|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
#20102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Belze se posti mentre io scrivo il mio dillo eheh scherzo ho visto solo ora appena ne cavo qualcosa ti dico intanto grazie mille :-) Ultima modifica di thesimba24 : 03-08-2007 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
#20103 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
siamo in tre a chiederlo, non puoi scappare ora ![]() però..... ben "5!" istanze di samurize ![]() unire 3 o 4 config in una?
Ultima modifica di Khronos : 03-08-2007 alle 09:20. |
||
![]() |
![]() |
#20104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#20105 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho provato al volo (sto uscendo ) ma purtroppo anche su quel vecchio forum alla fine non ne hanno cavato nulla ho provato tutti e tre i modi che suggerivano ma nisba , magari se passa Ezio estendo l'Help (anche se detesto gli help ad personam ) in cambio offro Tennent's Super a pinte
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20106 |
Senior Member
|
Con sommo dispiacere, ho scoperto che il forum Imagine è stato definitivamente chiuso. Un vero peccato.
![]() http://imagine.frenchstudio.net/forum/index.php
![]() |
![]() |
#20107 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
2) Se voglio quella della scheda di rete, che voce e campo devo selezionare? 3) Si ho cercato, ma io volevo qualcosa tipo i tastini che si vedono in questa skin per AveTunes; Altre domande su Samurize: - e' possibile avere la stessa funzione di Avetunes per nascondere le icone del desktop? - usando Avetunes + Systat si puo' avere il Vertical Calender, con Samurize si puo' ottenere la stessa cosa o bisogna riscriverla da zero? |
|
![]() |
![]() |
#20108 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Grazie per l'AMAZING ke seguendo il mio inglese moooolto approssimativo (e quindi il mio traduttore ![]() Grazie ancora ciao Quote:
![]() Quote:
Grazie ancora ciaoooo. Quote:
Per le istanze, beh quelle son neccessarie, xke per le slide bisogna usarne una per ogni slide, è inevitabile. Detto questo (ragazzi ke multi-quotone) e ringraziato tutti voi per i complimenti e per avermi insegnato tutto questo, posso dire di essere soddisfatto se gente come voi, espertoni in materia, mi fa i complimenti ![]() Cmq se volete, metto a disposizione le mie spicciole conoscenze in campo samurize, per una probabile giuda e per singoli consigli a ki ne vorrà, se sarò in grado di risp, dato le mie conoscienze ancora basilari in ambito. Ciao a tutti e grazie... Ps: le icone, le icone per iconpackage mi mancano ![]()
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
||||
![]() |
![]() |
#20109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#20110 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Ovviamente anche io sono interessato ad imparare a gestire e creare le slide, quindi attendiamo la tua guida! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#20111 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi anche perchè sto cercando di riprodurre le mie amatissime 9 slide che avevo con bblean, e che explorer mi impedisce di avere ![]() Quote:
per questo devi usare più config e quindi, più clients. ma c'è ConfigRegion... hmm. provo con questo, m'intestardisco un paio di orette ![]()
![]() |
#20112 | |||
Senior Member
|
Quote:
Per la guida io pensavo a farne una in gruppo con gli esperti di samurize come beelzebub, una tutta mia non ci avevo pensato, quasi arrossisco, dovrei prima kiedere il permesso ai guru del di questa discussione. Farla insieme ad altri sarà più divertente forse, vedremo. Io son sempre disponibile, lavoro permettendo. Ciao e grazieeee. Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|||
![]() |
![]() |
#20113 |
Senior Member
|
ragaaazzi... questo thread è una MINIERA di risorse.
ma una miniera, E' DIRE POCO. qui c'è dentro l'esperienza DI ALMENO 2 ANNI DI GENTE... guardate il povero IVANISEVIC, cosa ci ha regalato 2 anni fa, e neanche gli rendiamo giustizia e seppelliamo il tutto: ![]() primo pezzo della guida per configregion domande sulla sua guida risposte sulla sua guida dobbiamo scavarlo, questo thread. c'è troppa roba buona da tenere. cancellare tutti i post di spam, robaccia che non centra e richiestine noob, e tenere post come quelli linkati sopra. certo che... 506 pagine di post (a 50 post a pagina ![]()
Ultima modifica di Khronos : 03-08-2007 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
#20114 |
Senior Member
|
EH, hai perfettamente ragione Khro... però è un lavoro sovrumano...
![]() Ivanisevic è sempre stato quello che ne sa di più su Samurize qui dentro... purtroppo però posta molto raramente ormai... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa ke il secondo link ke hai evidenziato su google è proprio il mio quando cercavo di estrapolare delle informazioni in merito a bellze, la cui fatidica formattazione ha fatto perdere nozioni importati a riguardo ![]()
|
![]() |
![]() |
#20116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
@AntonioPin: Bellissimo il desk con l'USB!
![]() ![]() Scusate "l'assenza" di questi giorni ma sono troppo preso col NDS
![]() |
#20117 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
allora dopo aver visto i vostri desktop,quasi mi vergogno a chiedere i vostri utili consigli per il mio deskbblean
![]() ![]() ![]() avrei due domande da farvi,1 é possibile avere in bblean attraverso un plugin lo slide delle immagini come c'é in vista nella barra di destra?,2 e possibile disporre le icone nel box desktop a proprio piacimento,oppure creare piú di un box con le icone divise per categoria?nella speranza di essermi spiegato vi saluto e complimenti ancora per i vostri desktop ![]() Ultima modifica di Kundalini : 03-01-2008 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#20118 |
Senior Member
|
Signori ecco a voi una versione un pò più completa del mio ultimo desk
![]() secondo voi cosa devo aggiustare, c'è qualcosa che non va, io non tanto riesco più a distinguere il buono dal cattivo visto ke ci ho lavorato parecchio. Grazie beelzebub per il consiglio sulle icone per la dock, sono perfette, mi hanno aiutato a dare un tocco di classe al desk. Ma mi manca sempre il set per iconpackage. Per il resto a parte qualche altra cartella dulla sinistra da aggiungere penso ke ho quasi finito, voi ke dite, cosa devo modificare. Forse il font, ne avete uno bello e ke si intoni da suggerirmi? EDIT: sistemato il difetto dei testi viola, difetto riscontrato alla creazione del formato .jpg
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 04-08-2007 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
#20119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
#20120 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() prova a spulciarlo un pò, magari Hellsing (che aveva iniziato molto prima di me a usarla) ha spiegato come fare lo slide, perchè lui lo ha sempre messo nei suoi desktop. Quote:
aggirando il problema... aggiungi davanti al nome dei collegamenti.. UN BEL NUMERO ![]() 001 002 003 004 ![]() ![]() ti linko un post di spiegazione che avevo fatto per l'occasione su come si usa bbiconbox. parti da questo, che era la richiesta, e nel post 845 c'è la spiegazione (dopo c'è anche una "rispiegazione" perchè non aveva capito perfettamente) chiedi pure ![]() li proprio in mezzo c'è un post dove ho postato il mio menu.rc . ti darà un'idea di come quel menù sia praticamente ergonomico e facile da settare, raggiungi tutto quello che ti serve in un click ![]() io direi che è meglio disabilitare bbiconbox PRIMA di modificarlo via testo ![]()
Ultima modifica di Khronos : 04-08-2007 alle 11:20. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.