Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2013, 12:29   #10661
Gabriele97
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
viene scritto nel log se si usa lo swap?

perchè sennò mi tocca passare per il pc, staccare la usb e controllare dal pc se la cartella col file c'è.. visto che non la posso condividere, e la chiavetta è da 1 gb, quindi, non posso installarci il DM

EDIT: ho letto meglio, e il discorso swap si attiva solo dopo aver installato il DM, perchè c'è anche scritto che si può cancellare

difatti mi sembrava strano, la chiavetta è da 0.901, e son liberi 0.9, quindi, lo swap non c'è
il dm su 1gb non si installa, ergo, mi basterebbe mettere un'altra chiavetta

domanda stupida.. se non volessi usare lo swap e comunque il DM? c'è gente a cui è andata male? cioè, si blocca il router?
ci ho provato io e blocca il router XD ma non ho ancora provato a creare il file di swap. prova te e facci sapere
Gabriele97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 12:35   #10662
Gabriele97
Member

Iscritto dal: Sep 2010
qualcuno che testi oltre me ad installare cherokee web server sul dsl-n55u? io ci ho provato e va, per essere sicuri ci vuole qualcuno un po' coraggioso che provi

installate il download master e tramite telnet date

• ipkg update
• ipkg upgrade
• ipkg install php-fcgi
• ipkg install cherokee
• ipkg install cherokee-admin

da notare come il suddetto router sfrutti pienamente linux, ha anche busybox installato!

Ultima modifica di Gabriele97 : 10-09-2013 alle 12:56.
Gabriele97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 13:36   #10663
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gabriele97 Guarda i messaggi
ci ho provato io e blocca il router XD ma non ho ancora provato a creare il file di swap. prova te e facci sapere
non ho chiavette sd libere

Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo!
Ibanez86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 16:58   #10664
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Quindi vuol dire che il chipset broadcom poi non fa tutti questi miracoli.
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare
Confermo , ho appena tolto il Technicolor Telecom con appunto questo chipset , disconnessioni a raffica causa la continua variazione dei valori di snr tanto da rendere la mia linea che e' sempre andata benissimo di fatto irriconoscibile , ho rimesso il nostro beneamato e tutto e' tornato come sempre a livello di qualita' della linea .

Che dire , il broadcom e' un buon prodotto sopratutto in caso di linee problematiche dovute alla notevole distanza dalla centrale dove da quanto si legge assicura comunque l 'aggancio della portante in misura maggiore rispetto ad altri prodotti , molto probabilmente per un approccio diciamo piu' conservativo oltre ai driver piu' efficenti , ma nel caso lo si usi in linee normali non e' affatto vero che e' il migliore a prescindere , premesso ovviamente che ogni linea fa' storia a se stante .

A mio avviso molta della fama di questo chipset e' legata al discorso variazione snr da telnet che ha quanto pare per molti utenti e' un fattore importantissimo che condiziona l' acquisto di un router , ora premesso che personalmente utilizzo il mio apparato anche per lavorare e sopratutto non sto' tutto il giorno a " giocare " con i valori dell' snr per cercare di strappare quella poca portante in piu' spesso a discapito della stabilita' e della usabilita' della linea non c'e' affatto nessun studio che certifica categoricamente che il chipset broadcom e' migliore rispetto a tutti gli altri competitors , dipende da molti fattori come la tipolgia dello dslam ecc... .

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 19:50   #10665
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ciao ragazzi.
c'è una lista di stampanti pienamente compatibili col nostro?
devo gisto prenderne una e... emglio andar sul sicuro.

grazie
non vorrei dire una cazzata ma praticamente le stampanti compatibili sono tutte dato che i driver che la riguardano sono da installare comunque sul pc

comunque io ci tengo attaccata una CLX-3175 (in USB ovviamente) e va una bomba

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
A mio avviso molta della fama di questo chipset e' legata al discorso variazione snr da telnet che ha quanto pare per molti utenti e' un fattore importantissimo che condiziona l' acquisto di un router , ora premesso che personalmente utilizzo il mio apparato anche per lavorare e sopratutto non sto' tutto il giorno a " giocare " con i valori dell' snr per cercare di strappare quella poca portante in piu' spesso a discapito della stabilita' e della usabilita' della linea non c'e' affatto nessun studio che certifica categoricamente che il chipset broadcom e' migliore rispetto a tutti gli altri competitors , dipende da molti fattori come la tipolgia dello dslam ecc... .

ti voglio un po contraddire su quest'ultimo punto, il variare l'snr non è proprio roba da poco... con i profili che mi settano alla telecom (e me li son fatti provare tutti praticamente) arrivo massimo a 15k di download, se mi vario da me l'snr (utilizzando il loro profilo standard perchè gli altri hanno portante bloccata) aggancio a 21k e sono stabilissimo

ora ok che con i broadcom si può fare praticamente ovunque, ma qui hanno compensato con lo stability adjustment che è praticamente lo stesso
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 22:56   #10666
inter1908
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
voi riuscite ad accedere dall'esterno a questo router? Che settaggi avete impostato?

In amministrazione ho abilitato "Porta d’accesso web dalla WAN".

Ma poi se accedo da una connessione da tablet con usim 3 non riesco a entrarci.

Potrebbe essere che la usim 3 e la connessione UMTS non mi permetta di specificare una porta?
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 23:49   #10667
Masterace66
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Salve a tutti

oggi è arrivato anche a me, ma speravo in qualcosa di meglio.

Netgear D6300

DW 14100 SNR 6DB
UP 997 SNR 13.5DB

Modem Digicom

DW 13800 SNR 6DB
UP 997 SNR 12.7DB

ASUS N55

DW 12131 SNR partito da 6DB adesso è a 2.8DB dopo 1.40 minuti.
UP 997 SNR 8.7DB.

La cosa strana è che ancora non mi è caduta la connessione stando a 2.8DB, e quindi mi viene il dubbio che quei valori siano reali, o se magari FW Provati dalla .364 a quella che ho adesso 374.159 abbiano un Bag di lettura sia degli SNR di circa 4DB, che dell'attenuazione ma li almeno sulla mia linea si attesta a circa 1DB in DW e 2 in UP, che si traduce anche nel minore aggancio di 1.5MB circa.

Qui sono su linea Infostrada, fine settimana lo provo su linea Telecom e vediamo se rimane sui valori degli altri modem/router.

Ma al limite potrei usare il Digicom x la parte DSL e questo come router????
se si mi potreste spiegare come settarlo per usarlo come Router???

Grazie

Ultima modifica di Masterace66 : 10-09-2013 alle 23:52.
Masterace66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 01:12   #10668
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da inter1908 Guarda i messaggi
Potrebbe essere che la usim 3 e la connessione UMTS non mi permetta di specificare una porta?
No, ho una sim 3 e ci faccio le meglio porcate, vpn, ftp telnet ecc ecc tramite wan e nessun problema quindi escludi il problema lì

più che altro hai mica fastweb a casa? ricorda che potresti non avere ip publico..usi il ddns per collegarti?

@Masterace66 a me con il vecchio AGA di alice l'adsl non si desincronizzava nemmeno con 1/2 di snr.. avevo solo gli errori troppo alti

mi sembra puoi utilizzarlo come router ma non trovo ora l'impostazione...
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 06:27   #10669
inter1908
Member

Ho fastweb da pochi giorni e ho visto sul router che ho sempre lo stesso ip.
Cosa cambia?
Old 11-09-2013, 07:21   #10670
pcairoli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare
qui i casi sono due:
o lavori per asus...
o stai cercando lavoro per asus...

( non te la prendere ..dai ...scherzo !!!)

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
.... la mia linea che e' sempre andata benissimo .... di fatto irriconoscibile , ho rimesso il nostro beneamato e tutto e' tornato come sempre a livello di qualita' della linea .

Che dire , il broadcom e' un buon prodotto sopratutto in caso di linee problematiche dovute alla notevole distanza dalla centrale dove da quanto si legge assicura comunque l 'aggancio della portante in misura maggiore rispetto ad altri prodotti ...

A mio avviso molta della fama di questo chipset e' legata al discorso variazione snr da telnet che ha quanto pare per molti utenti e' un fattore importantissimo che condiziona l' acquisto di un router....
la distanza dalla centrale = attenuazione alte + maggiore probabilità di rumore sulle alte frequenze dello spettro adsl ( che ricordo si traduce in un taglio dei canali ) = FORSE va meglio il broadcom (ma non è solo il chip che fa un modem...attorno ad esso ci sono ancora tante variabili saldate sul pcb che possono fare la differenza...)

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
ti voglio un po contraddire su quest'ultimo punto, il variare l'snr non è proprio roba da poco... con i profili che mi settano alla telecom (e me li son fatti provare tutti praticamente) arrivo massimo a 15k di download, se mi vario da me l'snr (utilizzando il loro profilo standard perchè gli altri hanno portante bloccata) aggancio a 21k e sono stabilissimo
concordo SNR è molto importante... poi come si intervenga su di esso poco importa... (mai cambiato nulla ne a livello telnet ne fw sul mio vecchio 834gt ed è andato al bene al primo colpo )

mi piacerebbe sapere quali profili ha telecom da offrire...cosi se dovessi chiedere qualche modifica lo faccio a ragion veduta e con cognizione di causa...
è vero che ce ne sono di autoadattativi?

Quote:
Originariamente inviato da Masterace66 Guarda i messaggi
Salve a tutti

oggi è arrivato anche a me, ma speravo in qualcosa di meglio.
Qui sono su linea Infostrada, fine settimana lo provo su linea Telecom e vediamo se rimane sui valori degli altri modem/router.

Ma al limite potrei usare il Digicom x la parte DSL e questo come router????
se si mi potreste spiegare come settarlo per usarlo come Router???

Grazie
infostrada o telecom poco cambia...
dipende al massimo dal dslam in centrale... o piu imprtante la distanza da essa...

adesso faccio arrabbiare SAN80D: come volevasi dimostrare...

ma per completezza di informazione ...ci dici anche le attenuazioni che hai sulla linea...

@ALEX DEE

con un profilo ad 8 mega...probabilmente anche un ferro da stiro ti farebbe da modem...
le differenze, grosse, le ho notate su linee da 20 mega (dove si sfruttano le frequenze oltre al megaHertz...che se sono un po attenuate poi....

il mio caso...
con il buon vecchio dg834gt avevo 16/17mega di portante costante e senza disconnessioni per settimane
con il beneamato ho (quando va bene ) 10/12 mega con almeno 2 disconnessioni al giorno
sai pagare per 20 e avere 10 non fa piacere...
quando feci la prima telefonata al 187 per tentare di capire...la seconda cosa che mi dissero dopo aver cambiato il taget snr era... "al limite...le cambio profilo a 7 mega e cosi non ha piu problemi "...
ho fatto delle prove... se mi faccessi bastare i 7 mega...e volessi stabilità...sarebbe sufficiente mettere la modulazione in gdmt.

ciao a tutti...
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 08:31   #10671
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
mi piacerebbe sapere quali profili ha telecom da offrire...cosi se dovessi chiedere qualche modifica lo faccio a ragion veduta e con cognizione di causa...
è vero che ce ne sono di autoadattativi?
Guarda, una volta ho provato a contarli...
Sono letteralmente migliaia, considerando i parametri velocità massima, minima, banda minima garantita (sia in UP che in down), fast/interleaved, ADSL1/2+, ecc...
Poi in realtà i profili realmente usati sono poche decine, perché tutti gli operatori propongono le stesse soluzioni (e questo non ho mai capito perché).
Comunque si, esisto profili adattivi. In realtà il 99% delle ADSL sono rate-adaptive, ed è proprio su questa caratteristica che funziona la variazione dell'SNR. Nei profili fixed, infatti, la portante agganciata è sempre la stessa a prescindere dai parametri, quindi o agganci a 4 Mbit (ad es.) o non agganci, non vi sono vie di mezzo.
Poi vi sono dei profili "tecnici", dove ad esempio si ha un limite minimo all'SNR agganciabile (a me avevano attivato una linea così), ed anche agendo sull'SNR non puoi scendere nemmeno di 1db. Ma non so dirti molto su questi perché non vi accedo dal portale wholesale, credo siano configurabili solo a mano dal DSLAM.

By(t)e
Old 11-09-2013, 09:05   #10672
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Una domanda generica, da profano: mi interesserebbe molto collegare un HD esterno all'usb del router per avere sempre a disposizione il mio "catalogo" di films e musica... Ora mi chiedo: in caso di downloads veloci su questo HD (diciamo sui 700 kb/s), presumo che, essendo una connessione wireless, ci sia il rischio che il download non vada a buon fine ? Oppure che crei qualche problema ? Come funziona ?

Grazie !

Alex
Old 11-09-2013, 10:09   #10673
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
qui i casi sono due:
o lavori per asus...
o stai cercando lavoro per asus...

( non te la prendere ..dai ...scherzo !!!)
al massimo dovresti dire che lavoro per trendchip
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 10:28   #10674
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
come faccio a sbloccare la porte di bitcomet? mi da sempre luce gialla porta in ascolto bloccata.

ho impostato nel qos il numero di porta con priorità massima al download ma non funziona
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 10:29   #10675
inter1908
Member

Qualcuno con rete fastweb riesce ad accedere dall'esterno sul proprio router o dispositivo collegato alla rete?
Old 11-09-2013, 10:43   #10676
vinx91ct
Junior Member

L'Avatar di vinx91ct

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Dopo 536 post ( ), questo router resta ancora uno dei migliori? Sarei intenzionato a comprarlo (l' RT-N66U) e vorrei capire se per il semplice accesso a internet (senza xbox, Playstation o p2p) vada bene.
vinx91ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 11:17   #10677
Masterace1966
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Siracusa
[quote=

infostrada o telecom poco cambia...
dipende al massimo dal dslam in centrale... o piu imprtante la distanza da essa...

adesso faccio arrabbiare SAN80D: come volevasi dimostrare...

ma per completezza di informazione ...ci dici anche le attenuazioni che hai sulla linea...

[/QUOTE]

Scusami hai ragione

Netgear D 6300

Dw att 32.2
Up Att 18.1

Digicom

Dw Att 32.5
Up Att 18.5

Asus N55U

Dw Att 33.8
Up Att oscilla tra 19.5 e 20.8

Per questo volevo provare a casa mia, sia perché li so che sono su Dslam Alcatel , sia xchè li ho

Dw 20.500 SNR 6DB ATT 18.5
UP 1213 SNR 8.8DB ATT 8.2

Cmq dimenticavo, ieri sera ho disabilitato SRA così non cerca portanti migliori se varia SNR.

questa mattina avevo

Dw 11335 SNR 6.4
Up 997 SNR 8.7

Quindi ha passato tutta la notte senza disconnessioni, ma con 2.5Mb in Meno Bellaaaaa Questa.

Ultima modifica di Masterace1966 : 11-09-2013 alle 11:25.
Masterace1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:01   #10678
Almor81
Member

Iscritto dal: Jun 2008
salve, qualcuno mi può gentilmente linkare una guida per impostare un hd esterno come media server? ho avuto alcune difficoltà nel senso che la cartella condivisa che ho creato non è visibile da nessun pc, inoltre se provo a staccare l'hd e aprirlo dal computer non me lo riconosce e mi chiede di formattarlo. è evidente che sbaglio qualcosa, se qualcuno può aiutarmi magari riesco a farlo funzionare.
grazie
Old 11-09-2013, 14:09   #10679
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Premetto, che ho capito che ogni Linea fa storia a sè, oggi mi sono industriato per scoprire il DSLAM a cui sono collegato a quale costruttore appartiene, ed è venuto fuori che si tratta di DSLAM Broadcom, pertanto vorrei sapere chi è collegato ad un DSLAM simile come si comporta il router....al momento con il mio Netgear DGN2200 ho letto i seguenti valori...

DW 13972 ATT 23.5 db SNR 9.0
UP 997 ATT 12.9 db SNR 12.6

che mi pare di capire dalle varie letture in rete, che sono ottimi.
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 15:17   #10680
Masterace1966
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Premetto, che ho capito che ogni Linea fa storia a sè, oggi mi sono industriato per scoprire il DSLAM a cui sono collegato a quale costruttore appartiene, ed è venuto fuori che si tratta di DSLAM Broadcom, pertanto vorrei sapere chi è collegato ad un DSLAM simile come si comporta il router....al momento con il mio Netgear DGN2200 ho letto i seguenti valori...

DW 13972 ATT 23.5 db SNR 9.0
UP 997 ATT 12.9 db SNR 12.6

che mi pare di capire dalle varie letture in rete, che sono ottimi.
Diciamo che i valori dovrebbero essere buoni, ma se le attenuazioni sono reali, SNR così basso non è reale, poi sicuramente sei con Infostrada, dato il tuo 997 in UP.

Controlla se hai un altro modem che valori ti dà, o aggiorna il Fw del DGN2200, e poi posta i valori.

Se sei con Infostrada, sei su Dslam Proprietari, o su quelli Telecom???

Se sei su quelli Telecom, allora la cosa cambia, xchè io prima con Alice e Att di 32 avevo 12200 con SNR 6DB, dopo con Infostrada sempre con Att 32 e SNR 6DB 14100, ma su Dslam Infostrada, che sono sicuramente più nuovi.
Masterace1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian