|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il muvo2 x trainer ha all'interno una cf di tipo solido da 512 mb. Ma adesso l'x-trainer non ha + senso moltoi meglio un muvo tx da 512 mb che ha in + radio microfono e pure + piccolo e si stacca tipo penna usb. Diciamo che è un modello che cadrà in disuso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Berghem
|
Tornando ai lettori con Hard Disk...
Ho il Creative Jukebox3 da circa 1 anno e mezzo e ne sono sempre stato soddisfatto, soprattutto per quanto riguarda le connessioni esterne: - 1 line in (ottico e analogico sullo stesso jack), con cui registro direttamente dai 33giri con una ottima qualità (mp3 fino a 320k e wav 44KHz 16bit) - 2 line-out (è possibile collegare un kit 4.1) - Registra da radio (FM Wired Remote) in mp3 a 128k con una buona qualità - USB 1.1 e firewire - Telecomando IR - 1 batteria inclusa + secondo slot per raddoppiare l'autonomia Anche la qualità audio è buona grazie anche all'EAX Certamente bisogna tener conto anche dei difetti: - NON consigliato per chi è sempre in movimento (come per tutti i modelli con HD) - Peso e dimensioni piuttosto elevati - Cuffie di scarsa qualità (vabbè problema risolvibile con pochi € in più) - Prezzo piuttosto elevato (per un modello di qualche anno fa, da 20GB, 200€ sono tantini) - Modello piuttosto vecchio Adesso come adesso esistono nuovi modelli come lo Zen Touch 20GB, che a quanto sembra ha una buona qualità audio (98dB S/N)... certo il prezzo è sempre quello... 200-250€ ci vogliono tutti
![]() |
#3783 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
come vi sembra questo modello come prezzzo/prestazioni e microfono?
Il modello è l'IMP-64 INOVIX Pen USB 2.0 MP3 iMP-64 512Mb
l'ho trovato a 119 € http://www.inovixeu.com/ radio integrata registrazione attaverso l'algoritmo ADPCM settabile da 8K to 32K Hz. siccome l'ho preso anche per registrare le lezioni all'luniversità volevo sapere se l'algoritmo riesce a registrare in maniera discreta oppure è meglio un'encoding diretto in mp3.. grazie http://www.inovixeu.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Re: come vi sembra questo modello come prezzzo/prestazioni e microfono?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
molto carino sto inovix
al media come si chiamava? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me piace molto il lyra...
nessuno sa darmi una opinione su questo lettore'?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
PACKARD BELL AUDIODREAM 1GIGA
da MeDIAW@RLD Qualcuno,avendo avuto modo di provarlo può confermare o smentire con sicurezza che abbia la RADIO? Grazie
![]() |
#3789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3790 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Si si.. se guardi i post precedenti vedi che ne ho parlato per un bel pezzo in alternativa al Creative Muvo2 che è al Mw a 10 beuri in +!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 | |
Senior Member
|
Quote:
io direi che non ha la radio. stando a quanto dici il sito mediaworld. non capisco se ha si o no l'entrata audio per registrare fonti esterne. cmq mi sembra molto bello!!! quasi quasi.... Ultima modifica di jeffryeretico : 14-10-2004 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ha la radio
http://servizio.packardbell.it/items...udiodream#show anche se è il modello da 256/512 mb. Sul sito non ho trovato quello da 1gb, ma credo che non cambi niente. Vi vorrei fa notare che il rapporto segnale/rumore è di 70, quindi appena decente.
![]() |
![]() |
#3794 |
Senior Member
|
dici che ha lostesso la radio anche se sul sito mediworld dice di no?
purtroppo non mintendo di roba audio, quindi secondo te non è un buon audio. cosa ne pensi invece di questo: http://www.thomson.it/images/teu/lyr..._301855_51.htm grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 |
Senior Member
|
Ho visto anche sul sito mediworld on-line e della versione da 1gb nenache l'ombra. Vero è che i punti vendita hanno cose diverse dalla store on-line. Se mi fosse sfuggito mandami un pvt con l'indirizzo
![]() Thomson dovrebbe essere di una certa garanzia anche se ho sentito dire che i suoi prodotti variano molto in qualità. Non ho trovato molte indicazioni tecniche. Esteticamente mi piace molto più del muvo, ma se non hai la possibilità di ascolatarlo mi rivolgerei più verso quest'ultimo.
![]() |
![]() |
#3796 |
Senior Member
|
ma il muvo suona meglio di tutti???
il mio problema è che il muvo costa molto e no è a memoria flash. guarda che sul sito del media c'è eccome il packard, guarda bene ad esempio: QUESTO mi attirerebbe molto perquanto riguarda il prezzo, però l'HD è una fetecchia, io lo userei per fare sport ecc.ecc., sò che gli hd si rompono facilmente e salta spessa la canzone ![]() forse ti riferisci a qualcosa del genere: QUI Ultima modifica di jeffryeretico : 14-10-2004 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 |
Senior Member
|
Che genere di sport?
Io uso in bici un dap con hdd e faccio anche lo sterrato senza problemi. La prima cosa che ti devi chiarire è quanto vuoi spendere ![]()
![]() |
![]() |
#3798 |
Senior Member
Città: paese dei balocchi
|
ciao a tutti, ieri ho acquistato due lettori MP3 da Mediaworld, uno per me ed uno per regalarlo alla mia ragazza, e mi sembra una buona cosa parlarvene.
PREMETTO che non sono assolutamente un esperto di musica, mi piace che ciò che ascolto si senta bene, ma non cerco la perfezione (perchè non ho l'orecchio così buono da notare le differenze microqualitative). Altra fondamentale premessa: penso di essere l'unico al mondo che ha acquistato un ipod (a gennaio scorso), e l'ha venduto dopo neanche un mese, totalmente insoddisfatto...... Fatte le dovute premesse, ecco le prime impressioni sugli acquisti di ieri: 1. MEDION "PRO2" MP3 Player + USB Stick 256 MB, Euro 74.90 Si tratta di una penna USB che legge MP3, WMA e funge anche da registratore. Funziona con una batteria ministilo (inclusa). Nella confezione sono incluse le cuffie (qualità scarsa, d in più hanno il laccetto da collo) ed un altro paio di cuffie con radio incorporata, anche queste con il laccetto. C'è poi una prolunga USB. Manuali in tutte le lingue. Il dispositivo è USB 2.0 . Ebbene, tolte le due cuffie e la radio, che fanno decisamente pena, per il resto questa chiavetta dalle ridotte dimensioni è decisamente ciò che cercavo per metterci gli MP3 da ascoltarmi mentre faccio sport. Esteticamente bella (nera, satinata), ha un piccolo ma completo display retroilluminato di blu che legge i TAG ID3 delle canzoni. L'equalizzatore si può impostare su 5 bande preselezionate e, con delle cuffie della Sony, la qualità mi sembra più che soddisfacente. Per quel prezzo, sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto. 2. PACKARD BELL AudioDream 1 GB, Euro 159,00 Su questo lettore ho notato che c'è parecchia confusione. Effettivamente, anche io avevo provato ad informarmi prima di acquistarlo, con scarsi risultati. Spero dunque di fare chiarezza. Iniziamo dalle caratteristiche tecniche: - 1 GB di memoria flash - NON ha la radio - dimensioni davvero ridottissime! I 30 grammi riportati nelle caratteristiche probabilmente sono reali. - la confezione comprende: lettore, cuffie, caricabatterie, cavetto USB, cavetto line-in, piccola borsina in simil-velluto. Bene, ed ora le prime impressioni. Esteticamente è molto carino, ma mi sembra un po' da ragazza (ed infatti io lo regalo alla mia girl): è meno della metà del Muvo, in acciaio, la scatola è viola e si vede una ragazza che lo porta appeso al collo come se fosse un gioiello (avete presente i Breil Stone?), le cuffie hanno due "palline" argentate...... C'è da dire che ad un primo ascolto la qualità audio sembra buona, così come le cuffie. Il Display è su più righe, nero con le scritte azzurre e gialle, equalizzatore preimpostato su cinque livelli, screensaver, può registrare. Secondo me ha un solo difetto: la connessione USB è di tipo 1.1 , e per riempire 1 GB ci vorrà una vita. Inoltre, ha bisogno del suo cavetto dedicato: ha infatti uno spinotto particolare, delle dimensioni della porta Mini USB. Quindi, se si va da un amico e si vuole caricare qualcosa sul lettore, bisogna per forza avere il suo cavetto. Anche per questo lettore sono ampiamente soddisfatto dell'acquisto. Queste sono le prime impressioni, li ho provati entrambi per un paio d'ore. Se avete domande, chiedete pure.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 |
Senior Member
Città: paese dei balocchi
|
scusate mi correggo: sulla confezione del Packard Bell c'è scritto che è USB 2. Io a trasferire 220 MB circa di MP3 ci ho messo 5 minuti.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 |
Senior Member
|
bello!!!
mi sà che mi compro anche io sto pakard. upi fare alcuni test di registrazione e dirci come và??? il volume pompa bene???? per kewel: ma sport tranquilli, body building, corsa ecc.ecc... ma leggo che tutti dicono che gli hd presenti nel muvo si sfasciano subito. infatti ne hanno fatto una versione apposta per lo sport con memoria flash da 512 mb....pero' costa molto rispetto agli altri. mentre il muvo da 4 gb costa molto poco. schiariscimi le ideee per favore. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.