|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1162 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
HEEEEELP!!!
Aiuto! ... siccome non ho tempo di sfogliare 60 pagine di forum
![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#1164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Re: HEEEEELP!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: HEEEEELP!!!
Quote:
![]() Grazie del consiglio!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1166 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Il tema è " Community " di StyleXP.. lo sfondo è un jpg che ho trovato non so più dove, è una semplice mappa del mondo.. quello che vedì, però, è il risultato di ZMatrix attivo .. in pratica fa scorrere i caratteri con una certa semistrasparenza.. le icone invece sono iCandy di BeeIcons.. CMQ a nessuno capita quello che accade a me? ![]() ho postato nella pagina precedente il mio problema.. grazie ancora.. |
|
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Purtroppo Death, la cosa più semplice e sicura da fare, quando si modda in maniera così drastica la shell, è lavorare con un pc con due OS installati. Io ho sempre fatto le mie modifiche da win98 installato nella prima partizione dell'HD, così facendo è stato un gioco da ragazzi anke fare una modifica profonda come quella presente sul sito di Iceman , che richiederebbe altrimenti una procedura lunga e laboriosa col riskio di fare dei casini.
Cmq, prova a fare le modifiche alla shell su unaltro pc, se ne hai la possibilità, importando poi il nuovo file direttamente da dos (serve il disco di WinXP), e esegui alla lettera la procedura come indicato. Usa sempre il search di winXP per trovare tutti i file dll ke dovrai cancellare, perkè con ServicePack e aggiornamenti vari io di shell32 nel pc me ne sono trovati 4 ![]() inbokkallupo, ciao!
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
#1168 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie zaius, il fatto è che ho già fatto le modifiche dall'altro os che ho nella partiz primaria (win2000)..
il fatto strano è come mai quando faccio apri/salva ecc, nella finestra compaiono le icone "sbagliate".. succede anche a te? e poi non capisco perchè.. la shell32 modificata, contiene gli avi di sistema, per il resto non l'ho toccata ( e comunque a volte WinXP mi avvisa del fatto che il file non è quello originale, e chiede di inserire il cd per ripristinare il tutto, dato che nella cartella di backup non c'è più la copia corretta, quindi tutto dovrebbe funzionare, no? ![]() tu sai per caso il perchè le cartelle custom, tipo la mia cartella DIVX, si vede invece correttamente e le altre no? senno mi tocca inserire a mano tutte le cartelle nel shell32, ma alla prox modifica delle icone siamo punto a capo.. ti ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao scusate se mi inserisco nella discussione ma visto che siete più esperti esperti di me ne approfitto
![]() come faccio a togliere l'icona del cestino dal desktop ?? Qual'è l'ultima versione di Y'z Dock disponibile e dove scaricarla?? Grazie |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Ora che l'avevo trovato non è presente ![]() ![]()
![]() |
#1172 |
Senior Member
|
sentinel finalmetnte l'ho trovato
Ora lo vado a mettere e dopo aver seguito alla lettera le istruzioni di psiche per mettere la DLL, il risultato è ch enon me li prende cmq. Io ho il service pack installato, ma non ho la cartella "Service pack file" potrebbe dipendere da quello ? GRAZIE
#1173 |
Senior Member
|
Sì morpheus, semplicemente la shell32.dll originale non è in quella cartella ma in un altra. Come consigliavo sopra, fai un search per nome file (shell32 appunto...) includendo file nascosti e cartelle e sottocartelle di sistema. Una volta trovati CANCELLA (prima rinominane uno e salvatelo in documenti ke nn se sa mai...), e vedrai ke và...
ciau! ah, bello sentinel, la chaninja è stata la prima mod fatta, lautore è stato uno dei primi a rellare una mod veramente"completa".
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
|
grazie ora provo
![]() ops dimentcavo, io stò cercando di modififcare uxtheme.dll non shell32.dll, è lo stesso ? scusa ma sto agli inizi, prima usavo stylexp ![]()
Tu sei uno schiavo Neo! Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!". Morpheus Ultima modifica di Morpheus2001 : 29-10-2003 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
dunque ho iniziato a leggere un pò di pagine ma me sto stufando.... anche perchè devo iniziare da zero per moddare il mio win!
volevo sapere se qualcuno mi potrebbe fare un breve sunto con i punti principali! tnx! ![]() siccome il cd di winxp non l'ho (ho quelli dell'immagine del disco quando ho comprato il notebook) come faccio??? e poi se dovessi far danni è possibile ripristinare i file in un batter d'occhio o devo reinstallare? QUESTA procedura va bene lo stesso?? ![]() Ultima modifica di buglis : 29-10-2003 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
Risolto tutto sbagliavo io
![]()
#1177 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Attuale ultimo desktop
![]() Wallpaper by me Icons - Soft Icons estratte da IconPakager per realizzare la barra Y'z Dock e per creare le modifiche alla shell32.dll e tutti gli altri files. IconPakager lo potete scaricare : http://www.wincustomize.com/skins.as...=2&SkinID=1044 Y'z Dock - Version 0.8.3 Y'z Shadow Version 1.9 Y'z Toolbar KDE Cristal StylerXp - Phanter ported by KOL - modificato per uso personale. Winamp - Version 5.0 beta[url=Soft Icons] |
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
|
Calzo vedo ke siamo sempre su altissimi livelli!
veramente splendido. Ti pongo un quesito. Come sai sono rimasto legato alle modifiche di Iceman, ed al tema SStripes, il primo qwello dove puoi scegliere parekkie opzioni, come se avere la winflag o l'apple logo al posto dello start. Il tuo style è invece una delle ultime versioni del SStripes, con i bottoncini "incassati" ke sono splendidi. E' possibile integrarli sul mio theme attuale? come dovrei procedere? Questo è il mio attuale, nessuna sostanziale modifica. Utilizzo questo desk da molti mesi ormai, mi ci sono abituato e nn potrei farne più a meno. Azzurro e grigio per files e temi, rosso e nero per il desktop pulito, con le icone japan inviatemi dal maestro calzolaio ![]() Immagine Desktop
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor Ultima modifica di zaius : 30-10-2003 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
perchè non c'è quasi nulla| ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
|
Credevo di aver risolto, e invece no, anzi si ma ora ogni volta che avvio windows (basta anche la disconnessione di un utente) mi appare la finestra di "Protezione File Windows" che mi avverte che alcuni file sonostatai cambiati, mi chiede il cd-rom di xp e poi Riprova o Annulla.
Come si può risolvere questa cosa ? GRAZIE
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.