|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ...
e non ce nessuno a dirmi che cosa devo fare con la fattura ???? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
gheocom per la fattura conteggia quanto ritieni di dover pagare, aggiungi l'iva e tutti i vari addebiti compila un bollettino postale con i dati della fattura, numero telefonico ecc. e pagalo normalmente entro i termini. chiama il 187 facendo presente quello che farai e fatti dare il numero di fax dove spedire una lettera di reclamo dove indicherai le motivazioni del tuo storno e dirai che l'errato conteggio da parte loro è per la contabilizzazione di Alice ad 1 cent invece de Teleconomy Internet, allegando nel fax tutti conteggi....chiedendo che se, cosa sempre possibile, ti sei sbagliato nel fare i conti lo storno verrà effettuato nelle prossime fatture telecom...al fax allega copia del bollettino pagato, io ho fatto così per degli addebiti errati da parte telecom c'è voluto del tempo e molta temperanza vista l'efficenza e la professionalità degli operatori del 187
spero di esserti stato utile..... Aggiungo il numero di Fax 803308187 - Telecom Italia S.p.a.
Seti Boinc - Warrior 4° livello Seti Classic - SetiEmperor di 1° livello Ultima modifica di picanoel : 07-12-2005 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ulk visto che errorini
Ciao. |
|
|
|
|
|
#1604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ok aggiorno. |
|
|
|
|
|
|
#1605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
hanno detto le stesse cos eanke a me..contiuno a tel.. ho provato amodificare ma nulla...anke xkè priam andava e nn ho toccato nulla.. |
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Senior Member
|
ulk aggiungi anche il numero di fax della telecom....se serve qualche cosa io sono a disposizione.....
|
|
|
#1607 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il programma proposto funziona bene...un po lento....ma funziona bene!dopo aver effettuato la procedura per installare html2pop3 ho installato anche msjavx86-xp microsoft VM.
Ora il pc mi chiede di aggiornare la protezione con l'aggiornamento di microsoft 816093 del 1999.... che faccio?dice che non si può disinstallare! gazie |
|
|
|
|
|
#1608 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE...questo vale per tutti coloro che hanno avuto bollette telecom da contestare per errati addebiti o altro li invito a leggere l'articolo 6 della "Carta dei Servizi di Telecom Italia" si scarica dal sito www.187.it, e consiglio di attenersi a quanto indicato.....credetemi funziona, meglio che parlare con i sordi (per non dire peggio) del 187....
|
|
|
#1610 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quale sarebbe?
|
|
|
|
|
|
|
#1611 |
|
Senior Member
|
ulk guarda nella mia prima risposta
comunque eccolo qui Fax 803308187 Telecom Italia S.p.a.....
|
|
|
#1612 |
|
Senior Member
|
Fatto.
|
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho saputo solo ora di questa offerta telecom.....
ho letto la prima pagina, ma non mi è chiaro il costo...scrivete: Costo mensile 12 € iva inclusa per linee analogiche 56K 24 € iva inclusa per linee ISDN (a prescindere sia che si utilizzino 64K o 128K) Passaggio da linea analogica a ISDN Canone mensile telecom analogico: 14.57€ Canone mensile telecom isdn: 19.84€ quindi, per avere isdn, la differenza e' di: 5.27€ al mese oltre alle spese per trasformare la linea da analogica a ISDN e cioè 30€ (si paga una volta sola). per il 56k sono 12 euro al mese giusto? ed il canon ne mensile di 14,57 è da aggiungere? mentre per isdn devo fare 24+19? il modem isdn è diverso? quanto costa? l'offerta è attivabile su linea business? |
|
|
|
|
|
#1614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Il mio più vivo consiglio è di ricercare un'altra flat x' questa da più problemi che soddisfazioni! Linea che cade, impossibilità di navigazione ecc.
|
|
|
#1615 |
|
Senior Member
|
io ero indeciso se attivare questa con linea isdn oppure provare la flat da 500mb via umts...
|
|
|
|
|
|
#1616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la flat umts di tim qualcuno l'ha provata? come va? |
|
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problemi di configurazione, connessione, disconnessione...!
Mi consola - anche se solo un po' - vedere che non sono l'unica ad avere problemi con il "servizio" teleconomy internet (con modem 56kb). Ci è voluto quasi un mese dalla richiesta per attivare il servizio oggi pomeriggio, anche perché dal sito non sono mai riuscita a scaricare la configurazione automatica - qualcuno di voi ci è riuscito?
Da allora, sono riuscita a navigare circa 15 minuti in totale, con circa 5 disconnessioni spontanee. Tra l'altro, ogni volta che disconnette, devo chiudere tutto e riavviare il computer, perdendo altro tempo. La cosa strana è che nel pannello di controllo la connessione a Teleconomy risulta ancora attiva, mentre non riesco più a far apparire la finestra di stato della connessione cliccando sull'icona nella barra degli strumenti, e ogni tentativo di ristabilire la connessione fallisce. Altra cosa strana: sono riuscita a collegarmi solo con il portatile che uso per il lavoro, e non col PC di casa, il che mi crea non pochi problemi. Ho provato a controllare le impostazioni di internet, che risultano identiche, così come l'antivirus. Ho anche disattivato il firewall. Quancuno di voi ha qualche suggerimento in merito. Il servizio è attivo da poche ore ma già lo rimpiango Grazie.... |
|
|
|
|
|
#1619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Non sono soddisfatto del "servizio", ma va un po' meglio di te... |
|
|
|
|
|
|
#1620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.