Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2007, 16:24   #20121
InOnda
Member

Iscritto dal: May 2003
quindi elimino tutte le regole pop3 e smtp in entrata e uscita?

Ho controllato l'account... è tutto impostato giusto... boh?
Old 11-01-2007, 16:25   #20122
Enrico88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
secondo me è la scheda wifi del portatile cosi' vagamente e imho dubito c'entri il router

ricordati di inserire la periferica nelle stazioni wifi attendibili

L'ho messa ma niente da fare... Ho "attiva controllo accessi" disattivato ma credo sia giusto così...
Hai bisogno altre info per capire il problema...
Enrico88 è offline  
Old 11-01-2007, 16:30   #20123
Shalko
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Salerno
Premetto che sono un dannato niubbo...e che ho deciso di complicarmi la vita acquistando un dannato router Netgear DG834GT...non sono stato in grado di metter su una dannata rete wireless a casa mia (che copertura da il router in questione) e ho problemi seri con il mulo (ho aperto le porte ma sia in upload che download va a velocità imbarazzanti mentre prima, con un modem usb, correva).
Please help me altrimenti lo vendo e taglio la testa al toro
Old 11-01-2007, 16:32   #20124
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Enrico88
L'ho messa ma niente da fare... Ho "attiva controllo accessi" disattivato ma credo sia giusto così...
il problema non è il router imho
Stev-O è offline  
Old 11-01-2007, 16:33   #20125
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Shalko
Premetto che sono un dannato niubbo...e che ho deciso di complicarmi la vita acquistando un dannato router Netgear DG834GT...non sono stato in grado di metter su una dannata rete wireless a casa mia (che copertura da il router in questione) e ho problemi seri con il mulo (ho aperto le porte ma sia in upload che download va a velocità imbarazzanti mentre prima, con un modem usb, correva).
secondo me trovi subito l'acquirente

cmq--->primo post
Stev-O è offline  
Old 11-01-2007, 16:54   #20126
abruzzese
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
capo ma la prima pagina l'hai per caso intravista?
embeh???
mica sta tutto scritto nella prima?
abruzzese è offline  
Old 11-01-2007, 16:58   #20127
abruzzese
Member

Quote:
non fa una grinza in effetti...
chiedi agli admin: certo, l'imparzialità di orientamento circa le marche andrebbe a farsi benedire.. una sezione apposta per i netgear.... gli inserzionisti cosa ne penserebbero ??? e le altre marche ???
[siete fantastici, lo ribadisco....]
essendo anche io getsore di un forum posso solo dire che l'apertura di nuove sezioni è data dal numero di messaggi che vi sono.
se vi sono 1100 messaggi su un router è giusto fare una sezione specifica. Stesso discorso per altre marche.
se vi sono molti messaggi ok altrimenti restano insieme agli altri.
dico solo come la penso è.......
abruzzese è offline  
Old 11-01-2007, 17:02   #20128
Hod
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Enrico88
ho avuto anche io problemi simili con il mio asus... e posseggo anche io il router in questione;
stev-o ha ragione, il router non fa problemi è la scheda wifi del tuo portatile.

consiglio: con i driver alla mano disinstalla tutto il sistema software che hai nel pc, molto spesso capita che ci siano più programmi che gestiscano la stessa periferica in modo indipendente e che non si "vedino" fra loro.

Nel mio caso specifico (spero ti possa tornare ad esempio) avevo windows che gestiva la connessione a cazzi sui "nelle connessioni di rete" ed in contemporanea avevo il programmino della scheda (intel PROSet/wireless) che gestiva la stessa scheda a cazzi sui.
Disinstallato il tutto ed installato successivamente facendo gestire la cosa ad uno dei due i problemi si sono risolti.

piuttosto, (ho un mulo in cantina servito24/24 wifi) vi è mai capitato che dopo un 3-4 giorni di connessione wifi impeccabile e qualche accessino ogni tanto da portatile wifi e altro pc, il router si impalla?
e per farlo ritornare ai fulgidi splendori deve stare una notte "a riposo"?
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline  
Old 11-01-2007, 17:12   #20129
abruzzese
Member

Quote:
Originariamente inviato da Shalko
io mi trovo bene anzi benissimo.
il tuo problema con e-mule potrebbe esser dovuto al fatto che nelle regole del firewall hai sbagliato l'ip del tuo router.
hai messo 192.168.0.10 ?? o quello che è??
a me all'inizio usciva il mulo bendato.
Molti qui lo hanno così ma la velocità non è certo favolosa
un buon rimedio è anche quello di cambiare le porte di default.
metti come porte 4662 e 4672
abruzzese è offline  
Old 11-01-2007, 17:23   #20130
PasTe
Junior Member

Ciao amici, ho appena installato un router netgear dg834gtit. mi funziona tutto bene, ho aperto in esso le porte di emule ed è ok, solo che quando spengo il router e poi lo riaccendo ho problemi a connettermi ad internet e da 'stato della connessione' riesco a riconnettermi. che devo fare per poter accedere direttamente ad internet senza questo inconveniente? premetto che emule comunque si connette. mi date una mano? grazie
PasTe è offline  
Old 11-01-2007, 17:31   #20131
abruzzese
Member

Quote:
Originariamente inviato da PasTe
Ciao amici, ho appena installato un router netgear dg834gtit. mi funziona tutto bene, ho aperto in esso le porte di emule ed è ok, solo che quando spengo il router e poi lo riaccendo ho problemi a connettermi ad internet e da 'stato della connessione' riesco a riconnettermi. che devo fare per poter accedere direttamente ad internet senza questo inconveniente? premetto che emule comunque si connette. mi date una mano? grazie
se gli togli l'alimentazione impiega un po di tempo a ripartire ma credo sia normale.
Forse il problema è dovuto a xp
abruzzese è offline  
Old 11-01-2007, 17:37   #20132
lorenzone92
Member

L'Avatar di lorenzone92

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Quote:
Tienilo acceso...
lorenzone92 è offline  
Old 11-01-2007, 17:50   #20133
peterino
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano
Quote:
firmware ???

mi sono dimenticato di scriverlo, cmq è l'ultimo, Version 1.02.04.

Ho Alice 4 mega
PC: Athlon 64 X2 4400+ Dual Core | Asus A8N-SLI Premium | 2x1024 gb RAM DDR 400 | Gigabyte GeForce 7800 GT | Maxtor DiamondMax 10 200GB SATA | Western Digital Caviar RE2-GP 1TB SATA2 | Router Netgear DG834GT 1.02.16 | Logitech Cordless Desktop LX710 Laser | Samsung SyncMaster 710N |
peterino è offline  
Old 11-01-2007, 17:52   #20134
PasTe
Junior Member

GRAZIE!!!! Spero che sia cosi, come ha detto Lorenzo.
PasTe è offline  
Old 11-01-2007, 17:55   #20135
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
niente: loss of synch anche con l'ups che stabilizza + beta
inizio a testare il firmware nuovo dunque, vediamo se tiene
Old 11-01-2007, 18:00   #20136
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Ma scusate per fare funzionare msn al massimo delle velocità che porte bisogna aprire sul router in ingresso? E in uscita?

Anche per skype bisogna aprire delle porte?

GAB
cornetto è offline  
Old 11-01-2007, 18:27   #20137
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da abruzzese
essendo anche io getsore di un forum posso solo dire che l'apertura di nuove sezioni è data dal numero di messaggi che vi sono.
se vi sono 1100 messaggi su un router è giusto fare una sezione specifica. Stesso discorso per altre marche.
se vi sono molti messaggi ok altrimenti restano insieme agli altri.
dico solo come la penso è.......
inutile che me lo vieni a dire a me...
Stev-O è offline  
Old 11-01-2007, 18:28   #20138
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
cambiare firmware ???
Stev-O è offline  
Old 11-01-2007, 18:29   #20139
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lorenzone92
Tienilo acceso...
se devi venire a fare questi interventi ti voglio ricordare che siamo a 1011 pagine...
Stev-O è offline  
Old 11-01-2007, 18:30   #20140
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da cornetto
Ma scusate per fare funzionare msn al massimo delle velocità che porte bisogna aprire sul router in ingresso? E in uscita?

Anche per skype bisogna aprire delle porte?

GAB
primo post... c'e' un sito che le elenca tutte...
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian