|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Router zyxel e compressione
Qualcuno ha sperimentato la compressione dati dei router Zyxel con successo?
Io ho provato ad utilizzarla e facendo degli speed test, per quanto affidabili possano essere i risultati, sembra che la velocità in download diminuisca, oltre ad aumentare i pacchetti ritrasmessi. |
|
|
|
|
|
#1342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Non era 12€ una volta?
|
|
|
|
|
|
|
#1343 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io gioco su Crushridge e i problemi di ping mi si verificano solo quando li sperimentano tutti. Inoltre gioco a CS e direi che li come ping sto sui 70 80 (a volte anche meno) |
|
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ma a nessuno gli si blokka il pc mentre gioca on-line?
|
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Se la attivi a metà mese contano quel mese come frazione.... Che onesti!! |
|
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao raga dopo vari problemi con un router zyxel prestige 202 comprato usato ne ho preso uno nuovo!!! ma il modello 100 , volevo sapere oltre alla configurazione ormai son diventato esperto a furia di leggere per il web ho un problema!!! il router passa tutti test ma quando si collega subito dopo si disconnette non dandomi la possibilità di navigare!!!
|
|
|
#1347 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
Member
|
Quote:
Se invece cade subito, appena connesso, dovresti guardare quello che ti scrive quando fai l'internet test, se da errori... Ma si connette? Ma i dns li hai messi sul router o sul computer? |
|
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dopo essere collegato per un pò (dipende, a volte qualche ora, a volte minuti) a 128 non riceve più segnale e devo riavviare, succede anche a qualcun altro?
Non è il computer perchè ho provato su 3 diversi e uno di questi subito dopo aver reinstallato tutto... |
|
|
|
|
|
#1350 | |
|
Member
|
Quote:
Ma dopo avere riavviato parte subito a tutta birra o fa dannare ancora per un po'? |
|
|
|
|
|
|
#1351 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dopo il riavvio riparte subito senza problemi, però è troppo scocciante questo fatto...mi ritrovo a scaricarmi la distro di kubuntu e perdo tantissimo in download perchè non posso sempre stare a controllare, quando torno a casa vedo disconnesso e ha scaricato solo pochi mb...
Nessuno ha sentito la telecom (anche se non cambia nulla) riguardo questo problema? |
|
|
|
|
|
#1352 | |
|
Member
|
Quote:
Ora ho un problema diverso sulla linea, appena risolto questo riparto all'attacco. |
|
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ve lo garantisco è inutile prendersela con la telecom , almeno con questo problema la soluzione c'è!!!! allora io mi collegavo a 128k dopo un paio di ore si piantava!!! non scambiava più dati!!! uno a primo impatto diceva e la TELECOM mortacci loro!!! è invece NOOOOOOOO diversi un asuscom , un 3com ed un trust!!!! ebbene l'asuscom stesso difetto era pci , il 3 com usb PERFETTO son 3 giorni che sono collegato , lo sono stato pure x 10!! , il trust sempre la stessa cosa dopo un paio di ore il segnale si bloccavA!!! ebbene adesso voglio sapere come me la spiegate questa!!!! è inutile accollare tutta la colpa alla telecom per ogni problema!!! guardatevi intorno!!! l'incompatibilità dei modem isdn è palese!!! hanno driver del 2000 se andiamo bene!!!!
|
|
|
|
#1355 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo ho provato pure io a cambiare modem ma non è cambiato nulla, quindi è logico che poi cominci a pensare che potrebbe essere il server Telecom a dare problemi!!! Hai x caso dato un'okkiata alle proprietà della connessione x vedere se con il modem 3com ti scarica pure errori? xchè io con entrambi i modem riesco a stare collegato anche x giornate intere (ora sono 4 giorni filati) ma continuo ad avere errori nelle proprietà!!! Ora posso scaricare tranquillamente tutto quello che voglio che non è corrotto come invecie mi capitava all'inizio anche se mi segna migliaia di errori!!! Mentre tu hai risolto con un modem 3com ma sono sikuro che hai comunque anche tu degli errori nel download..... Prova a postare uno screen x favore!!! Hai x caso un link del tuo modem? Se winzoz te lo riconosce automatikamente..... come te lo rileva? Voglio dire, come modem o come scheda di rete? xchè io entrambi i modem ISDN che ho me li rileva entrambi come sk di rete!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1356 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque io non uso windows e di questi problemi di modem non ne ho mai sentito parlare. Uso macintosh col router, anche se in casa ho anche 3 pc collegati alla rete, che sono sempre andati prima di teleconomy. Da quando mi sono collegato ad internet la prima volta, nel 1995, ho sempre visto che il 98% delle volte che non funziona dipende dal provider. è chiaro che quando telefoni al provider per lamentarti ti chiedono se hai acceso il computer, ti dicono di girare la spina ed aspettare il plenilunio. Se non va non è il pc, certo, in qualche caso potrebbe anche essere, ma mediamente, se succede a quasi tutti, che usino il pc, il mac, il modem di questa o quell'altra marca, o il router, possibile che siamo tutti misconfigurati? |
|
|
|
|
|
|
#1357 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi invecie li hai pure tu? Allora non c'entra la compatibilità con winzoz....
|
|
|
|
|
|
|
#1358 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Secondo me deve andare e basta. |
||
|
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora sto in ufficio errori non ne ho perchè il traffico lo gestisce il modem non window è questa è una cosa grande CREDIMI!!! windows lo vede come modem a 64k
|
|
|
|
#1360 | |
|
Member
|
Quote:
E comunque, usando il router, anche con windoze il problema non dovrebbe esserci, se fosse cosa di drivers...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

ve lo garantisco è inutile prendersela con la telecom , almeno con questo problema la soluzione c'è!!!! allora io mi collegavo a 128k dopo un paio di ore si piantava!!! non scambiava più dati!!! uno a primo impatto diceva e la TELECOM mortacci loro!!! è invece NOOOOOOOO