Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2013, 17:45   #23241
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DopeMusic Guarda i messaggi
E di questo che mi dici? Avevo sentito che era meglio del classic da 160 come qualità sonora
http://www.ebay.com/itm/New-iPod-5-5...item4cf0278ffa
E cmq con l'aggiornamento del fireware nell'iPod è possibile metterci sopra anceh file in FLAC? Grazie mille per l'aiuto
Personalmente trovo l'iPod Classic con RockBox migliore dell' iPod Video, anche se la differenza non è certo abissale!

Ovviamente installando RockBox viene aggiunto il supporto per Flac, Cue, etc.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 07:11   #23242
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
piccola recensione su nova n3

Come promesso scrivo un mini recensione , per ora molto veloce , del mio nuovo giocatollino il Hisoundaudio Nova N3
Partiamo col dire che lo posso comparare con altri 3 lettori in mio possesso

-Sony a845
-Sansa Fuze rock box
-ipod nano 3 gen

l 'ho testato con due in ear per ora
- sony mh-1c
-Sunrise sw-xcape ie

e con il mio fiio e11

dunque
la parte musicale è indiscutibile , un suono pulitissimo , neutro , molto molto dettagliato e con una separazione musicale davvero impressionante...
Non perde un dettaglio , nemmeno nei momenti piu caotici e pieni di suoni e tutto ben distinto ..
La voce risulta al centro della scena , forse un passettino indietro , ma volendo proprio spulciare..
il suono e molto chiaro , cristallino , bassi ben presenti pieni ma x nulla invadenti. la gamma medio alta incredibile , sopratutto la gamma alta credo sia il suo punto di forza ..davvero il suono migliore che io abbia mai sentito uscire da un lettore portatile ...
La potenza non manca , non necessita di un ampli esterno di potenza ne ha gia abbastanza di suo anche con in ear piu dure
la parte equalizzazione l'ho vista poco , ma quel poco che ho provato mi e piaciuto molto , ci sono due equalizzzazione che mi hanno dato grandi soddisfazioni da subito
La parte estetica e personale , ma la ritengo molto spartana , un display povero , senza la possibilita di avere copertine e altro .
Piccolo , sottile , leggero ma dotato di pulsati a sfioramento che ritengo odiosi , ogni tanto mi ritrovo nella home senza sapere il perche .. devo ancora capire se e' un bug (firmware un po giovane) o un prb del mio reader ..

conclusioni :
in questi giorni non sono riuscito a staccarmi dall ascolto per ore e ore , davvero un mondo musicale nuovo , una netta differenza in termini di qualita rispetto a cio che ho provato fino ad ora ..
Lettore tanto arrosto e poco fumo , qualita di livello assoluto e indiscutibile, estetica a giudizio personale ..pochi fronzoli ma tanta sostanza e qlc bug di troppo da risolvere e migliorare ...
Avesse i tasti fisici sarebbe perfetto
Old 29-03-2013, 07:26   #23243
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Come promesso scrivo un mini recensione , per ora molto veloce , del mio nuovo giocatollino il Hisoundaudio Nova N3

-Sony a845
-Sansa Fuze rock box
-ipod nano 3 gen

- sony mh-1c
-Sunrise sw-xcape ie

e con il mio fiio e11

dunque
la parte musicale è indiscutibile , un suono pulitissimo , neutro , molto molto dettagliato e con una separazione musicale davvero impressionante...
Non perde un dettaglio , nemmeno nei momenti piu caotici e pieni di suoni e tutto ben distinto ..
La voce risulta al centro della scena , forse un passettino indietro , ma volendo proprio spulciare..
il suono e molto chiaro , cristallino , bassi ben presenti pieni ma x nulla invadenti. la gamma medio alta incredibile , sopratutto la gamma alta credo sia il suo punto di forza ..davvero il suono migliore che io abbia mai sentito uscire da un lettore portatile ...
La potenza non manca , non necessita di un ampli esterno di potenza ne ha gia abbastanza di suo anche con in ear piu dure
la parte equalizzazione l'ho vista poco , ma quel poco che ho provato mi e piaciuto molto , ci sono due equalizzzazione che mi hanno dato grandi soddisfazioni da subito
La parte estetica e personale , ma la ritengo molto spartana , un display povero , senza la possibilita di avere copertine e altro .
Piccolo , sottile , leggero ma dotato di pulsati a sfioramento che ritengo odiosi , ogni tanto mi ritrovo nella home senza sapere il perche .. devo ancora capire se e' un bug (firmware un po giovane) o un prb del mio reader ..

conclusioni :
in questi giorni non sono riuscito a staccarmi dall ascolto per ore e ore , davvero un mondo musicale nuovo , una netta differenza in termini di qualita rispetto a cio che ho provato fino ad ora ..
Lettore tanto arrosto e poco fumo , qualita di livello assoluto e indiscutibile, estetica a giudizio personale ..pochi fronzoli ma tanta sostanza e qlc bug di troppo da risolvere e migliorare ...
Grazie per la mini recensione.
Volevo acquistarlo anche io, l'unica cosa che mi frena sono i tasti a sfioramento che odio veramente, però....
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 09:36   #23244
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:

-Sony a845
-Sansa Fuze rock box
-ipod nano 3 gen

- sony mh-1c
-Sunrise sw-xcape ie

e con il mio fiio e11

dunque

conclusioni :
Quando sento parlare di lettori con la gamma alta di ottimo livello drizzo sempre le antenne

Peccato per i tasti touch, ma d'altro canto con qualsiasi lettore si scelga bisogna scendere a qualche compromesso.

Grazie per le tue impressioni

Buona Pasqua a tutti :o
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 18:16   #23245
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:

-Sony a845
-Sansa Fuze rock box
-ipod nano 3 gen

- sony mh-1c
-Sunrise sw-xcape ie

e con il mio fiio e11

dunque

conclusioni :
Grazie per le tue riflessioni su questo DAP.
Però mi piacerebbe che tu esponga un attimo una descrizione più specifica circa la differenza tra il Sony sere A e il Nova e magari anche tra l'iPod e il Nova.
Inoltre con il Nova N3 dovrebbero esserci in bundle 3 tipi di auricolari inclusi, meritano??? Rispetto alle Sony MH1C come sono?
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 19:28   #23246
scudoribelle
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Mi stava piacendo l'idea di acquistare un Sansa, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... o almeno nella mia zona (Latina).

Ho girato Euronics, Unieuro, Panorama, Orizzonte... niente.

Dove potrei trovarlo?Magari qualche negozio a Roma oppure online su un sito abbastanza sicuro!

Grazie
scudoribelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 19:37   #23247
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da scudoribelle Guarda i messaggi
Mi stava piacendo l'idea di acquistare un Sansa, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... o almeno nella mia zona (Latina).

Ho girato Euronics, Unieuro, Panorama, Orizzonte... niente.

Dove potrei trovarlo?Magari qualche negozio a Roma oppure online su un sito abbastanza sicuro!

Grazie
Prova a vedere su Amazon:trovi lo Zip da 8 GB a circa 53 euro...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 20:32   #23248
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Grazie per le tue riflessioni su questo DAP.
Però mi piacerebbe che tu esponga un attimo una descrizione più specifica circa la differenza tra il Sony sere A e il Nova e magari anche tra l'iPod e il Nova.
Inoltre con il Nova N3 dovrebbero esserci in bundle 3 tipi di auricolari inclusi, meritano??? Rispetto alle Sony MH1C come sono?
che fai mi stuzzichi a passare il pomeriggio a fare dei test
e io l ho fatto

vabbè scherzi a parte premetto che tutto cio che scrivo e sempre e cmq IMHO

Dunque partiamo dal fatto che mi sono messo sul letto di casa alle 3 di pomeriggio con 3 lettori mp3 Fuze , Nova e A845 dopo qlc oretta di ascolto degli stessi brani in formato wav (il Sony non supporta flac ) posso dirti che ......:

Inizio col dire che il Sony e l'unico che necessita di un ampli esterno , gli altri due no , quindi se sei in cerca di praticità il Sony a845 senza ampli per me è na ciofeca ..

-Estetica : credo che il Sony vinca facile facile
-Software : Beh il Fuze rockbox in primis , ma anche il Sony si difende alla grande , definire preistorico quello del nova è dir poco ...
-Qualità costruttiva : alla pari Sony e Nova , tutti e due in metallo molto belli e ben fatti , un passo o due sotto il Fuze in semplice plastica (ma costa meno della metà degli altri due..)

-Comodita e facilità di uso : Fuze primo , la rotella a al centro e una comodita assurda , riesco a far tutto tendendo il fuze in tasca mentre corro sul tapis in pale .... anche il sony non è male , lontano anni luce il nova , quei tasti a sfioramento mi fanno venir voglia di buttarlo contro il muro ...

SQ: e qui che mi volevate ...
vi dico subito che io amo il suono aperto , pulito , con bassi poco invandenti , voce al centro della scena e in primissimo piano , gli alti alle stelle ma senza stridermi i timpani ...
Detto questo vi dico che in fatto di SQ la mia classifica dei 3 e questa :
1) Hisoundaudio Nova N3
2)Sony A845
3)Fuze
perché ...
Il vantaggio maggiore del Nova rispetto al Sony sta nella separazione musicale, li ce molta differenza , il Sony alle volte e risultato un pò confuso soprattutto quando c'erano molti strumenti ..
Un altra cosa che ho notato del nova rispetto al Sony e che i medio alti sono più puliti , più brillanti anche se meno scoppiettanti ... sembrano un po più lenti , ma come dettaglio il nova e una cosa straordinaria ...
Ti riporto una frase della mia ragazza , lei di solito usa il Sony o il Fuze , oggi gli ho passato il nova con il Fiio e11 e le mh-1c , dopo un 30/40 secondi di ascolto mi ha detto ...""mi fa venir voglia di cantarla a squarciagola"...
Andando più nel profondo posso dirti che (tutti i test li ho fatti col fiio e11) il Sony mi risulta più divertente in alcune canzoni piu veloce e dinamico rispetto al Nova e al Fuze , mentre trovo che la musica ascoltata sul nova risulti più piena , sicura e presente come se avesse un controllo maggiore sulle mh-1c..
La scena e l 'immersione nella musica è completa in entrambi i lettori...
La Sezione equalizzazione il Fuze con rockbox non ha rivali , cmq spezzo una lancia x il nova che ha un paio di pre setting davvero ottimi ..
il Fuze fino ad ora non l'ho menzionato molto , trovo che sia un ottimo lettore , ha un suono molto bello , pulito e abbastanza dettagliato ma non come gli altri due ... lo sento più "dark" , più chiuso , ma parliamo anche di un lettore economico e che se uno guardasse il rapporto qualita'/prezzo probabilmente batterebbe qlc altro lettore sulla faccia della terra ..

Devo dire che mi sono innamorato del suono del nova n3 , ma se guardo il software , la grafica e l assenza dei tasti fisici rabbrividisco ..
Detto questo devo dire che a breve dovro rispedire il nova al costruttore , con la mia solita fortuna ha un prb proprio a quei maledetti tasti a sfioramento , mentre ascolto la musica a torna nella home ...
Old 29-03-2013, 21:25   #23249
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
e io l ho fatto

Dunque partiamo dal fatto che mi sono messo sul letto di casa alle 3 di pomeriggio con 3 lettori mp3 Fuze , Nova e A845 dopo qlc oretta di ascolto degli stessi brani in formato wav (il Sony non supporta flac ) posso dirti che ......:

Inizio col dire che il Sony e l'unico che necessita di un ampli esterno , gli altri due no , quindi se sei in cerca di praticità il Sony a845 senza ampli per me è na ciofeca ..

-Software : Beh il Fuze rockbox in primis , ma anche il Sony si difende alla grande , definire preistorico quello del nova è dir poco ...
-Qualità costruttiva : alla pari Sony e Nova , tutti e due in metallo molto belli e ben fatti , un passo o due sotto il Fuze in semplice plastica (ma costa meno della metà degli altri due..)

-Comodita e facilità di uso : Fuze primo , la rotella a al centro e una comodita assurda , riesco a far tutto tendendo il fuze in tasca mentre corro sul tapis in pale .... anche il sony non è male , lontano anni luce il nova , quei tasti a sfioramento mi fanno venir voglia di buttarlo contro il muro ...

vi dico subito che io amo il suono aperto , pulito , con bassi poco invandenti , voce al centro della scena e in primissimo piano , gli alti alle stelle ma senza stridermi i timpani ...
1) Hisoundaudio Nova N3
2)Sony A845
3)Fuze
perché ...
Il vantaggio maggiore del Nova rispetto al Sony sta nella separazione musicale, li ce molta differenza , il Sony alle volte e risultato un pò confuso soprattutto quando c'erano molti strumenti ..
Un altra cosa che ho notato del nova rispetto al Sony e che i medio alti sono più puliti , più brillanti anche se meno scoppiettanti ... sembrano un po più lenti , ma come dettaglio il nova e una cosa straordinaria ...
Ti riporto una frase della mia ragazza , lei di solito usa il Sony o il Fuze , oggi gli ho passato il nova con il Fiio e11 e le mh-1c , dopo un 30/40 secondi di ascolto mi ha detto ...""mi fa venir voglia di cantarla a squarciagola"...
Andando più nel profondo posso dirti che (tutti i test li ho fatti col fiio e11) il Sony mi risulta più divertente in alcune canzoni piu veloce e dinamico rispetto al Nova e al Fuze , mentre trovo che la musica ascoltata sul nova risulti più piena , sicura e presente come se avesse un controllo maggiore sulle mh-1c..
La Sezione equalizzazione il Fuze con rockbox non ha rivali , cmq spezzo una lancia x il nova che ha un paio di pre setting davvero ottimi ..
il Fuze fino ad ora non l'ho menzionato molto , trovo che sia un ottimo lettore , ha un suono molto bello , pulito e abbastanza dettagliato ma non come gli altri due ... lo sento più "dark" , più chiuso , ma parliamo anche di un lettore economico e che se uno guardasse il rapporto qualita'/prezzo probabilmente batterebbe qlc altro lettore sulla faccia della terra ..

Devo dire che mi sono innamorato del suono del nova n3 , ma se guardo il software , la grafica e l assenza dei tasti fisici rabbrividisco ..
Detto questo devo dire che a breve dovro rispedire il nova al costruttore , con la mia solita fortuna ha un prb proprio a quei maledetti tasti a sfioramento , mentre ascolto la musica a torna nella home ...
Ha una qualche limitazione audio? Normalizzatore dinamico e avls disattivati? Perché quel sony suona basso e non ci piove ma il fuze suona basso lo stesso. Direi che sono sulla stessa barca, se non peggio per il sandisk.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 22:04   #23250
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
e io l ho fatto

1) Hisoundaudio Nova N3
2)Sony A845
3)Fuze
perché ...

Grandissimo! E' difficile trovare opinioni sul Nova N3 e tu ci hai reso un giudizio prezioso. Soprattutto per il fatto che hai usato gli auricolari Sony MH1C.. che io personalmente adoro.
Insomma come qualità audio sembra uno step avanti, ti perplime solo il software che immaginavo fosse molto spartano.. penso sia così per molti DAP di alto livello non destinati al grandissimo mercato!

L'unica cosa è che non hai fatto menzione degli auricolari, avevo letto che ne fossero regalati 3 in bundle con il lettore, sbaglio?

Comunque grazie tantissimo
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 07:48   #23251
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Si in effetti ci sono 3 in ear assieme al lettore , le ho provate giusto 2 min .. Le wodoo non sembrano male , ma credo necessitano di un burn in , le altre due non le ho provate ancora .. Però preferisco di gran lunga le mh1c
Old 30-03-2013, 07:51   #23252
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ha una qualche limitazione audio? Normalizzatore dinamico e avls disattivati? Perché quel sony suona basso e non ci piove ma il fuze suona basso lo stesso. Direi che sono sulla stessa barca, se non peggio per il sandisk.
Non so che dirti , il mio fuze ha un volume molto alto , più alto anche del Nova
Il Sony ha disabilitato tutto , ho letto su vari forum come fare per entrare nell menù nascosto ma non cambia nulla .. Sempre basso il volume
Old 30-03-2013, 07:57   #23253
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non so che dirti , il mio fuze ha un volume molto alto , più alto anche del Nova
Il Sony ha disabilitato tutto , ho letto su vari forum come fare per entrare nell menù nascosto ma non cambia nulla .. Sempre basso il volume
Old 04-04-2013, 13:19   #23254
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi che mp3 mi consigliate?
Cerco un dispositivo con ottima qualità del suono e grande potenza da affiancarlo a delle casse per sentirlo anche senza cuffie.
Non mi frega nulla quello schermo, se si vedono film ecc.
Mi interessa solo per la musica.
16gb o più.
Naturalmente il prezzo non oltre i 200€
Ditemi anche quelli superiori a quella cifra, non è un acquisto che farò ora quindi potrei anche aspettare che scenda di prezzo un dispositivo che supera i 200 €.
La grandezza non oltre a quella di un ipod per intenderci.
Grazie si accettano consigli da persone più esperte di me.
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 13:50   #23255
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Sflo2 non è più in produzione. Altri Player da almeno 16 gb con una buona autonomia, ottima qualità audio e ottima potenza.
Naturalmente non fuori produzione.

Ultima modifica di fragolino74 : 04-04-2013 alle 14:29.
Old 04-04-2013, 15:59   #23256
ankilozzozzus
Senior Member

L'Avatar di ankilozzozzus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
Buonasera, cerco lettore economico (possedevo un samsung yp-u3), da usare durante gli spostamenti casa-ufficio, principalmente per radio e qualche mp3. Parlano tutti molto bene del sansa click /+.. è il best buy? o c'è di meglio?
budget: 40/50€ Grazie.
conf: case: Chieftech FI-02BC psu: Be Quiet! TFX Power 3 300W Bronze mobo: AsRock FM2A85X-ITX cpu: a10-5700 ram: G.Skill ARES 8gb 1866 -F3-1866C9D-8GAB ssd: Crucial MX500 500 GB monitor: msi pro mp273

Trattative concluse con: ezekiel22, dazan, galaverna, compy, paser, twil83, kamoscio, nomeutente, zizu76 - Vendo hardware "very old" |il mio mini-itx
|configurazioni itx by mIFF|[GUIDA] AmdMsrTweaker|
ankilozzozzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 08:50   #23257
ankilozzozzus
Senior Member

Ho eseguito l'ordine.
piccolo OT stavo pensando che potrei investire qualcosina in più su un cellulare con radio incorporata. Che ne pensi? fine OT
conf: case: Chieftech FI-02BC psu: Be Quiet! TFX Power 3 300W Bronze mobo: AsRock FM2A85X-ITX cpu: a10-5700 ram: G.Skill ARES 8gb 1866 -F3-1866C9D-8GAB ssd: Crucial MX500 500 GB monitor: msi pro mp273

Trattative concluse con: ezekiel22, dazan, galaverna, compy, paser, twil83, kamoscio, nomeutente, zizu76 - Vendo hardware "very old" |il mio mini-itx
Old 05-04-2013, 09:43   #23258
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
iPhone non ha la radio da sempre
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 09:59   #23259
ankilozzozzus
Senior Member

lo userei durante "le passeggiate" casa-ufficio. in media 80/100 minuti al giorno.

Old 05-04-2013, 11:40   #23260
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Tra i Sansa quale è il migliore.
Invece tra i cowon con prezzo che non superi le 130 euro circa.
Grazie

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian