Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 23:13   #161
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Non so se lo prendero, il mio primo fps giocato seriamente è stato CoD4 su PS3 e non so se questo UTIII per me è troppo veloce e caotico!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 12:06   #162
capitancellini
Member

L'Avatar di capitancellini

Iscritto dal: Oct 2006
una cosa che non sapevo che mi è piaciuta molto è la possibilità di giocare lo story mode in coop online con altre 3 persone ,rende di certo la modalità più avvincente e interessante,gli avversari sono sempre boot ma è possibile settare la difficoltà.

p.s si gioca molto bene anche con mouse e tastiera ,veramente un gran gioco.

Ultima modifica di capitancellini : 23-01-2008 alle 23:12.
capitancellini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 14:53   #163
capitancellini
Member

che voi sappiate ci sono problemi con la chat in game...ho un auricolare bluetooth e da una prova fatta mezzora fà non sono riuscito a comunicare con altre persone pur avendo tutto collegato correttamente .
Old 24-01-2008, 17:34   #164
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Sono ancora indeciso se prenderlo o no....su Pc non ho voglia di giocarci.
Me lo avete smontato cavolo, se chi ci ha sempre giocato su PC (come me) dice che è meglio giocarlo li....
La verità è che mi sa che il gameplay Ut style ha fatto il suo corso, i gamer che hanno fatto scuola con Quake 1 2 3 e tutti gli Ut hanno mollato la presa.....ed è un peccato.
Che tempi....

Sono old
Old 24-01-2008, 18:43   #165
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da capitancellini Guarda i messaggi
che voi sappiate ci sono problemi con la chat in game...ho un auricolare bluetooth e da una prova fatta mezzora fà non sono riuscito a comunicare con altre persone pur avendo tutto collegato correttamente .
Sui thread americani ho letto problemi a riguardo. Prova a darci un'occhiata.
Old 24-01-2008, 18:45   #166
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Sono ancora indeciso se prenderlo o no....su Pc non ho voglia di giocarci.
Me lo avete smontato cavolo, se chi ci ha sempre giocato su PC (come me) dice che è meglio giocarlo li....
La verità è che mi sa che il gameplay Ut style ha fatto il suo corso, i gamer che hanno fatto scuola con Quake 1 2 3 e tutti gli Ut hanno mollato la presa.....ed è un peccato.
Che tempi....

Sono old
Per me è un bellissimo gioco. La modalità Warfare non mi fa rimpiangere per niente COD4, posso dire che sia quasi più strategica ma allo stesso tempo più frenetica delle modalità dell'altro sparatutto. E ricordo a tutti: i veicoli... Forse non potete immaginare l'emozione di stare in un Darkwalker...
Old 24-01-2008, 19:17   #167
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Per me è un bellissimo gioco. La modalità Warfare non mi fa rimpiangere per niente COD4, posso dire che sia quasi più strategica ma allo stesso tempo più frenetica delle modalità dell'altro sparatutto. E ricordo a tutti: i veicoli... Forse non potete immaginare l'emozione di stare in un Darkwalker...
Ma certo che lo so ne ho uno giù in Box (zzo è un Darkcoso?)

Ma ci giochi con mouse e tastiera?Hai provato?
Old 24-01-2008, 19:21   #168
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Ma certo che lo so ne ho uno giù in Box (zzo è un Darkcoso?)

Ma ci giochi con mouse e tastiera?Hai provato?
Controller... Purtroppo i miei mouse e tastiera sono ancora in PS2...
Old 24-01-2008, 19:30   #169
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Controller... Purtroppo i miei mouse e tastiera sono ancora in PS2...
Compra quelli della Trust da 5€, vedrai che roba pro....
Mi piacerebbe proprio provarlo con tastiera e mouse, son troppo curioso.
Old 25-01-2008, 09:57   #170
capitancellini
Member

Quote:
Compra quelli della Trust da 5€, vedrai che roba pro....
Mi piacerebbe proprio provarlo con tastiera e mouse, son troppo curioso.

io lo gioco un pò con il pad e un pò con mouse e tastiera dove ovviamente mi trovo meglio..ci sono un paio di parametri da settare per usare al meglio mouse e tastiera ma l'effetto finale a mio avviso è idendico a quando gioco a un fps su pc senza avere lo sbattimento di cali di frame o cazzo vari.
Old 25-01-2008, 13:57   #171
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Epic: We will evaluate splitscreen for future UT 3 updates

An admin over at the official Epic forums has stated that Epic has heard the cries from customers regarding splitscreen for the PS3 version of UT 3 and the team will evaluate the feature for possible future updates to UT 3.
maxconsole.it

Se arriva pure questo, è la fine. Già immagino le facce dei miei amici quando vengono spolpati dai laser del darkwalker (o investiti da un manta )!

EDIT

Ecco la traduzione italiana da multiplayer.it:

Quote:
Attraverso i propri forum ufficiali Epic ha annunciato che, in risposta alle lamentele relative alla mancanza dell'opzione, sta prendendo in considerazione l'implementazione di una modalità multigiocatore in splitscreen per quanto riguarda la versione per Playstation 3.
L'eventuale aggiornamento verrebbe quindi rilasciato in download da Playstation Network e permetterebbe di giocare in modalità competitiva in più giocatori sulla stessa console.
Attendiamo quindi che Epic prenda una decisione definitiva in merito.

Ultima modifica di bagnino89 : 25-01-2008 alle 14:06.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:22   #172
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Consiglio di mettere in prima pagina il link di questa pagina, molto ben fornita di mappe e chi più ne ha ne metta di roba per UT3 per PS3:

http://forums.epicgames.com/forumdisplay.php?f=341
Old 25-01-2008, 15:25   #173
capitancellini
Member

spesso hosto le partite sotto il nome "Grinta game" se vedete quel nome entrate una fraggata non la nego a nessuno
Old 25-01-2008, 16:55   #174
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
io lo gioco un pò con il pad e un pò con mouse e tastiera dove ovviamente mi trovo meglio..ci sono un paio di parametri da settare per usare al meglio mouse e tastiera ma l'effetto finale a mio avviso è idendico a quando gioco a un fps su pc senza avere lo sbattimento di cali di frame o cazzo vari.
Ecco a me interessa proprio questo, non ho voglia di cambiare sk video sul Pc per ora, non ne vale la pena per me.
Mi basta che sia ben giocabile su Ps3 con Kb+mouse.
Magari il feeling non sarà proprio identico, però il gioco rimane identico su Ps3.
Old 26-01-2008, 09:44   #175
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Consiglio di mettere in prima pagina il link di questa pagina, molto ben fornita di mappe e chi più ne ha ne metta di roba per UT3 per PS3:

http://forums.epicgames.com/forumdisplay.php?f=341
Aggiornata la prima pagina, grazie per l'indicazione.
Intanto faccio richiesta al mod che questo thread diventi "Thread ufficiale".
Graize e ciao ciao
Old 26-01-2008, 09:48   #176
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Aggiungo questa news:
Attraverso i propri forum ufficiali Epic ha annunciato che, in risposta alle lamentele relative alla mancanza dell'opzione, sta prendendo in considerazione l'implementazione di una modalità multigiocatore in splitscreen per quanto riguarda la versione per Playstation 3.
L'eventuale aggiornamento verrebbe quindi rilasciato in download da Playstation Network e permetterebbe di giocare in modalità competitiva in più giocatori sulla stessa console.

Fonte Multyplayer:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53869
Old 26-01-2008, 13:43   #177
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Aggiungo questa news:

Fonte Multyplayer:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53869
Old 26-01-2008, 18:15   #178
capitancellini
Member

Quote:
Ecco a me interessa proprio questo, non ho voglia di cambiare sk video sul Pc per ora, non ne vale la pena per me.
Mi basta che sia ben giocabile su Ps3 con Kb+mouse.
Magari il feeling non sarà proprio identico, però il gioco rimane identico su Ps3.
Parere mio il gioco è giocabilissimo con topo e tast anche su ps3 io ho eliminato l'opzione mouse smoothing e mi trovo a mio agio,aggiungo che oggi l'ho provato su pc sostanzialmente x l'editor ..vorrei creare qualcosa per ps3 ma ho visto che è abbastanza complicato,vabbè ho anche provato il gioco ho una 7800gs agp e gira bene a risoluzione 1360*768 a 30/35 frame di media..il motore di unreal è validissimo stupendo graficamente e ben ottimizzato.
Old 26-01-2008, 18:31   #179
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Parere mio il gioco è giocabilissimo con topo e tast anche su ps3 io ho eliminato l'opzione mouse smoothing e mi trovo a mio agio,aggiungo che oggi l'ho provato su pc sostanzialmente x l'editor ..vorrei creare qualcosa per ps3 ma ho visto che è abbastanza complicato,vabbè ho anche provato il gioco ho una 7800gs agp e gira bene a risoluzione 1360*768 a 30/35 frame di media..il motore di unreal è validissimo stupendo graficamente e ben ottimizzato.
Ottimo.
Però su Pc provando il demo (x1800xt) anche se gira benino ed è scalabile il frame rate è instabile...e questo mi da parecchio fastidio.
Ecco perchè preferisco i 30fps fissi rispetto a quelli che posso avere con il mio pc magari anche più alti, però instabili.
Old 08-02-2008, 12:48   #180
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Piccolo OT

Approfitto di questo thread per farvi notare che è in vendita il mio UT3, come da firma

Grazie per l'attenzione

Fine OT

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian