Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2005, 22:00   #1201
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Ok Stiv ma devi darmi + info,doppio click sui televisorini ok,proprieta' ok e poi??
Domani mattina provo a 128 che ho la flat di tiscali,appena faccio teleconomy provero' anche quella,non so tu ma io per adesso sto' usando un modem asus interno nel desktop e un modem pcmcia nel portatile,in attesa del router.
Ozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 23:59   #1202
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ozio
Ok Stiv ma devi darmi + info,doppio click sui televisorini ok,proprieta' ok e poi??
Domani mattina provo a 128 che ho la flat di tiscali,appena faccio teleconomy provero' anche quella,non so tu ma io per adesso sto' usando un modem asus interno nel desktop e un modem pcmcia nel portatile,in attesa del router.
Come + info?

E' talmente semplice che riuscirebbe pure mia sorella!!!

Quando ti connetti ti compaiono 2 computerini:

Poi ci clikki sopra 2 volte e ti compare la finestra qua nell'immagine:

E come puoi vedere c'è segnato quanti errori hai durante la connessione!!!

Fammi sapere quanti ne trovi tut connettendoti a 128K!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 01:33   #1203
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Ragazzi sicuramente sarà già stato chiesto,ma è possibile abbinare Teleconomy Internet ad Alice SAT per avere una specie di flat a banda semi larga ?
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 01:37   #1204
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da danige
Ragazzi sicuramente sarà già stato chiesto,ma è possibile abbinare Teleconomy Internet ad Alice SAT per avere una specie di flat a banda semi larga ?
Non ne ho idea, nel caso avresti comunque una banda limitata che non funziona o funziona male per il P2P per via dei ping altissimi. All'epoca quando si chiamava Netsystem funzionava bene solo quando si scaicava da ftp e con Napster.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 06:17   #1205
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Non ne ho idea, nel caso avresti comunque una banda limitata che non funziona o funziona male per il P2P per via dei ping altissimi. All'epoca quando si chiamava Netsystem funzionava bene solo quando si scaicava da ftp e con Napster.

Ma io non uso mai programmi di P2P mi servirebbe solo per navigazione ed ftp
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 09:49   #1206
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
raga ho preso un router dal mercatino modello zyxel prestige 202 , l'ho configurato ed aggiornato il firmware nonche resettato ma non si connette!!! praticamente i led b1 b2 rimangono propio spenti se qualcuno mi può dare una mano ho aperto la discussione nell'aposita sezione!!! è cioè QUI
grazie mille a chi mi sarà di aiuto
raga nel link ho aggiunto anche le immagini del menu del router , se qualcuno ne capisce qualcosa mi venga a dare una mano
Old 06-11-2005, 10:43   #1207
carmico
Senior Member

L'Avatar di carmico

Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
Quote:
raga nel link ho aggiunto anche le immagini del menu del router , se qualcuno ne capisce qualcosa mi venga a dare una mano
ti posso dare una mano... conttatami via msn.

cmq hai messo gli DNS sulla scheda di rete?

una config tipo:

IP: 192.168.0.2
Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1 (nel caso sia il router .1 )

DNS1: 212.216.112.112
DNS2: questo non me lo ricordo, ma puoi prenderlo dal primo post dove dice config per cisco 801.

ciauz!
carmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 10:55   #1208
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
il link esatto alla discussione di AIUTO è questo !!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1056730
Old 06-11-2005, 17:30   #1209
rino99
Member

L'Avatar di rino99

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia
Ciao a tutti ho appena attivato la flat analogica però mi sono accorto del problema mail. ma non potevano almeno darci una nuova casella in modo di potere usare outlook per inviare mail?
Non esiste un sistema per raggirare questo problema con il vecchio account (es libero)?
Grazie
rino99
rino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 17:42   #1210
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Prima pagina primo post.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 17:49   #1211
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Prima pagina primo post.
Non la legge mai nessuno!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 17:57   #1212
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da baila
Non la legge mai nessuno!
Old 06-11-2005, 19:59   #1213
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da danige
Al momento del lancio della flat, non si potevano abbinare insieme, pero' telecom ci stava pensando...
Adesso non so come sia la situazione....chiedilo al 187
----

PER GLI ERRORI IN ISDN
confermo che anche io li ho solo a 128k.
Ma perche' tutto questo allarmismo? vi danno problemi? Io se non leggevo tutte le vostre paranoie, neanche avrei fatto caso che c'era la riga errori nella finestra di connessione
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 06-11-2005 alle 20:07.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 20:06   #1214
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
PER GLI ERRORI IN ISDN
confermo che anche io li ho solo a 128k.
Ma perche' tutto questo allarmismo? vi danno problemi? Io se non leggevo tutte le vostre paranoie, neanche avrei fatto caso che c'era la riga errori nella finestra di connessione
xchè gli errori bisogna risolverli invecie che tenerli!!!

Tu x quante ore riesci a stare connesso senza disconnessioni o blikki del traffico internet?
Old 06-11-2005, 20:13   #1215
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Non faccio connessioni eterne.
Quelle + lunghe le faccio a 128k col muletto con emule.
Circa, mi connetto alle 21 e mi disconnetto alle 8.30 di mattina ( tranne sabato e domenica che stacco a mezzogiorno )
In queste connessioni, non ho mai avuto disconnessioni.

I miei problemi rimangono i soliti. Quando mi attacco a 128 negli orari un po' critici e stacco subito a 64, poi se voglio tornare a 128 a volte devo sudare e fare + tentativi xche' non naviga.
Oppure anche collegando a 128 non naviga, mentre se stacco 1 linea funziona.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 20:21   #1216
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Non faccio connessioni eterne.
Quelle + lunghe le faccio a 128k col muletto con emule.
Circa, mi connetto alle 21 e mi disconnetto alle 8.30 di mattina ( tranne sabato e domenica che stacco a mezzogiorno )
In queste connessioni, non ho mai avuto disconnessioni.

I miei problemi rimangono i soliti. Quando mi attacco a 128 negli orari un po' critici e stacco subito a 64, poi se voglio tornare a 128 a volte devo sudare e fare + tentativi xche' non naviga.
Oppure anche collegando a 128 non naviga, mentre se stacco 1 linea funziona.
Anche io certe volte devo fare + tentativi x riuscire a far caricare le pagine web!!!

xchè lui si connette tranquillamente ma non riceve nessun dato, come se il traffici internet è blokkato!!!

Ma dopo qualche tentativo riesco a farlo partire!!!

Ma questi difetti a cosa sono dovuti?
Old 06-11-2005, 22:49   #1217
Grignotto
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Anche io certe volte devo fare + tentativi x riuscire a far caricare le pagine web!!!

xchè lui si connette tranquillamente ma non riceve nessun dato, come se il traffici internet è blokkato!!!

Ma dopo qualche tentativo riesco a farlo partire!!!

Ma questi difetti a cosa sono dovuti?
A me è sempre andata bene, ma da qualche giorno a questa parte spesso capita che connesso a 128k a un certo punto non scarica più niente anche se la connessione rimane aperta, e a volte mi impalla il pc... però non ho ancora capito se è problema mio o della connessione.

A 64k ho fatto anche 18 ore di connessione consecutiva senza problemi....
Grignotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 22:52   #1218
Grignotto
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da urbo

Pingando maya con ISDN interno (marca sconosciuta) a 128k

Minimo 43, massimo 52, medio 48
Non sai quale sia la marca "sconosciuta"?

Io con un Atlantis land interno 128k ping medio sui 54/56
Grignotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 00:14   #1219
terzino
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Grignotto
A me è sempre andata bene, ma da qualche giorno a questa parte spesso capita che connesso a 128k a un certo punto non scarica più niente anche se la connessione rimane aperta, e a volte mi impalla il pc... però non ho ancora capito se è problema mio o della connessione.

A 64k ho fatto anche 18 ore di connessione consecutiva senza problemi....
Mi capita la stessa cosa da 2 settimane (e prima era tutto a posto) e ho anche il tuo stesso modem Atlantis Land Mistral PCI
terzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 01:42   #1220
bahamut88
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Salve a tutti. Io ho teleconomy internet per 56 k da 2 mesi e non ho MAI e dico MAI avuto disconnessioni, anche la velocità è sempre costante. Proprio per questi motivi vorrei upgradarlo a quello per isdn ma ho letto nel thread che si hanno molti problemi, mi confermate? E..qualcuno di voi gioca online con questo tipo di connessione, a quanto si pinga?
bahamut88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian