Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2005, 16:58   #1721
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Domanda, come hai attivato l'offerta?
Prima online dal sito 187,dopo però ho dovuto chiamare perchè attivando Teleconomy internet mi avevano disattivato Hello Sempre (attivato poche ore prima)... infine ho verificato per vari giorni che fossero entrambi attivi chiamandoli.
Inoltre sul sito mi dà evaso sia a Teleconomy Internet che a Hello Sempre nella sezione pratiche (dal giorno dopo aver risolto il problema)
DeusEx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 16:59   #1722
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx
Non c'è nemmeno quella...
Io sto incominciando a preoccuparmi per la prossima bolletta... conoscendoli non ci credo proprio ad un loro regalo...
comunque che dite, che è successo?
e soprattutto.... li chiamo?
Non costa niente direi che ti conviene. Io mi iscriverei anche al sito del 187 e mandarei una mail da gestione pratiche per sicurezza.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 20:55   #1723
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Forse un miracolo o il Natale dove tutti sono più buoni, ma da ieri ho cambiato il doppino che usavo per connettere il modem alla presa telefonica e ho fatto tre connessioni: mai disconnesso, comunicazione buone i up/down e tutte oltre le 2 ore senza problemi! Speriamo duri!

Devo aspettarmi qualche altra sorpresina?
Old 18-12-2005, 14:17   #1724
tuw_c
Member

L'Avatar di tuw_c

Iscritto dal: Dec 2005
Disastro...10-20 sconnessioni negli ultimi 2 giorni(resta attaccato ma niente trasferimento dati),dopo 2 mesi senza problemi inizia adesso?
Ha ragione chi dice che il rapporto server/utenti non è sufficente,se continua così con tutte le richieste che hanno non riescono più a dare un servizio decente.
Troppa ressa per sottoscrivere l'offerta forse,è stato bello finchè è durato.
tuw_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 14:47   #1725
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Pure io ieri ho lasciato il pc connesso....

Sono partito x andare in montagna e sono arrivato poko fa trovando il pc disconnesso!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 16:31   #1726
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da tuw_c
Disastro...10-20 sconnessioni negli ultimi 2 giorni(resta attaccato ma niente trasferimento dati),dopo 2 mesi senza problemi inizia adesso?
Ha ragione chi dice che il rapporto server/utenti non è sufficente,se continua così con tutte le richieste che hanno non riescono più a dare un servizio decente.
Troppa ressa per sottoscrivere l'offerta forse,è stato bello finchè è durato.
ti quoto da venerdi e sabato compreso stamattina ho avuto gli stessi problemi!! è da agosto che andava come un fulmine!!! ora mi sembra che abbiano aggiustato qualcosa perchè son connesso dalle 13 a 128k senza problemi speriamo bene!!!
Old 18-12-2005, 20:40   #1727
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Città: Near the way for Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Pure io ieri ho lasciato il pc connesso....

Sono partito x andare in montagna e sono arrivato poko fa trovando il pc disconnesso!!!
[...]

"Per garantire il massimo risparmio e la qualità del servizio, è prevista una disconnessione automatica dopo 10 minuti d'inattività (assenza di traffico in download/upload). Dopo tale disconnessione automatica è comunque possibile riconnettersi immediatamente al servizio"

[...]

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=2
Old 18-12-2005, 21:07   #1728
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
[...]

"Per garantire il massimo risparmio e la qualità del servizio, è prevista una disconnessione automatica dopo 10 minuti d'inattività (assenza di traffico in download/upload). Dopo tale disconnessione automatica è comunque possibile riconnettersi immediatamente al servizio"

[...]

E tu ci credi???
Son tutte balle, io e molti altri lasciamo il pc inoperoso per diverso tempo ma nessuna disconnessione...

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 22:03   #1729
urbo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
MAI avuto una disconnessione per inattività, nemmeno dopo diverse ore di banda inutilizzata.
urbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 22:17   #1730
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da urbo
MAI avuto una disconnessione per inattività, nemmeno dopo diverse ore di banda inutilizzata.
Idem
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 00:15   #1731
Fabius_c
Senior Member

L'Avatar di Fabius_c

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Devo dire che qui da me è spaziale, connesso per 48 h a 128K e mai un problema, per una volta la telecom ha fatto qualcosa di sensato.
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
Fabius_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 01:05   #1732
KrystalDream
Junior Member

Io non ho mai avuto problemi di disconnessione per inattività.
KrystalDream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 01:25   #1733
tuw_c
Member

L'Avatar di tuw_c

Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
[...]

[...]

Questa è l'unica cosa che non è mai successa,ossia se non scarichi non si stacca MAI(lo so che è scritto sul contratto,ma sono balle al momento).

Cmq,a parte ieri e l'altro ieri,da agosto a dicembre un missile(a volte anche per 3 giorni di seguito e ho spento per mie necessità).
Oggi ha ripreso,speriamo sia stato un caso...
tuw_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 08:12   #1734
usar
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ascolta sto modem lo tengo io , stanne alla larga!!! te lo sconsiglio!! se non vuoi avere rallentamenti di windows o schermate blù , ho provato tutti i driver della rete!!! compresi quelli del sito billion , gestione pessima!!! ripeto windows xp sp2 ultra aggiornato!!! è non sono un'incompetente nell'installare driver!!! che sia chiaro
Ho preso il Trust funziona benissimo e scarico a 14-15 kb di media!!!! Ma il call bumping come si attiva???????????????
usar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 10:50   #1735
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Quote:
Originariamente inviato da crivel
E tu ci credi???
Son tutte balle, io e molti altri lasciamo il pc inoperoso per diverso tempo ma nessuna disconnessione...
Forse al superamento di un numero limite di connessioni contemporanee? Boh...
Old 19-12-2005, 10:58   #1736
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
salve a tutti ... perdonatemi ma non ce la faccio per questioni di tempo a leggermi tutte e 44 le pagine ... mi potreste dire come è la storia dell'offerta telecom per la flat su 56k per intenderci quella da 12€ al mese ???
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 11:18   #1737
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
anche a me stanno accadendo dei miracoli: spesso avevo problemi di disconessioni e sopratutto la difficolta di connetermi a una velocità accetabile, che reputo debba essere almeno 45333 kps. Invece da 4-5 giorni riesco a connetermi quando voglio e per quanto voglio, sabato è rimasto 15 ore connesso senza disconessioni!!!! Inoltre posso forzare a piacimento la velocità di connessione da 9600 a 50666 kps, per cui posso adattare la velocità nominale con quella effetiva: da veri test è risulato che il migliore compromesso è 33600 per trasmissione e 46666 per ricevere, tutto ovviamente con una stringa At.
Ho anche una connessione a libero-wind e ho verificato che anche quando ho problemi con la teleconomy, gli stessi problemi si verificano anche con quella di libero, viceversa se la teleconomy non da problemi anche l' altra va bene.
Per cui ritengo che ll maggir parte dei problemi derivi dallo stato della linea in quel momento e non tanto dal servizio.Infatti molti problemi si verificano quando fanno manutenzione alle centrali o alla linea in generale.
Old 19-12-2005, 11:27   #1738
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
salve a tutti ... perdonatemi ma non ce la faccio per questioni di tempo a leggermi tutte e 44 le pagine ... mi potreste dire come è la storia dell'offerta telecom per la flat su 56k per intenderci quella da 12€ al mese ???
Basta la prima pagina

e:

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=3
Old 19-12-2005, 11:36   #1739
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
mi riferivo a possibili problemi e disservizi ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 11:37   #1740
stazzo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
Ciao, appena arrivo a casa ti posto la mia configurazione, ho un router uguale e provandolo da mio fratello funzionava, a casa mia sto' aspettando la linea (richiesta il 25/11)

Quote:
Originariamente inviato da Pistino
Vi prego di darmi una mano.... altrimenti mi metto a piangere dalla disperazione.
ho attivato il flat isdn da una settimana almeno
con modem analogico e modem isdn su usb nessun problema
Con un cisco 801 non riesco a farla funzionare nemmeno configurandolo con il sw cisco fast setup.
Penso allora sia un problema mio o del router (recuperato usato)
provo a fare due differenti config (sempre con cisco fast setup) con provider "a gratis" come email e libero e tutto funziona perfettamente.
Deduco allora che il router funziona, ma sto sbagliando qualcosa nella config, ho copiato esattamente i setup proposti nella prima pagina di questo thread.
Ho notato che con le impostazioni per telecom, quando un pc cerca di connettersi ad internet il router accende (oltre ai led verdi rx e tx) anche quello verde di linea, ma è come se la connessione venisse rifiutata dal server remoto perchè non si accendono i led arancio di connessione.
Con gli altri provider prima si accede il led verde di linea e dopo nulla quelli arancio di connessione.
Vi prego di aiutarmi, serve che posti il file ios che sto usando?

Perchè? perchè?

Pistino
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian