Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2007, 14:31   #16881
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Iscritto dal: Mar 2001
alloraho fatto come hai detto ma tanto x essere sicuri e nn capire male mi diresti x favore dove installare i due motori sysStat e avescripter e se nn ti dispiace dove poi inserire Lucid_Weather e aero_weather? Grazie tante
codd è offline  
Old 14-01-2007, 14:49   #16882
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Paxton
Ripongo la mia domanda sperando che questa volta riesca ad ottenere una risposta perchè quando carico un tema con windowblinds i bordi delle finestre non mi diventano trasparenti come invece sono nello screen di blindman?

Prima di tutto ill tema deve supportarlo....poi devi scegliere eventuali "versioni" della stessa skin dal pannello principale.......la skin che uso io di default le mette nere....devi selezionare la versione "glass"....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 14-01-2007, 15:01   #16883
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Ecco il mio, sulla falsa riga di blindman...
Solo che non ho usato WB per ottenerlo ^^
Ah, chi mi linka delle icone in vista style per la dockbar? l'ho appena installata e ancora non le ho cambiate...

Meglio ancora Blindman mi dici cosa usi per la dockbar? mi piace molto il tuo "contorno" in stile aero...

Ultima modifica di skryabin : 14-01-2007 alle 15:05.
skryabin è offline  
Old 14-01-2007, 15:15   #16884
Paxton
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Ah, chi mi linka delle icone in vista style per la dockbar? l'ho appena installata e ancora non le ho cambiate...

Meglio ancora Blindman mi dici cosa usi per la dockbar? mi piace molto il tuo "contorno" in stile aero...
skya che skin è quella che è nello screen per miranda??davvero bello l'avatar in quel modo...puoi linkarmela??thanks
Paxton è offline  
Old 14-01-2007, 15:20   #16885
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Paxton
skya che skin è quella che è nello screen per miranda??davvero bello l'avatar in quel modo...puoi linkarmela??thanks
Ho preso questo http://www.deviantart.com/deviation/41321886/ e l'ho cambiato per metterci il mio "avatar"
Old 14-01-2007, 16:38   #16886
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

[cut]

Bel desk skryabin, potrei avere un link per il VS?
Old 14-01-2007, 16:40   #16887
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da codd
alloraho fatto come hai detto ma tanto x essere sicuri e nn capire male mi diresti x favore dove installare i due motori sysStat e avescripter e se nn ti dispiace dove poi inserire Lucid_Weather e aero_weather? Grazie tante
Ho visto che hai preso il tutorial, perciò ti ripeterei esattamente quello che ho scritto lì ( ci sono anche i links alle ultime versioni nel Pdf.

Nello stesso è spiegato come installare AeroWeather per Avescripter e Nello .zip di Lucid Weather hai un ReadMe che ti descrive l'installazione dettagliatamente...
Se hai qualche perplessità chiedi pure
Old 14-01-2007, 16:47   #16888
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da takui
Qualcuno mi sa aiutare? Da quando ho messo un HD nuovo avedesk mi dà questo errore, ma SOLO quando apro certe applicazioni (ad esempio gunbound, che è un gioco):
HiddenAveGrayScalerWindow: AVEDESK.EXE
Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità K:
Ho letto su Aquasoft che usi Avedesk 2.0, hai controllato se con la 1.3 l'errore si ripresenta? Altrimenti prova con una reinstallazione della 2.0, dopo aver eliminato la cartella Avedesk da Programmi e da C:\Documents and Settings\TuoNomeUtente\Dati applicazioni.
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Almost finished
cut
Molto bello, complimenti ancora Finalmente un cestino come si deve
Quote:
Originariamente inviato da YordanRhapsody
ragazzi, scusate, sono sempre io...
ho windowblinds 5, e mi da uno strano problema....
installato, riavviato, parte in automatico il programma...
provo una delle varie skin che già ci stanno (senza toccare alcunché... semplicemente la scelgo e clicco su applica) e tutto va a pezzi, la skin non viene caricata completamente, ogni azione del pc viene svolta in minuti e minuti... bo! la cpu non lavora, quindi... che succede?
Prova con un'altra skin, scaricata da deviantart o wincustomize.
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Nello stesso è spiegato come installare AeroWeather per Avescripter e Nello .zip di Lucid Weather hai un ReadMe che ti descrive l'installazione dettagliatamente...
Se hai qualche perplessità chiedi pure
Aggiungo che Avescripter, dalla versione 1.0 all'ultimo update 1.0.7 (QUI), non è supportato da Avedesk 1.1, ma dalla 1.3 in poi.
ezio è offline  
Old 14-01-2007, 16:52   #16889
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

allora quello che nn ho capito bene è dove mettere i 2 motori: allora per sysStatla guida dice Chiudete Avedesk ed estraete il contenuto direttamente nella cartella di Avedesk. Riavviate Avedesk. Nn ho capito bene dove inserirlo...

per avescripter dice:
L’estensione del file è “.aveinst”, quindi per installarlo basterà farci doppio click sopra perché Avedesk faccia tutto per voi, o trascinare il file sul “Pannello di Controllo” di Avedesk (Drag & Drop).

mi dispiace sarò scemo ma anche qui nn ho capito dove inserire la cartella avescripter
puoi illuminarmi x favore?
codd è offline  
Old 14-01-2007, 17:10   #16890
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Supponiamo che tu abbia installato Avedesk in C:\Programmi\Avedesk.
Bene, dovrai estrarre i file contenuti nello zip di SysStats direttamente in C:\Programmi\Avedesk, sostituendo file e cartelle esistenti

Per Avescripter, visto che non ho la guida di Bono sottomano, puoi procedere così:
- scarica AveScripter 1.0.1.0 da QUI.
E' un archivio in formato zip, rinomina l'estensione da .zip a .aveinst (se non visualizzi le estensioni, dovrai disattivare l'opzione "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" da Pannello di controllo - Opzioni cartella - Visualizzazione).
Clicca due volte sul file, e questo si installerà automaticamente nella giusta posizione.
- scarica l'update 1.0.7 per Avescripter da QUI.
Ha già estensione .aveinst, doppio click con il tasto sinistro del mouse e il gioco è fatto.
ezio è offline  
Old 14-01-2007, 17:16   #16891
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Bel desk skryabin, potrei avere un link per il VS?

non esiste per windows XP, è quello di default di microsoft vista... :P
O meglio ne puoi trovare tanti che gli assomigliano se usi windowblinds

Rinnovo cmq la richiesta a Blindman sulla dockbar: mi dici cosa usi come dockbar e come hai fatto quel contorno stile aero?
Old 14-01-2007, 17:21   #16892
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

O meglio ne puoi trovare tanti che gli assomigliano se usi windowblinds
Azz, vabbè aspetterò win vista allora...windowsblind non lo installerò mai.
Old 14-01-2007, 17:34   #16893
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

allora... ho fatto come hai detto e x sysStat nulla quaestio ma x avescripter quando rinomino la cartella zip il file compare come se nn avesse nessun prog che lo possa leggere e anche se ci clicco 2 volte nn succede nulla anche scaricando l'aggiornamento, tu hai detto che è già con l'estensione .aveinst e invece a me nn c'è, il contenuto della cartella è una cartella avescripter all'interno della quale c'è una cartella SDK, avescripter.dll; una icona png e avadesk_installer.xml

come mi comporto?
codd è offline  
Old 14-01-2007, 17:42   #16894
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

ho fatto!
ho risolto mettendo quel file direttamente nel pannello di controllo di avedesk ora xò mi serve capire dove mettere i 2 meteo Lucid_Weather e aero_weather, mi illumini, please?
codd è offline  
Old 14-01-2007, 18:32   #16895
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Per AeroWeather ti basta creare in \Desklet\Avescripter una nuova cartella AeroWeather, ed estrarvi all'interno i file dello zip che hai scaricato.

Per LucidWeather, invece, estrai il contenuto dello zip in Docklets\SysStats, sovrascrivendo file e cartelle eventualmente già presenti.
ezio è offline  
Old 14-01-2007, 19:08   #16896
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Scusa, avrei una curiosità....in Vista, che temi ci sono oltre ad aero??? l'ormai classico Luna e il minimalista Win2000??
Grazie
Old 14-01-2007, 19:09   #16897
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Direi che ti ha già detto tutto Ezio
Old 14-01-2007, 19:21   #16898
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano
Scusa, avrei una curiosità....in Vista, che temi ci sono oltre ad aero??? l'ormai classico Luna e il minimalista Win2000??
Grazie
Luna non c'è, c'è aero che puoi vedere nello screenshot di prima
Poi ce ne sono due standard molto simili: uno win98 e uno win2000 (cambiano solo un pò le sfumature)
E infine ce ne sta uno bruttissimo che sarebbe la versione di Aero per i PC che non supportano l'accelerazione per tutti i luccichii e trasparenze varie, sull'azzurrino chiaro, brutto cmq!
Praticamente di usabile ci sono solo aero (per fare i fighi) e win2000, un pò troppo semplice.
Cmq la prossima versione di windowblinds per Vista (la 5.5 beta ce l'hanno già alcuni paganti...) permetterà di applicare i vecchi msstyle (quindi anche Luna), che di default non si possono usare perchè incompatibili col nuovo SO
Old 15-01-2007, 10:56   #16899
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Grazie Ezio, ho risolto finalmente...ora mi rimane di configurare news ticker e rss feed, il prob è che ho messo l'indirizzo di repubblica ma nn succede nulla, quale devo mettere?
codd è offline  
Old 15-01-2007, 11:03   #16900
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Ho scoperto una cosa alquanto inquietante!

Sapete quanta Ram occupa vista sidebar? intendo quella originale di win vista...
Sparate una cifra, O_O

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP