|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Ma per chi ha gsod,bsod e vsod insistenti per il momento l'unica soluzione è di cambiare le frequenze fino ad un massimo di 750/1050. Ultima modifica di luca4s : 02-06-2010 alle 22:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]() Nuova questa cosa ![]() Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Salve a tutti
![]() La domanda che mi ponevo è: tutti coloro che hanno acquistato il bestiolo sia in USA che qui in Italia hanno avuto gli 8gb di ram a 1333mhz ? Perchè dal sito asus (nella sezione dove comprare, nel listino prezzi) non specifica la frequenza, mentre da eprice e altri reseller online c'è spesso scritto 1066mhz. Siccome l'acquisto è stato fatto tramite backorder di un mio amico rivenditore direttamente alla asus, volevo una previsione su cosa mi arriverà. Per il resto ovviamente appena avrò il notebook qui farò anch'io tutti i test e le foto del caso. Grazie a tutti , e soprattutto tu sev7en se puoi illuminami ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
....praticamente, basandomi su quanto ho letto fin ora tutti quelli che l'hanno ricevuto hanno le ram da 1333 mhz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
io l'ho preso in Italia (versione 13v). Sulla scatola e' indicata la ram a 1066, mentre da bios si vede che e' a 1333. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 |
Member
|
aggiornamento temperatura vga
Ciao,
volevo aggiornarvi sulla temperatura max della vga: Giocando a Crysis Warhead ho raggiunto i 92.5 C Gpu Shader (rilevati da hwinfo) Ricordo che ho bios 209 e driver vga della asus. Finora non ho avuto blocchi o artefatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per quanto riguarda la mia esperienza col note tutto perfetto:
installazione immediata di win 7 pulito installazione dei soli driver (però tutti Asus presi direttamente dal sito vga compresa) bios 209 ci lavoro, ci gioco (wow, gothic 3, risen, metro 2033) ci scarico, mai un crash mai un artefatto tutto perfetto anche dopo ore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Tadah...................... rullo di tamburi................... : è ARRIVATO!
Versione TZ014V Bios 206 memorie 1333 Ora ho fatto i 5 dvd di ripristino , sto installando crysis per vedere come va. Per ora nn vorrei piallare , vorrei vedere come si comporta, che utility asus serve tenere e quali posso cancellare senza problemi? Dopo vedo di postare le foto
![]() |
#2889 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
il mio lo prendo domani.....non vedo l'ora!!!!!! facci sapere se tutto ok ...stressalo un po ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ciao luca4s, può essere, quel gioco è veramene un catorcio, pieno di bug... comunque io di artefatti e sod varie non ne ho mai avuti a qualsiasi temperatura o clock... adesso utilizzo i valori standard e sembra tutto ok, tranne per quel problema del rumore gracchiante che si è presento ieri come prima e, per il momento, unica volta (sgrat)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
il mio g73 sta per ripartire direzione eprezzo per la sostituzione......
moh vediamo quanto mi rimandano quello nuovo mannagggggiiiaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Se ci sono tali incompatibilità probabilmente riguardano solo le schede mobile... io tempo fa giocavo a ddo (adesso sono passato a lotro.... molto + bello, ma non gratuito) col mio fisso che monta una 5770 e andava tutto perfettamente.... sul G73 non ho mai provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Allora ho giocato a Crysis una mezzoretta e sembra che vada tutto bene , la temp max era arrivata a 69° , gurdando GPU-Z , poi ho messo un blu-ray e power dvd 9 si incantava subito all'inizio, Ho riprovato ma niente con Cyberlink DVD, cioé quello fornito da Asus nn va. Ho provato dal mediacenter , usa lo stesso programma e si vede tutto che è una meraviglia.
![]() |
#2894 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 |
Senior Member
|
ciao,è il 14v con bluray,schermo distrutto con PSOD dopo 9 giorni di onorato servizio, ero tentato di chiedere il rimborso al posto della sostituzione ma una volta che utilizzi per qualche giorno il g73jh è difficile rinunciarci,vi terrò aggiornati su quando mi rientra il sostituto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ho chiamato l'asus point da cui l'ho ordinato il 14 maggio, l'arrivo era previsto fra un paio di giorni ma mi hanno detto che le date per la consegna slittano al 20 giugno....
....sono l'unico pollo a cui succedono queste cose ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
quindi... considerando che da allora ad oggi non hai avuto piu' il problema possiamo considerarlo come il classico comportamento senza senso del mondo Windows. Quote:
finora, tutti coloro che l'hanno ricevuto, italiani e non, sul notebook avevano memoria da 1333MHz ![]() Quote:
![]() Io dopo aver reinstallato l'OS fra le utility ASUS ho rimesso solo Power4Gear, ASUS Splendid, Live Update ed il multiframe. Quote:
@Shaolin: Ciao ^^, 14 e 17 hanno la medesima tastiera... ![]() con uno spazio non ottimizzato per il gaming a mio avviso e la cosa è palese confrontandola con quella del "nostro": ![]() Il tastierino numerico è sicuramente piu' comodo, i tasti ad isola sono meno rettangolari e piu' proporzionati, ma i tasti cursore, ad esempio, HP li ha miniaturizzati... || Per favore i nuovi (e vecchi ^^) non in lista, potrebbero mandarmi un PM cosi da aggiungerli? Grazie! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
c'è gente che ha risolto disinstallando i driver realtek ed usando quelli predefiniti di windows... boh... dovesse ricapitare vedrò di dargli più importanza... ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di tornare presto nel club dei possessori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
a me lo stanno consegnando oggi ma essendo fuori per lavoro potro metterci le mani sopra solo domani sera...mamma mia che strizza!!!
speriamo non presenti problemi..... per il momento non vorrei tanto perderci tempo a piallare tutto e poi sbattermi per ripristinasre tutti i driver... lascerò tutto cosi com'è e farò i dvd di backup.. mi consigliate cosa tenere e cosa eliminare delle "inutility" asus?? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.