Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2012, 13:34   #20761
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
riuppo la domanda, mi serve un lettore tipo il fuze, senza essere il fuze
in pratica mi roderebbe tanto dover ricomprare un fuze al doppio del prezzo di quello che pagai 1 anno fa, per avere le stesse funzioni
Cosa mi consigliate?
Budget il minimo indispensabile per avere qualcosa di paragonabile al fuze

ps se non lo avete capito ero innamorato di quel lettore, ma ripeto, ricomprarlo al doppio del prezzo, mi darebbe molto fastidio
up
Old 25-02-2012, 17:49   #20762
mat993
Member

L'Avatar di mat993

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da mat993 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un Lettore musicale da "battaglia".
Lo userei in macchina (collegato allo stereo) e ogni tanto in palestra.

Ecco qualche caratteristica che ritengo fondamentale:
Scorrimento dei brani veloce tipo il vecchio Ipod oppure con un Touch screen reattivo
Che riproduca quasi tutti i formati audio
Possibilità di inserire una memory card (MicroSD)
Budget massimo di € 50
Reperibile facilmente online, sopratutto nelle grandi catene (niente amazzonia, eb**, ecc.)

Grazie a tutti, un saluto.
Up

Ma chiedo troppo forse?
Old 25-02-2012, 18:51   #20763
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da mat993 Guarda i messaggi
Up

Ma chiedo troppo forse?

mada ti ha consigliato il Sansa fuze o il Sansa Clip, non vanno bene?
Li trovi facilmente online senza passare per forza dalla baia o dall'amazzone.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 20:05   #20764
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Guarda,qui parlano tutti molto del Sansa Clip+ come di un ottimo lettore,e come ti ha ben spiegato Rooibos.Un'alternativa è un altro Creative [gli ultimi finalmente integrano bene la micro Sd,come fanno gli altri]sennò,puoi provare a vedere se per quella cifra trovi Cowon J3 in offerta,espandibile anche quello.Insomma,girando per il web,con un po' di pazienza qualcosa di buono e valido si trova,anche di altre marche, da me non citate.

onestamente quel sansa clip + non è che mi ispiri molto

il cowon j3 costa 260€ con 16gb, davvero troppo per me..

...quel Philips a 104€ con 16gb che legge flac e ape è da scartare?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 21:00   #20765
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
onestamente quel sansa clip + non è che mi ispiri molto

il cowon j3 costa 260€ con 16gb, davvero troppo per me..

...quel Philips a 104€ con 16gb che legge flac e ape è da scartare?
Allora,qui si cerca di dare una mano a tutti e di indirizzare tutti,anche perché molte cose non le sappiamo nemmeno noi...Non siamo delle Enciclopedie...A parte forse,Miriddin! Però tu le risposte le devi leggere bene, o leggerle del tutto:nessuno dice che il Philips non va.Semplicemente,Rooibos,l'utente che ce l'ha e lo usa per i Podcast,e lo ha provato con la musica,ti avvisa che ha un volume davvero basso: 2,4 mw per canale.Ti fa capire che potrebbe per quello non incontrare i tuoi gusti,come non ha incontrato i suoi.Poi ognuno cerca di indirizzarti verso qualcosa [la decisone finale è tua,naturalmente]che "renda" di più in fatto di volume e altro [inutile che legga Ape e Flac se poi senti piano...].Quanto al Cowon:c'era l'utente Gwoka che affermava di averlo trovato in offerta in un negozio USA a 120€ [senza però specificare la capienza,anche se J3 ha la micro Sd che si può integrare,né se quello fosse il prezzo finale o parziale:senza dogana e spese di spedizione.].In definitiva,nessuno ti punta la pistola alla testa,né tantomeno penso che il medico ti obblighi ad acquistare quello che non vuoi.SE sei convinto del Philips,vai di Philips,ci mancherebbe.Basta che poi non leggiamo posts in cui c'è scritto: "ragazzi,ha un volume basso,sapete se c'è un hack per alzarlo?"...Ti sembrerò duro,e ti chiedo scusa,non è mia intenzione.Però sono stati tutti molto chiari,basta leggere.E' inutile che poni delle domande a cui hai già avuto le risposte tecniche che volevi.Spetta a te decidere.Speriamo di essere stati chiari,almeno su quest'argomento qui. Di nuovo, scusami per la "durezza" del tono nella risposta.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 25-02-2012 alle 23:15.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 23:40   #20766
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Allora,qui si cerca di dare una mano a tutti e di indirizzare tutti,anche perché molte cose non le sappiamo nemmeno noi...Non siamo delle Enciclopedie...A parte forse,Miriddin! Però tu le risposte le devi leggere bene, o leggerle del tutto:nessuno dice che il Philips non va.Semplicemente,Rooibos,l'utente che ce l'ha e lo usa per i Podcast,e lo ha provato con la musica,ti avvisa che ha un volume davvero basso: 2,4 mw per canale.Ti fa capire che potrebbe per quello non incontrare i tuoi gusti,come non ha incontrato i suoi.Poi ognuno cerca di indirizzarti verso qualcosa [la decisone finale è tua,naturalmente]che "renda" di più in fatto di volume e altro [inutile che legga Ape e Flac se poi senti piano...].Quanto al Cowon:c'era l'utente Gwoka che affermava di averlo trovato in offerta in un negozio USA a 120€ [senza però specificare la capienza,anche se J3 ha la micro Sd che si può integrare,né se quello fosse il prezzo finale o parziale:senza dogana e spese di spedizione.].In definitiva,nessuno ti punta la pistola alla testa,né tantomeno penso che il medico ti obblighi ad acquistare quello che non vuoi.SE sei convinto del Philips,vai di Philips,ci mancherebbe.Basta che poi non leggiamo posts in cui c'è scritto: "ragazzi,ha un volume basso,sapete se c'è un hack per alzarlo?"...Ti sembrerò duro,e ti chiedo scusa,non è mia intenzione.Però sono stati tutti molto chiari,basta leggere.E' inutile che poni delle domande a cui hai già avuto le risposte tecniche che volevi.Spetta a te decidere.Speriamo di essere stati chiari,almeno su quest'argomento qui. Di nuovo, scusami per la "durezza" del tono nella risposta.
Scusami la postilla:a parte J3 e Clip+,ti avevo consigliato anche di andare su Creative:non costano molto,gli ultimi sono ben fatti,hanno una grande capienza ad un prezzo contenuto,se conti che anche quelli hanno l'espansione per Sd.....E il volume è ottimo.La domanda è:sono meglio dei Philips?Risposta:sì,sono meglio dei Philips.
Old 25-02-2012, 23:49   #20767
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ok, grazie
(tranquillo, non me la sono presa "per la schiettezza" )

dei creative però quelli che leggono i flac sono al touch..

e altrimenti i Sony?
ci sono mp3 sony da 16gb, max 120€ che leggono i flac? (non al touch però)
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 23:55   #20768
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Ok, grazie
(tranquillo, non me la sono presa "per la schiettezza" )

dei creative però quelli che leggono i flac sono al touch..

e altrimenti i Sony?
I Sony hanno un gran suono,però leggono pochi formati...E conta che hanno un limitatore del volume,secondo direttiva-legge europea,impossibile da rimuovere,e che quindi,alla fine,rovina un po' l'esperienza d'ascolto.Poi ogni anno verso Maggio fanno uscire modelli nuovi...Non ricordo bene e ti conviene cercare,però mi pare che ancora non ci sia l'integrazione FLAC negli ultimi modelli...Capacissimo di avre detto una cretinata,una delle tante che dico.Ti ringrazio per aver apprezzato la mia "schiettezza".Ah,l'ultimo uscito è come Cowon:touch con tasti fisici.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 25-02-2012 alle 23:57.
Old 26-02-2012, 00:14   #20769
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Ok, grazie
e altrimenti i Sony?
No, i Sony non leggono i flac.
L'unico formato lossless supportato è il wav.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 14:54   #20770
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ok, grazie

io ho il mio Creative e mi ci trovo bene, il Philips o altro lettore sarebbe per un mio familiare a cui piace tanto quanto me ascoltare musica con il miglior livello di qualità possibile dato il budget

mi piacerebbe capire se con 120€ ho alternative a quel Philips, sai mica se qualcuno sul forum ha più esperienze? (per il momento l'acquisto è puntato sul Philips; io per esempio ho una tv lcd Philips e l'audio non mi piace per niente, ma è anche vero che sono prodotti diversi)
Se questa è la tua richiesta non hai molto da cercare, tocca escludere lettori philips e creative.

Se proprio non vuoi uscire da un negozio fisico devi provare con un sony al quale abbinare delle iem ad alta sensibilità oppure un samsung (sono lettori che non mi piacciono molto, ma suonano mediamente meglio di creative e philips quindi ad occhio ora hai una specie di idea).

Ricapitoliamo per questo regalo:

scelta sensata -> Sandisk (Fuze, Clip+, Clip zip, Fuze+ che sembra sistemato con il firmware) più IEM decente presa online a poco: philips she 3580. Molti negozi vendono sia le philips che i sansa.

scelta da negozio -> sony serie E più iem philips (anche una philips di fascia bassa che si trova facilmente va bene, controlla solo impedenza e sensibilità)

Scelta secondaria da negozio -> lettorino samsung più IEM decente in negozio

Tutto il resto non rientra in ciò che cerchi, ovvero il meglio a 120 euro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 26-02-2012 alle 14:57.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 15:52   #20771
mat993
Member

L'Avatar di mat993

Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
mada ti ha consigliato il Sansa fuze o il Sansa Clip, non vanno bene?
Li trovi facilmente online senza passare per forza dalla baia o dall'amazzone.
Era solo per avere delle alternative
Old 26-02-2012, 15:59   #20772
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se questa è la tua richiesta non hai molto da cercare, tocca escludere lettori philips e creative.

Se proprio non vuoi uscire da un negozio fisico devi provare con un sony al quale abbinare delle iem ad alta sensibilità oppure un samsung (sono lettori che non mi piacciono molto, ma suonano mediamente meglio di creative e philips quindi ad occhio ora hai una specie di idea).

Ricapitoliamo per questo regalo:

scelta sensata -> Sandisk (Fuze, Clip+, Clip zip, Fuze+ che sembra sistemato con il firmware) più IEM decente presa online a poco: philips she 3580. Molti negozi vendono sia le philips che i sansa.

scelta da negozio -> sony serie E più iem philips (anche una philips di fascia bassa che si trova facilmente va bene, controlla solo impedenza e sensibilità)

Scelta secondaria da negozio -> lettorino samsung più IEM decente in negozio

Tutto il resto non rientra in ciò che cerchi, ovvero il meglio a 120 euro.
I Creative li aveva già scartati,se leggi bene:vuole un lettore che abbia anche tasti fisici e che non sia solo touch come invece gli ultimi modelli.Io,non l'avrei comunque scartato a priori,non foss'altro:a differenza di molti che qui parlano per sentito dire e si bevono ogni cretinata del web,io Zen X-FI Style,per citare uno dei primi modelli con suono X-FI,l'ho provato.E suonava davvero bene,con un volume più che sodisfacentemente alto.In ogni caso Technology:adesso hai davvero tutte le alternative possibili e immaginabili.

Edit:Poi,prima di consigliare Sony,data la politica fatta con i "paraocchi" [parola di un mio conoscente che li vende:lavora in un media store]sullla limitazione del volume,che loro non danno in alcun modo la possibilità di disattivare,e che toglie davvero tanto ad un lettore altrimenti tra i più grandi,ci penserei bene...Le Iem non bastano...

Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 16:06.
Old 26-02-2012, 16:05   #20773
SignorBonaventura
Senior Member

Up
Old 26-02-2012, 16:27   #20774
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Per eliminare la limitazione automatica del volume sui lettori Sony basta disattivare la funzione AVLS.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 16:57   #20775
SignorBonaventura
Senior Member

Down

Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 16:59.
Old 26-02-2012, 16:58   #20776
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Per eliminare la limitazione automatica del volume sui lettori Sony basta disattivare la funzione AVLS.
No,la funzione AVLS non c'entra proprio nulla,spiace contraddirti.E questo dai primi modelli:serve solo se pensi che il volume sia alto,e mente cammini magari vuoi tenerlo ad un livello che ti permetta di sentire l'ambiente circostante,per fare un esempio.Nei modelli Sony con HD [che io ho avuto,quindi so di cosa parlo]bisognava,con una procedura,entrare nel "menu" nascosto e attivare da li' il player,dopo aver fatto scorrere diverse voci,come destinato agli USA o al Giappone...E non sempre e non per tutti funzionava,ricordo benissimo le discussioni sul thread ABI.Poi nell'azienda naturalmente si sono accorti di questa cosa, e hanno reso anche questa procedura inefficace,tanto che l'ultimo modello [2010]con i tasti fisici,aveva frustrato nmila persone sul web,basta farsi un giro e verificare nelle discussioni dei forum.Stesso discorso per AVLS:fatti un giro,e ti renderai conto che si tratta di due cose diverse,e che disabilitarlo non c'entra nulla,tant'è che in molti lettori,lo è già di default.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 17:02.
Old 26-02-2012, 17:53   #20777
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
No,la funzione AVLS non c'entra proprio nulla,spiace contraddirti.E questo dai primi modelli:serve solo se pensi che il volume sia alto,e mente cammini magari vuoi tenerlo ad un livello che ti permetta di sentire l'ambiente circostante,per fare un esempio.Nei modelli Sony con HD [che io ho avuto,quindi so di cosa parlo]bisognava,con una procedura,entrare nel "menu" nascosto e attivare da li' il player,dopo aver fatto scorrere diverse voci,come destinato agli USA o al Giappone...E non sempre e non per tutti funzionava,ricordo benissimo le discussioni sul thread ABI.Poi nell'azienda naturalmente si sono accorti di questa cosa, e hanno reso anche questa procedura inefficace,tanto che l'ultimo modello [2010]con i tasti fisici,aveva frustrato nmila persone sul web,basta farsi un giro e verificare nelle discussioni dei forum.Stesso discorso per AVLS:fatti un giro,e ti renderai conto che si tratta di due cose diverse,e che disabilitarlo non c'entra nulla,tant'è che in molti lettori,lo è già di default.
Tutti i modelli appartenenti alle precedenti serie serie A (NW-A8xx, NWZ-A81x, NWZ-A82x & NWZ-A72x) non hanno alcuna limitazione del volume, con la sola esclusione dei modelli venduti in Francia. Basta entrare in modalità "service mode" e controllare. (SPSET: OFF). Non sarebbe in ogni caso possibile cambiare impostazione, qualora il limite fosse presente.
Purtroppo la faccenda è cambiata con le più recenti serie A ed X. Bisognerebbe acquistare un modello destinato al mercato giapponese per avere un esemplare non "castrato".
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 26-02-2012 alle 17:57.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 17:54   #20778
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
I Creative li aveva già scartati,se leggi bene:vuole un lettore che abbia anche tasti fisici e che non sia solo touch come invece gli ultimi modelli.Io,non l'avrei comunque scartato a priori,non foss'altro:a differenza di molti che qui parlano per sentito dire e si bevono ogni cretinata del web,io Zen X-FI Style,per citare uno dei primi modelli con suono X-FI,l'ho provato.E suonava davvero bene,con un volume più che sodisfacentemente alto.In ogni caso Technology:adesso hai davvero tutte le alternative possibili e immaginabili.

Edit:Poi,prima di consigliare Sony,data la politica fatta con i "paraocchi" [parola di un mio conoscente che li vende:lavora in un media store]sullla limitazione del volume,che loro non danno in alcun modo la possibilità di disattivare,e che toglie davvero tanto ad un lettore altrimenti tra i più grandi,ci penserei bene...Le Iem non bastano...
Scusa, ma a scanso del nome simpatico sei molto aggressivo, e non ne vedo il motivo, hai consigliato creative ed è una tua opinione, da rispettare, non vedo perchè tu non debba rispettare le altre.
Il creative lo ho provato e proprio non mi piace, gli ultimi, secondo la mia modesta opinione sono abbastanza mediocri, e non credo di bermi nessuna cretinata.
Non so che cuffie usi, magari fantastiche, e questo ti consente di valutare meglio di tutti quelli che non la pensano come te (penso di essere il terzo dopo Rainy e Miriddin), ma questo non ti consente di dire che in quanto con differenti opinioni siamo dei cerebrolesi che si bevono tutto quello che dicono gli altri.
Esprimi la tua opinione, motivala e lascia agli altri la stessa opportunità.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 18:29   #20779
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Tutti i modelli appartenenti alle precedenti serie serie A (NW-A8xx, NWZ-A81x, NWZ-A82x & NWZ-A72x) non hanno alcuna limitazione del volume, con la sola esclusione dei modelli venduti in Francia. Basta entrare in modalità "service mode" e controllare. (SPSET: OFF). Non sarebbe in ogni caso possibile cambiare impostazione, qualora il limite fosse presente.
Purtroppo la faccenda è cambiata con le più recenti serie A ed X. Bisognerebbe acquistare un modello destinato al mercato giapponese per avere un esemplare non "castrato".
Concordo con tutto, tranne che per la serie X: per (mia) fortuna il Sony NZW-X1060 è bloccato solo se destinato appunto alla Francia!

C'è da dire che all' epoca è stato inizialmente disponibile solo da Pixm***a, per cui buona parte di quelli in circolazione hanno questa limitazione...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 18:37   #20780
sublfdtalfg

Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
Ah grazie, ho capito
sapevo dell'esistenza della line out ottica e di quella coassiale, entrambe line out digitale. La line out analogica quale sarebbe? Che differenze ha rispetto a quella digitale? (mi pare di aver capito che sia inferiore a quella digitale)
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
Se io compro un lettore con line out non digitale, esistono degli adattatori che mi permettono di "trasformare" la line out in line out digitale. Stavo pensando di comprare un lettore di OTTIMA QUALITA' AUDIO e stavo guardando l' iRiver 3xx. Se ci sono altri lettori di pari livello o superiore ditemelo pure
(escluso il Colorfly che già conosco)
UP
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
L'uscita HDMI 2.1 su Steam Machine &egra...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian