|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Si però c'è anche il fatto della garanzia,e che probabilmente lo blocchino alla dogana...si ci sono 400€ di differenza circa....però non so,se si poteva pagare in contrassegno era molto meglio,anche perchè c'è il fatto che magari ti arriva dopo un sacco di tempo come scrivono gli altri utenti...penso che lo prenderò a 1500 in negozio....oppure vado in america me lo compro direttamente li xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Iniziai con shepard facendo morire la ragazza (che non ricordo il nome) e tenendo in vita kaidan. Nel secondo ho caricato i salvataggi del primo...nella quale ebbi una storia con liara. Nel secondo non ho avuto storie per mia scelta. Memorabile il finale del primo, in cui sembrava davvero un film, emozione intensa quasi da farti tremare ed avere la pelle d'oca(scelsi di far morire il vecchio consiglio). la musica fantasatica di quando shepard disse alla fine del gioco<< bisogna cambiare tante cose, stiamo per andare in guerra!!!>> mentre si girava ed andava via! Emozioni allo stato puro!!! Nel secondo la parte + bella è stato quando il mio personaggio si era seduto nella sua cabina a guardare la foto di liara prima della battaglia contro i collettori ![]() Il primo, aveva un doppiaggio DA OSCAR, mentre nel secondo era appena sufficiente.Cmq il finale del secondo a differenza del primo, mi ha fatto venire una voglia matta di giocare al seguito!!! non vedo l'ora che esca mass effect 3 ![]() @agentx io non ci conterei troppo sul "vado in negozio e lo compro li a 1500 euro". Purtroppo questo prodotto, non viene fatto per la grande distribuzione, è un prodotto di nicchia che difficilmente troverai disponibile(anche da un asus point), quindi ti conviene ordinarlo ed aspettare. se lo vuoi, fatti una bell'asta su ebay che da li me lo sono aggiudicato a 885 euro(+ 50 euro di spedizione e assicurazione), che comunque incluso la spedizione è decisamente meno rispetto ai 1480 euro che spesi per il mio primo g73. La prima volta ho dovuto aspettare + di un mese e mezzo, e la maggior parte degli utenti di questo forum ha dovuto aspettare circa 1 mese quindi meglio se lo ordini, fallo in italia se non ti fidi dell'estero. Cmq può sempre capitare che hai culo(come alcuni utenti di questo forum) da riuscire a trovare un rivenditore che lo abbia in magazzino. Tentar non nuoce(vallo a dire a un parà XD). ciao ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 15-03-2011 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9323 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Sera a tutti ragazzi =_=
Vado un pò OT... Mi serve un consiglio su un notebook per mio fratello buono per giocare quindi con prestazioni medio medio/alte ma purtroppo il budget non può essere eccessivo ai livelli di un g73 o altro della stessa linea di prezzo... Quindi chiedo a voi se sapete consigliarmi qualcosa di buon prezzo che tiri alla meglio (non interessa la perfezione) anche qualche gioco di ultima generazione... Sinceramente non saprei su cosa puntare quindi chi meglio di voi per darmi un consiglio? TnX... ![]()
![]() |
#9324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() clickateci su per ingrandire nè ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
@sev7n
@sev7n
Grazie come al solito per la risposta immediata ![]() Comunque anche se l'ho preso a 950€ incluse SS 1 mese e 6 gg di spedizione (salvo ritardi) è sempre eccessivo. Purtroppo altrove a meno di 1350€ non si trova... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9326 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera!!!
Ho letto al volo tutti gli interventi seguenti il mio e... siamo i meglio ![]() ![]() Quote:
la garanzia è internazionale, come ti ho scritto e posso testimoniarti direttamente che il mio notebook, acquistato in Canada, è attualmente nei laboratori di Service Trade, qui in Italia: per la garanzia l'importante è attenersi strettamente alla documentazione richiesta, come riportato, punto su punto, nella procedura di RMA. Il notebook, come Juken ha osservato, difficilmente lo troverai in un negozio o centro commerciale: già i prodotti ASUS sono "da nicchia", in quanto il mercato tende preferibilmente verso HP/SONY/ACER, ed il G73 rispetto alla massa ha un prezzo che, relativamente, è di fascia alta ragion per cui un rivenditore finale non si prende il rischio di trovarsene stock invenduti in magazzino. L'unica via per acquistarlo è online oppure prenotandolo presso un ASUS Point, volendo affidarsi ad un reseller "locale". Quote:
![]() ![]() Adoro i giochi single-player... non sono mai stato un amante del multiplayer per quanto ne riconosca le potenzialità ed il divertimento di giocare insieme ad amici ma credo che l'esperienza di una storia in singolo sia impagabile. Quote:
notebook di fascia media si collocano nella fascia di prezzo tra 400 e 800 euro in cui i produttori hanno il catalogo piu' folto. Se non hai preferenze di marca, io ti consiglio di guardare i Dell: noi li adottiamo in azienda, nei cantieri in condizione talvolta limite (vedi deserto) e sono affidabili e performanti. L'estetica lascia un pò a desiderare, vero, ma il prezzo e l'elevata customibilità offerta dal configurator online, ti permette di creare il tuo notebook ideale guardando tanto l'equipaggiamento quanto il prezzo finale. Sul sito Dell trovi lo store con i modelli disponibili ed i prezzi di partenza di ciascuno. Quote:
![]() Quote:
in definitiva si tratta di 400 euro... non poco, vero, ma se ne hai necessità... inizia comunque a cercare altre offerte o aste in modo tale da essere già "in pista" qualora con questo reseller si risolvesse con un rimborso. E mentre ASUS è in cerca di ispirazione... la concorrenza non resta a guardare: ![]() Riporto la news di TomsHW.IT, piu' completa di quella proposta su HWUpgradeIT: Quote:
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9327 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
@sev7en: belli gli alieni
![]() ![]() ![]() speriamo nell'arrivo di una buona e sana concorrenza che faccia abbassare i prezzi, aumentare la qualità e magari ridurre i tempi attesa... ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Preso tempo fà su ebay in asta. Pagato 1270 euro inculso spedizione arrivato dopo 30 giorni lavorativi.
L'unico neo: appena arrivato presentava già difetti da RMA tasti non funzionanti, touchpad difettoso, HDD scassato. Ora è in assistenza oggi ho chiamato e mi hanno detto che i pezzi di ricambio sono stati prenotati. Secondo me il venditore sapeva di proporre un notebook difettoso quindi ha optato per l'asta. Sempre lo stesso venditore aveva anche altre aste su "compralo subito" con presso circa 1600€. Ovviamente è solo una mia ipotesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9330 | ||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
per legge, entro 10 giorni, hai diritto al:
Nella tua situazione la procedura da aprire nei riguardi di ASUS era un D.O.A. e non un R.M.A.: la differenza, teoricamente, è solo nella forma poichè praticamente il D.O.A. passa per l'R.M.A.: io fossi in te chiamerei oggi il supporto tecnico ASUS specificando che il notebook entra di diritto nei casi D.O.A. poichè a te è stato consegnato in quelle condizioni. Quote:
Questo modello inoltre ha una 460 che, considerando le dimensioni del pannello e la risoluzione, costringerà per certo a giocare a dettaglio ridotto pena il rinunciare al full-hd. Vedendo inoltre le caratteristiche sul sito americano, le unità disco rigido sono tradizionali Seagate da 7200rpm e... il bloatware è impressionante ![]()
@Spyart: Buongiorno!!! Il gioco... è un must buy!!! ![]()
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9331 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi unisco al clan dei G73! Da qualche giorno ho tra le mani un bellissimo G73JW 91155V: non avevo mai provato il 3D, nemmeno al cinema e mi sono voluto togliere lo sfizio!
Sono ancora nella fase installazione programmi, aggiornamenti, etc ma ho già riscontrato qualche problema da risolvere che spero sparisca leggendo non tutte le quasi 500 pagine di questo post...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9332 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Darò un occhiata, il budget si aggira tra 600 ed 800 appunto!!! Quote:
Se hai dei dubbi o problemi posta pure qua che ti aiuteremo...
![]() |
![]() |
#9333 |
Senior Member
|
Salve, stamattina mi è arrivato il vertex ssd. Ora mi manca soltanto il notebook ed il caddy per il secondo hard disk. Qualcuno che già lo ha, può darmi l'indirizzo di dove lo trovo disponibile(il caddy), senza far passare dei mesi prima che mi arrivi?
Buongiorno a tutti ![]()
![]() |
#9334 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[quote=sev7en;34685176]Ciao kekkooo,
fughiamo subito il dubbio sul tipo di unità: si tratta di un masterizzatore dual-layer in grado (grazie Karillo!) di eseguire la lettura di dischi BR. Domanda... hai provato anche con CD e DVD originali o solo con supporti masterizzati? Quando il PC si blocca, l'unità continua a leggere o il drive è come se fosse spento? Ti consiglio di fare un test all'unità ottica utilizzando il software SiSoftware Sandra che include un modulo dedicato proprio a CD e DVD. Trovi la versione gratuita direttamente sul sito ufficiale. Allora con i DVD-R video masterizzati mi si blocca il programma che sta leggendo il disco e il lettore si blocca fermando completamente il disco per poi riprendersi dopo qualche minuto. Dato che non ho dvd video originali ho provato con un CD audio originale. Mentre lo legge non ci sono problemi, la musica la sento senza blocchi improvvisi, poi quando ho provato a copiare il disco su hhd mi ha dato lo stesso problema. la copia è cambio traccia audio. spero di essere stato chiaro. riguardo il programma da te consigliato, l'ho scaricato. ma non riesco a capire come si testa il lettore. grazie per ora sev7en
![]() |
#9335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
@juken
@juken
Ciao juken ricorda che se te lo fai fatturare (se hai partita IVA) in caso di difetti alla consegna non hai diritto al recesso quindi non puoi restituire il portatile al venditore ma puoi solo mandarlo in garanzia! C'è scritto pure sull'inserzione se guardi bene. Infatti io volevo farlo fatturare a mio padre ma appena ho letto questa cosa per sicurezza ho deciso di no visto che non ho manco paypal come garanzia perchè ho pagato con ricarica postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9336 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 16-03-2011 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9337 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[quote=sev7en;34697505]Ciao a tutti!
Kari, grazie per il test, come al solito sei gentilissimo! Potresti per favore catturarmi una videata del programma quando in funzione? Sono entrambi bellissimi però c'è da dire che nel secondo i colpi di scena sono maggiori... anche se l'impatto avuto con il primo è stato sicuramente maggiore (nel secondo ero già "predisposto" a giocare un capolavoro ![]() Tu hai re-importato il vecchio profilo di gioco o hai scelto di creare ex-novo un nuovo(a) Shepard? Ciao gipo49, sul notebook hai due soli dischi rigidi: ciò che vedi sono le partizioni in cui quest'ultimi sono stati ripartiti. Il sistema operativo è installato sul disco 2 (sx) mentre i dati di ripristino sono sul disco 1 (dx) ma nonostante il totale sia 1Gb il sistema operativo, se non sei tu a specificarlo diversamente, utilizzerà solo l'unità (partizione) in cui è installato l'OS per eseguire qualsiasi operazione che vada dal file di swapping (memoria virtuale) all'installazione dei programmi e alle loro necessità. Se, ad esempio, utilizzi software di file sharing come uTorrent o Emule, le loro cartelle, di default, sono create all'interno della partizione in cui è installato Windows 7 per cui è facile intuire come lo spazio possa esaurirsi in breve tempo. Come risolvere? Anzitutto puoi recuperare dai 2 ai 4Gb spostando il file di swap sull'unità D dopodichè ti consiglio di spostare i file scaricati dal Web direttamente sulla partizione D lasciando per il momento dove sono i programmi (non puoi spostare le loro cartelle di installazione poichè sono referenziate nel Registro di Windows). Altro aspetto da valutare sono i file temporanei, per i quali puoi utilizzare software come CCleaner per l'analisi e pulizia. Ciao agentx, in linea di massima, per qualsiasi acquisto su eBay scegli come metodo di pagamento PayPal in modo da essere tutelato e seguito in caso di controversie con il venditore. Il pagamento è quindi immediato ma il rivenditore potrebbe scegliere anche metodi differenti di pagamento (ad esempio solo carta di credito o trasferimento tramite servizi come Western Union). Andrea... se in buona fede, il venditore non ha responsabilità: non sa, ed è vero, quanti possano esserne consegnati nelle date, presunte, previste da ASUS ma è pur vero che noi, utenti finali, verso qualcuno (il venditore) dobbiamo pur manifestare il disappunto di questa approssimazione. Il mio consiglio è quello di valutare, in relazione anche al prezzo proposto, se valga o meno attendere almeno la prima ondata dopodichè, richiedere il rimborso di quanto versato e cercare altrove (anche perchè per quel periodo probabilmente sarà stato consegnato anche ad altri reseller).[/QUOTE Ti ringrazio per i suggerimenti e proverò a metterli in pratica. Però non mi era mai successo con precedenti pc forniti di due dischi rigidi SATA di dover comunicare al SO di utilizzare tutte le ripartizioni ( e comunque come si fa?). Il problema si è verificato quando ho provato ad installare shogun 2 (più di 15 giga a fronte di uno spazio libero in C di circa 13)...forse perchè il programma non poteva essere, naturalmente, "ripartito" e una volta che C sarà pieno il SO automaticamente installerà un programma nelle altre ripartizioni? grazie cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9338 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[quote=gipo49;34703483]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9339 | ||||
Senior Member
|
Buone nuove! Ho chiamato il supporto ASUS e a quanto pare il mio notebook lo stanno rimontando
![]() Quote:
![]() Ti aggiungo subito in lista! Quote:
![]() Quote:
sarebbe opportuno fare un ultimo test... ovvero usando un lettore-masterizzatore esterno USB. Per quanto concerne i drivers, ha installato la versione piu' recente di quelli Intel per il chipset? Quote:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9340 | |
Senior Member
|
Quote:
l'indirizzo che mi hai dato, contiene 3 oggetti...quale dei tre devo prendere...io prenderei il primo, ma va bene per lo slot libero? per la fatturazione, parlate nello specifico di fatture fatte a persone fisiche/aziende tramite partita iva e non tramite codice fiscale, giusto?
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 16-03-2011 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.