Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2007, 21:00   #20701
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da dg80 Guarda i messaggi
Deviantart l'avevo saltato... ero convinto di trovarci solo immagini
Lol, se qua togli deviant, molti, anzi troppi lavori fatti da noi verebbero semplici desk bianchi
Old 11-09-2007, 21:01   #20702
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Deviantart l'avevo saltato... ero convinto di trovarci solo immagini

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 11-09-2007, 21:07   #20703
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
Chiedo umilmente perdono

Old 11-09-2007, 23:28   #20704
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Lol, se qua togli deviant, molti, anzi troppi lavori fatti da noi verebbero semplici desk bianchi

DA forever
Old 12-09-2007, 00:19   #20705
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
(cut)

già che ci sono chiedo aiuto ai guru del modding, forse qualcuno saprà aiutarmi...
ho installato il mio mega archivio di caratteri sulla nuova installazione di win copiando i font ma evitando di sovrascrivere quelli esistenti. Ora però la pagina di iGoogle mi visualizza diverse informazioni con un carattere diverso da prima (e fastidioso). accade solo con Opera, se visualizzo la pagina con ie va tutto bene.
allego due immagini in cui si vede la differenza. L'immagine "prima.jpg" è com'era visualizzata la pagina prima di aggiungere la collezzione di font, l'immagine "dopo.jpg" mostra com'è la situazione ora...
ho provato di tutto... ho pulito il registro, ho giocato con le impostazioni dei font di Opera, ho provato anke una versione di OperaUSB, ma il problema persiste...
quello che mi manda in bestia è che la vecchia installazione di win unziona perfettamente e i font sono gli stessi...
Franz.b è offline  
Old 12-09-2007, 07:20   #20706
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Chiedo umilmente perdono

Vabbè, per questa volta...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-09-2007, 07:51   #20707
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Nuovo desktop!

commentato su DA , ma mi ripeto volentieri ottimo lavoro e molto molto curato ,bravo!!!

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Davvero molto bello, complimenti! Ottima la disposizione delle info, come appunto, avrei usato un VS più "leggero" e minimalista... Comunque grran bel desk, ben fatto!
Wooww dalle mie parti di dice: "Ciapa e porta a cà" (prendi e porta a casa) quando una cosa non bisogna lasciarsela scappare e i tuoi complimenti sono davvero un orgoglio , Grazie :-)

Quote:
He he... e bravo nick! Mi chiedevo quanto avresti aspettato prima di usarlo anche tu... Dunque, per cambiare i font devieditare A MANO i file .obskin
in C:\Programmi\Object Desktop\ObjectBar\nomeskin\Skins\nomeskin\ e in C:\Programmi\Object Desktop\ObjectBar\Acua1\Skins\Acua1bar\Acua1\menus

Dopo averli aperti con il blocco note, devi cercare la riga in cui c'è il nome del font usato e la relativa dimensione, e cambiarlo con quello che preferisci usare.Poi salvi e riavvii Objectbar.
Grazie serviva anche a me stà dritta

Quote:
Per il menu del desktop, c'è un'apposita opzione: click destro sulla barra ---> properties ---> File ---> general options ----> togli la spunta a "when the desktop is right-clicked, show menu defined in theme".
Ih ih l'avevo detta giusta allora......;-)
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Mai lette parole piu Sante maxi quoto
thesimba24 è offline  
Old 12-09-2007, 08:22   #20708
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Wooww dalle mie parti di dice: "Ciapa e porta a cà" (prendi e porta a casa) quando una cosa non bisogna lasciarsela scappare e i tuoi complimenti sono davvero un orgoglio , Grazie :-)
Di dove sei simba?

Quote:
Mai lette parole piu Sante maxi quoto

P.S: Togo, sono sotto linux Mandrive Live CD e funziona alla xfezione
Old 12-09-2007, 08:36   #20709
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

dovrei bacchettarti kwb si vede che i miei desk li guardi alla spiccia , su tutti c'è il wheather di....Mantova naturalmente è una battuta
thesimba24 è offline  
Old 12-09-2007, 08:47   #20710
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
dovrei bacchettarti kwb si vede che i miei desk li guardi alla spiccia , su tutti c'è il wheather di....Mantova naturalmente è una battuta
Ma la mia domanda era di dove eri originario !
Anche da me si dice Ciapa e porta a cà
Poi se sei originario di Mantova, ben venga eh!
Old 12-09-2007, 09:00   #20711
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Qualcuno sa dove posso trovare sta cosa?

Dovrebbe essere la skin di avetunes prima che venga caricata la cover dell'album.

PS ho una proposta, così come c'è il topic dove vengono postati gli sfondi, perchè non se ne apre anche uno simile per le icone?

Ultima modifica di nickdc : 12-09-2007 alle 09:18.
nickdc è offline  
Old 12-09-2007, 09:25   #20712
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Raga ho un problema come mai il plug in di samurize per il meteo weather2004 non funziona piu? Cioè al posto delle temp tempunit e city mi da come risultato le precedenti scritte.

Premetto ke ho gia messo le parentesi quadre e ke questa procedura tempo fa funzionava bene ora non piu. Xke?
Mi auto quoto nessuno sta usando samurize con il meteo? Mi dite se funzia?
Da dove prendete il codice della vostra città?
Old 12-09-2007, 09:34   #20713
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
psst. postalo nel thread che ho aperto io di samurize, così si parla di la ^^
a me funziona perfettamente, mi aveva dato ezio un'altro sito per il codice meteo, perchè su wheater.com non trovavo Lecco.
Khronos è offline  
Old 12-09-2007, 09:37   #20714
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

AntonioPin io sto usando samurize e funzia tutto alla grande , il codice lo puoi prendere dalle pagine meteo di Yahoo della tua città , nella stringa che appare nella barra degli indirizzi una volta che sei sulla tua città , il codice è quello dopo ITXX/ ES( questo è per milano /ITXX/ITXX0042/index_c.html a te serve quel ITXX0042).

Edit: domandona c'è un modo per aggiornare il Browser , io uso Opera , in auto ad ogni post inviato o anche voi usate il reload " a mano"? :-)
thesimba24 è offline  
Old 12-09-2007, 09:43   #20715
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
psst. postalo nel thread che ho aperto io di samurize, così si parla di la ^^
a me funziona perfettamente, mi aveva dato ezio un'altro sito per il codice meteo, perchè su wheater.com non trovavo Lecco.
Quote:
AntonioPin io sto usando samurize e funzia tutto alla grande , il codice lo puoi prendere dalle pagine meteo di Yahoo della tua città , nella stringa che appare nella barra degli indirizzi una volta che sei sulla tua città , il codice è quello dopo ITXX/ ES( questo è per milano /ITXX/ITXX0042/index_c.html a te serve quel ITXX0042).

Edit: domandona c'è un modo per aggiornare il Browser , io uso Opera , in auto ad ogni post inviato o anche voi usate il reload " a mano"? :-)
Esatto ragazzi mi sposto nella discussione di samurize cosi non inquino questa, kiedo scusa per i post precedenti.
Old 12-09-2007, 10:00   #20716
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:

per Bari il codice è: ITXX0003

meteo bari

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 12-09-2007, 10:18   #20717
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
per Bari il codice è: ITXX0003

meteo bari
Head ti ho risposto e ringraziato nell'altra discussione ma niente da fare.
Old 12-09-2007, 11:59   #20718
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Sto sistemando un po' Objectbar, mi servirebbero i link ai seguenti comandi di win:

- aggiorna
- indietro, avanti (per spostarsi nelle cartelle)
- disponi icone per: dimensione, nome, modifica, creazione, tipo
- visusalizza icone, elenco, dettagli
- taglia, copia, incolla
- standby, riavvia, spegni

sapete dove posso trovarli?
Old 12-09-2007, 15:44   #20719
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
ho cambiato le icone dell hardisk e di risorse del computer solo che adesso ho un piccollo problema le icone delgi hardisk risultano più grandi rispetto a quelle di risorse del computer posto un link:

http://img515.imageshack.us/my.php?image=ggfax1.jpg

gli hardisk sn stati inseriti cn avedesk invece risorse del computer cn iconepackager...sarebbe possibile portare alla stessa grandezza degli hardisk risorde del computer
Volumex è offline  
Old 12-09-2007, 15:50   #20720
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ho cambiato le icone dell hardisk e di risorse del computer solo che adesso ho un piccollo problema le icone delgi hardisk risultano più grandi rispetto a quelle di risorse del computer posto un link:

http://img515.imageshack.us/my.php?image=ggfax1.jpg

gli hardisk sn stati inseriti cn avedesk invece risorse del computer cn iconepackager...sarebbe possibile portare alla stessa grandezza degli hardisk risorde del computer
Sì, ma non ti conviene perchè per farlo dovresti ingrandire tutte le icone di sistema. Piuttosto fatti un altro pdlshortcut come hai fatto per gli hard disk, che abbia come link Risorse del Computer, così potrai impostarlo alla stessa grandezza degli altri due. Dopodichè, togli l'icona di risorse del computer "normale" dal desktop e sei a posto.

@nickdc: appena arrivo a casa ci guardo.
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian