|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Sei qui da più di 5 anni e non hai mai scoperto che si può abilitare e disabilitare la notifica e-mail per ogni singola discussione che hai sottoscritto? ![]() Look and learn: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ciao!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Senior Member
|
Non ha risposto alle domande di wijiyu. Si è limitato a fare il carino e a pubblicizzare il suo server!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
calma calma calma...se non volete che continui a far domande per me non c'è problema.... però se uno si autoquota lo fa per riportare l'attenzione su una sua domanda che non ha trovato risposta, non per spammare e per rompere le p@[]€ alla gente... perchè ci sono tanti che vedendo un 3d da 60 pagine non le leggono tutte ma arrivano all'ultima e scrivono...non mi sto riferendo agli esperti ma cmq ci sono alcuni che lo fanno.
la curiosità umana è in ogni caso un fastidioso bisogno di info e se io non ce l'ho queste info .... dormo male ![]() ![]() ![]() no dai torniamo alla serietà: il mio commento con le emoticon era ironico per rispondere all'ironia (spero che fosse ironia) di elevul.... su google ho cercato ma non ho trovato roba particolarmente dettagliata... mi sono "affidato" a voi e dopo un po' di pressioni ho trovato risposta... poi se non volete che faccia domande, ripeto, ditemelo chiaramente che smetto... per me non c'è problema. ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Qui si va un pò offtopic,rientriamo nelle righe gentaglia
![]() Comunque ho scoperto un bug davvero bestiale nel gioco e con la patch 1.1 ancora c'è...Ho letto nei forum anche esteri e nessuno ne parla,quasi quasi me lo tengo per me va ![]() Vabè dai,se me lo chiedete in ginocchio sui ceci ve lo dico... ![]() ![]() Salite su un leviatano(non alla guida) e passate alla torretta lanciarazzi oppure alla torretta shock che fa le bolle(a questa si accede però quando si è in 4,dannazione),se tenete premuto il tasto sx vedrete che vi lancerà 3 razzi alla volta,ora se premete il dx vi fa lo scudo viola,bene tutto normale fin qui, ma provate a tenere premuto il tasto sx e cliccare come dei pazzi sul dx, vi lancerà razzi a ripetizione ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie monzie ![]() questo messaggio non era spam!!!! non potete dirlo questa volta!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ho io il rimedio per te! ![]() Apri la console e scrivi: sudo apt get ironia sudo ironia ![]() P.S: Per quanto riguarda le emoticon, uso quelle dell'altro forum perché quelle che ci sono qui non esprimono il mio stato d'animo o la mia intenzione, che, come detto sopra, era scherzare. ![]()
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 29-12-2007 alle 10:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
avrei una domanda: ho visto che c'e' il modo per sbloccare i frames, cioe' senza sbloccarli sono limitati a 30? se li sblocco e sono gia a30 fissi i frames saliranno? grazie!
![]() |
#1230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Quote:
ah ecco ora capisco, provero' comunque a sbloccarli! grazie mille
![]() |
![]() |
#1232 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema con i salvataggi
Ciao ragazzi! Ho visto che nelle pagine precedenti avete discusso sul problema che il gioco nn salva le partite e mi tocca ricominciare ogni volta in modalità campagna... Il problema è che nn ho capito come avete fatto a risolverlo... Scusate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Che differenza c'è tra :
Unreal Tournament III (3) (2007) e Unreal Tournament III: Limited Collector's Edition (3) (2007) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 | |
Senior Member
|
dai monzie sii gentile...intanto però io rispondo alla domanda precedente di tale max-fork
Quote:
quindi ti chiedo: il tuo problema è che non riesci a salvare col profilo o coll'offline? se non riesci coll'off scarica le patch, se dopo aver scaricato le patch non salvi lo stesso continua a leggere, se non salvi col profilo (patch o non patch) continua a leggere ![]() soluzione probabile presumibilmente il problema è che il gioco non ha creato le cartelle in documenti. è vero? forse il problema può essere dovuto al fatto che i tuoi doc non sono sulla stessa partizione del disco fisso del programma... quindi... se è vero continua a leggere. Per risolvere ho fatto così: ho creato la cartella my games in documenti e quando ho scaricato l'ageia mod pack si sono (stranamente) create tutte (o quasi) le sottocartelle. qui non voglio dare il merito ad ageia ma il mod pack ha creato qualcosa nella cartella my games e quindi si sono create le sottocartelle ti spiego l'esatta struttura delle directory che devi creare se non si creano da sole dopo aver creato my games: dentro my games crea la cartella unreal tournament 3 dentro a questa crea la cartella UTGame dentro a questa crea le cartelle Cache, Config, Published, SaveData (questa è la cartella dei salvataggi) questo ti dovrebbe bastare per i save ma continuiamo per gli altri file dentro published metti la cartella CookedPC dentro questa crea la cartella CustomMaps bene fine della guida. bada però che io ho creato solo la cartella my games e, quando ho installato l'ageia mod pack si sono create tutte le altre (tranne savedata che ho dovuto creare io). quindi non ti assicuro che possa funzionare se le crei tutte tu ho ripetuto la mia soluzione perchè a quanto pare maxfork non aveva capito, non per spammare!!!!!!! così si crea il ciclo di riconoscenza: io domando, qualcuno risponde e io rispondo alle domande di qualcuno. Ultima modifica di wijjyu : 29-12-2007 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Grazie mille proverò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
|
domanda per monzie: tu dici che le mappe vanno salvate in
C:\[Nome dell'utente]\Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps se io ho documenti in un'altra partizione del disco fisso (diversa quindi da quella in cui ho installato il gioco) va bene lo stesso? teoricamente prima di chiedere, come avete detto, dovrei provare ma questa domanda e relativa risposta possono essere utili anche ad altri ![]() se questo messaggio rientra nella categoria spam ditemelo subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
C:\Documents and Settings\<utente>\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\SaveData Rinomina quel file ad esempio con "max-fork.ue3profile", poi quando lanci il gioco metti "max-fork" come nome utente, lasci la password vuota e entri in modalità offline. Da quel momento tutti i progressi della campagna verranno salvati.
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
|
soluzione interessante..... forse con questi pochi passaggi hai smentito tutto quello che ho detto io prima in un megapost...
![]() ![]() bhè no lì si parla di cartella savedata...se max non ce l'ha...insomma max segui tutt'eddue |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
mentre gioco a unreal tournament 3 ogni tanto si blocca per qualche secondo e poi riparte. a cosa può essere dovuto? questo succede se uso windows vista (ho la versione 64 bit) non se uso xp
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.