|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
Quote:
Quote:
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. Ultima modifica di Viper63 : 02-07-2010 alle 19:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
http://www.dinoxpc.com/articolo/Cool...gio_1101-5.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3723 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io vi posso assicurare che col mio Dell (in firma), che ha la ventola sul fondo, se lo tengo sollevato la differenza si vede.
![]() |
![]() |
![]() |
#3724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3725 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Dorim : 02-07-2010 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3726 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
quanti di voi hanno installato i driver creative presenti nel cd?
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3727 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
io credo non lo faranno con la 480m COme avevo detpp post fà è impensabile una cosa del genere, molti che hanno l'alienware (molto grossi, in alluminio e 3 ventole che girano al 100% quasi sempre) in america la pensano cosi, vedete voi con un asus cosa succederebbe ![]() Ultima modifica di luca4s : 23-07-2010 alle 16:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3728 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Assistenza Asus
Ciao in questi giorni ho provato a contattare l'assistenza,specificando il fatto che apparte i 3 dead pixel(ne ho rivato un altro,ma il problema rimane quello centrale,come si vede nella foto..)cè il problema della retroilluminazione.Mi hanno detto 3 operatori diversi che mi avrebbero mandato una e-mail in cui rispondere ed allegare una foto del problema,pero' l'email non mi è mai arrivata..adesso stanno cominciando a stressarmi un po',ma non si ha alcun diritto in italia su un portatile da 1400€?Qualcuno sà aiutarmi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3729 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
|
Domanda da un milione di Asus
![]() A quanto ho capito in questo Pc è molto semplice sostituire la CPU, oppure è solo una diceria? Ho letto che c'erano utenti intenzionati a montare 820/840QM. Cosa rende l'operazione più facile che in altri notebook, se così fosse?
![]() |
#3730 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si prima li avevo disinstallati perchè davano problemi con Steam, poi ho aggiornato i driver audio e ho installato i Creative, ma nn vedo diferenza tra averli o no.
![]() |
#3731 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
mai usato cuffie finora... a chi lo dici....il pc è una spada nessun minimo problema a parte questo c***o di rumore.....!!!! boh
![]() |
![]() |
#3732 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti ^_^,
ho finito adesso di aggiornare le pagine iniziali per dare una sistemata ai post (e liberare spazio a nuove immagini), inserire altre utility e soprattutto schedare i nuovi arrivati ![]() Vi segnalo anzitutto il rilascio della versione aggiornata di TechPowerUp GPU-Z portato alla revisione 0.4.4, scaricabile direttamente da questo link e con al seguito un nutrito changelog...
![]() Quote:
io l'ho acquistato negli USA e non ho avuto problemi: la consegna è stata rapida (escludendo il periodo che ha dovuto "transitare" da noi, a conferma che fa prima dagli States alla dogana che da quest'ultima a casa...), il ricarico in dogana del 17% sul prezzo finale (ma allora l'euro era di gran lunga piu' presente di ora) ed il package perfetto, tutto imballato a dovere e con il plus del mouse e dello zaino. Allo stato attuale, dovendo acquistarlo, io non lo riprenderei negli USA ma da noi che, per una volta, possiamo beneficiare di un prezzo invitantissimo. La versione da te linkata per quanto offerto è ottima ma ripeto, io ti consiglio di prenderlo in Italia, ora. Quote:
![]() ![]() Quote:
rispondo subito partendo dalla fine... no, per il momento non c'è un programma che permetta di pilotare la ventola, a parte quanto fornito via Catalyst con la funzionalità Overdrive. Non è invece normale che il notebook dopo il shutdown resti acceso con la ventola a pieno regime... ma si spegne dopo o devi forzarlo? ![]() Per il raffreddamento ci sono numerose soluzioni alla stregua del famoso "Tiramisu" però le bocche di aerazione sono nella parte posteriore e non, come in altri notebook, sotto, per cui la loro efficacia è limitata. Quote:
![]() Quote:
ma hai aperto il ticket? Prima è necessario aprirlo segnalando il problema dopodichè con numero di ticket su schermo chiamare il supporto e continuare l'operazione di assistenza. Se chiami subito non ti seguono... Quote:
Ultima modifica di sev7en : 02-07-2010 alle 23:11. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3733 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti e... sveglia
![]() ![]() ![]() Vado a ruota libera su alcuni dei contenuti piu' hot della settimana, in modo tale da lasciarvi qualcosa su cui argomentare... io tra poco vado a Pescara a prendere un pò di sole per cui ci vedremo direttamente stasera ![]() ![]() World of Warcraft... per gli appassionati del capolavoro Blizzard che ho visto di tanto in tanto postare qui sul forum se ne parla anche nella "nota sede" relativamente alle performance. Un utente (mindinversion) si è preso la briga di monitorare l'utilizzo dei core e... ![]() il punto di discussione è capire in che modo l'engine di Blizzard sfrutti il multicore, considerando che degli 8 a disposizione in modo del tutto randomico ne vengano usati fondamentalmente 6 e, nel dettaglio, non in modo sequenziale (per la serie anzichè 0,1,2,3,4,5 si prende 0,2,4,5,6,7). Andando a stringere... cosa significa? Da altre valutazioni fatte, sembra che il gioco ottenga prestazioni migliori utilizzando 1 solo core proprio perchè con quest'ultimo la CPU viaggia costantemente a 2.8GHz. Un ulteriore incremento nelle prestazioni viene offerto con i Catalyst 10.6 che, almeno nel gioco, non creano problemi. Il mio consiglio è provare a settare l'affinità per un solo core e via FRAPS monitorare come vari il framerate. Uscita HDMI... Personalmente non ho avuto modo di testarla ancora ma è spuntato un thread dedicato e potremmo fare i nostri test: l'utente segnala delay nel refresh, una risposta non "istantanea" tra azione nel notebook e reazione sul display, il tutto con l'ultima versione dei Catalyst. Se avete tempo, sarebbe un buon test da abbinare anche la multidisplay in giochi che supportato l'utilizzo simultaneo di due schermi (finora non lo abbiamo proprio toccato questo argomento). vBIOS V3 di ziddy123... Non ci sono aggiornamenti per il BIOS moddato della VGA, tuttavia una conferma che leggo da molti utenti e ho sperimentato sul mio: il video resta nero dopo un resume. Raramente porto il notebook in questo stato, preferisco spegnere il display o scurirlo anzichè mandare il notebook in sospensione ma ultimamente ho modificato i profili energetici ed è saltato fuori questo inconveniente. Potreste provare se con altre vBIOS moddate e non c'è realmente il bug? Blu-Ray e dintorni... Dedicato a tutti i possessori del modello A2 o v13, sprovvisto di unità Blu-Ray, l'approfondimento sulle possibili soluzioni a coloro volessero entrare nel mondo del Full-HD ![]() - Blu-ray Super Multi Slim Combo Drive direttamente da ASUS e per 138 dollari (unità di sola lettura BR). - LG CT21N BD-Reader/DVD-Writer - Bulk - Internal , di cui AnandTech ha parlato bene in una review (che non ho ancora letto però) in vendita a 148 dollari circa direttamente qui (solo lettura BR). - Panasonic Blu-ray UJ-235A, un must, anche considerando il prezzo che plana tranquillamente sui 369 dollari in quanto oltre ad essere un drive di lettura, permette anche la scrittura di dischi BR. Lo trovate qui e immortalato nell'immagine a seguire: ![]() Per lo zaino invece... cosa ne pensate di questi modelli customizzabili? ![]() ![]() Ultima modifica di sev7en : 03-07-2010 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3734 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Buongiorno a tutti,ieri ho fatto un po di telefonate ai centri asus della mia zona e molto probabilmente ne arrivano altri per la settimana prossima,intorno al 7 luglio.Mi hanno detto che il prezzo si aggira intorno ai 1299€ uno per quanto riguarda invece l'altro store 1400€,secondo voi come sono sti prezzi?
"Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre.." The Beach. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3735 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
per quello che riguarda il vBios, invece, ho appena provato a mettere il pc in "sospensione" (non ibernazione od altro) ed il pc ha eseguito un resume perfetto, quindi tutto ok... Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 03-07-2010 alle 09:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Non hai letto anche che gli occhialini 3D nVidia funzionano solo con schede video nVidia? Il G73JH monta una ATI Mobility Radeon 5870... Se è questo quello che ti interessa, ti conviene aspettare il G73JW. Uscirà con la scheda video "forno" nVidia 480m e supporterà il 3D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3737 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Penso che hai capito ![]() Il Sony-Optiarc BD-5730S credo sia un ottimo masterizzatore Blu-Ray e costa 200-230€ o anche meno, dipende da dove lo compri. Puoi anche metterci la mascherina del lettore originale del G73JH, così non si nota lo scambio. Prossima settimana, quando probabilmente lo ritirerò, vi farò avere maggiori informazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3738 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non vorrei essere indiscreto... ma visto che nella prima pagina non ne fate menzione...
Lo sapetevate che il G73jh ha anche l'uscita S/PDIF ottica vero ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3739 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Schermo...
Quote:
Hai ragione seven,io prima facevo il ticket e poi chiamavo,e infatti mi sembrava strano che nn lo chiedevano mai..pero' la storia delle e-mail di risposta per l'assistenza non mandate..scusate,ma sto' cominciando a dibitare della fama di asus... Grazie ancora al bel forum e non perdetevi la motogp se potete..ci sarà da ridere con Meda e Co.. Buon week a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Secondo me 1299 euro è un prezzaccio e se vuoi prenderlo devi approfittarne. Anche a me ha parlato del 7 luglio, ma come arrivi presso il fornitore, credo che poi ci voglia il 10-11 per averlo eventualmente da ritirare in negozio. Io ancora non l'ho preso e ci sto pensando seriamente, non tanto per il costo quanto per il peso (ieri ho messo notebook+ali e mac mini+ali in uno zaino e ho girato per casa per simulare il peso, sicuramente era più elevato dei circa 4.5kg dell'asus+ali, diciamo che volendo in giro lo si porta, ma non nego che il peso si sente soprattutto dopo 15-20 minuti...sembravo un cretino che giravo per casa co sto zaino ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.