|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15842 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ragazzi, come si fa a mettere le icone con accanto la scritta dello spazio rimanente su disco ecc?
|
![]() |
![]() |
#15843 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
no...non riesco.. per dirti,ho delle icone in png bellissime..ecco,vorrei poterle usare anche sul desk,ma neanche workshop lo fa..
![]() |
#15844 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Con il tutorial che ho in firma, hai tutte le istruzioni necessarie e link al programma.
![]() |
#15845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15846 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi usare i png devi usare altri programmi, come avedesk.
![]() |
#15847 |
Senior Member
|
come mi registro al tuo sito per leggere il tutorial?
#15848 |
Senior Member
|
fatto..
volevo tanto usare avedesk,peccato ke nel tutorial quando dici selezionare drive etc etc io la voce drive non ce l'ho ne folder ne shortcut... inoltre,pur avendo cancellato cartella e registro,tutto l'ambaradan inziale non lo fa piu',avevo lasciato solo risorse e cestino e da li parte..
#15849 |
Senior Member
Città: Roma
|
Già, stesso problema, non trovo i docklet per i drive, e inoltre non mi fa registrare al sito!
|
![]() |
![]() |
#15850 |
Senior Member
|
non so se abbiamo lo stesso problema,a me mancano proprio le voci driver,folder,shortcut..
#15851 |
Senior Member
|
Se hai letto bene il tutorial, per avere quelle voci devi integrare anche avedesk 1.1...è abbastanza ben spiegato e c'è anche il link per scaricare sia la versione 1.3 che la 1.1 direttamente nel tutorial
![]() PS: in che senso "non ti fa registrare al sito?" Avete messo la spunta alla voce "Ho letto, compreso e accettato tutte le regole e condizioni di utilizzo" , vero? Inoltre immagino che non vi stiate registrando dietro proxy ![]() L'indirizzo eMail deve essere valido e vi serve per convalidare la registrazione. EDIT: Ho appena testato la registrazione, e funziona benissimo ![]()
° Ultima modifica di Bonovox767 : 14-11-2006 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
#15852 | |
Senior Member
Città: Arezzo
|
Quote:
io mi sono registrato ed ho eltto atentamente le tue guide, fatte tral'altro benissimo. ho istallato avedsk come suggerito e ho configurato tutto. adesso vorrei reperirmi delle icone per i driver , cestino e documenti , dove posso trovare dei set carini ? altra cosa vorrei anche istallare il meteo , non i interessa che si aggiorni di frequente, ma mi interessa che sia semplicee che nn occupi troppa ram , cosa mi consigli e dove posso trovarne ?
![]() |
#15853 |
Senior Member
|
Ciao Gove e grazie dei complimenti.
Per le icone png ne trovi alcune sui link che ci sono a fine tutorial, come RESOURCE dove sono divise per categorie, molte altre su Deviantart.com o su WINCUSTOMIZE Per il meteo, tranquillo che quelli che usi per Avedesk sono praticamente indolori...avedesk in sè è un programma "economico" in fatto di Ram. Anche qui per trovarne adatti ai tuoi gusti, affidati ai links presenti nella guida, che sono ipertestuali ![]() Se hai altre domande sono qui ( e anche di lì, su reboots) ![]()
#15854 |
Senior Member
Città: Bologna
|
icone su devianart.com (dove trovi anche desklet per avedesk, visual style per win, sfondi e quant'altro)
desklet meteo dockex.com ci sono anche tanti altri siti... prova a googleare un po... ![]()
#15855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15856 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragas, sto disperatamente cercando un MULO in bianco e nero...!!!
Qualcuno mi può aiutare? L'ideale sarebbe questo (che ho fatto partendo da uno a colori) ma più curato e con più bianco! http://img159.imageshack.us/img159/1...e1blacknz6.png Grazie ![]() Ultima modifica di Simoz_g : 14-11-2006 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#15857 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Piccolo problema:
volevo provare a mettere il meteo su objectdock (c'è un "tasto" apposta) ma non riesco a indirizzarlo su milano, mi dice che non reperisce le informazioni....suggerimenti? Edit: esattamente mi dice: "Weather information unavailable"
Ultima modifica di Pikitano : 15-11-2006 alle 06:26. |
![]() |
![]() |
#15858 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15859 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ragazzi,vorrei applicare una leggera trasparenza alla barra delle applicazioni di xp,che programma mi consigliare? uno leggero possibilmente e non troppo invadente...
#15860 |
Senior Member
|
Di sicuro lo fa StyleXP...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.