Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2004, 17:07   #3801
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
per jags, ma il packard da 1 gb, ha la clip per poterlo appendere al collo????

sarebbe molto comodo in palestra!
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 17:20   #3802
jags
Senior Member

Città: paese dei balocchi
sì, il volume pompa benissimo!

Non ha la clip per attaccarlo al collo, ma i due forellini per il laccetto (come i cellulari). Comunque, le cuffie hanno anche un piccolo laccetto, quindi per sport non troppo movimentati va già bene quello.

Per la registrazione ho fatto una prova, registra in wav ed è venuto abbastanza bene, usando il microfono integrato.
Penso che per le lezioni all'università dovrebbe andare bene.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie.

Ultima modifica di jags : 14-10-2004 alle 17:23.
jags è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 17:24   #3803
jeffryeretico
Senior Member

l'entrata in-line in l'hai provata???

hai visto il thompson che dico io???
sono molto indeciso fra i due
Old 14-10-2004, 17:34   #3804
jags
Senior Member

Città: paese dei balocchi
no, la line-in non l'ho provata

Il Lyra a me non piace, l'ho visto anche ieri da Mediaworld ma, ad essere sincero, non mi interessava proprio.

Poi è questione di gusti.. Io ero andato per comprarmi il Medion per me, ho visto esposto il Packard Bell e mi è piaciuto moltissimo, così ho deciso di regalarlo alla ragazza (e quindi lo potrò usare anche io )
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie.
jags è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 18:17   #3805
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ottimo "lavoro" jags. Le recensioni sono sempre ben accette

X Jeffry: le CF costano molto di più dei dischi

Ultima modifica di Kewell : 14-10-2004 alle 18:27.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 18:49   #3806
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Ragazzi cosa ne pensate dei Philips nuovi con HDD ?? Costano sui 200 euro nella versione base.. per me sarebbero l'ideale. Mi serve tantissima musica dietro in uno spazio ridoto
Li userei facendo sport (ciclismo e corsa a piedi) sono indicati o con le sollecitazioni del terreno le tracce saltano? Grazie e ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 18:53   #3807
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Nella discussione tematica mi pare che non parlino molto bene
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=728984
Old 14-10-2004, 18:55   #3808
Sweetmonkey
Senior Member

kewell e di questo che ne pensi?? secondo me è da
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Old 14-10-2004, 18:55   #3809
Sweetmonkey
Senior Member

ops il link dimenticato

http://www.sony.it/PageView.do?site=..._Entertainment
Old 14-10-2004, 19:06   #3810
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Ti rispondo con tre cose
1) meglio editare il post e non postare di nuovo
2) devi avere le idee chiare , Nel senso: quanto voglio spendere? Che caratteristiche deve avere il mio lettore?
3) per questo genere di cose, allora preferisco archos

EDIT: aggiungo la quarta . Hai la sign irregolare. Sei pregtao di editarla.
Old 14-10-2004, 19:12   #3811
Sweetmonkey
Senior Member

1) ok la prox volta lo farò ho sbagliato
2) ho le idee chiare, vorrei prendere un lettore mp3 che mi dia un hdd portable da svariati gb (per questo avevo pensato al philips ma, leggendo le critiche, ho già desistito) e per il prezzo beh, mi porrei il limite in base a ciò che trovo
3) cos'è archos? Ti ho solo segnalato un lettore per cui avrei speso i 400 euro richiesti, non vedo perchè usare un tono così polemico
4) sign modificata

VISTI GLI ARCHOS: Bellini... diciamo che potrei farci un pensierino anche se mi sentirei in colpa a spendere tutti quegli euro per un lettore mp3...

Ultima modifica di Sweetmonkey : 14-10-2004 alle 19:15.
Old 14-10-2004, 19:19   #3812
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Città: Viareggio
beh,da possessore ormai da un paio di settimane di un archos av140 ti posso garantire che sono soldi ben spesi!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 19:22   #3813
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Dove hai visto la polemica
Trovi il link al produttore archos nel primo post della discussione.
Vuoi un lettore con disco capiente? Gli archos arrivano anche ad 80gb, con lcd per i divx incluso, ma partiamo dai 600 euro.
Se comunque vuoi il top per lettori con hdd, imho, devi rivolgerti agli ipod.
Old 14-10-2004, 19:28   #3814
Sweetmonkey
Senior Member

ci avevo già pensato kewell grazie. Pensavo, ignorantemente, che i philips fossero la risposta "economica" agli ipod ma non è così. Gli archos sono fantastici, ma sono troppi 600 euro per un giocattolino simile.. Mi ci piglio una telecamera digitale a quel prezzo!!
Mi sa che mi butterò sugli ipod (sono i migliori come qualità audio vero?)
Ciao e grazie di nuovo
Old 14-10-2004, 19:40   #3815
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

La risposta economica agli ipod sono gli zen di creative.
Da una prova comparativa effettuata su pc pro (piuttosto vecchia a dire il vero) tra creative dap (l'antenato dello zen) , l'ìpod di seconda generazione e gli archos, come qualità audio risultarono vincenti gli ipod seguiti dagli zen e poi dagli achos. Le differenza non erano però eccessive.

Considera anche che per gestire gli zen come hdd esterno serve l'apposito sw al contrario degli ipod e degli archos... so che non è certo un requisito per i lettori mp3, ma un "plus" non guasta mai

Ultima modifica di Kewell : 14-10-2004 alle 19:52.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 19:48   #3816
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Dove hai visto la polemica
Trovi il link al produttore archos nel primo post della discussione.
Vuoi un lettore con disco capiente? Gli archos arrivano anche ad 80gb, con lcd per i divx incluso, ma partiamo dai 600 euro.
Se comunque vuoi il top per lettori con hdd, imho, devi rivolgerti agli ipod.
beh,cmq il prezzo dipende anche da dove lo si compra; infatti il mio modello l'ho trovato in italia a cifre oscillanti tra i 400 e i 500 euro,ed infatti l'ho preso su ebay comprandolo negli states a 330 euro (ss comprese)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 20:55   #3817
jeffryeretico
Senior Member

io sto facendo un pesierino su il muvo da 4 gb..
se è vero che le traccie mnon saltano
Old 14-10-2004, 23:26   #3818
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Ma tra il Muvo2 da 1,5gb e quello da 4gb cambia solo la capienza o anche altre specifiche????
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 23:58   #3819
jeffryeretico
Senior Member

credo solo la capienza
Old 15-10-2004, 10:46   #3820
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Ma tra il Muvo2 da 1,5gb e quello da 4gb cambia solo la capienza o anche altre specifiche????
La capienza e il colore.
il muvo da 1.5 è blu e quello da 4 è nero.
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian