|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1862 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga' io ho chiamato è mi è stato detto che è un problema interno loro..se vi ricordate qualke mese fa' successe la stessissima cosa..quindi non è collegato con la sospensione..
..una nota del contratto diceva pressapoco kosi': il contratto di teleconomy internet è a tempo indeterminato,è possibile comunque disdire il seguente in qualunque momento con un preavviso di 30 giorni...(mi pare via fax,o chiamando al 187) ...in ogni caso TELECOM si riserva la possibilita' di sospendere il servizio in qualsiasi momento... Quindi a meno che qualche operatore nn si svegli storto la mattina e decide di avviare pa procedura di sospensione del servisio..direi che potremmo stare tranquilli...bhe solidarieta' per coloro che nn hanno fatto in tempo ad attivare la promo...ciauu |
|
|
|
|
|
#1863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Io ho chiamato il 187 e mi hanno detto che è un problema a livello nazionale. C'è un guasto e stanno lavorando per metterlo a posto. Mi hanno detto di provare ogni tanto che in giornata dovrebbe essere risolto. Non che abbia tanta fiducia.. La telecom non si smentisce mai...
|
|
|
|
|
|
#1865 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
che mondo di m....,quando stavo con ngi mai nessun problema,ma cacciavo
37€ a mese per una flat non illimitata,e pensare che i fortunati con adsl pagano mediamente 20€ a mese senza limiti e a velocità che noi poveri provinciali appaiono solo nei migliori sogni,poi scopro che i soldi per la copertura completa dell'adsl in italia se li sono usati quelli del digitale terrestre,che comunque qua da me non si vede(il premium),e adesso voilà la juve che vende tutti i diritti dal 2007 a 2010 al ddt ,io naturalmente ho l'abbo a skycalcio.....vabbè che tifo inter ma naturalmente migreranno là anche milan e inter prima o poi,e comunque se uno paga per tutto il calcio vuole vedere tutte le partite.........in conclusione ce la prendiamo sempre nel solito posto(indovinate dove
nel dubbio......formatta! Ultima modifica di carmensandiego : 26-12-2005 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#1866 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bassa bresciana anche qui black-out. Mio zio non si riesce + a connettere dopo mezzogiorno, io ho la conn attiva da 2gg, speriamo tenga...
Ciao. |
|
|
|
|
|
#1867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#1868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Da me è 2 giorni che non si connette!
ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#1869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
stesso problema anche a roma
anche a me dà errore 691 da oggi. ieri funzionava eccome. Quale sarà la verità? Guasto tecnico? Sospensione del servizio per procedura da antitrust? E chi ha già avuto l'attivazione come noi?
|
|
|
|
|
|
#1871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
adesso è MORTA del tutto....
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
|
|
#1872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Stessa situazione con errore 691 nome utente e passw non riconosciute.
Chiamando il 187 mi dicono non sia legata al problema dell'antitrust ma ad un guasto nazionale,per altro mi dicono che sia ancora attivabile Chiamate,chiamate,chiamate.. |
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
anche io ho chiamato il 187 e mi hanno detto che i contratti attivi restano tali quindi potrebbe essere un falso allarme, ho fatto provare due vicini di casa a cui avevo consigliato di fare la teleconomy tra l'altro uno dei due l'ha attivata da pochi giorni, ed entrambi nn si collegano.
Una recissione del contratto è possibile da parte di telecom ma quanto meno doveva arrivarci una qualsivoglia forma di preavviso. Credo che per chi la ha già attivata ci sia una concreta speranza di continuare ad usufruirne a guasto riparato. la situazione attuale in Italia è una Barzelletta che nn fa ridere, pagare 37 per una nn flat 56k significa come pagare 1 litro d'acqua 5 euro "un furto". noi siamo come una carcassa x avvoltoi... e in base a quello che "preferiamo" trovano il modo di incularci... quindi Italia = Calcio = Tv Digitale Terrestre = telefonia mobile e videofonia = maggiori investimenti. ADSL nelle zone poco dense = investimenti a perdere o con profitto limitato Tu al posto loro cosa faresti ? Dove investiresti i tuoi soldi ? quando arriverà semmai arriverà ADSL nel mio paese mi metterò a piangere pensando a quanti soldi spesi in flat con aup formule gprs etc. per pochi k al secondo.. e quanti disagi e quante incazzature... certo che se tutti i settori funzionano come la telefonia/internet povera Italia, poveri noi quanto pagheremo la benzina... non bestemmio per rispetto al forum ma a casa ogni minuto di disconnessione sono almeno 15 biastime... ciao e speriamo tanto altro nn possiam fare |
|
|
|
|
|
#1874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga anche da me dalle 13 non si può più collegare ma caXXO
|
|
|
#1875 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non si tratta di problemi tecnici, l'hanno disattivata.... Cazzo!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#1876 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
zona termoli: dalle 2 che provo, ma niente....
questa mattina andava... non mi sarei dovuto sconnettere porca troia |
|
|
|
|
|
#1877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Da me ora funziona. Provate anche voi.
|
|
|
|
|
|
#1878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Confermo, io ho provato dalle 11.30 fino alle 13 e dalle 14.30 fino a 10 minuti fa, quando finalmente si è connesso.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#1879 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ora funziona anche da me, ma non sono tanto tranquillo..
|
|
|
|
|
|
#1880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
su roma ora funziona
funge!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.