|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16881 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
alloraho fatto come hai detto ma tanto x essere sicuri e nn capire male mi diresti x favore dove installare i due motori sysStat e avescripter e se nn ti dispiace dove poi inserire Lucid_Weather e aero_weather? Grazie tante
|
![]() |
![]() |
#16882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Prima di tutto ill tema deve supportarlo....poi devi scegliere eventuali "versioni" della stessa skin dal pannello principale.......la skin che uso io di default le mette nere....devi selezionare la versione "glass"....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#16883 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ecco il mio, sulla falsa riga di blindman...
Solo che non ho usato WB per ottenerlo ^^ Ah, chi mi linka delle icone in vista style per la dockbar? l'ho appena installata e ancora non le ho cambiate... ![]() Meglio ancora Blindman mi dici cosa usi per la dockbar? mi piace molto il tuo "contorno" in stile aero...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 14-01-2007 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
#16884 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#16887 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Nello stesso è spiegato come installare AeroWeather per Avescripter e Nello .zip di Lucid Weather hai un ReadMe che ti descrive l'installazione dettagliatamente... Se hai qualche perplessità chiedi pure ![]()
![]() |
#16888 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||||
![]() |
![]() |
#16889 |
Senior Member
|
allora quello che nn ho capito bene è dove mettere i 2 motori: allora per sysStatla guida dice Chiudete Avedesk ed estraete il contenuto direttamente nella cartella di Avedesk. Riavviate Avedesk. Nn ho capito bene dove inserirlo...
per avescripter dice: L’estensione del file è “.aveinst”, quindi per installarlo basterà farci doppio click sopra perché Avedesk faccia tutto per voi, o trascinare il file sul “Pannello di Controllo” di Avedesk (Drag & Drop). mi dispiace sarò scemo ma anche qui nn ho capito dove inserire la cartella avescripter puoi illuminarmi x favore? |
![]() |
![]() |
#16890 |
Senior Member
|
Supponiamo che tu abbia installato Avedesk in C:\Programmi\Avedesk.
Bene, dovrai estrarre i file contenuti nello zip di SysStats direttamente in C:\Programmi\Avedesk, sostituendo file e cartelle esistenti ![]() Per Avescripter, visto che non ho la guida di Bono sottomano, puoi procedere così: - scarica AveScripter 1.0.1.0 da QUI. E' un archivio in formato zip, rinomina l'estensione da .zip a .aveinst (se non visualizzi le estensioni, dovrai disattivare l'opzione "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" da Pannello di controllo - Opzioni cartella - Visualizzazione). Clicca due volte sul file, e questo si installerà automaticamente nella giusta posizione. - scarica l'update 1.0.7 per Avescripter da QUI. Ha già estensione .aveinst, doppio click con il tasto sinistro del mouse e il gioco è fatto.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#16891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non esiste per windows XP, è quello di default di microsoft vista... :P O meglio ne puoi trovare tanti che gli assomigliano se usi windowblinds Rinnovo cmq la richiesta a Blindman sulla dockbar: mi dici cosa usi come dockbar e come hai fatto quel contorno stile aero?
![]() |
#16892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#16893 |
Senior Member
|
allora... ho fatto come hai detto e x sysStat nulla quaestio ma x avescripter quando rinomino la cartella zip il file compare come se nn avesse nessun prog che lo possa leggere e anche se ci clicco 2 volte nn succede nulla anche scaricando l'aggiornamento, tu hai detto che è già con l'estensione .aveinst e invece a me nn c'è, il contenuto della cartella è una cartella avescripter all'interno della quale c'è una cartella SDK, avescripter.dll; una icona png e avadesk_installer.xml
come mi comporto? |
![]() |
![]() |
#16894 |
Senior Member
|
ho fatto!
ho risolto mettendo quel file direttamente nel pannello di controllo di avedesk ora xò mi serve capire dove mettere i 2 meteo Lucid_Weather e aero_weather, mi illumini, please? |
![]() |
![]() |
#16895 |
Senior Member
|
Per AeroWeather ti basta creare in \Desklet\Avescripter una nuova cartella AeroWeather, ed estrarvi all'interno i file dello zip che hai scaricato.
Per LucidWeather, invece, estrai il contenuto dello zip in Docklets\SysStats, sovrascrivendo file e cartelle eventualmente già presenti.
![]() |
![]() |
#16896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#16897 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Direi che ti ha già detto tutto Ezio
![]()
#16898 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ce ne sono due standard molto simili: uno win98 e uno win2000 (cambiano solo un pò le sfumature) E infine ce ne sta uno bruttissimo che sarebbe la versione di Aero per i PC che non supportano l'accelerazione per tutti i luccichii e trasparenze varie, sull'azzurrino chiaro, brutto cmq! Praticamente di usabile ci sono solo aero (per fare i fighi) e win2000, un pò troppo semplice. Cmq la prossima versione di windowblinds per Vista (la 5.5 beta ce l'hanno già alcuni paganti...) permetterà di applicare i vecchi msstyle (quindi anche Luna), che di default non si possono usare perchè incompatibili col nuovo SO
![]() |
#16899 |
Senior Member
|
Grazie Ezio, ho risolto finalmente...ora mi rimane di configurare news ticker e rss feed, il prob è che ho messo l'indirizzo di repubblica ma nn succede nulla, quale devo mettere?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.