|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Uso infostrada 20m.
Non è un parametro che ha a che vedere con la portante, tanto che se lo cambi quella non viene rinegoziata, si scollega per un attimo e poi si ricollega ma la velocità non cambia. Io ho fatto un po' di test con speedtest, e alla fine non c'era differenze nelle varie esecuzioni sia in up che download... |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
salve gente ,installato pure io l'ultimo firmware ,non c'è verso di fargli vedere la stampante ,qualcuno ha risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
io non ho stampante ma cercando una soluzione ai miei problemi con airplay ho trovato questo thread che potrebbe essere utile a voi: http://h30434.www3.hp.com/t5/Printer...L/td-p/1391677 In merito all'ultimo post, il parametro multicasting si trova sotto LAN/IPTV/Enable multicasting. Leggete in particolare gli ultimi tre post. Non avendo stampante non posso provare i loro consigli ma spero questo suggerimento vi possa essere utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
grazie per la risposta, ma quella è una stampante con interfaccia ethernet, mi sembrano problemi differenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Inoltre ho notato che nell' ultimo firmware , ma la situazione e' la stessa del .166 beta , hanno aggiunto parecchie lingue ma non l' Italiano : ![]() Come al solito siamo sempre messi da parte in favore di alcune lingue obiettivamente molto meno importanti della nostra , sarebbe il caso di fare notare la cosa a Paul ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 12-08-2012 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
già ,infatti ,è veramente vergognoso che ci siano quasi tutte le lingue tranne la nostra ,bhà!!!!!! comunque, continuo a non vedere la stampante ,il problema è che il modem non la vede proprio nel network map...........cosa che con il firmware di fabbrica non era mai successo,aspetto ulteriori pareri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Member
|
Quote:
semplicemente le stampe non si avviano. sembra essere un problema comune a tutti quelli che posseggono una stampante di tipo gdi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma il download manager ancora nulla? ho installato l'iltimo firmware ma ancora non vedo un download manager per i torrent.... con quello che costa e che ho pagato qualche mese fa!! Il bello è che nella desrizione quando lo comprai c'era anche scritto! Dopo mi sono accorto che lo avrebbero integrato con un nuovo firmware.... aspetta aspetta... esce e non c'è! Sono io grullo o ancora non c'è?
![]() ![]()
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
Dato che la banda a 5Ghz la usa solo il mio Nuovo iPad e dato che durante il giorno se ne sta spento a casa, ho messo lo scheduler che mi spenga la 5Ghz dalle 01:00 alle 17:30
Quando stamattina (che era spento) ho messo le mani sul router, ho notato che era piu' freddo del solito.. in effetti cosi' ha un po' di finali di potenza in meno che lavorano e generano calore... provare per credere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
la 5 Ghz essendo più alta come frequenza "passa" meno i muri di casa, quindi è conveniente se si usa nello stesso locale, altrimenti probabilmente è meglio usare la 2.4Ghz, quindi magari tenerla disattivata...
mi sa che oggi rialzo il router ulteriormente di mezzo cm/1 cm, cosi' mi tolgo il problema in maniera definitiva (spero) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Member
|
Quote:
o c'è un altro sistema? se tolgo la spunta a tutti i giorni della settimana mi dice che non può lasciare quel campo vuoto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
Si' fra l'altro ho notato che anche all'interno dello stesso locale, basta tenere il device anche solo appoggiato al corpo, che la velocita' di connessione cala di brutto.. in definitiva questo 5Ghz risolve "solo" l'affollamento della 2.4, perché a copertura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, PARE che il nuovo firmware stabile abbia il bug che dopo un reboot lo scheduler non funziona, quindi bisogna andare sotto le impostazioni dello scheduler e fare apply ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Member
|
Quote:
mi pare di ricordare che si parlasse di un bug sul funzionamento di quei led... a me, dopo aver settato tutti i giorni in 00:00 00:00, il led rimane acceso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti aspettare che arrivino le 00:00 e vedere lo scheduler cosa fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Member
|
Quote:
non è possibile disabilitare tutti i 7 giorni della settimana sulla 5, ti dice che non puoi lasciare quel campo vuoto... se tolgo la spunta dal lunedì la 5 mi si spegne, sia il led sia effettivamente la banda. se setto lunedì dalle 00:00 alle 00:05 la banda si riaccende come se niente fosse! ops... dopo una 30ina di secondi si spegne!! gli ci vuole un po' per applicare il settaggio... prima accende tutto, poi ci ragiona su, e poi fa quello che deve fare. Ultima modifica di jenfry1969 : 13-08-2012 alle 09:52. Motivo: aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.