|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Ragazzi... cosa è successo ????
Dopo le varie modifiche fatte al sistema, cioè icone, temi, sysmetrix, modifica avi nella shell32.dll ecc..... la calcolatrice non mi funziona più!! Quando tento di aprire la calcolatrice mi da questo errore!! Come posso risolvere ?? ![]() ::tony
#3242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
#3243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
Ragazzi siccome ho formattato per riuscire a modificare le skin devo rifare tutta la procedura oppure hanno creato una patch un po' più semplice e immediata???
#3244 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
La prima pagina contiene i link necessari a sostituire la uxtheme.dll (condizione necessaria per caricare i temi). Non so se questa sia o meno una procedura laboriosa..ma IMHO è l'unica che si può seguire..
![]()
#3245 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
tranquillo e un'operazione banale!
|
![]() |
![]() |
#3246 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
ho già fatto.....
Grazie mille, comunque volevo fare una piccola considerazione. Non ho mai incontrato un forum di questo tipo. Disponibilità, gentilezza rispetto per le ignoranze altrui. Mi trovo benissimo con voi e nel mio piccolo vi considero tutti piccoli grandi amici. Salute gente, vi auguro tanta buona fortuna dal vostro piccolo modding alle vostre grandi imprese di vita. Scusate per l'off topic!!!
#3247 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
prima o poi dovrò anche io darmi da fare su winxp
![]()
#3248 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
AIUTOOOOOOOOOOO
Porca di quella vacca impestata!!!! ... da WinCustomize non ce la cavo più a scaricare una mazza
![]() ![]() ![]() Ma come diavolo si fa'!? ... mi sono anche registrato ma niente ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#3249 |
Senior Member
|
testato ora ed ho gia in attivo 3 down quindi vedi che so i cookie o cancella tutti i temp!
|
![]() |
![]() |
#3250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
<off topic> è un piacere averti qui! è bello scambiarsi idee e consigli ! ![]() </off topic> |
|
![]() |
![]() |
#3252 |
Senior Member
|
ma ragazziiiiii, le umicons non sono per icon packager? Ne esiste una versione che mette tutto da solo? sono stupendeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#3253 | |
Senior Member
|
Quote:
Beelze ti prego puoi fare come il calzolaio elencando x bene tutto cio che si necessita x avere il tuo desk?? tipo il theme, le icone, il wall, voglio tuttooooooo! E poi il set comprende anche tutte le icone tipo del panne di controllo o le hai messe tu? |
|
![]() |
![]() |
#3254 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Usa style xp..per cui penso che il pannello di controllo e il resto venga modificato con un apposito tema per quel programma. (non penso sia un tema caricabile con la sola modifica della uxtheme.dll)..almeno credo
![]()
#3255 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Allora, i software che ho usato sono:
StyleXp con lo stile OpusOS; Iconpackager con pacchetto Umicons; purtroppo non cambia tutte le icone, quindi devi procedere a cambiarne parecchie a mano, puoi farlo sempre tramite IconPackager. Per il pannello di controllo, le icone ( che si trovano un pò in tutti i 4 pacchetti Umicons) le ho cambiate a mano con ResHacker. Lo stesso vale per le icone della toolbar e per gli avi, sempre a mano con ResHacker. Lo sfondo lo trovi QUI Credo di aver detto tutto... Ah, trovi anche le icone per il meteo (ho usato Avedesk) sempre nei pacchetti Umicons. Ciao! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#3256 |
Senior Member
|
ehm ok bel culetto che ci si deve fare sigh ma la resa e spettacolare! In che senso il tema piu style xp?? Mi linki al tema o me lo passi? Mail nel profilo! Mentre x il pannello di controllo quali sono le voci x le icone? Grazie
un'altra cosa, il pakketto umicons io l'ho trovato zippato ma che n e xiconpackager, e possibile? Ultima modifica di Jedi82 : 15-04-2004 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
#3257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
byez! |
|
![]() |
![]() |
#3258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
![]() |
#3259 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ecco la mia schermata; essendo su altervista dovete copiare i link nel browser per vederli:
http://lebowski.altervista.org/shot1.PNG http://lebowski.altervista.org/shot2.PNG (con un paio di finestre) |
![]() |
![]() |
#3260 |
Senior Member
|
stupendoooo! ti prego elnca i programmi e linkaaaa
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.