Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2014, 12:26   #14461
reziel75
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gara93 Guarda i messaggi
Sto impazzendo con DM....è questa la guida per installare trasmission? http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us

Ma si installa sempre su usb/hd vero? Non va a modificare "irreversibilmente" il router..
La procedura è eseguibile anche da windows o solo da Linux?
Grazie ragá
io ho eseguito la prima guida (quella in prima pagina), IL ROOTER NON SI RESETTA DEL TUTTO e il dm si salva sul disco di rete che ho attaccato
Tutto il sistema va bene ma ogni tanto si incanta non è di sicuro perfetto, bisogna staccare e formattare il disco.
anke a fare hard reset tenendo premuto il tasto rosso in accensione il dm va sempre sul disco attaccato via usb
reziel75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 13:24   #14462
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
aggiorna all'ultima versione 3.0.0.4.374.1397
come va il segnale wifi?
sempre meglio tenere la 374.158?

poi nella guida in prima pagina è consigliato fare sempre un hard reset dopo l'aggiornamento...
sul router c'è scritto:

ma è davvero necessario anche con le ultime versioni fare sto hard reset dopo un qualunque aggiornamento?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 26-01-2014 alle 13:45.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 13:45   #14463
Gara93
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
come va il segnale wifi?
meno ampia la copertura...ma pur sempre sopra gli standard..

ho una proposta da fare al forum..che ne dite di creare una lista/spiegazione di tutte le voci che compaiono nel log di sistema?
esempio: la voce y significa x..di modo che uno sa dove cercare la soluzione al suo problema...
penso che molta gente come me non sappia cosa vogliono dire molte voci del log.. (chiedo sempre aiuto per il problema relativo a DM..)
Gara93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 15:05   #14464
lelepara
Junior Member

LA MIA STAMPANTE IN RETE NON STAMPA Più!!!

AIUTOOOOO!!!MI POTETE DARE UNA MANO!!
DA CIRCA UNA SETTIMANA HO ACQUISTATO QUESTO SPETTACOLARE ASUS DSL-N55U MA DA QUANDO LO USO, LA MIA STAMPANTE ENVY100 NON LA VEDO PIU' NE SUL MIO MAC NE SU IPHONE ...INSOMMA DA NESSUNA POARTE.
VI VOLEVO DIRE CHE PERO' CHE LA STAMPANTE E' COMUNQUE CONNESSA ALLA RETE. NON CAPISCO COME MAI!SICURAMENTE PER VOI SARA' SEMPLICISSIMO MA IO CI STO' DIVENTANDO MATTO.
SPERO MI RISPONDIATE AL PIU' PRESTO.
GRAZIE
DANIELE
lelepara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 17:51   #14465
dero79
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ho appena preso questo router ma l'uPnP non funziona con Emule. Qualche suggerimento per far funzionare emule con l'uPnP ?
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 18:59   #14466
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@dero79
I post generici senza dettagli sono assolutamente inutili.
Vanno indicati i dettagli. Versione firmware, cosa hai impostato etc.
Una letta ai primi post è utile....
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 21:04   #14467
reziel75
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
come va il segnale wifi?

poi nella guida in prima pagina è consigliato fare sempre un hard reset dopo l'aggiornamento...
sul router c'è scritto:

ma è davvero necessario anche con le ultime versioni fare sto hard reset dopo un qualunque aggiornamento?
scusa ma come fai l'hard reset, dopo averlo spento e riacceso col tasto rosso premuto per 8 sec il mio rooter non perde tutte le impostazioni.......
reziel75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 21:56   #14468
fooloptional
Member

L'Avatar di fooloptional

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da lelepara Guarda i messaggi
DA CIRCA UNA SETTIMANA HO ACQUISTATO QUESTO SPETTACOLARE ASUS DSL-N55U MA DA QUANDO LO USO, LA MIA STAMPANTE ENVY100 NON LA VEDO PIU' NE SUL MIO MAC NE SU IPHONE ...INSOMMA DA NESSUNA POARTE.
VI VOLEVO DIRE CHE PERO' CHE LA STAMPANTE E' COMUNQUE CONNESSA ALLA RETE. NON CAPISCO COME MAI!SICURAMENTE PER VOI SARA' SEMPLICISSIMO MA IO CI STO' DIVENTANDO MATTO.
GRAZIE
DANIELE
Non ti assicuro la soluzione, con me ha funzionato tra Apple TV - Smart TV - Smartphone. Abilita l'opzione (Snooping IGMP)

Old 26-01-2014, 22:23   #14469
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Un piccolo appunto,per farvi sapere che,alla fine,dopo aver provato le antenne high-gain della TpLink da 8 dBi,ho chiesto la restituzione ad Amazon.
Oltre ad aver avuto un peggioramento della stabilità del segnale,ho riscontrato anche una potenza del segnale davvero altalenante,con le tacche di ricezione,segnate sul mio Nexus 5,che si muovevano continuamente.
Reinstallate le omnidirezionali da 5 dBi originali,e ora và una meraviglia.
Segnale stabile e potente,e oltretutto,sembra che la tecnologia Wifi-radar dell'Asus,funzioni solo con quelle originali.
Se avete intenzione di acquistare antenne ad alto guadagno, lasciate perdere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)

Ultima modifica di (THE REAL) Neo : 27-01-2014 alle 06:23.
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 23:11   #14470
alberto888zz
Senior Member

L'Avatar di alberto888zz

Iscritto dal: Jan 2007
Ho cercato ma non ho trovato nulla...esiste qualcosa per iOS di analogo all'app Download Master di Android?
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 07:59   #14471
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Un piccolo appunto,per farvi sapere che,alla fine,dopo aver provato le antenne high-gain della TpLink da 8 dBi,ho chiesto la restituzione ad Amazon.
Oltre ad aver avuto un peggioramento della stabilità del segnale,ho riscontrato anche una potenza del segnale davvero altalenante,con le tacche di ricezione,segnate sul mio Nexus 5,che si muovevano continuamente.
Reinstallate le omnidirezionali da 5 dBi originali,e ora và una meraviglia.
Segnale stabile e potente,e oltretutto,sembra che la tecnologia Wifi-radar dell'Asus,funzioni solo con quelle originali.
Se avete intenzione di acquistare antenne ad alto guadagno, lasciate perdere.

Ottimo ottimo consiglio. Sarà utile a molti, me compreso.

Old 27-01-2014, 08:58   #14472
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dero79 Guarda i messaggi
Ho appena preso questo router ma l'uPnP non funziona con Emule. Qualche suggerimento per far funzionare emule con l'uPnP ?
devi aprire le porte manualmente, io ho avuto lo stesso problema... nei post precedenti, di qualche mese fa dovrebbe ancora esserci
ad alcuni funziona, ad altri no... forse cambia anche a seconda del firmware installato.

Quote:
Originariamente inviato da reziel75 Guarda i messaggi
scusa ma come fai l'hard reset, dopo averlo spento e riacceso col tasto rosso premuto per 8 sec il mio rooter non perde tutte le impostazioni.......
è quello che intendevo.
faccio l'aggiornamento del firmware e le impostazioni rimangono.
ma nella guida in prima pagina si consiglia di fare un hard reset.
allora mi chiedo è una cosa che andava fatto con i firmware più vecchi e si può tralasciare aggiornando da quelli più recenti? O va fatto assolutamente ogni volta che si aggiorna?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 27-01-2014 alle 09:04.
Old 27-01-2014, 09:36   #14473
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

E' semrpe "gradito" un reset perchè tra un firmware e l'altro potrebbero esserci cambiamenti notevoli che investono anche i file di configurazione e con un reset si parte da una situazione "pulita".
Old 27-01-2014, 09:52   #14474
gabriello2501
Senior Member

ma poi il backup delle impostazioni si può rispristinare con qualsiasi firmware vero?
Old 27-01-2014, 10:06   #14475
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Se fai il reset lo fai per partire da una sitauzione pulita.
Se ricarichi il backup di una configiurazione di una versiuone firmware precedente tanto vale non fare il reset.
Old 27-01-2014, 10:16   #14476
Gara93
Member

Piccola esperienza: io sono collegato a Dslam ethernet ALCATEL...con il nostro asus ho sofferto di disconnessioni 2-3 volte al giorno...poi ho deciso di provare la "danza" del firmware...ebbene, sará un caso, ma da quel momento ( 1 e 21 ore fa) non ho ancora avuto disconnessioni
Gara93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 10:34   #14477
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Se fai il reset lo fai per partire da una sitauzione pulita.
Se ricarichi il backup di una configiurazione di una versiuone firmware precedente tanto vale non fare il reset.
posso andarmi a ricordare tutte le modifiche che ho fatto?
essu dai.
Old 27-01-2014, 11:00   #14478
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
posso andarmi a ricordare tutte le modifiche che ho fatto?
essu dai.
Farsi gli screenshots no? essu dai.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 11:03   #14479
gabriello2501
Senior Member

se non ho contato male sono 49 schermate, non tutti editabili, però una ventina/trentina si?
ma chi me la fa fare.
il router va bene? la velocità è ok? sticazzi resta così essù life is now

Ultima modifica di gabriello2501 : 27-01-2014 alle 11:05.
Old 27-01-2014, 11:07   #14480
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da lelepara Guarda i messaggi
GRAZIE
DANIELE
Oltre al suggerimento che già ti hanno dato, prova anche ad andare in Wireless => Generale => Larghezza di banda del canale e se è impostato a "20/40 mhz" cambialo in "20 mhz".

Alex

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian