|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ah un'altra cosa che non sono riuscito a trovare in rete il contrato nativo di questi lg.... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si a tutto schermo...ovviamente dipende dalla fonte dei programmi tv...quelli che trasmettono in 16:9 si vede bene a tutto schermo. Mentre se trasmettono in 4:3 avrai delle bande laterali nere riducendo quindi la grandezza delle immagini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Member
|
Il contrato nativo me lo sai indicare? Inoltre con i giochi vedi fastidiose scie?? 5ms penso vadano bene anche per giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Member
|
Un'altra info nella scatola è presente l'adattatore per attaccare il tv a muro... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Member
|
Ho letto adesso questo problema di luminosità, è frequente e preoccupante io lo utilizzarò per pc e tv quindi è possibili che lo utilizzi per giocare con il pc sfruttando l'hdmi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Confermo il cambiamento di luminosità, mi succede con la PS3 collegata in HDMI ma succede raramente e non dà fastidio (è molto leggero).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Junior Member
|
In effetti dipende molto dal valore di retroilluminazione che si è impostato. Più alto è, maggiore è lo sbalzo di luminosità sulle scene scure. Impostandolo da 50 in giù si percepisce ugualmente ma in misura molto inferiore. Tu che valore di retroilluminazione hai settato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
amo quello schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Member
|
quindi me lo consigliate ugualmente anche se fa un cambio di luminosità, altrimenti compro il samsung p2370hd (sempre monitor tv)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
guarda i 250€ meglio spesi della mia vita. quell'effetto della luminosità lo fa anche a me in hdmi, ma sinceramente non da fastidio.
a questo costo la tv è superlativa cmq. Con questa tv faccio tutto, gioco hd, vedo blue ray e lo uso come monitor secondario pc. Io lo farei comprare a chiunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
io soprattutto te lo consiglio anche perchè io l'ho trovato a 199€ il 22pollici...adesso si trova sui 250 credo...diciamo che sono stato abbastanza fortunato a comprarlo nel momento giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Junior Member
|
Vabbè se guardi un film con molte scene buie, i ripetuti sbalzi di luminosità possono diventare irritanti dopo un po'. Inoltre ti dico che ho tenuto collegato il WD TV ad un ingresso HDMI per diversi giorni e avendo questo un menu con toni molto scuri lo schermo si rabbuiava inevitabilmente dopo alcuni secondi rendendo complicata anche la semplice navigazione tra le varie voci, a tal punto che avevo dovuto attivare la luminosità automatica.
Ultima modifica di mick8000 : 16-02-2010 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
cosa??? io senza quell'usb morirei....i DIVX come li vedrei??? NAAAA impossibile farne a meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Member
|
volevo un cosiglio ero indeciso tra il samsung p2370hd, lg m2362d e lg m237wd.
Voi cosa mi consigliate, soprattutto per giocare con il pc e guardate tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ho il problema che su alcuni canali (mtv, ed altri tranne rai e mediaset) nel momento che cabio su quel canale i comandi (telecomando e pulsanti) restano bloccati per circa 40 secondi, qualcuno ha risolto questo problema?
forse questo problema si manifesta solo quando i canali hanno un segnale debbole Ultima modifica di johnvpr : 17-02-2010 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.