|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
allora Solido:
Qui.. trovi i plug ins + le configurazioni del mio desktop (per applicarle devi aprire settings-->plugin-->add (uno per volta)--->selezioni un plugin e premi setup plugin-->file(in alto a sx)--> load (e qui vai nella mia cartella allegata a cercare il setup del plugin che vuoi caricare..)-->apply.. naturalmente devi prima scaricare il tema my aqua (il link è a pag 214..) fammi sapere.. bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#4402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Scusa ma il link non funge
![]() ![]() ![]() ![]() potresti x faovore ritentare a metterlo?
#4403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
#4405 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Adesso spacco tutto
Ragazzi aiutatemi (perdonate il crossposting, ma credo sia più idoneo postare qui).
Da quando, ho formattato e reinstallato Windows XP (SP1) non mi vengono più applicati i temi alla barra di avvio. ![]() ![]() Stesso discorso vale per la finestra di logoff: ![]() Che caaaaaaaaavolo èèèèèèè???? ![]() |
![]() |
![]() |
#4406 |
Senior Member
|
MIiiiii Ma chi sono?
Ne ho trovato un altro di ninja, tipo quello dello screen postato poco sopra Ninja 2 (la vendetta ![]() Però per usarlo ci vuole Windows Blinds. Non l'ho ancora provato...... |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
|
Si sono quelli, ma non mi fanno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() maremma li devo avere.....a te funzionano?
#4408 |
Senior Member
|
SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Ci mette un po a partire poi tutto d'un colpo va!!!! ![]() ![]() Cmq spettacolo!!!! |
![]() |
![]() |
#4409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Re: Adesso spacco tutto
Quote:
Clicca col destro sul desktop e cerca le opzioni relative ai temi ed agli stili di visualizzazione! Al 99% credo sia per quello.. Mi piacerebbe essere più preciso nell'aiuto, ma al momento sono sul pc linux e le cose sono un po' diverse ![]() Byez! |
|
![]() |
![]() |
#4410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Re: Re: Adesso spacco tutto
Quote:
Il tema lo prende, ma solo per le finestre mentre la barra di avvio e la finestra di logoff no. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4411 |
Senior Member
|
Sicuro di non aver utilizzato neppure pacchetti strani per disinstallare pacchetti inutili (tipo xp antispy) oppure di non aver levato il supporto degli stili dai files di avvio (con msconfig e simili)?
A me sembra che il problema possa dipendere da quello.. Al limite avvia msconfig e vedi se lì il supporto per gli stili è abilitato! ![]() Se poi non è quello, almeno ti sei tolto un dubbio.. Byez! |
![]() |
![]() |
#4413 |
Senior Member
|
Allora non sono l'unico che ha passato il week-end nel seggio..
![]() Byez! |
![]() |
![]() |
#4414 |
Senior Member
|
Fantastico il modding del desktop, ma ho notato una cosa che non mi piace tanto.
Quando si riavvia il pc, il menù con le 3 opzioni (stanbye, spegni, riavvia) vengono visualizzati col vecchio tema di win. Anche la schermata successiva al comando di riavvio è la stessa. Non si può modificare completamente l'os? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4415 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi la prima pagina del post.. circa a metà dove parla di "aggiunte utili riguardanti resource hacker" bye ![]()
|
![]() |
![]() |
#4416 |
Senior Member
|
Ma come si fa a scaricarli?????
![]() ![]() ![]() non vedo l'ora di metterli ![]() ![]() ![]()
#4417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora io ho installato il tema ChaNinja e qualche prog per la modifica di icone, cursori e temi. Poi tutte le volte mi ricompare la dll "shell32_original.dll" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4418 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa? Cos'è che vuoi scaricare? |
|
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
|
Il tema ninja
![]() ![]() ![]()
#4420 | |
Senior Member
|
Quote:
Clicca su ChaNinja e ti si apre una finesta di DeviantArt.com Ora sei nella pagina di ChaNinja. Come potrai vedere ci sono due figure, una col tema e una con le icone. Per scaricare clicca su una immagine, ti si aprirà una finestra con l'immagine ingrandita, sotto di essa troverai 3 pulsanti, quello con l'icona di una freccia rivolta verso il basso è quello per il download. (il tema occupa circa 10 Mb) Per scaricare le icone usi lo stesso modo che hai usato per scaricare il tema. Per le icone io uso IconPackager che è molto facile da usare. Per il tema io uso WindoesBlins (perchè l'ho trovato da un'altra parte) cmq segui le istruzioni nel readme (che soo in inglese). Buon Modding! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.