|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20301 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||
|
|
|
|
#20302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
allora i miei sospetti erano fondati
Ultima modifica di valerio993 : 12-01-2007 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#20303 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il wizard è un regalo...non ce l'hanno tutti i router... puo' dare adito a sorprese ed errori...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
#20304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi a questo punto cmq direi che la modifica del driver adsl sul nuovo firmware non è cosi' indispensabile visto che settando la modalità adsl a mano (non solo pppoa o pppoe ma anche la modalità driver (g.dmt nella quasi totalità) si risolvono i problemi di disconnessione: sarà opportuno tenerlo presente
|
|
|
|
|
#20305 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
firmware
Non sò se è già stato postato ma ho notato che è apparso un nuovo firmware nel sito netgear per la versione v2 (versione 3-01-32)
ciao! |
|
|
|
|
#20306 |
|
Senior Member
|
thnkz for the info:
Codice:
1. The ADSL driver has been updated to improve ADSL2+ interoperability. 2. Fixed a problem with the AOL proxy which prevented Macintosh iChat from working. 3. Fixed a problem where rules to turn off the firewall didn't work when NAT was disabled. 4. Fixed a problem where the wireless SSID would work with up to 31 characters but failed with 32 characters. 5. Fixed a problem with DoS detection. 6. Fixed a problem where VPN Keep-Alive could fail after several hours. 7. Fixed a problem where Internet access failed across a VPN with Trend Micro Security Services (TMSS) enabled (see limitation below in Known Issues). ftp://downloads.netgear.com/files/dg834_3_01_32.zip al che si deduce che il firmware 3.01.31 era quello UK ![]() mi sa tanto che i fw UK (non vorrei dire un'eresia) funzionino perfettamente anche qui e funzionino meglio allora anche il V3 ha un'altra versione.... (cmq occhio) anche questo basato su 2.4.17 ???
|
|
|
|
#20307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Si la porta è quella usata da RealVNC la 5800 in TCP e la 5900 in UDP! Ieri ho provato con il notebook collegato alla rete wireless e sono entrato... ovviamente ho inserito l'ip della macchina dov'è collegato il router! ho seguito il tuo consiglio nomehostddns:<numeroporta> ma niente... |
|
|
|
|
|
#20308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20309 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
|
HELP
ho un problema con il router: ultimamente non apre molte pagine web se non premendo per una decina di volte il tasto riprova (o aggiorna)
Scusate ma non sono un esperto in materia...cosa devo settare? Grazie... |
|
|
|
|
#20310 |
|
Senior Member
|
cambia i dns
151.1.1.1 4.2.2.4
|
|
|
|
#20311 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#20312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
la versione uk che sembri funzionare pure con le nostre adsl
|
|
#20313 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20314 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Salerno
|
...niente da fare...nemmeno con il firmware precedente il problema resta.
Copio/incollo un pm che ho inviato ai senior member del forum dato che non ho avuto alcun riscontro sperando che qualcuno sappia aiutarmi...altrimenti venghino signori vendo un DG834GT "...Ho preso da pò un router della Netgear per la precisione il modello DG834GT ma ho seri problemi... La versione firmware montata è la 1.02.04 ed io ho una connessione ADSL 4mega della Infostrada. Ho sempre adoperato un modem USB e non ho mai avuto problemi di velocità in navigazione e né tanto meno con il mulo ora però con il router montato il mulo non và in più con il programma in esecuzione anche la navigazione risulta rallentata e avvolte addirittura ferma...ho velocità di upload pari al 3.0/4.0 e con download inesistenti in + i server con il passare del tempo scompaiono dalla mia lista nonostante ciò le frecce intorno al mondo sono verdi... Ho seguito passo passo tutte le istruzioni e consigli presenti sul forum ma nulla il problema persiste. Non so come fare. Grazie p.s. ho notato che all'avvio il mulo da in upload ma poi pian piano crolla..." ...possibile che la colpa sia della scheda di rete?
|
|
#20315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
come detto in pvt, il fw non è quello consigliato
hai controllato i valori della linea? >bYeZ<
|
|
|
#20316 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Salerno
|
fatto il downgrade...non è cambiato nulla.
La linea è ok non è li il problema....per la miseria odio quando una cosa non mi funziona. Ci deve essere qualcosa...ci sono altri utenti Infostrada con questo router?
|
|
#20317 |
|
Senior Member
|
non è un downgrade
stev-o usa infostrada senza prob >bYeZ<
|
|
|
#20318 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se denotano che non hanno letto niente e se si ostinano a non leggere niente e a prendere per il sia in pvt che fuori io non rispondo niente (anche perchè c'e' il thread apposta...) ed è già tanto se non scatta l'ignore Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 12-01-2007 alle 18:51. |
||
|
|
|
|
#20319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#20320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia