|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
LOL Mega ... hai sostituito l'avatar
![]() Solo un info .... ma io ho preso dal link che mi hai segnalato il tema per firefox. l'ho sostituito come file classic.jar a quel classic che era nella cartella .... Non mi si starta più il browser dando XML error ... dove ho sbagliato ?? Ho provato a "montarlo" anche dal sito di firefox dandogli il percorso sul mio hd. Ho confermato e restartato il browser, ma nada .... AIUTO !! ![]() Grazie a tutti .... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di B/\rella : 18-02-2004 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
#2162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
è strano che a te non funziona, a me va una meraviglia. |
|
![]() |
![]() |
#2163 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ho completato finalmente il Toolbar secondo i miei gusti.
Questo è il risultato. Manca ovviamente la cigliegina sulla torta che in questo caso è la modifica della connessione. Questo spero di risolvero presto. Vi aggiornerò in tal senso, nel pfrattempo ogni consiglio è utile e aprezzato. Grazie a tutti e buon modding "My passion" ![]() |
![]() |
![]() |
#2164 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Complimentoni !!!
![]() Veramente un gioiello ... ![]()
#2165 |
Senior Member
|
calzo lo vuoi un consiglio?? Leva quell'orribile bandierina di windows dall'explorer.
per questo ti allego uno zip con 4 file reg: IEThrobOff.reg - Hides the throbber and toolbars in Internet Explorer 4 and 5. IEThrobOn.reg - Restores the throbber and displays all toolbars in Internet Explorer 4 and 5. ShellThrobOff.reg - Hides the throbber and toolbars in the IE 4 "enhanced" shell and the Windows 98 shell. ShellThrobOn.reg - Restores the throbber and displays all toolbars in the IE 4 "enhanced" shell and the Windows 98 shell. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2166 |
Senior Member
|
ecco l'allegato
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Bello ilcalzolaio...tutto veramente molto coordinato...spero di poter un giorno arrivare a toccare tali vette di modding..
![]()
#2168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() io li avevo presi da qua.. http://toastytech.com/files/throboff.html x ilcalzolaio bellissimo, complimenti! ![]()
![]() |
#2169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A te funzionano i reg, a viperfish no ![]() A te funziona il tema Mac per Firefox, a me no ![]() ARGH !!! Perchè ?? ![]() P.S. Ho visto il tuo sito. Complimenti, molto molto bello...
![]() |
#2171 |
Senior Member
|
e che videvo dire, non lo so sarà windows? io ho sp1 aggiornato con tutte le patch
|
![]() |
![]() |
#2172 |
Senior Member
|
Grazie a TUTTI per i complimenti...sempre troppo buoni.
Mega.... Sono d'accordissimo con TE che la bandiera è bruttissima, infatti voglio cambiarla e NON toglierla. Come sempre sono stato abituato di cercare di risolvere in prima persona le cose....voglio riuscire con le mie forze a realizzare/modificare il thobber secondo i miei gusti senza programmi aggiuntivi. Il risultato a cui voglio arrivare è identico a quello di Firefox. Togliendo anche il riguadro bianco e renderlo omogeneo con il resto dello sylerXp. Dovrebbe risultare così : |
![]() |
![]() |
#2173 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Salve ragazzi!
Sentite vorrei porre alcune domande che mi tormentano: - Quanto è modificabile windows senza usare programmi che girano in bakground? - Un windows modificato ma senza alcun programma in background (questa domanda è in relazione alla precedente) "pesa" allo stesso modo del windows normale o è comunque più pesante/leggero?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
#2174 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per i programmi come y'z dock invece sei costretto ad usare il programma medesimo, altrimenti, se non ti interessa l'effetto di ingrandimento quando passi sopra un docklet c'è una strada alternativa: creare un active desktop con i collegamenti alle applicazioni (c'è una guida in merito su virtualplastic.org) ![]() Quote:
![]() |
#2175 |
Senior Member
|
#2176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
appunto b/\rella hai letto ??? |
|
![]() |
![]() |
#2177 |
Senior Member
|
I've got a question: qualcuno sa dirmi come posso modificare queste icone?
![]() ![]()
#2178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
2) Come diavolo faccio a dire a WinXP che quando massimizzo una finestra non mi prenda tutta la dimensione dello schermo!? ... ovvero ... voglio impostare una dimensione a piacere delle finestre ingrandite! ... lo si fa anche con WindowsFX ma bisogna pagarlo e mi tira ... ![]() Grazie per tutte le risposte. ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2179 |
Senior Member
|
1) ma se levi i menù poi non puoi usarli + a meno che non usi object bar, siccome anche a me non piacevano tanto non li ho levati ma ho cercato di nasconderli, se qualcuno sa qualche altro trucchetto lo dica
2) non lo so |
![]() |
![]() |
#2180 |
Senior Member
|
FINALMENTE !!!!!!!!
Sono riuscito dopo ben tre ore a completare quanto prefissatomi. - PASSION - Y'z Toolbar ispirato a Pinstripe Throbber e pulsante "Vai"- Modificata la schell32.dll Modificati i pulsanti di "Apri" A breve inserirò sul sito i file relativi per il download e breve spiegazione. Ogni consiglio è oro. PS: Il lavoro più lungo e puntiglioso è stato creare lo stesso sfonfo dello stylerxp. Non è perfettissimo lo sfondo comunque è sempre meglio del riquadro bianco con bandiera. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.