|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27041 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
|
Quote:
Ho fatto qualche prova, ma non sento differenze con poweramp ![]() Anche impostando il crossfeed non sento differenze (ma è normale che non ci sia niente da configurare nel crossfeed?). Adesso lo provo ancora, ma la sensazione è che manchi qualcosa nelle configurazioni dei vari parametri ![]() Comunque, rispetto al Sansa Clip+ che ho (ma che avevo smesso di usare perchè lo spinotto delle cuffie continua a saltare) la differenza è notevole (a favode del Sansa) per questo stavo pensando di tornare a un dap. Vabbè, torno di la a studiare Neutron ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27042 |
Member
|
Adesso, finalmente, tappando crossfeed etc si apre la finestra dei parametri (prima non succedeva niente); ma comunque non sento differenze eclatanti, continuo a sperimentare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Anche la latenza audio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27044 | |
Member
|
Quote:
Adesso vado a provare; intanto, perso per perso, piuttosto che buttare il Sansa, l'ho aperto e l'ho riparato (pensavo fosse più difficile) ![]() Ultima modifica di clipper54 : 07-10-2017 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27045 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Per Android sentivo parlare bene pure di Viper. Io ancora ho Android stock sul mio Moto E2 che è in garanzia (niente per ora root), quindi non potrei provarlo; invece Neutron cosa offre di preciso?! Io uso Myplayer++
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Tapatalk
![]() |
#27046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27047 |
Member
|
Ho spippolato su Neutron, ma non riesco a cogliere le differenze con Poweramp
![]() Non riesco a capire se sia colpa del telefono che non riesce a sfruttare le prerogative di Neutron o se sia io che non riesco a settarlo come dovrebbe ![]() Meno male che nel frattempo sono riuscito a recuperare il Sansa Clip+ (Rockboxato) che, effettivamente, rende meglio del telefono. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27048 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Xduoo x3 in offerta su gearbest 64€, se avete punti si sconta ulteriormente
![]() Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#27049 |
Senior Member
|
Ragazzi, anche se leggermente off-topic, volevo segnalarvi che Neutron è stato aggiornato ed ora si ha pieno supporto della risoluzione a 24bit (ovviamente per i dispositivi Android che hanno un DAC capace di decodificare i file Hi-Res).
Troppo felice ![]() ![]() Ultima modifica di kalo86 : 08-10-2017 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27050 |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Letto ed aggiornato:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27051 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27052 |
Member
|
Con Neutron si fa sul serio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27053 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27054 |
Member
|
Ho provato e riprovato Neutron a confronto con Poweramp; nel 95% dei brani non ho sentito nessuna differenza, nel restante 5% la differenza era pressochè inudibile, saltando da uno all'altro, forse, ma ripeto forse, c'era qualcosa.
Visto che Poweramp lo trovo migliore come usabilità e che di Neutron mi sta scadendo il periodo di valutazione, lo disinstallerò. Peccato, pensavo potesse portare un miglioramento, magari lieve, ma qualcosa; probabilmente dipenderà dall'hardware del mio telefono, boohh ![]() Può essere, come ho letto da qualche parte, che la cosa migliore di Neutron consista nell'equalizzatore parametrico, col quale (avendo i grafici della propria cuffia) si possa livellare l'uscita, ma visto che non trovo i grafici dei miei auricolari, abbandono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27056 |
Member
|
Il mio è un Ulefone Vienna con DAC NXP, un emerito sconosciuto ma con una sezione audio ottima. Il suo DAC arriva a 192Khz... No problem!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27058 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ciao a tutti! Recentemente ho preso il ruizu x50, e per il prezzo è un buon lettore, ovviamente ha i suoi difetti, il più grande per me è che il volume è un po' basso. Potrebbe essere una buona soluzione qualche programma tipo mp3 gain, etc? Più che altro è l'unica soluzione che ho trovato...
Qualcuno li usa e sa se funzionano bene? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#27059 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie ai consigli su questo forum sono un soddisfatto possessore di un lettore Sansa Clip. Ho una nuova richiesta: il lettore/DAP più economico con uscità "line out" (da collegare quindi ad un ingresso dell'amplificatore dell'impianto hi-fi) è il FiiO X1 2nd gen? C'è qualcosa più a buon mercato? Mi interessa solo che abbia l'uscita line out.
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27060 |
Member
|
Se non vado errato, l'Agptek H1 (o anche H01) dovrebbe avere il line out.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.