Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2005, 16:30   #1461
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost
Non vorrei stravolegere troppo i vostri discorsi sulla possibiltà di disconettere la seconda linea in caso di chiamanta in entrata o in uscita,ma solo dirivi che i vari TA in commercio brandizzati Atlatins,Dex,Trust,Hamlet,Michelangelo(qui mi ricordo solo il nome del prodotto)e altri che mi sfuggono, sia interni che esterni, per il 99% sono costruiti dalla www.billion.com.tw di con chip della www.colognechip.com
La possibilta di disconnessione del secondo canale è offerta dai driver (quelli fatti apposta per suppoprtare tale funzione),senza spaccarsi la capezza.

Ah dimenticavo teleconomy flat isdn 128 offre la compressione dei dati cosa che NGI (tanto blasonata) a 128 non supporta!!
eccoti non ti avevo letto , ma sai come funziona?? su ebay ne ho trovati alcuni ma in germania per i modem io ho un 3com con 2 porte per collegarci anche un telefono.... un pci e 3 router ne funzionasse uno solo il modem 3com va ed 1 router , per il call bumping nulla il buio totale
Old 25-11-2005, 17:11   #1462
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
eccoti non ti avevo letto , ma sai come funziona?? su ebay ne ho trovati alcuni ma in germania
Qui i primi due della lista
Qui
Qui il primo e l'ultimo
Questo
Questo
E chissà quanti altri.
Per i driver vai qui e scarichi i driver DBA oppurtuni e l'utility per la configurazione.
Ciao!
P.S. usa www.kelkoo.it per trovarli anche qui i italia o al massimo al primo supermercato accessioriato.
Old 25-11-2005, 18:00   #1463
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Sei in analogico?
1-ti scarica lo scritto ma rimangono vuote le immagini? mi sembra strano....ma con una connessione internet diversa invece funziona?
2-In analogico soprattutto all'inizio c'erano questi problemi. Se continuano, fai reclamo al 187
3-Sarebbe? non lo conosco...
Se in anolagico vuol dire 56k, si..

1) mi rimangono così, con una connessione diversa non ho provato.

2) Reclamerò..

3) Sarebbe l'equivalente di web accelerator di Libero, che diminuendo la qualità delle immagini, accellera la navigazione.

4) Grazie.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 18:07   #1464
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Quote:
ho questo router ma non posso entrare nel telnet perchè non ricordo la pass , quindi aggiornandolo si dovrebbe resettare tutto!!

ma no io sono connesso a 128k è mi provo a chiamare con un cell , un canale viene abbattuto ma io nel cell continuo a sentire il suono di occupato
Peppeeeeee o Peppeeeeeeeee hai cambiato la passw e non la ricordi o e' di fabbrica cosi'? Il router ripeto va' un amore unico neo ma lo fanno tutti a quanto vedo e' che non visualizza l'id del chiamante sul display del telefono a lui collegato,vorrei darti 1 mano ma non vedo come se non entri nel router

Poi guardando i router segnalati,ti dico che ad occhio e croce nn ne hai bisogno per niente ,ripeto il 3com e' gia un signor router ha tutto cio' elencato in questi postati,anzi ha pure 4 porte a 10mbps che vuoi di piu' ,un lucano?

Ultima modifica di Ozio : 25-11-2005 alle 18:13.
Ozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 09:28   #1465
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Over Boost
Qui i primi due della lista
Qui
Qui il primo e l'ultimo
Questo
Questo
E chissà quanti altri.
Per i driver vai qui e scarichi i driver DBA oppurtuni e l'utility per la configurazione.
Ciao!
P.S. usa www.kelkoo.it per trovarli anche qui i italia o al massimo al primo supermercato accessioriato.
ciao , azz tutti sti modem??? cmq la domanda sarà scontata per te ma...se questi modem che mi hai elencato non hanno nessuna entrata per il telefono ma solo quella per il cavo isdn come funziona?? si deve rispondere dal pc attacandogli il dovuto hardware?? oppure fa squillare il telefono collegato alla borchia???
Old 26-11-2005, 09:34   #1466
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Ozio
Peppeeeeee o Peppeeeeeeeee hai cambiato la passw e non la ricordi o e' di fabbrica cosi'? Il router ripeto va' un amore unico neo ma lo fanno tutti a quanto vedo e' che non visualizza l'id del chiamante sul display del telefono a lui collegato,vorrei darti 1 mano ma non vedo come se non entri nel router

Poi guardando i router segnalati,ti dico che ad occhio e croce nn ne hai bisogno per niente ,ripeto il 3com e' gia un signor router ha tutto cio' elencato in questi postati,anzi ha pure 4 porte a 10mbps che vuoi di piu' ,un lucano?
naturalmente sono stati cambiati pass e nik , se erano quelli di default li conoscevo non hai idea di come si possa aggiornare??
Old 26-11-2005, 18:55   #1467
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
[quote=Tonisca]Se in anolagico vuol dire 56k, si..

1) mi rimangono così, con una connessione diversa non ho provato.
2) Reclamerò..
3) Sarebbe l'equivalente di web accelerator di Libero, che diminuendo la qualità delle immagini, accellera la navigazione.
QUOTE]
1-ah, ora che ho visto la foto, qualche volta capita anche a me...
2-fallo
3-Ah, non saprei, non li ho mai utilizzati gli acceleratori
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 18:59   #1468
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Ragazzi domanda classica:

Tutti super sicurissimi che usando due linee ISDN (quindi 128k) non si paghi nulla di più? Mi è arrivata pochi giorni fa la bolletta della telecom con una bella sorpresina: 224€!

Parte delle ore (200 e qualcosa mi pare) sono state conteggiate come Alice 1 Cent. Eppure la flat risulta attiva perchè sempre nella bolletta ci sono i costi di Teleconomy Internet ISDN (più di 800 ore )..

Qualche delucidazione in merito?
Ma le 200 ore sono le prime della bolletta o sono mischiate in mezzo? ( che ne so, tipo sono ore che hai fatto dal 1 al 15 settembre, poi dal 15 sei passato ad teleconomy..)
Ma ti ricodi da che giorno telefonando al 187 ti dissero che era attiva? ...per fare un varifica.
Io su consiglio del forum, il secondo giorno che era attiva la linea, chiamai il 187 col cellulare e registrai la telefonata, facendomi confermare dall'operatore il giorno esatto che era stata attivata teleconomy, per pararmi il culetto in caso di bollette negative.
Ma come ho detto l'altro giorno, bolletta regolare.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 26-11-2005, 19:10   #1469
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Quote:
ciao , azz tutti sti modem??? cmq la domanda sarà scontata per te ma...se questi modem che mi hai elencato non hanno nessuna entrata per il telefono ma solo quella per il cavo isdn come funziona?? si deve rispondere dal pc attacandogli il dovuto hardware?? oppure fa squillare il telefono collegato alla borchia???
E' contenuto in tutti (leggi all'esterno della confezione o fatti aprire la scatola) il software in versione light di RVS-COM che fa quello che vuoi tu,rispondi al telefono,invii fax,telefoni.
Ciao!
Old 26-11-2005, 21:03   #1470
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

si ho visto ho 2 modem con rvs comm center , ho scaricato i driver che mi hai suggerito ed installato l'utility configurato il call bumping ma quando arriva una chiamata come al solito stacca un canale 64k ma non suona niente ma si deve tenere attivo l'avviso di chiamata sulla linea giusto??? oppure l'avviso non serve averlo attivo?? parlo sia per i modem che per i router perchè alla fine fanno tutti è 2 lo stesso problema elencato sopra
Old 26-11-2005, 23:02   #1471
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Quote:
si ho visto ho 2 modem con rvs comm center , ho scaricato i driver che mi hai suggerito ed installato l'utility configurato il call bumping ma quando arriva una chiamata come al solito stacca un canale 64k ma non suona niente ma si deve tenere attivo l'avviso di chiamata sulla linea giusto??? oppure l'avviso non serve averlo attivo?? parlo sia per i modem che per i router perchè alla fine fanno tutti è 2 lo stesso problema elencato sopra
Quanti numeri hai di tel?
Hai settato i numeri di tel nell'utility?
Hai pacioccato con la configurazione della borchia isdn?
Prova a resettare la borchia come da manuale?
Old 26-11-2005, 23:22   #1472
oneclaudio
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Io l'avviso di chiamata l'ho tolto, mi da fastidio.
Ma il call bumping sul mio router funziona sia con che senza.
Old 27-11-2005, 08:53   #1473
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

raga voi riscontrate problemi di linea???? cioè è da ieri sera dalle 21 che il secondo canale a 64k è inusabile!!! il router si collega è poi si scollega di continuo!!! è così è stato fino ad ora!!!
Old 27-11-2005, 09:59   #1474
oneclaudio
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
raga voi riscontrate problemi di linea???? cioè è da ieri sera dalle 21 che il secondo canale a 64k è inusabile!!! il router si collega è poi si scollega di continuo!!! è così è stato fino ad ora!!!
Io questo problema non l'ho visto, ma a parte questo, è sempre andata da schifo, con dei buchi pazzeschi, e non si degnano neanche di ammetterlo...
Ho già aperto 2 segnalazioni e dopo pochi giorni leggo che la segnalazione è chiusa perchè hanno riparato il guasto ma il problema persiste.
Old 27-11-2005, 12:42   #1475
carmico
Senior Member

L'Avatar di carmico

Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
a me con il mio cisco 1751V con wic isdn va da dio teleconomy a 128k always-on, prima usavo un cisco 801, neanche con quello ho avuto mai problemi.

scarico a 15.4k da http... su emule ho una media di 11k.. max 17.8k.

sara che ho

saluti!
carmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 12:45   #1476
carmico
Senior Member

L'Avatar di carmico

Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
ah dimenticavo!

io uso una borchia NT1 Base... quella Plus non è fatta per dati, me l'ha detto anche il tecnico che mi ha messo la linea isdn. Io la linea la uso soltanto per internet...

fate conto che il tecnico mi ha detto che ce ne sono parecchi problemi con le borchie NT1 Plus, non vanno tanto bene con internet (dati).
carmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 13:51   #1477
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da carmico
io uso una borchia NT1 Base... quella Plus non è fatta per dati, me l'ha detto anche il tecnico che mi ha messo la linea isdn. Io la linea la uso soltanto per internet...

fate conto che il tecnico mi ha detto che ce ne sono parecchi problemi con le borchie NT1 Plus, non vanno tanto bene con internet (dati).

Io ho la nt1plus e anche anni fa ( dove abitavo prima prima di avere adsl....eh gia', dove abitavo prima avevo adsl ) avevo la plus senza problemi.
Cmq, per chi usa anche il telefono, ipotizzo sia obbligatoria la plus
Old 27-11-2005, 23:35   #1478
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
A voi stasera la teleconomy funziona?

a me mi dice nome utente errato!!!!

mah?

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 00:52   #1479
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
A voi stasera la teleconomy funziona?

a me mi dice nome utente errato!!!!

mah?

ciao

Funge da 12 ore.. oggi.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 08:32   #1480
stazzo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
Quote:
Originariamente inviato da ciocia

Io ho la nt1plus e anche anni fa ( dove abitavo prima prima di avere adsl....eh gia', dove abitavo prima avevo adsl ) avevo la plus senza problemi.
Cmq, per chi usa anche il telefono, ipotizzo sia obbligatoria la plus
per quanto ne so la plus serve solo a collegarci terminali analogici, se li possiedi ISDN non serve
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian