Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2003, 10:18   #1161
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Quote:
Originariamente inviato da MeDe
carino lo sfondo con quel area x la banda.. ke hai usato?
Lo sfondo me lo son fatto io, per la banda uso Samurize.
Uzi[WNCT] è offline  
Old 27-10-2003, 10:44   #1162
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da DeathFlame
Ciao a tutti.. ho un problema che non riesco a risolvere..
.....
.....
vi ringrazio per l'aiuto...
ciao ciao..
ciao, che tema hai usato per il tuo desktop ed eventualmente dove l'hai trovato?
tnx
asc@rda è offline  
Old 27-10-2003, 14:19   #1163
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
HEEEEELP!!!

Aiuto! ... siccome non ho tempo di sfogliare 60 pagine di forum ho bisogno che qulcuno (senza impegno) mi dica che razza di programmi devo usare per cambiare l'immagine di boot e quella di logIn ... ... grazzie tesorini!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 27-10-2003, 14:42   #1164
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Re: HEEEEELP!!!

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Aiuto! ... siccome non ho tempo di sfogliare 60 pagine di forum ho bisogno che qulcuno (senza impegno) mi dica che razza di programmi devo usare per cambiare l'immagine di boot e quella di logIn ... ... grazzie tesorini!
Nessun programma le sostituisci manualmente dopo averle scaricate da www.themexp.org
nothinghr è offline  
Old 27-10-2003, 15:38   #1165
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Re: Re: HEEEEELP!!!

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Nessun programma le sostituisci manualmente dopo averle scaricate da www.themexp.org
uhm ... in effetti ... ma sai: la paura di fare danni è sempre elevata! ... proverò! ...

Grazie del consiglio!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 27-10-2003, 16:49   #1166
DeathFlame
Junior Member

L'Avatar di DeathFlame

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda
ciao, che tema hai usato per il tuo desktop ed eventualmente dove l'hai trovato?
tnx

Il tema è " Community " di StyleXP..
lo sfondo è un jpg che ho trovato non so più dove, è una semplice mappa del mondo.. quello che vedì, però, è il risultato di ZMatrix attivo .. in pratica fa scorrere i caratteri con una certa semistrasparenza..
le icone invece sono iCandy di BeeIcons..

CMQ a nessuno capita quello che accade a me?
ho postato nella pagina precedente il mio problema..

grazie ancora..
DeathFlame è offline  
Old 27-10-2003, 17:33   #1167
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Purtroppo Death, la cosa più semplice e sicura da fare, quando si modda in maniera così drastica la shell, è lavorare con un pc con due OS installati. Io ho sempre fatto le mie modifiche da win98 installato nella prima partizione dell'HD, così facendo è stato un gioco da ragazzi anke fare una modifica profonda come quella presente sul sito di Iceman , che richiederebbe altrimenti una procedura lunga e laboriosa col riskio di fare dei casini.

Cmq, prova a fare le modifiche alla shell su unaltro pc, se ne hai la possibilità, importando poi il nuovo file direttamente da dos (serve il disco di WinXP), e esegui alla lettera la procedura come indicato. Usa sempre il search di winXP per trovare tutti i file dll ke dovrai cancellare, perkè con ServicePack e aggiornamenti vari io di shell32 nel pc me ne sono trovati 4

inbokkallupo, ciao!
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline  
Old 27-10-2003, 19:53   #1168
DeathFlame
Junior Member

L'Avatar di DeathFlame

Iscritto dal: Jul 2001
grazie zaius, il fatto è che ho già fatto le modifiche dall'altro os che ho nella partiz primaria (win2000)..

il fatto strano è come mai quando faccio apri/salva ecc, nella finestra compaiono le icone "sbagliate"..
succede anche a te? e poi non capisco perchè.. la shell32 modificata, contiene gli avi di sistema, per il resto non l'ho toccata ( e comunque a volte WinXP mi avvisa del fatto che il file non è quello originale, e chiede di inserire il cd per ripristinare il tutto, dato che nella cartella di backup non c'è più la copia corretta, quindi tutto dovrebbe funzionare, no? )

tu sai per caso il perchè le cartelle custom, tipo la mia cartella DIVX, si vede invece correttamente e le altre no?

senno mi tocca inserire a mano tutte le cartelle nel shell32, ma alla prox modifica delle icone siamo punto a capo..

ti ringrazio
DeathFlame è offline  
Old 27-10-2003, 22:25   #1169
alepav
Senior Member

L'Avatar di alepav

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus2001
...oppure avete mai sentito parlare di un VS chiamato "Sentinel"...

GRAZIE
eccolo: Sentinel
alepav è offline  
Old 27-10-2003, 22:50   #1170
Bad_Viper
Senior Member

L'Avatar di Bad_Viper

Iscritto dal: Nov 2002
Ciao scusate se mi inserisco nella discussione ma visto che siete più esperti esperti di me ne approfitto

come faccio a togliere l'icona del cestino dal desktop ??

Qual'è l'ultima versione di Y'z Dock disponibile e dove scaricarla??

Grazie
Bad_Viper è offline  
Old 28-10-2003, 10:29   #1171
Morpheus2001
Senior Member

L'Avatar di Morpheus2001

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da alepav
eccolo: Sentinel
Grazie tante, ma purtroppo non me lo fa scaricare sembra che il file non sia + diaponibile

Ora che l'avevo trovato non è presente
Old 28-10-2003, 13:17   #1172
Morpheus2001
Senior Member

L'Avatar di Morpheus2001

sentinel finalmetnte l'ho trovato

Ora lo vado a mettere e dopo aver seguito alla lettera le istruzioni di psiche per mettere la DLL, il risultato è ch enon me li prende cmq.

Io ho il service pack installato, ma non ho la cartella "Service pack file" potrebbe dipendere da quello ?

GRAZIE
Old 29-10-2003, 00:13   #1173
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Sì morpheus, semplicemente la shell32.dll originale non è in quella cartella ma in un altra. Come consigliavo sopra, fai un search per nome file (shell32 appunto...) includendo file nascosti e cartelle e sottocartelle di sistema. Una volta trovati CANCELLA (prima rinominane uno e salvatelo in documenti ke nn se sa mai...), e vedrai ke và...

ciau!

ah, bello sentinel, la chaninja è stata la prima mod fatta, lautore è stato uno dei primi a rellare una mod veramente"completa".
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline  
Old 29-10-2003, 11:37   #1174
Morpheus2001
Senior Member

L'Avatar di Morpheus2001

grazie ora provo
ops dimentcavo, io stò cercando di modififcare uxtheme.dll non shell32.dll, è lo stesso ?

scusa ma sto agli inizi, prima usavo stylexp

Ultima modifica di Morpheus2001 : 29-10-2003 alle 11:40.
Morpheus2001 è offline  
Old 29-10-2003, 14:00   #1175
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
dunque ho iniziato a leggere un pò di pagine ma me sto stufando.... anche perchè devo iniziare da zero per moddare il mio win!
volevo sapere se qualcuno mi potrebbe fare un breve sunto con i punti principali!
tnx!

siccome il cd di winxp non l'ho (ho quelli dell'immagine del disco quando ho comprato il notebook) come faccio???
e poi se dovessi far danni è possibile ripristinare i file in un batter d'occhio o devo reinstallare?

QUESTA procedura va bene lo stesso??

Ultima modifica di buglis : 29-10-2003 alle 16:44.
buglis è offline  
Old 29-10-2003, 19:36   #1176
Morpheus2001
Senior Member

L'Avatar di Morpheus2001

Risolto tutto sbagliavo io
Old 29-10-2003, 20:42   #1177
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Città: Bologna
Attuale ultimo desktop

Wallpaper by me
Icons - Soft Icons estratte da IconPakager per realizzare la barra Y'z Dock e per creare le modifiche alla shell32.dll e tutti gli altri files.
IconPakager lo potete scaricare :
http://www.wincustomize.com/skins.as...=2&SkinID=1044
Y'z Dock - Version 0.8.3
Y'z Shadow Version 1.9
Y'z Toolbar KDE Cristal
StylerXp - Phanter ported by KOL - modificato per uso personale.
Winamp - Version 5.0 beta[url=Soft Icons]
ilcalzolaio è offline  
Old 30-10-2003, 01:38   #1178
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Calzo vedo ke siamo sempre su altissimi livelli!

veramente splendido.

Ti pongo un quesito. Come sai sono rimasto legato alle modifiche di Iceman, ed al tema SStripes, il primo qwello dove puoi scegliere parekkie opzioni, come se avere la winflag o l'apple logo al posto dello start.

Il tuo style è invece una delle ultime versioni del SStripes, con i bottoncini "incassati" ke sono splendidi.

E' possibile integrarli sul mio theme attuale? come dovrei procedere?

Questo è il mio attuale, nessuna sostanziale modifica. Utilizzo questo desk da molti mesi ormai, mi ci sono abituato e nn potrei farne più a meno. Azzurro e grigio per files e temi, rosso e nero per il desktop pulito, con le icone japan inviatemi dal maestro calzolaio

Immagine Desktop

Ultima modifica di zaius : 30-10-2003 alle 01:56.
zaius è offline  
Old 30-10-2003, 08:23   #1179
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da alepav
calzo, era da un po' che nn andavo a visitare il tuo sito! ora è veramente molto bello e pieno di roba!
cavolo, ma davvero dove trovi il tempo?!?
ma è come adesso??
perchè non c'è quasi nulla|
buglis è offline  
Old 31-10-2003, 00:20   #1180
Morpheus2001
Senior Member

L'Avatar di Morpheus2001

Credevo di aver risolto, e invece no, anzi si ma ora ogni volta che avvio windows (basta anche la disconnessione di un utente) mi appare la finestra di "Protezione File Windows" che mi avverte che alcuni file sonostatai cambiati, mi chiede il cd-rom di xp e poi Riprova o Annulla.
Come si può risolvere questa cosa ?
GRAZIE
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP