Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2010, 18:28   #3021
Viper63
Senior Member

L'Avatar di Viper63

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Grazie Se7ven della rapida risposta,

no il gioco è modern warfare 2(Mechwarrior l'avevo giocato ma un paio d'anni fa) mentre su Crysis vedo a tutto schermo.Se per esempio imposto 1400x 1050 mi appaiono le bande nere sui lati, come se su un tv 16:9 vedo in formato 4:3
hai i driver ati 10.4/10.5 o gli asus preinstallati?.
ho lo stesso tuo problema su altri titoli e sono ancora con gli asus originali e bios 209 ..

72 Trattative:
Codice HTML:
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc..
Viper63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 18:43   #3022
Harlock01
Member

L'Avatar di Harlock01

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
Eprezzo mi ha risposto alla mail dicendo che la "data indicativa" della consegna al pick&pay del mio g73 è prevista il 21 giugno, ma mi invitano comunque ad "aspettare" una loro comunicazione.
c'è da dire che l'ho ordinato il 17 maggio e non mi sembra umano far aspettare + di un mese per la consegna di un prodotto se si pensa che comunque ad alcuni nel frattempo gli si è rotto il proprio notebook.
Sì devo dire che sulle consegne Asus la sta tirando veramente un po' troppo per le lunghe... già da noi è stato immesso sul mercato con eoni di ritardo, speravo quantomeno in una maggiore disponibilità di pezzi...o quanto meno maggiore serietà da parte degli Asus point al momento dell'ordine... considerando che la prima data di consegna comunicatami riportava 5-6 maggio e ancora lo aspetto...

Ps: quelli di eprezzo sono dei rabbini, lo zaino targus da quando c'è stata un po' di richiesta è aumentato magicamente di 15€...

Ultima modifica di Harlock01 : 07-06-2010 alle 19:46.
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 19:07   #3023
Red Monkey
Member

Iscritto dal: May 2010
Per Seven

Scusa seti disturbo ma una volta Disinstallato ATI Catalyst Install Manager (così è scritto su CCleaner) devo disinstallare qualche altra cosa? e poi basta reinstallare il file 10.5 oppure anche il Driver ATi OEM che sta a pagina 1?
Grazie per l'aiuto
Red Monkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:18   #3024
TimeFire
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Eprezzo mi ha risposto alla mail dicendo che la "data indicativa" della consegna al pick&pay del mio g73 è prevista il 21 giugno, ma mi invitano comunque ad "aspettare" una loro comunicazione.
c'è da dire che l'ho ordinato il 17 maggio e non mi sembra umano far aspettare + di un mese per la consegna di un prodotto se si pensa che comunque ad alcuni nel frattempo gli si è rotto il proprio notebook.
Io l'ho ordinato dopo di te e mi hanno detto la stessa cosa, solo che invece del 21 mi hanno detto l'11.
Che versione hai ordinato? Io la 13v.
TimeFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:36   #3025
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
x Se7ven:

grazie , ora scarico il prog.e poi vedo se funziona.

A me solo con Cod mw2 da questo problema , con Crysis e altri giochi no va tutto bene. Ho ancora su tutto originale come mamma Asus l'ha fatto, ho solo disinstallato un paio di cose.

Ma a voi la batteria quanto dura?

A me era al 95% e mi diceva 1ora 30min.
Old 07-06-2010, 21:55   #3026
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da TimeFire Guarda i messaggi
Io l'ho ordinato dopo di te e mi hanno detto la stessa cosa, solo che invece del 21 mi hanno detto l'11.
Che versione hai ordinato? Io la 13v.

ciao TimeFire, io ho ordinato la 14v. piccolo particolare,quando l'ho ordinato lo dava come disponibile.
Old 07-06-2010, 22:07   #3027
TimeFire
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
ciao TimeFire, io ho ordinato la 14v. piccolo particolare,quando l'ho ordinato lo dava come disponibile.
Anch'io quando ho ordinato il mio ERA disponibile...
Buona fortuna con il 14v. Anch'io volevo ordinarlo, ma ho visto che non arrivava a nessuno e quando guardavo non era mai disponibile.
Alla fine ho ordinato il 13v, un lettore Blu-Ray migliore a parte ed anche un SSD.
TimeFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 22:47   #3028
Viper63
Senior Member

L'Avatar di Viper63

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
Quote:
Originariamente inviato da Red Monkey Guarda i messaggi
Scusa seti disturbo ma una volta Disinstallato ATI Catalyst Install Manager (così è scritto su CCleaner) devo disinstallare qualche altra cosa? e poi basta reinstallare il file 10.5 oppure anche il Driver ATi OEM che sta a pagina 1?
Grazie per l'aiuto
solo i 10.5 , gli OEM erano quelli preinstallati quando hai acquistato il notebook ..

72 Trattative:
Codice HTML:
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc..
Viper63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 22:55   #3029
Red Monkey
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Viper63 Guarda i messaggi
solo i 10.5 , gli OEM erano quelli preinstallati quando hai acquistato il notebook ..
Grazie dell' informazione
Red Monkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 00:25   #3030
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
io vi consiglio di aspettare dato che l'avete già ordinato, tanto in giro non è disponibile in nessun negozio.Sennò vi tocca aspetare ancora di più.

Piccola domandina, mettendo dentro una scheda di memoria, come mai non mi esce nessun menu con la scelta cosa fare, cosa che mi succedeva su win xp?

Scusate ma sono nuovo di win7
si finchè l'attesa è di 1 mese posso capire, altrimenti vuold dire che asus prende tempo per fare un'unica spedizione risparmiando soldi ma facenodci perdere tempo

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
belva
Ciao ^_^
La wireless 6300 finora non mi ha soddisfatto... anzi, dai test, superficiali lo ammetto, che ho condotto sembra addirittura avere prestazioni inferiori alla originaria, forse poichè progettata per sfruttare tutte e 3 le antenne e funzionante invece sul mio con 2. Ho qui anche la 6200, che ha 2 antenne, mi devo ritagliare almeno un ora per testare l'originaria, la 6200 e la 6300 in un'unica sessione altrimenti finisce che i risultati non siano reali.
Stavo inoltre vedendo per aggiungere una terza antenna, online ci sono vari tutorial ma prima sperimento personalmente, poi propongo (gli attentati in questo periodo è meglio evitarli )
mmmmmmmm però anche con 2 antenne si arriva al wireless n....
per la 3 antenna non mi ricordo se devi usare una da 2,5 o 5 ghz
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 01:35   #3031
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da TimeFire Guarda i messaggi
Anch'io quando ho ordinato il mio ERA disponibile...
Buona fortuna con il 14v. Anch'io volevo ordinarlo, ma ho visto che non arrivava a nessuno e quando guardavo non era mai disponibile.
Alla fine ho ordinato il 13v, un lettore Blu-Ray migliore a parte ed anche un SSD.
Grazie, buona fortuna anche a te.
Piacerebbe anche a me prendere un ssd ma costano ancora troppo.
Quando troverò un 120 giga "buono" a 100 euro, allora lo prenderò!
Se te ne intendi di ssd mi sapresti consigliare uno buono che si avvicina a quel prezzo (parlando sempre di 120 giga) o è ancora presto?
Old 08-06-2010, 01:39   #3032
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Se te ne intendi di ssd mi sapresti consigliare uno buono che si avvicina a quel prezzo (parlando sempre di 120 giga) o è ancora presto?
per adesso è troppo presto...un buonissimo ssd è quello che ha preso sev7en, intel ssd 80gb, ma ancora costa intorno ai 200 euro...

sono sicuro che antro il 2011 costeranno meno anche gli ssd...

se vuoi spendere meno ti potresti buttare su un ssd kingston, ma non ti aspettare le stesse prestazioni di un intel...meglio aspettare...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 01:55   #3033
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
per adesso è troppo presto...un buonissimo ssd è quello che ha preso sev7en, intel ssd 80gb, ma ancora costa intorno ai 200 euro...

sono sicuro che antro il 2011 costeranno meno anche gli ssd...

se vuoi spendere meno ti potresti buttare su un ssd kingston, ma non ti aspettare le stesse prestazioni di un intel...meglio aspettare...
Grazie S.O.A.D., magari me ne regalo uno per natale. 80 giga mi sembrano troppo pochi perchè per me i giochi li devi installare nella partizione del SO, ma 80 GB sono troppo limitati per fare ciò.

Per sev7en:

Hai ragione approposito della risoluzione del g73.
su notebook review hanno recensito la versione tedesca del g73 con risoluzione nativa di 1600x900, e si lamentano proprio di questo.
Cito il testo:

"Lo schermo da 17,3 pollici provvede molto spazio per navigare in internet, e per film e giochi in particolare. Ma possiamo solo esprimere la nostra incredulità per la risoluzione di 1600 x 900. Per cominciare fa sembrare le immagini leggermente sgranata. Inoltre la scheda grafica Radeon HD 5870 è attualmente una delle poche che può giustificare la risoluzione di 1920 x 1080 per far girare i giochi più esigenti in FullHD"

quindi non ci lamentiamo che alla fine sono daccordo con sev7en nel dire che se era 1600x900 staremmo qui a lamentarci lo stesso. almeno in full hd riusciamo a vedere dei film in 1080p
Old 08-06-2010, 01:56   #3034
kinson1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
Rieccomi qua dopo qualche giorno di latitanza !

Alcuni pensieri :

Sto andando a cercare in rete , ma questo note è introvabile . A giudicare da quanto sento qua , non fatico a crederci !

Cmq sia non so voi ma a me è passata la voglia di ordinarlo . Non tanto perchè non lovoglia eh , ma perchè pagare X euro per averlo non si sa quando non è una prospettiva che mi porta a fare l'ordine .

Se la faccenda si sblocca a fine mese allora sicuramente starò piu tranquillo; ammesso sempre che poi dalla reperibilit° il problemi non si sposti alla chiusura estiva di corrieri / distributori / store / reparto rma etc etc ç_ç .

Nel frattempo vista l'attesa cercavo news sul modello nuovo , il g73jw . Avete qualche info nuova che so sui prezzi , sull arrivo nel nostro mercato , insomma qualsiasi cosa ?
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 02:09   #3035
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi

Alcuni pensieri :

Sto andando a cercare in rete , ma questo note è introvabile . A giudicare da quanto sento qua , non fatico a crederci !

Cmq sia non so voi ma a me è passata la voglia di ordinarlo . Non tanto perchè non lovoglia eh , ma perchè pagare X euro per averlo non si sa quando non è una prospettiva che mi porta a fare l'ordine .

Se la faccenda si sblocca a fine mese allora sicuramente starò piu tranquillo; ammesso sempre che poi dalla reperibilit° il problemi non si sposti alla chiusura estiva di corrieri / distributori / store / reparto rma etc etc ç_ç .

Nel frattempo vista l'attesa cercavo news sul modello nuovo , il g73jw . Avete qualche info nuova che so sui prezzi , sull arrivo nel nostro mercato , insomma qualsiasi cosa ?
ciao kinson, per adesso si sa ben poco su questo modello ma lascia che ti dica una cosa.
In base a cio che si sente in giro, ovvero che tutti (gli asus point e i rivenditori normali) dicono ai propri clienti che i notebook arrivino a fine mese mi porta a pensare che la prossima infornata di g73 la si avrà fra 2 mesi quindi sbrigati ad ordinarlo adesso se lo vuoi, anche perchè se le cose le fanno come sono abituate in asus, il nuovo modello lo dovremmo vedere fra circa 5 mesi perchè diversi modelli di asus sono usciti ad almeno 5 mesi dopo essere stati presentati e bada che ho detto "almeno" 5 mesi quindi fatti i conti se riesci ad aspettare tanto. anche a me piacerebbe avere fermi ma non voglio + aspettare per avere questo notebook che da quando lo vidi sul tubo il 5 gennaio 2010 non so darmi pace. Cmq del nuovo modello si sa che avrà una presa usb 3.0, la scheda video fermi. di + non si sa per adesso. (non chiedermi le fonti che non le ricordo) ciao
Old 08-06-2010, 02:26   #3036
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ciao kinson, per adesso si sa ben poco su questo modello ma lascia che ti dica una cosa.
In base a cio che si sente in giro, ovvero che tutti (gli asus point e i rivenditori normali) dicono ai propri clienti che i notebook arrivino a fine mese mi porta a pensare che la prossima infornata di g73 la si avrà fra 2 mesi quindi sbrigati ad ordinarlo adesso se lo vuoi, anche perchè se le cose le fanno come sono abituate in asus, il nuovo modello lo dovremmo vedere fra circa 5 mesi perchè diversi modelli di asus sono usciti ad almeno 5 mesi dopo essere stati presentati e bada che ho detto "almeno" 5 mesi quindi fatti i conti se riesci ad aspettare tanto. anche a me piacerebbe avere fermi ma non voglio + aspettare per avere questo notebook che da quando lo vidi sul tubo il 5 gennaio 2010 non so darmi pace. Cmq del nuovo modello si sa che avrà una presa usb 3.0, la scheda video fermi. di + non si sa per adesso. (non chiedermi le fonti che non le ricordo) ciao
Si sà già anche troppo (quanto basta per fare già una scelta e non aspettare un'altro anno, perchè l'eta è previsto a fine anno, quindi verrà presentato al ces 2011, poi sapete che saranno in 4 gatti ad averlo prima che ne producano abbastanza, i primi possonoa vere dei difetti...ecc..):
che in vantage la 480m fà grosso modo il punteggio della 5870, ed il disspiatore ha 4 fili di rame e 100W di potenza
In più essendo una versione 3d e mettici che nvidia per coprire i costi accessori (non produce solo il chip come fà ati) farà pagare 200-300eur in più la scheda grafica,rispetto alla versione g73/ati. Nessuno americano ha voglia di fare a cambio con il g73 in versione nvidia
La fermi è indietro anche nei desktop non solo come consumi e calore, ma anche come prestazioni.
Non è un nuovo modello ma solo lo stesso notebook in versione 3d.

Quote:
Grazie S.O.A.D., magari me ne regalo uno per natale. 80 giga mi sembrano troppo pochi perchè per me i giochi li devi installare nella partizione del SO, ma 80 GB sono troppo limitati per fare ciò.

Per sev7en:

su notebook review hanno recensito la versione tedesca del g73 con risoluzione nativa di 1600x900, e si lamentano proprio di questo.
Cito il testo:

"Lo schermo da 17,3 pollici provvede molto spazio per navigare in internet, e per film e giochi in particolare. Ma possiamo solo esprimere la nostra incredulità per la risoluzione di 1600 x 900. Per cominciare fa sembrare le immagini leggermente sgranata. Inoltre la scheda grafica Radeon HD 5870 è attualmente una delle poche che può giustificare la risoluzione di 1920 x 1080 per far girare i giochi più esigenti in FullHD"

quindi non ci lamentiamo che alla fine sono daccordo con sev7en nel dire che se era 1600x900 staremmo qui a lamentarci lo stesso. almeno in full hd riusciamo a vedere dei film in 1080p
Il problema è che è un LG e pure scarso, alcuni dicono il peggior schermo mai visto su un notebook

Ultima modifica di luca4s : 08-06-2010 alle 02:29.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 03:49   #3037
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

si è vero, il nuovo modello del g73 avrà uno schermo a 120 Hz quindi che supporta il 3d.
Ma secondo me non ha senso prendere il 3d ora perchè per vederlo hai bisogno per forza degli occhiali e considerando che costano circa 90 euro all'uno non ha senso in ambito famiglia che è composta anche da 4 elementi.
Per il 3d aspetto Sharp che ha messo su uno schermo/pannello 3d che non necessita di occhiali che quindi in ambito famiglia (guardare un film in 3d di sera) lo si può utilizzare senza dover spendere un capitale.
OT: la sharp è l'azienda che produce(deve produrre) gli schermi del nintendo 3ds, che supporta il 3d senza aver bisogno di occhiali.
Old 08-06-2010, 08:10   #3038
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi ho letto che il tastino a dx cambia la luminosità, non l'ho mai provato...cosa fa esattamente???
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 08:12   #3039
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buondi

Quote:
x Se7ven:

grazie , ora scarico il prog.e poi vedo se funziona.

A me solo con Cod mw2 da questo problema , con Crysis e altri giochi no va tutto bene. Ho ancora su tutto originale come mamma Asus l'ha fatto, ho solo disinstallato un paio di cose.

Ma a voi la batteria quanto dura?

A me era al 95% e mi diceva 1ora 30min.
belva, hai provato il programma? C'è anche la versione per MW2, ho controllato oltre ad altri titoli di recente uscita (casomai aggiungo una voce all'indice, se funzionante).
La batteria a me usando il profilo quiet (quindi tutto al minimo) e con il solo modulo WiFi abilitato dura circa 2 ore (pero' in background lo lascio a calcolare quindi la GPU in modo pur "blando" lavora costantemente).

Quote:
Ciao Juken,
l'SSD fondamentalmente serve per l'OS non tanto per i programmi (o meglio se hai possibilità dei grandi formati è chiaro che alla fine anche quest'ultimi installaresti al suo interno) ma se vuoi contenere la spesa entro i 100 euro qualche pagina dietro ho pubblicato il sunto dello speciale condotto su PC Professionale nel quale venivano confrontati i modelli da 40Gb, comunque ottimi.

Quote:

Per sev7en:

Cito il testo:

Siamo eternamente insoddisfatti

Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi

Alcuni pensieri :

Ciao,
la versione G73Jw, diversamente da quelle in commercio, ha il modulo SiBEAM WirelessHD a 60Hz, grazie a cui è possibile inviare in streaming flussi video/audio fino a 1080p direttamente ad un decoder, con un range massimo di 30 metri. Non ho trovato invece alcun riferimento al pannello 3D il che significa che dovrebbe essere del tutto identico a quello "nostro".

P.S: Resisti
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 11:28   #3040
Roman Leon H501
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Scusate ma come mause che ne pensate del:

Razer Mamba
Roman Leon H501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian