Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2011, 08:04   #11201
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!
Oramai la contaminazione è iniziata... anche in PM leggo di alieni e pergiunta in primissima mattinata
Come sapete l'E3 in questi giorni sta snocciolando novità come perle di un rosaio e dal network di HWUpgrade leggo alcuni trafiletti interessanti come quello relativo alle specifiche hardware di BF3:

Requisiti Minimi
  • Sistema Operativo: Windows Vista o Windows 7
  • Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
  • RAM: 2GB
  • Scheda Grafica: DirectX 10 o 11 compatibile Nvidia o AMD ATI card.
  • Memoria Scheda Grafica: 512 MB
  • Hard drive: 15 GB per la versione su disco, 10 GB per la versione digitale

Requisiti Raccomandati
  • Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
  • Processor: Quad-core Intel o AMD CPU
  • RAM: 4GB
  • Scheda Grafica: DirectX 11 Nvidia o AMD ATI, GeForce GTX 460, Radeon HD 6850
  • Memoria Scheda Grafica: 1 GB
  • Hard drive: 15 GB per la versione su disco o 10 GB per la versione digitale

ma anche alla conferma dell'edizione 2011 di quel F1 made in Codemasters che tanto deluso aveva per l'AI ai limiti della scandalo ed il modello di guida che paragonato ad esempio a SHIFT2 rende inutile ogni commento.

Per gli amanti dell'assassino pelato, al secolo Hitman, c'è il primo trailer di Hitman Absolution
franchise che personalmente non ho mai amato ma che qui a casa mia sorella ha finito in tutte le salse (vai a capire le ragazze d'oggi).

Sul fronte hardware invece c'è il Computex e anche qui le news grondano per cui vi rimando alla home di HWUpgrade per avere una visione d'insieme di come il mercato si stia muovendo (tra l'altro flessione considerevole nelle vendite di PC (netbook praticamente morti, Apple ringrazia).

Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
Da oggi il mio solo e unico presidente è SEV7EN.
Gentilissimo!!! Mi basta anche il titolo di proconsole onorario della repubblica dell'universo Sono contento che tu abbia risolto e soprattutto tenuto duro fino in fondo, io ti ho solo dato qualche indicazione (come tutti qui...) il resto è merito tuo

Quote:
Originariamente inviato da isidoro.dv Guarda i messaggi
Purtroppo anche a me è capitato Lo stesso modello di notebook difettoso , ho dovuto mandarlo in assistenza per ben due volte con il problema del display , dopo 10 mesi di utilizzo Lo schermo mi visualizzava righe verticali ,spedito in assistenza è tornato dopo una settimana riparato... Dopo due mesi si è verificato Lo stesso problema adesso Lo ho spedito nuovamente in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la batteria difettosa pagando 81 euro ...
Ciao isidoro,
gentilmente potresti dirci chi ha eseguito il primo intervento e chi sta abbia fatto la valutazione per quello attuale?

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:53   #11202
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
salve a tutti, vi comunico che a minuti(spero non ore) dovrebbero consegnarmi il jw
buon giorno a tutti
Old 09-06-2011, 11:14   #11203
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
salve a tutti, vi comunico che a minuti(spero non ore) dovrebbero consegnarmi il jw
buon giorno a tutti
uh-uh!!!
mi raccomando, foto e benchmark subito!!!

buongiorno a tutti nè
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 11:14   #11204
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
buon giorno a tutti
bel bel mezzo u.u
Old 09-06-2011, 11:29   #11205
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Per vs info
Santech ha inserito nel configuratore per N67 la GTX580M a €590
Mamma mia stanno annunciando i primi note con la 560 e già siamo alla 580... potenza del marketing. E' proprio vero, oggi compri hardware ieri era già vecchio
e la 6990 a breve....non dirlo a karillo altrimenti gli tocca già pensare all'upgrade del suo già "vecchio alienware" con 6970

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
ragazzi,non so se vi siete persi l'E3 ma hanno presentato un sacco di giochi,fra cui Far Cry 3 lol,dopo una vita....xD....solo che la grafica non mi sembra nlla di che.
Modern warfare 3 sembra un espasione di MW2,l'unica cosa differente mi sembra la possibilità di usare il Red Dot e contemporaneamente un ottica,facendo leva e metti.
Invece BF3 uscirà il 25 ottobre...lol....io non vedo l'ora di vedere di cosa è capace il nostro pc.
La open beta sarà disponibile a settembre!
Ah se vi interessa fra poco sarà disponibile la beta di ghost recon online...è tipo future soldier che uscirà più in la,ma con una grafica peggiore,infatti sarà free:
http://ghostrecononline.uk.ubi.com/
bella sopresa la wii U è già un miracolo che sono sopravissuti in mezzo a 2 colossi microsoft e sony e adesso dopo il mercato dei casual gamer cercando il colpaccio in quello degli enthusiast gamer

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciao! scusa, ho letto bene? hai un JW? cioè hai una scheda video nvidia? se sì, è la prima volta che incontriamo un JW con problemi di surriscaldamento... e, tra l'altro, le procedure in prima pagina di aggiornamento vbios si riferiscono SOLO ai JH con scheda ati (quindi stanne alla larga)... come ti hanno già consigliato, controlla le temperature con un furmark o con gpu-z mentre giochi ed eventualmente aggiorna il bios cercando quello più aggiornato per i JW (qual è?)... se il problema fossero le temperature, allora mandalo in assistenza direttamente senza provare a ripastare tu stesso, perchè qui nessuno ha mai ripastato un JW (che ha un dissipatore diverso e più grande e forse ha anche dei thermal pad particolari per la vram) e quindi potresti trovarti davanti a delle difficoltà per le quali non riusciremmo ad aiutarti in maniera completa...

detto ciò, io stò seriamente pensando di comprarmi un alieno... si vive una volta sola e se non lo faccio adesso non ho idea di quando potrò anche solo pensarci in futuro... non ho ancora deciso al 100% e non ho ancora messo nessun annuncio sul mercatino (anche perchè devo ancora completare il censimento tra amici e parenti)... ma se qualcuno dovesse essere interessato al mio JH, mi facesse pure un fischio via pm

buongiorno a tutti nè
ed io che credevo che stessi scherzando ti conviene tenerti il g73 e farti il fisso per far girare certi titoloni nati per soddisfare chi ha comprato hardware di fascia alta spendendo un bel pò di soldi...
credo che bf3 e metro 2 non gireranno in fullhd nemmeno con una 6970m, meglio aspettare un 7000m per pensare a veri e propri upgrade...
non credo sia la scelta più razionale prendere un notebook assemblato se l'utilizzo non è anche e soprattutto lavorativo. Altrimenti la qualità costruttiva e la garanzia premium non sono cosi necessarie....
io o sempre visto il g73 più come notebook multimediale e adesso con l'arrivo, già a distanza di 1 anno, dei primi titoli che non permettono di girare in fullhd suona meno strano quello che avevo detto in passato. I notebook di fascia multimediale hanno un comparto grafico troppo scadente anche per un casual gamer
Per es. the witcher lo voglio vedere su un portatile di quella fascia non gira nemmeno ad 800x600

Quote:
Originariamente inviato da Majora Mask Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema serio. Ho un G73JW e da un po' di tempo mi da un problema gravissimo: quando si surriscalda troppo mi si spegne all'improvviso perdendo tutto ciò che stavo facendo. Se provo a riaccenderlo subito non si riaccende. Se aspetto un po' e poi riprovo si accende ma a volte fa degli errori (e quindi fa una procedura sua per ripristinare il sistema). Cosa devo fare? Dovrei aggiornare il bios (non so che versione abbia) o comprare una di quelle ventole per raffreddare i portatili? Aiutatemi please son disperato (con il lavoro può essere un problema)...
anche nel forum estero ci sono stati problemi di surriscaldamento con i jw, non è una sopresa, anche se in numero minore rispetto al jh. La pasta termica si secca anche con il solo ciclo caldo-freddo senza per forza dover toccare i 90-100c per dover degradarsi. Comunque se magari il jh nel giro di 1anno era da ripastare mi aspetto che il jw arrivi a 2 anni di utlizzo intenso.

Ultima modifica di luca4s : 09-06-2011 alle 11:52.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 11:37   #11206
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

ottimo, è arrivato..
ed è anche "meglio" di quello che mi aspettavo XD
se è così, consiglio a tutti il venditore di catania
ora faccio i dischi di ripristino e poi pulizia (in attesa del formattone per ssd)
salve a tutti
Old 09-06-2011, 11:43   #11207
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
e la 6990 a breve....non dirlo a karillo altrimenti gli tocca già pensare all'upgrade del suo già "vecchio alienware" con 6970
sì vabbè, non esageriamo adesso... sarò pirla, ma non così pirla...

Quote:
ottimo, è arrivato..
ora faccio i dischi di ripristino e poi pulizia (in attesa del formattone per ssd)
salve a tutti
foto foto foto foto foto...
Old 09-06-2011, 11:48   #11208
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Il portatile è arrivato! Finalmente!
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 11:49   #11209
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Il portatile è arrivato! Finalmente!
e tanti auguri anche a te!!!!!!!!!!

Old 09-06-2011, 11:52   #11210
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
e tanti auguri anche a te!!!!!!!!!!

ehehe sono a lavoro, dopo lo accendo nella speranza di non trovare dead pixel!
Stasera lo monto a casa in postazione con lo scherzo da 23° e scatto foto

Ultima modifica di Gogeta ss4 : 09-06-2011 alle 13:14.
Old 09-06-2011, 11:55   #11211
cognak90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
ho il morale a terra!!! sta arrivando a tutti..tranne me!! ora prenoto un volo per catania ma prima faccio un salto in qualche armeria...

Quote:
ottimo, è arrivato..
salve a tutti
come mai meglio? che migliorie ha? sono curioso!!
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:07   #11212
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
ottimo, è arrivato..
salve a tutti
Weee

ti sei fatto l'sw???

Ultima modifica di Npc85 : 09-06-2011 alle 12:13.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:09   #11213
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
ho il morale a terra!!! sta arrivando a tutti..tranne me!! ora prenoto un volo per catania ma prima faccio un salto in qualche armeria...

come mai meglio? che migliorie ha? sono curioso!!
ciao cognak, resisti che ora ti arriva.
fortunatamente vivo in un posto in cui subito arrivano le spedizione.
per le migliorie...leggi in firma

Edit:
mentre fa i dischi di ripristino ho fatto andare furmark..
dopo 15 minuti era inchiodato sui 76 gradi
sono contento come un tornado in un parcheggio di roulotte

Ultima modifica di Juken : 09-06-2011 alle 12:22.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:32   #11214
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
ciao cognak, resisti che ora ti arriva.
fortunatamente vivo in un posto in cui subito arrivano le spedizione.
per le migliorie...leggi in firma

Edit:
mentre fa i dischi di ripristino ho fatto andare furmark..
dopo 15 minuti era inchiodato sui 76 gradi
sono contento come un tornado in un parcheggio di roulotte
ah ma allora esiste il g73sw-tz166v!!! credevo fosse un errore bene bene, vedo che quel venditore alla fine si è fatto perdonare... belle le temperature, adesso bencha abbestia!!!
Old 09-06-2011, 12:53   #11215
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
ah ma allora esiste il g73sw-tz166v!!! credevo fosse un errore bene bene, vedo che quel venditore alla fine si è fatto perdonare... belle le temperature, adesso bencha abbestia!!!
si, esiste.
appena ho letto il modello, la mi espressione era questa- - -> poi sono giunto a questa espressione- - ->
alla fine cmq sono rientrato in me, ed ho iniziato a gioire con questa espressione per poi stabilizzarsi su questa- - ->
ora l'unico problema, è che mi ritrovo con una staffa in +.
la metterò in vendita sulla baia XD
ho quasi finito i dischi di ripristino, sono alla fine del terzo disco(su quattro)
Old 09-06-2011, 12:58   #11216
cognak90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
wow juken!! ottimo davvero! se vuoi vendila a me...è quella per il 3° hdd nello slot del lettore dvd giusto?
ma quindi tu avevi prenotato il jw...ma non hai pagato il supplemento o si?

Ultima modifica di cognak90 : 09-06-2011 alle 13:02.
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:01   #11217
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
wow juken!! ottimo davvero! se vuoi vendila a me...è quella per il 3° hdd nello slot del lettore dvd giusto?
no, sbagliato.
in pratica è il supporto per il secondo hdd, in quanto il jw in teoria aveva soltanto un hard disk e uno spazio vuoto per il secondo hdd
Old 09-06-2011, 13:16   #11218
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

neanche un pixel bruciato
Old 09-06-2011, 13:23   #11219
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ciao...

Ma scusami tu avevi paura di accenderlo ed avere pixel morti???

Se è per questo a me ne è morto uno dopo una settimana che però ho "risvegliato" in parte con udpixel dopo circa una giornata di bombardamneto colori e adesso non si nota più per fortuna
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:32   #11220
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
ottimo, ma per essere sicuro, fai qualche prova a risoluzione NON nativa.
ci sono alcuni che con applicazioni a risoluzione non nativa(diversa da 1920x1080) causava deadpixel. (npc ne sa qualcosa )
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian