() EDIT: aggiungo la quarta ![]()
![]() |
![]() |
#3811 |
Senior Member
|
1) ok la prox volta lo farò ho sbagliato
2) ho le idee chiare, vorrei prendere un lettore mp3 che mi dia un hdd portable da svariati gb (per questo avevo pensato al philips ma, leggendo le critiche, ho già desistito) e per il prezzo beh, mi porrei il limite in base a ciò che trovo 3) cos'è archos? Ti ho solo segnalato un lettore per cui avrei speso i 400 euro richiesti, non vedo perchè usare un tono così polemico 4) sign modificata VISTI GLI ARCHOS: Bellini... diciamo che potrei farci un pensierino anche se mi sentirei in colpa a spendere tutti quegli euro per un lettore mp3... Ultima modifica di Sweetmonkey : 14-10-2004 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
beh,da possessore ormai da un paio di settimane di un archos av140 ti posso garantire che sono soldi ben spesi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 |
Senior Member
|
Dove hai visto la polemica
![]() Trovi il link al produttore archos nel primo post della discussione. Vuoi un lettore con disco capiente? Gli archos arrivano anche ad 80gb, con lcd per i divx incluso, ma partiamo dai 600 euro. Se comunque vuoi il top per lettori con hdd, imho, devi rivolgerti agli ipod. ![]()
![]() |
![]() |
#3814 |
Senior Member
|
ci avevo già pensato kewell grazie. Pensavo, ignorantemente, che i philips fossero la risposta "economica" agli ipod ma non è così. Gli archos sono fantastici, ma sono troppi 600 euro per un giocattolino simile.. Mi ci piglio una telecamera digitale a quel prezzo!!
Mi sa che mi butterò sugli ipod (sono i migliori come qualità audio vero?) Ciao e grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 |
Senior Member
|
La risposta economica agli ipod sono gli zen di creative.
Da una prova comparativa effettuata su pc pro (piuttosto vecchia a dire il vero) tra creative dap (l'antenato dello zen) , l'ìpod di seconda generazione e gli archos, come qualità audio risultarono vincenti gli ipod seguiti dagli zen e poi dagli achos. Le differenza non erano però eccessive. Considera anche che per gestire gli zen come hdd esterno serve l'apposito sw al contrario degli ipod e degli archos... so che non è certo un requisito per i lettori mp3, ma un "plus" non guasta mai ![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 14-10-2004 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 | |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
|
io sto facendo un pesierino su il muvo da 4 gb..
se è vero che le traccie mnon saltano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Ma tra il Muvo2 da 1,5gb e quello da 4gb cambia solo la capienza o anche altre specifiche????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Senior Member
|
credo solo la capienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
il muvo da 1.5 è blu e quello da 4 è nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.