|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
ma sti FW moddati cosa fanno di preciso? io ho il 2.??? l'ultimo ufficiale netgear...
|
|
|
#2302 | |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
Dico "penso" perchè non uso win da un sacco, se non a casa della morosa o quando devo sistemare il pc dei miei. Byez! |
|
|
|
|
|
#2303 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2304 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Appunto, dall'account di amministrazione quando hai la connessione attiva clicchi sulle proprietà e la condividi. A questo punto dovrebbe essere disponibile anche per gli utenti "sfigati"
|
|
|
|
|
#2305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve a tutti. Anch'io possiedo questo router, e va una favola se non per emule... Penso di aver seguito alla lettera la configurazione consigliata nei primi post, ciò nonstante in emule nella finestra server mi da queste informazioni:
eD2K Rete Stato: Connesso IP:Porta: Sconosciuto ID: 16333283 ID Basso eD2K Server Nome: edonkey.linuxlabs.com Descrizione: http://www.linuxlabs.com/ IP:Porta: 38.116.37.102:4661 Versione: 17.2 (lugdunum) Utenti: 12,641 File: 4,340 Kad Rete Stato: Firewalled IP:Porta: 151.37.74.188:4672 ID: 2535803580 Compagno: Connesso WebServer Stato: Disattivato E' quel firewalled che non mi torna. E in effetti non scarico quasi per niente, ma le regole del firewall credevo di averle impostate: ------------------------------------------------------------------- Servizi in uscita # Attiva Nome servizio Azione Utenti LAN Server WAN Registro Predefinito Sì Qualsiasi CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai Servizi in ingresso # Attiva Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN Utenti WAN Registro 1 emule ALLOW always 192.168.0.2 Any Always 2 emule2 ALLOW always 192.168.0.2 Any Always 3 emule ALLOW always 192.168.0.3 Any Always 4 emule2 ALLOW always 192.168.0.3 Any Always Predefinito Sì Qualsiasi BLOCCA sempre Qualsiasi Qualsiasi Corrisponde --------------------------------------------------------------------- Dov'è che sbaglio? |
|
|
|
|
#2306 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#2307 | |
|
Member
|
Quote:
e tutto funziona correttamente..thanks |
|
|
|
|
|
#2308 | |
|
Member
|
Quote:
2 pc 2 regole distinte per ogni pc (TCP e UDP) con porte diverse da aprire |
|
|
|
|
|
#2309 | |
|
Member
|
Quote:
ragazzi mi quoto da solo così da ripresentarvi il problema...possibile che non lo sa o non accade a nessuno?? |
|
|
|
|
|
#2310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
2) Hai disabilitato il log per le porte di eMule ed bittorrent ? Io non ho nessun blocco anche con 530 connessioni attive |
|
|
|
|
|
#2311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Disabilita il log sulle porte di eMule ... carichi il router per niente ! |
|
|
|
|
|
#2312 |
|
Senior Member
|
Nuovo firmware ufficiale 3.01.25
http://kbserver.netgear.com/release_notes/D102765.asp Version 3.01.25 New Features Overview Added support for Trend Micro Home Network Security Services. Here's an introduction to the feature: http://www.trendmicro.com/offers/netgear This feature is not supported by NETGEAR but by Trend Micro: http://www.trendmicro.com/en/support/tmss/netgear Added support for new CD-based Setup Wizard which is invoked (only) when the Setup Wizard CD is run. The manual was updated. ... e una marea di fix Ultima modifica di M74T : 28-10-2005 alle 12:23. |
|
|
|
|
#2313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
per il secondo pc usa una coppia di porte diversa e settale nelle impostazioni di emule
|
|
|
#2314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#2315 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
AIUTO!!
[quote=Giulio Mandonelli]dopo aver correttamente collegato il router all'alimentazione e al cavo ADSL... successivamente colleghiamo il cavo di rete in dotazione, alla scheda di rete del nostro pc-laptop e all'entrata 1 (ma anche 2,3,4: è indifferente) e al retro del router
per configurarlo... Mi rivolgo qui per un aiuto! Non rieco a far funzionare la linea. Nel senso che utilizzo questo router, lo allaccio, ma la luce della linea (ovvaro la spia "internet") si accende un secondo e poi si spegne per rimanere spenta, in effetti poi la configurazione automatica non è possibile e anche con quella manuale non funziona. E' possibile che la linea non sia attiva? secondo i geni dell'assist tecnica tele2 lo è, ma a me capita questo! non su una presa ma da 3 o 4 provate. inoltre con il telefono attaccato senza filtri non si sente nessun fruscio sulla linea. Mi dicono che potrebbe essere il componente telefonico dell'antifurto, ma mi sembra strano, non è che sia sempre attivo, dovrebbe essere come un telefono che non usi. In totale non so più che fare, continuare a protestare con tele2? qualche consiglio grazie! |
|
|
|
|
#2316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ho preso il dg834g ieri, installato e funzionante in 15minuti !!! spettacolare!
Ho adsl alice flat, la sera lo tolgo dalla presa per evitare " inquinamento elettromagnetico" Visto che non ha un pulsante di accensione spegnimento, crea problemi staccarlo e riattacarlo direttamente dalla presa alla lunga
|
|
#2317 |
|
Senior Member
|
Si ma quale dei 2 è il mio pc? non sapevo a quale corrispondesse al mio pc, e ho seguito i consigli del thread:
aggiungete i due servizi di cui sopra appena creati scegliete l'IP del LAN server (Invia a server della LAN con l'indirizzo IP e consentendo sempre) (solitamete 192.168.0.2 per LAN e 192.168.0.3 per wifi) Ma non sapendo se il mio era 02 o 03 ho pensato di aprire entrambe le porte... Quindi quale devo aprire, o meglio come faccio a vedere l'identificativo del mio pc? |
|
|
|
|
#2318 |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
scusate ma io nn capisco come facio a disconnetterlo dall'adsl x fare l'aggiornamento..
|
|
#2319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#2320 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
oppure prompt di dos, IPCONFIG e sai che IP ha il tuo pc Quote:
STATO DEL ROUTER ==> STATO CONNESSIONE ==> DISCONNETTI cmq disconnette tutto lui automanticamente in fase di aggiornamento >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

)