|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
Quote:
ho lo stesso tuo problema su altri titoli e sono ancora con gli asus originali e bios 209 ..
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ps: quelli di eprezzo sono dei rabbini, lo zaino targus da quando c'è stata un po' di richiesta è aumentato magicamente di 15€... Ultima modifica di Harlock01 : 07-06-2010 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Per Seven
Scusa seti disturbo ma una volta Disinstallato ATI Catalyst Install Manager (così è scritto su CCleaner) devo disinstallare qualche altra cosa? e poi basta reinstallare il file 10.5 oppure anche il Driver ATi OEM che sta a pagina 1?
Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Che versione hai ordinato? Io la 13v. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
x Se7ven:
grazie , ora scarico il prog.e poi vedo se funziona. A me solo con Cod mw2 da questo problema , con Crysis e altri giochi no va tutto bene. Ho ancora su tutto originale come mamma Asus l'ha fatto, ho solo disinstallato un paio di cose. Ma a voi la batteria quanto dura? A me era al 95% e mi diceva 1ora 30min.
![]() |
#3026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
ciao TimeFire, io ho ordinato la 14v. piccolo particolare,quando l'ho ordinato lo dava come ![]()
![]() |
![]() |
#3027 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Buona fortuna con il 14v. Anch'io volevo ordinarlo, ma ho visto che non arrivava a nessuno e quando guardavo non era mai disponibile. Alla fine ho ordinato il 13v, un lettore Blu-Ray migliore a parte ed anche un SSD. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
solo i 10.5 , gli OEM erano quelli preinstallati quando hai acquistato il notebook ..
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Quote:
per la 3 antenna non mi ricordo se devi usare una da 2,5 o 5 ghz ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 | |
Senior Member
|
Quote:
Piacerebbe anche a me prendere un ssd ma costano ancora troppo. Quando troverò un 120 giga "buono" a 100 euro, allora lo prenderò! Se te ne intendi di ssd mi sapresti consigliare uno buono che si avvicina a quel prezzo (parlando sempre di 120 giga) o è ancora presto?
![]() |
![]() |
#3032 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
sono sicuro che antro il 2011 costeranno meno anche gli ssd... se vuoi spendere meno ti potresti buttare su un ssd kingston, ma non ti aspettare le stesse prestazioni di un intel...meglio aspettare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 | |
Senior Member
|
Quote:
Per sev7en: Hai ragione approposito della risoluzione del g73. su notebook review hanno recensito la versione tedesca del g73 con risoluzione nativa di 1600x900, e si lamentano proprio di questo. Cito il testo: "Lo schermo da 17,3 pollici provvede molto spazio per navigare in internet, e per film e giochi in particolare. Ma possiamo solo esprimere la nostra incredulità per la risoluzione di 1600 x 900. Per cominciare fa sembrare le immagini leggermente sgranata. Inoltre la scheda grafica Radeon HD 5870 è attualmente una delle poche che può giustificare la risoluzione di 1920 x 1080 per far girare i giochi più esigenti in FullHD" quindi non ci lamentiamo che alla fine sono daccordo con sev7en nel dire che se era 1600x900 staremmo qui a lamentarci lo stesso. almeno in full hd riusciamo a vedere dei film in 1080p ![]()
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
|
Rieccomi qua dopo qualche giorno di latitanza !
Alcuni pensieri : Sto andando a cercare in rete , ma questo note è introvabile . A giudicare da quanto sento qua , non fatico a crederci ! Cmq sia non so voi ma a me è passata la voglia di ordinarlo . Non tanto perchè non lovoglia eh ![]() Se la faccenda si sblocca a fine mese allora sicuramente starò piu tranquillo; ammesso sempre che poi dalla reperibilit° il problemi non si sposti alla chiusura estiva di corrieri / distributori / store / reparto rma etc etc ç_ç . Nel frattempo vista l'attesa cercavo news sul modello nuovo , il g73jw . Avete qualche info nuova che so sui prezzi , sull arrivo nel nostro mercato , insomma qualsiasi cosa ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 | |
Senior Member
|
Quote:
In base a cio che si sente in giro, ovvero che tutti (gli asus point e i rivenditori normali) dicono ai propri clienti che i notebook arrivino a fine mese mi porta a pensare che la prossima infornata di g73 la si avrà fra 2 mesi quindi sbrigati ad ordinarlo adesso se lo vuoi, anche perchè se le cose le fanno come sono abituate in asus, il nuovo modello lo dovremmo vedere fra circa 5 mesi perchè diversi modelli di asus sono usciti ad almeno 5 mesi dopo essere stati presentati e bada che ho detto "almeno" 5 mesi quindi fatti i conti se riesci ad aspettare tanto. anche a me piacerebbe avere fermi ma non voglio + aspettare per avere questo notebook che da quando lo vidi sul tubo il 5 gennaio 2010 non so darmi pace. Cmq del nuovo modello si sa che avrà una presa usb 3.0, la scheda video fermi. di + non si sa per adesso. (non chiedermi le fonti che non le ricordo) ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3036 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
che in vantage la 480m fà grosso modo il punteggio della 5870, ed il disspiatore ha 4 fili di rame e 100W di potenza ![]() In più essendo una versione 3d e mettici che nvidia per coprire i costi accessori (non produce solo il chip come fà ati) farà pagare 200-300eur in più la scheda grafica,rispetto alla versione g73/ati. Nessuno americano ha voglia di fare a cambio con il g73 in versione nvidia ![]() La fermi è indietro anche nei desktop non solo come consumi e calore, ma anche come prestazioni. Non è un nuovo modello ma solo lo stesso notebook in versione 3d. Quote:
![]() Ultima modifica di luca4s : 08-06-2010 alle 02:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
|
si è vero, il nuovo modello del g73 avrà uno schermo a 120 Hz quindi che supporta il 3d.
Ma secondo me non ha senso prendere il 3d ora perchè per vederlo hai bisogno per forza degli occhiali e considerando che costano circa 90 euro all'uno non ha senso in ambito famiglia che è composta anche da 4 elementi. Per il 3d aspetto Sharp che ha messo su uno schermo/pannello 3d che non necessita di occhiali che quindi in ambito famiglia (guardare un film in 3d di sera) lo si può utilizzare senza dover spendere un capitale. OT: la sharp è l'azienda che produce(deve produrre) gli schermi del nintendo 3ds, che supporta il 3d senza aver bisogno di occhiali.
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi ho letto che il tastino a dx cambia la luminosità, non l'ho mai provato...cosa fa esattamente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buondi
![]() Quote:
La batteria a me usando il profilo quiet (quindi tutto al minimo) e con il solo modulo WiFi abilitato dura circa 2 ore (pero' in background lo lascio a calcolare quindi la GPU in modo pur "blando" lavora costantemente). Quote:
l'SSD fondamentalmente serve per l'OS non tanto per i programmi (o meglio se hai possibilità dei grandi formati è chiaro che alla fine anche quest'ultimi installaresti al suo interno) ma se vuoi contenere la spesa entro i 100 euro qualche pagina dietro ho pubblicato il sunto dello speciale condotto su PC Professionale nel quale venivano confrontati i modelli da 40Gb, comunque ottimi. ![]() Quote:
![]() Quote:
la versione G73Jw, diversamente da quelle in commercio, ha il modulo SiBEAM WirelessHD a 60Hz, grazie a cui è possibile inviare in streaming flussi video/audio fino a 1080p direttamente ad un decoder, con un range massimo di 30 metri. Non ho trovato invece alcun riferimento al pannello 3D il che significa che dovrebbe essere del tutto identico a quello "nostro". ![]() P.S: Resisti ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Scusate ma come mause che ne pensate del:
Razer Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.