Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2011, 12:00   #20181
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
qualcuno conosce la potenza in uscita dei sony serie A?
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:10   #20182
Maximilién88
Member

L'Avatar di Maximilién88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da fmaurizio Guarda i messaggi
Il formato che utilizza maggiormente è mp3, ma credo che, vista l'evoluzione musicale in atto, potrebbe arrivare anche ai formati lossless.
Il budget si aggira sui 100/120 euro max per il player e un centinaio max per la cuffia.

Sì, il Cowon da quanto ho letto (almeno sul modello precedente) sembrerebbe un'ottima scelta, peccato che la memoria non sia espandibile.
Da possessore di un Cowon J3 sono di parte. Ho avuto però modo di testare a fondo sia i Sony serie S e serie A, che il Sansa Clip+ e Fuze+.

Avendo un budget comunque "limitato" per le cuffie e vedendoti interessato in partiolar modo alla memoria espandibile andrei di Sansa (anche se rispetto al Fuze+ preferirei il Clip+ e utilizzerei il budget restante per delle cuffie come si deve). Sony la escludo per il limitato supporto Lossless nonostante sia un'ottimo prodotto (meno la serie S della A, ma comunque buono). Cowon ha una qualità audio più "gonfiata" a parere mio (non il suono metallico dello stesso Sony A e dell'Ipod Touch) ma molto gradevole. Se però reputi fondamentale la memoria esterna devi tenerlo fuori.

Se non ti importa dello schermo e della dimensione vai sul Sansa Clip+ e prenditi delle Hifi Man Re0 (le trovi ancora sulla baia) che rendono moltissimo su quel lettore. Altriementi le Shure215 che ti hanno consigliato sono ottime per quella fascia di prezzo.
Maximilién88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:29   #20183
fmaurizio
Junior Member

L'Avatar di fmaurizio

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maximilién88 Guarda i messaggi
Da possessore di un Cowon J3 sono di parte. Ho avuto però modo di testare a fondo sia i Sony serie S e serie A, che il Sansa Clip+ e Fuze+.

Avendo un budget comunque "limitato" per le cuffie e vedendoti interessato in partiolar modo alla memoria espandibile andrei di Sansa (anche se rispetto al Fuze+ preferirei il Clip+ e utilizzerei il budget restante per delle cuffie come si deve). Sony la escludo per il limitato supporto Lossless nonostante sia un'ottimo prodotto (meno la serie S della A, ma comunque buono). Cowon ha una qualità audio più "gonfiata" a parere mio (non il suono metallico dello stesso Sony A e dell'Ipod Touch) ma molto gradevole. Se però reputi fondamentale la memoria esterna devi tenerlo fuori.

Se non ti importa dello schermo e della dimensione vai sul Sansa Clip+ e prenditi delle Hifi Man Re0 (le trovi ancora sulla baia) che rendono moltissimo su quel lettore. Altriementi le Shure215 che ti hanno consigliato sono ottime per quella fascia di prezzo.

Comunque all'espandibilità di memoria prediligerei il suono, che è lo scopo primario del lettore. Requisito essenziale è che deve suonare bene.
Da quanto mi dici mi parrebbe di capire che in questa fascia di prezzo il Cowon sia quello che rispetta meglio questo prerequisito.
Certo l'espandibilità di memoria è comoda in quanto consente di non dover caricare e scaricare continuamente i brani dal lettore, ma tenersi due o tre schede con le compilation preparate. Comodo, ma non fondamentale.

Invece mi sono spiegato male per ciò che riguarda le cuffie con cui intendevo quelle a padiglioni e non auricolari. So che i ragazzi vanno matti per le Monster Beats, ma costano un botto e non so se possano rendere per quello che valgono (almeno economicamente) su degli apparecchietti portatili.
fmaurizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:54   #20184
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da mister66 Guarda i messaggi
Cowon 10 senza pensarci... Per le cuffie dipende dal budget, cx300 sui 50 euro, shure se215 sugli 80.
Con tutto il rispetto per i nuovi arrivati, ma se non sapete cosa consigliare almeno dite agli altri utenti di leggere il primo post di questo 3d che sintetizza razionalmente quanto c'è sul mercato. Mi sono fatta un bel lavoro per portare avanti il 3d (questo e altri) e dopo un periodo intensissimo in cui non partecipo quasi più mi trovo di fronte a una regressione allucinante.

Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
qualcuno conosce la potenza in uscita dei sony serie A?
Sui 5 mV per canale in media, ma non è la potenza a determinare la qualità di un lettore in quanto è una misura standard e varia con l'impedenza in uscita; è un parametro utile solo quando le cuffiette da abbinare hanno un rapporto impedenza/sensibilità sfavorevole e siano dinamiche. E nemmeno tanto, una prova pratica aiuta sempre.

Quote:
Comunque all'espandibilità di memoria prediligerei il suono, che è lo scopo primario del lettore. Requisito essenziale è che deve suonare bene.
Da quanto mi dici mi parrebbe di capire che in questa fascia di prezzo il Cowon sia quello che rispetta meglio questo prerequisito.
Certo l'espandibilità di memoria è comoda in quanto consente di non dover caricare e scaricare continuamente i brani dal lettore, ma tenersi due o tre schede con le compilation preparate. Comodo, ma non fondamentale.

Invece mi sono spiegato male per ciò che riguarda le cuffie con cui intendevo quelle a padiglioni e non auricolari. So che i ragazzi vanno matti per le Monster Beats, ma costano un botto e non so se possano rendere per quello che valgono (almeno economicamente) su degli apparecchietti portatili.
Come hai ben letto i ragazzi vanno matti per tante cose che alla fine non valgono niente (vedi il consiglio sopra delle pessime CX300), il mio consiglio è quello di valutare bene cosa si vuole da una cuffia e poi agire di conseguenza. Cerchi bassi? Cerchi suono equilibrato? In ear? A padiglione? Hai intenzione di usare un amplificatore portatile o vuoi una cuffietta che renda a volume sostenuto senza amplificazione?
Non è affatto facile scegliere, il mio consiglio da ora in avanti è quello di aspettare che qualche veterano del forum risponda (a quanto pare siamo tutti impegnati ed è un grosso peccato).

Tornando a un consiglio, meglio investire nelle cuffiette che nel lettore; quindi si a un sansa (fuze possibilmente ma anche fuze+ nel caso abbiano sistemato la parte firmware) con una bella fischer audio eterna abbinata o una delle brainwavz in vendita di fascia media (costano poco e sono buone).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 07-12-2011 alle 12:58.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:56   #20185
mada1991
Bannato

Quote:

PS un altro vantaggio della memoria esterna è il non dover collegare ogni volta il lettore al PC ma solo la scheda di memoria...

Molto più pratico e veloce... Inoltre non roviniamo la batteria integrata...
Old 07-12-2011, 13:44   #20186
Maximilién88
Member

L'Avatar di Maximilién88

Quote:

Suonare suonan benino tutti e tre, ma in modo differente. Devi vedere che suono preferisci. A me il suono Cowon non dispiace (infatti lo posseggo) ma è anche vero che è quello che stanca prima tra tutti, essnedo più "gonfio". Rainy Nights non me ne voglia, son pareri personali dopo qualche anno di prove qua e là.

Se intendi quelle a padiglioni, passo il turno. Non sono esperto con quella tipologia, meglio sentire i veterani. Una cosa è certa: le Monster Beats non sono euqilibrate a mio avviso, pompano sui bassi ma i medi sono fiacchi e gli alti pressochè inesistenti. Tutto dipende anche dal tipo di musica ascoltata.
Old 07-12-2011, 13:57   #20187
mada1991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Sui 5 mV per canale in media, ma non è la potenza a determinare la qualità di un lettore in quanto è una misura standard e varia con l'impedenza in uscita; è un parametro utile solo quando le cuffiette da abbinare hanno un rapporto impedenza/sensibilità sfavorevole e siano dinamiche. E nemmeno tanto, una prova pratica aiuta sempre.

era solo per informazione non era oggetto di valutazione della qualità del lettore...

ho chiesto perchè oggi mi è capitato sottomano un nuovo serie A di un amico e l'audio con le mie IE8 era buono ma molto basso...

tutto qui...
Old 07-12-2011, 14:31   #20188
fmaurizio
Junior Member

L'Avatar di fmaurizio

Quote:
Con tutto il rispetto per i nuovi arrivati, ma se non sapete cosa consigliare almeno dite agli altri utenti di leggere il primo post di questo 3d che sintetizza razionalmente quanto c'è sul mercato. Mi sono fatta un bel lavoro per portare avanti il 3d (questo e altri) e dopo un periodo intensissimo in cui non partecipo quasi più mi trovo di fronte a una regressione allucinante.

Come hai ben letto i ragazzi vanno matti per tante cose che alla fine non valgono niente (vedi il consiglio sopra delle pessime CX300), il mio consiglio è quello di valutare bene cosa si vuole da una cuffia e poi agire di conseguenza. Cerchi bassi? Cerchi suono equilibrato? In ear? A padiglione? Hai intenzione di usare un amplificatore portatile o vuoi una cuffietta che renda a volume sostenuto senza amplificazione?
Non è affatto facile scegliere, il mio consiglio da ora in avanti è quello di aspettare che qualche veterano del forum risponda (a quanto pare siamo tutti impegnati ed è un grosso peccato).

Tornando a un consiglio, meglio investire nelle cuffiette che nel lettore; quindi si a un sansa (fuze possibilmente ma anche fuze+ nel caso abbiano sistemato la parte firmware) con una bella fischer audio eterna abbinata o una delle brainwavz in vendita di fascia media (costano poco e sono buone).

Non ho ben capito quale sia il tuo consiglio sul lettore, ovvero se il Sansa sarebbe di ripiego per risparmiare ed investire più sulle cuffie oppure se lo ritieni in assoluto migliore degli altri due.
Inoltre è vero quanto affermi sulle cuffie (che vorrei a padiglione), ma devo tener conto anche della destinazione finale e dell'impiego. Dare in mano ad un adolescente una cuffia da centinaia di euro equivale a buttare via i soldi, quindi cerco qualcosa che qualitativamente sia accettabile , non di estremamente costoso e che magari sia anche pratico da trasportare. Forse chiedo troppo...

P.S. Nel primo post non ho trovato nulla che sintetizzi la situazione attuale del mercato dei lettori mp3 (???)

Ultima modifica di fmaurizio : 07-12-2011 alle 14:38.
Old 07-12-2011, 16:38   #20189
Maximilién88
Member

L'Avatar di Maximilién88

Quote:
P.S. Nel primo post non ho trovato nulla che sintetizzi la situazione attuale del mercato dei lettori mp3 (???)
Riassumo io il pensiero di Rainy Nights, che tempo addietro ebbe l'occasione di consigliare al sottoscritto player e cuffie di eccellente livello. Ti consiglia il Sansa Fuze, non il Fuze+ che ha qualche lack sul lato firmware. Non preoccuparti, non è un ripiego, anzi. Al prezzo proposto è uno dei lettori migliori sul mercato, a parare mio se vuoi salire NETTAMENTE di livello devi aprire il portafoglio, ma andiamo su fasce di prezzo assolutamente FOLLI per un uso domestico.

Come cuffie anche lei ha consigliato in-ear, al prossimo giro ti darà qualche consiglio sui padiglioni credo.

P.s. La pagina riassuntiva che intende è riferita al thread della cuffie, non a questo sui lettori musicali.
Old 07-12-2011, 17:27   #20190
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
.....Dare in mano ad un adolescente una cuffia da centinaia di euro equivale a buttare via i soldi, quindi cerco qualcosa che qualitativamente sia accettabile , non di estremamente costoso e che magari sia anche pratico da trasportare. Forse chiedo troppo...
Koss KSC75

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:44   #20191
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
era solo per informazione non era oggetto di valutazione della qualità del lettore...

ho chiesto perchè oggi mi è capitato sottomano un nuovo serie A di un amico e l'audio con le mie IE8 era buono ma molto basso...

tutto qui...
Si si, suona decisamente basso con parecchie cuffiette; è un suo difetto noto ma a mio parere compensa con l'ottimo timbro.

Quote:
Non ho ben capito quale sia il tuo consiglio sul lettore, ovvero se il Sansa sarebbe di ripiego per risparmiare ed investire più sulle cuffie oppure se lo ritieni in assoluto migliore degli altri due.
Inoltre è vero quanto affermi sulle cuffie (che vorrei a padiglione), ma devo tener conto anche della destinazione finale e dell'impiego. Dare in mano ad un adolescente una cuffia da centinaia di euro equivale a buttare via i soldi, quindi cerco qualcosa che qualitativamente sia accettabile , non di estremamente costoso e che magari sia anche pratico da trasportare. Forse chiedo troppo...

Bé non devi spendere centinaia di euro, ne bastano molti meno; se non ho capito male cerchi delle hook e non auricolari veri e propri? In tal caso ottimo il consiglio di Jazz ma prima chiedi lumi al destinatario.

Quote:
Originariamente inviato da Maximilién88 Guarda i messaggi
Riassumo io il pensiero di Rainy Nights, che tempo addietro ebbe l'occasione di consigliare al sottoscritto player e cuffie di eccellente livello. Ti consiglia il Sansa Fuze, non il Fuze+ che ha qualche lack sul lato firmware. Non preoccuparti, non è un ripiego, anzi. Al prezzo proposto è uno dei lettori migliori sul mercato, a parare mio se vuoi salire NETTAMENTE di livello devi aprire il portafoglio, ma andiamo su fasce di prezzo assolutamente FOLLI per un uso domestico.

Come cuffie anche lei ha consigliato in-ear, al prossimo giro ti darà qualche consiglio sui padiglioni credo.

P.s. La pagina riassuntiva che intende è riferita al thread della cuffie, non a questo sui lettori musicali.
Esatto, grazie
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Koss KSC75
Ottime, con il mio fuze però soffrono con il volume e soprattutto per un adolescente sono a mio parere troppo "pro" come tipologia di suono; non conosco altre hook dal suono più popolare comunque quindi restano le uniche candidate.
(Sempre che si parli di adolescente medio che se non sente i bassi tremanti non è soddisfatto ).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 07-12-2011 alle 17:48.
Old 07-12-2011, 18:20   #20192
mada1991
Bannato

Quote:
Si si, suona decisamente basso con parecchie cuffiette; è un suo difetto noto ma a mio parere compensa con l'ottimo timbro.
caspita si per le tre canzoni con cui lo ho potuto provare suonava bene, basso ma bene.... ottimi alti, medi ben dettagliati e bassi non troppo invadenti... quando mi arriva il Teclast T51 un confronto ce lo faccio.
Old 07-12-2011, 18:24   #20193
mada1991
Bannato

Quote:
Dare in mano ad un adolescente una cuffia da centinaia di euro equivale a buttare via i soldi
cosa vorresti dire ke un adolescente è irresponsabile? perchè non dovrebbe avere cuffie da un centinaio di euro?
Old 07-12-2011, 18:27   #20194
fmaurizio
Junior Member

L'Avatar di fmaurizio

Grazie mille per i vostri consigli.

Guardando le cuffie ho visto questo modello che si piega e quindi diventa più facilmente trasportabile in zaini e borse varie

http://www.koss.com/en/Products/Head..._Ear_Headphone

Per il lettore il Sansa Fuze non è più in produzione e da una rapida ricerca in internet mi pare che non lo si trovi neppure più così facilmente.
Inoltre nutro qualche perplessità, non certo sulla qualità sonora per la quale mi fido del vostro giudizio, quanto sull'impatto estetico. Purtroppo a 15 anni l'apparenza ha ancora un ruolo determinante e temo che l'aspetto leggermente vetusto possa creare qualche delusione.
Nel frattempo stavo indagando sul sito della Creative (ho ancora un loro vecchio lettore da 128M che, dopo non so quanti anni, continua a funzionare) ed ho visto che esistono dei modelli con memoria esterna. Secondo voi potrei trovare anche qui qualche oggetto interessante?
Old 07-12-2011, 18:28   #20195
fmaurizio
Junior Member

L'Avatar di fmaurizio

Quote:
cosa vorresti dire ke un adolescente è irresponsabile?
Nooooo
Old 07-12-2011, 18:29   #20196
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
cosa vorresti dire ke un adolescente è irresponsabile? perchè non dovrebbe avere cuffie da un centinaio di euro?
Dai ha ragione, ce lo vedi un ragazzino con una cuffietta da 200 euro?
Old 07-12-2011, 18:32   #20197
mada1991
Bannato

Quote:
si era più una battuta la mia...
Old 07-12-2011, 21:33   #20198
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Ciao a tutti,

per Natale vorrei regalare a mio figlio un lettore mp3 con relativa cuffia.
Per quanto buoni, eviterei i Cowon se si intende per suono di qualità un suono non "modificato" rispetto all'originale, visto che questi lettori non hanno una modalità flat degna di questo nome.

D' altra parte scarterei anche il Fuze Plus, uno dei più buggati e meno ergonomici lettori che mi sia capitato di provare: di fatto è un passo indietro rispetto al primo Fuze, suonando allo stesso modo del Fuze liscio, ma anche decisamentepeggio del Fuze Rockboxato!

Come lettori Sony, suonano bene i lettori della serie A, ma sicuramente non hanno un suono flat, ma decisamente colorato, sebbena decisamente accattivante all'ascolto.

Non consiglierei poi i Creative che sono ormai ben lontani dalla qualità degli esemplari di qualche anno fà.

In definitiva, direi che la scelta miglior è ancora prendere un Sansa Fuze primo tipo che, sebbene tu abbia definito di aspetto "vetusto" , trovo invece anche esteticamente uno dei lettori più riusciti.

In abbinamento, sebbene concordi che con il Fuze sono un pò "alle corde", vanno bene le Koss Porta Pro, che si trovano a circa 25 euro, anche se i driver che utilizzano sono piuttosto inferiori a quelli delle Koss KSC75, che vengono sui 16 euro: c'è di buono che condividendo lo stesso sistema d'aggancio è molto facile, avendo acquistato entrambe, montare i driver delle KSC75 sull'archetto delle Porta Pro, prendendo il meglio di entrambe le cuffie.

Riguardo alle Monster Beats, con un lettore rendono esattamente quello che valgono, cioè ben poco, essendo cuffie che definire mediocri è dir poco, vendute ad un prezzo folle!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 22:56   #20199
fmaurizio
Junior Member

L'Avatar di fmaurizio

Più chiaro di così...

Ottima la soluzione delle cuffie, in fondo non costerebbe poi molto e sarebbe un buon compromesso.

Per ciò che concerne il lettore, ovviamente dovessi comperarlo per me, a questo punto, non avrei dubbi sulla scelta. Ovviamente l'aggettivo "vetusto" va contestualizzato immaginando ciò che vedrebbero gli occhi di un adolescente. Per ciò che mi riguarda, da quanto ho potuto intuire, lo definirei funzionale.
Ad ogni buon conto ho delle difficoltà a reperire il Fuze, per ora l'ho trovato solo negli USA e temo che da lì non arrivi in tempo.

Guardando un po' in giro ho anche visto il Samsung YP-R0JEB (http://www.samsung.com/it/consumer/t...3/YP-R0JEB/EDC) che sulla carta parrebbe avere tutte le caratteristiche che sto cercando.

Onestamente non pensavo che comperare un lettore mp3 potesse rivelarsi così difficoltoso.

Ultima modifica di fmaurizio : 07-12-2011 alle 23:14.
Old 08-12-2011, 20:50   #20200
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Quote:
Quando mio cugino aveva 9 anni,veniva in discoteca con me e aveva il portafoglio ben più ricco del mio
Chiuso OT.
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian