|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10841 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Angri (SA)
|
stasera vado a ritirare questo modem, qualche diritta sulle prime operazioni da effettuare?
MoBo: Asus P8P67 - CPU: Intel Core i5-2400 - RAM: 2x4gb DDR3 Corsair Vengence 1600 Mhz - GPU: ASUS ROG STRIX GeForce GTX 1060 OC 6 GB - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - HDD: Western Digital WD Green 6 TB - Case: Haf 912 Plus - PSU: Corsair GS600W Monitor: Asus MX25AQ - NAS: Synology DS216play 1x8TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10842 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10843 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10844 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quindi il 16.18.1 e l'ultimo deduco
inviato dal mio S2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10845 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10846 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ping 10 ms... Solo con l'aggiornamento? Dai non ci credo
![]() inviato dal mio S2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
io non ho avuto fili staccati (mi sono accorto a sera tarda ma non ho provato la linea telefonica ) ... sicuro che sia la verità quella che ti han detto? a me è bastato spegnere e accendere il benamato e tutto è tornato normale come mai stessi sintomi nello stesso momento? ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() è risaputo , comunque, che i componenti elettronici sono prodotti per funzionare (e durare ) a determinate specifiche temperature... ... che non sono quelle che sviluppa il beneamato... il fatto che da un anno il mio 55 sia sempre acceso e funzioni ancora non significa che lo farà per lungo tempo ... ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10849 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
avete notato anche voi che l'snr in down cresce al passare dei minuti? Per dire io dopo un riavvio prendo 12.5 dopo 30min circa arrivo a 13.8!
L'attenuazione invece non ambia mai (cosa tra l'altro molto improbabile). Ultime due cose. Per quanto riguarda la stabilità secondo me questo asus è eccezzionale. Un po meno però per le portanti agganciate. Ho appena fatto un confronto con uno Zyxel p660h con texas instrument e raggiungo portante piena in up con l'asus arrivo ad un buon 10% in meno. Per il ping lo trovo SUPERLATIVO. Non sono in fast ripeto NON SONO in fast ma pingo 15ms per esempio a milano e 19ms a Roma. A me sembra senza dubbio un ottimo valore. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10850 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ASUS N55U & Fastweb JOY, funziona??
Ciao a tutti, scusate se forse affronto un argomento già trattato ma non so dove sbattere la testa... ![]() Ho acquistato un signor modem router, tale ASUS N55U, ma per un disguido con l'operatore telefonico che avevo in precedenza ho deciso di cambiarlo a favore di Fastweb Joy (a me interessa solo la linea adsl, no telefonia). Qualcuno di voi ha per caso strutturato il proprio abbonamento a Fastweb Joy con il modem in oggetto? Se sì, posso avere qualche dritta? funziona senza problemi o dà dei grattacapi? ve lo chiedo dal momento che sul web si apprende che con Fastweb questo modem-router potrebbe avere dei problemi (ma spero ed immagino che la cosa riguardi il lato telefonia e conseguenti prese WAN ecc, dunque se così fosse non sarebbe il mio caso...). Grazie a tutti. spero possiate essermi d'aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10851 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10852 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10853 |
Senior Member
|
Non vorrei dire una stupidaggine ma penso che comunque bisogna sempre basarsi sulla centrale dove si appoggia la rete fastweb. Ora non so se in ull o ws i dslam siano comunque quelli che usa telecom, se così fosse allora vale la regola chipset modem/centrale come nel mio caso alcatel/broadcom huawei(mi pare) trendchip/infineon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10854 | |
Junior Member
|
Quote:
se è tutto confermato allora evito di dare via il modem perchè mi ci trovo davvero da Dio!! Se poi potrò e se non ti disturbo troppo ti chiederò maggiori info per la configurazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10855 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
a vedere le foto del nuovo 66 sembra meglio impostato per gestire il calore, ma il chipset e' sempre della stessa marca del 55... comunque qui siamo O.T. a parlare del 66, ma c'e' il thread apposito se ti interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10856 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie comunque a chiunque sappia darmi quante più info possibile!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10858 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10859 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10860 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
http://imm.io/1gxFl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.