Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2007, 22:46   #25121
Bob1xxx
Member

L'Avatar di Bob1xxx

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cambridge, Massachusetts,U.S.A.
Quote:
Originariamente inviato da The Turk Guarda i messaggi
E' la connessione adsl che è un missile.Quando quella è ok,si va sempre come un missile,non è merito del modem.E' invece colpa del modem se la connessione è ok e tu non ti connetti.
Su questo non c'e' dubbio!!
Bob1xxx è offline  
Old 07-05-2007, 23:11   #25122
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
uberGT è un firmware sviluppato da un utente (Bracco) che ha ricompilato i sorgenti orginali dei firmware 1.02.04 e 1.01.32 Netgear a cui ha aggiunto un menù dove poter abilitare il loopback e settare appunto l'SNR da agganciare

http://dragonslight.altervista.org/ubergt/download.html
Paky è offline  
Old 08-05-2007, 10:43   #25123
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Ciao a tutti,
volevo attivare la VPN integrata nel mio router (NETGEAR DG834GIT) ma dopo alcune prove fallite ho scoperto che serve un client a pagamento:

http://groups.google.it/group/alt.in...51bd110?hl=it&
http://groups.google.it/group/micros...021671f?hl=it&

mi potete confermare questa limitazione?

Se è cosi rinuncerò ad usare la VPN integrata del router ed attiverò la VPN passthrough

Ciao
Doc
v1doc è offline  
Old 08-05-2007, 11:16   #25124
siddharta28
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
salve ho appena acquistato il netgear dg 834g e configurato il firewall secondo lee istruzioni in prima pagina
ho un problema pero con avg antispyware7.5 che non riesce piu ad aggiornarsi
mi spiegate come devo configurare il firewall
grazie
siddharta28 è offline  
Old 08-05-2007, 12:08   #25125
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non stiamo scoprendo cose eclatanti , è stato gia appurato che il V3 ha un firmware ancora da sistemare

V1 e V2 con la 20mega funzionano a cannone , idem il GT
Comunque Paky, quando ho aggiornato il firmware passando al .20, ho notato che ha aggiornato anche il firmware dell'adsl.... adesso sinceramente non riesco a spiegarmi perchè siano indicati due firmware (uno del router ed uno dell'adsl) con la possibilità però di aggiornarne uno solo...
Franz. è offline  
Old 08-05-2007, 18:18   #25126
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Salve a tutti.

per il dg834g v3 non c'è un firmware migliore ? ultimamente mi capita spesso che si blocchi totalmente, unica soluzione, il riavvio.

Altra cosa, non è molto performante quando si inizia a scaricare molto da torrent e emule.

Soluzioni ?
SoftWd è offline  
Old 08-05-2007, 18:40   #25127
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd Guarda i messaggi
Salve a tutti.

per il dg834g v3 non c'è un firmware migliore ? ultimamente mi capita spesso che si blocchi totalmente, unica soluzione, il riavvio.

Altra cosa, non è molto performante quando si inizia a scaricare molto da torrent e emule.

Soluzioni ?
1. I firmware sono quelli elencati in prima pagina
2. Segui la prima pagina e le varie indicazioni per i settaggi su torrent e mulo che trovi su web per una buona configurazione.
bunglegrind è offline  
Old 08-05-2007, 18:41   #25128
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Quote:
Salve a tutti.

Soluzioni ?
Io con Alice base, 4 PC connessi via lan,1 via Wi Fi, 2 sessioni di emule non ho riscontrato problemi di blocchi.

Ciao
Doc
v1doc è offline  
Old 08-05-2007, 18:42   #25129
SoftWd
Senior Member

x caso usate qke script di ottimizzazione da telnet ? (attivabile col solito todo=debug) ?
SoftWd è offline  
Old 08-05-2007, 18:43   #25130
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Salve a tutti.

Soluzioni ?
Attualmente l'ultimo fw disponibile ufficialmente e' il .19 anche se potresti provare con il .20 (UK only) che sembra piu' robusto con attenuazioni alte , tu che dati hai di s/n ratio e di attenuazione ?

Io fortunatamente non ho problemi con il fw .19, anche se temevo fosse un problema di router (ho il v3) ho scoperto che era un problema in centrale (ho anche cambiato marca di modem ma inutilmente) , e da quando hanno risolto navigo senza problemi con il v3 ...incrociando le dita
Old 08-05-2007, 18:53   #25131
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo attivare la VPN integrata nel mio router (NETGEAR DG834GIT) ma dopo alcune prove fallite ho scoperto che serve un client a pagamento:

http://groups.google.it/group/alt.in...51bd110?hl=it&
http://groups.google.it/group/micros...021671f?hl=it&

mi potete confermare questa limitazione?

Se è cosi rinuncerò ad usare la VPN integrata del router ed attiverò la VPN passthrough

Ciao
Doc
il GT non ha VPN integrata, ma solo passtrough, che funziona bene con il client integrato di Windows
zazzaman è offline  
Old 08-05-2007, 19:05   #25132
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Comunque Paky, quando ho aggiornato il firmware passando al .20, ho notato che ha aggiornato anche il firmware dell'adsl.... adesso sinceramente non riesco a spiegarmi perchè siano indicati due firmware (uno del router ed uno dell'adsl) con la possibilità però di aggiornarne uno solo...
appunto ho detto prova il .20 perchè sapevo che c'era il driver adsl aggiornato rispetto al 19
Paky è offline  
Old 08-05-2007, 19:46   #25133
SoftWd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
tu che dati hai di s/n ratio e di attenuazione ?
come lo vedo ?
SoftWd è offline  
Old 08-05-2007, 20:01   #25134
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Quote:
Originariamente inviato da zazzaman Guarda i messaggi
il GT non ha VPN integrata, ma solo passtrough, che funziona bene con il client integrato di Windows
Ma come ho scritto ho il modello G (NETGEAR DG834GIT), non il GT.
v1doc è offline  
Old 08-05-2007, 20:04   #25135
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Ma come ho scritto ho il modello G (NETGEAR DG834GIT), non il GT.
se leggevi un po' nella pagina dove hai scaricato il firmware del router o cmq giravi sul sito netgear ci sta proprio una guida x fare il vpn con il dg834g e altri router... http://kbserver.netgear.com/kb_web_files/n101569.asp
Old 08-05-2007, 22:14   #25136
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
come lo vedo ?
apri il browser all'indirizzo 192.168.0.1 e poi controlli le statistiche connessione (bottone in basso a sinistra) dopo esserti autenticato come admin.
Old 08-05-2007, 22:56   #25137
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Quote:
Originariamente inviato da valerio993 Guarda i messaggi
se leggevi un po' nella pagina dove hai scaricato il firmware del router o cmq giravi sul sito netgear ci sta proprio una guida x fare il vpn con il dg834g e altri router... http://kbserver.netgear.com/kb_web_files/n101569.asp
Il primo post che ho inviato probabilmente non era chiaro, non voglio creare una VPN fra 2 router, voglio semplicemente connettermi alla mia rete domestica quando sono fuori casa usando la VPN.
Da quello che ho capito il client VPN compatibile con la VPN integrata nel mio router è a pagamento quindi utilizzerò sfrutterò la VPN passthrough.
v1doc è offline  
Old 09-05-2007, 01:11   #25138
Zambo76
Senior Member

L'Avatar di Zambo76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ormai ho perso la speranza. Ogni qualvolta che mi connetto in wifi, emule mi da id basso. Non riesco a capirne il motivo.
Ciao a tutti...
Quoto il messaggio di icestorm82 postato circa un mesetto fà.

Anche nel mio caso se attivo la WiFi pur rimanendo collegato al router attraverso cavo di rete, emule nel migliore dei casi mi restituisce ID basso.
Ho fatto una ricerca all'interno del thread ma non credo di aver trovato informazioni in merito.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie!

Trattative concluse positivamente con: cloud125,Dane,Davide Odorici,ducatinside,TheDoctor1983,martor72.
Zambo76 è offline  
Old 09-05-2007, 16:18   #25139
rafed76
Member

Iscritto dal: Nov 2005
accesso remoto

salve a tutti...
vorrei configurare questo router in modo da poter accedere da internet al mio pc che si trova in rete locale dietro al suddetto router :-)
immagino che se ne sia già parlato da qualche parte, ma nelle faq all'inizio non si dice nulla... e spulciare questo thread lunghissimo è un po' impegnativo.
se invece non c'è nulla di specifico... potete passarmi un link a una guida generica? ah... il router accede a internet con alice flat quindi non ho un ip fisso, ma dato che è permanentemente collegato è quasi come se lo fosse. questo per dire che non dovrebbe servirmi configurare il dns dinamico, visto che l'accesso remoto sarebbe più uno sfizio che una necessità... se mi capita una volta di non poter accedere amen ;-)
grazie anticipatamente
rafed76 è offline  
Old 09-05-2007, 16:37   #25140
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da rafed76 Guarda i messaggi
salve a tutti...
vorrei configurare questo router in modo da poter accedere da internet al mio pc che si trova in rete locale dietro al suddetto router :-)
immagino che se ne sia già parlato da qualche parte, ma nelle faq all'inizio non si dice nulla... e spulciare questo thread lunghissimo è un po' impegnativo.
se invece non c'è nulla di specifico... potete passarmi un link a una guida generica? ah... il router accede a internet con alice flat quindi non ho un ip fisso, ma dato che è permanentemente collegato è quasi come se lo fosse. questo per dire che non dovrebbe servirmi configurare il dns dinamico, visto che l'accesso remoto sarebbe più uno sfizio che una necessità... se mi capita una volta di non poter accedere amen ;-)
grazie anticipatamente
guarda che in prima pagina c'è tutto quello che ti serve!!!!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian