|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
... come sospettavo!
Come sospettavo il problema non sembra la CPS con altro operatore, quindi tutto ciò che ho scritto in precedenza è ERRATO.
Infatti ho fatto tentativi di connessione da altre utenze che non avevano altro operatore all'infuori di Telecom, e anche lì la pagina di registrazione non appariva. MALEDETTA Telecom che non istruisce a dovere gli operatori! Mi hanno fatto disabilitare la CPS per tornare con loro! Naturalmente è loro interesse ed hanno utilizzato questi problemi per i loro interessi! Stasera, quando torno a casa, provo se funziona, altrimenti giuro che mi attacco al telefono e chiamo il 187 a vita! |
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Ragazzi, una buona notizia
Il collegamento con teleconomy adesso funziona. Stamattina la mia girl ha provato ed è spuntata la pagina di attivazione. Adesso sembra andare, quindi potrebbe essere solo una questione di aspettare qualche giorno...o di tempestare di telefonate il 187
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
Ultima modifica di marcus81 : 25-10-2005 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
cioè non posso configurare l'outlook come ho fatto con libero, ed usarlo normalmente creando un nuovo account? |
|
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
CONFERMATO
TELECONOMY INTERNET nuove attivazioni ora FUNZIONA !!!! FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA FUNZIONAAAAA va lenta molto lenta rispetto alla flat NGI F3 ma funziona proverò con un modem v92 |
|
|
|
|
|
#966 |
|
Junior Member
|
anche a me funziona
ora prvo a vedere quanto mi pinga in wow |
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Libero, Tin, virgilio e altri hanno caselle di posta elettronica che funzionano tramite pop3 solo con le connessioni propietarie. Se usi Telecom e vuoi scaricare la posta da questi provider o usi la webmail oppure usi Freepops che si collega sempre alla web mail e ti permette di aricare con outlook (in questo caso freepops fa da tramite. Se vuoi un account di posta che funzioni liberamente con outlook devi usare un account free come quelli di katamail ad esempio. |
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
|
X chi ha risolto i problemi di connessione..
Se ci sono dritte per chi magari non ha ancora attivato o si limita aleggere sul forum fatemelo presente che aggiorno il primo post.
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
|
Funziona!
Ho riprovato a connettermi alle 14:20 e.... FUNZIONA!!!
Su Fire Fox mi è apparsa la pagina di accettazione del contratto del servizio Alice 1cent - Teleconomy Internet. Ho accettato e mi ha detto di disconnettermi e riconnettermi. Il link mi pare sia lo stesso che appare in prima pagina ( http://dialup.telecomitalia.it/dialu...egistration.do ). Non ho fatto nulla di diverso; ho solo chiamato ieri sera 2volte il 187 che ha fatto segnalazione e ho contattato anche l'assistenza tecnica che mi ha detto che mi avrebbero richiamato (ma non l'hanno fatto)... Ora sto navigando a 46.6 kbps e pare che non ci siano problemi... Spero solo di non stare pagando... Ps: la posta configurata con outlook con katamail e wooow mail funziona come prima senza problemi...E' normale o dipende da qualche motivo??? Ultima modifica di gt345 : 25-10-2005 alle 14:37. Motivo: posta |
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Junior Member
|
BIC
Quote:
Il BIC (BLOCCO identificativo del chiamante) NON deve essere attivo, ovvero il numero deve "arrivare" a Telecom per l'autenticazione. La CPS non c'entra niente perchè i numeri che iniziano per 7 o per 8 non sono instradati verso altri gestori, quindi passano solo ed eclusivamente attraverso centrali Telecom: peccato che in Telecom molti non lo sappiano, visto che mi hanno fatto disabilitare la CPS con altro operatore! |
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Member
Città: Viareggio
|
Ciao a tutti!
Avevo il vostro stesso identico problema ma non mi ero inscritta per non ripetere le cose...adesso invece sono qui per dirvi...abbiate pazienza!!! Io ho chiamato 2000 volte il 187 sentendomi anche rispondere male e riattaccare ma alla fine stamani provo un'altra volta a connettermi (senza avere grosse speranze) e invece...DADA!!! Mi è apparsa su Firefox la pagina dell'attivazione e adesso sono connessa con telecom e va tutto a posto. Quindi basta aspettare...anche loro avranno magari i loro problemi solo che non lo comunicano ai loro operatori del 187!!!Basterebbe dirlo almeno ci si incaxxerebbe un po' meno... Ciao a tutti! P.s.Io per la posta uso Interfree e riesco a scaricarla tramite outlook anche se sono connessa con telecom. |
|
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
|
Sono di nuovo connesso con teleconomy internet a 56 K, ma per tre volte di seguito ho pensato di aver gioito troppo in fretta: mi dava infatti "impossibile visualizzare la pagina"...
Alla quarta volta sono riuscito a collegarmi dopo aver creato una nuova connessione remota con le stesse impostazioni... Spero ancora di non stare pagando...
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
oggi pom. ho chiamato per conferma il 187 e mi hanno detto che l'offerta è attiva. l'ordine l'ho fatto da web, sulle pratiche mi da evaso ma non ho ancora ricevuto la mail e sui dettagli della linea mi risulta ancora teleconomy 24 (penso ci voglia qualche giorno per aggiornare i dati). messi i dns nella configurazione del ta isdn usb sono riuscito a collegarmi e accettare il contratto tramite il link che c'è nella pagina iniziale (non poppava automaticamente). ora sembra funzionare, quello che mi da fastidio è che già per tre volte ho dovuto sconnettermi e riconnettermi in quanto non trasferiva più nulla! anche voi avete di questi problemi? sottolineo che con ngi è tutto ok.
|
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
E cmq io, in isdn, pago 24€+5€ di canone isdn ( avere isdn non e' gratis ), quindi 29€ al mese per navigare a 128k tenendo occupato il telefono. Aadsl Tiscali costa 19.95 per la 2mb e 29.95 la 6mb Quindi io pago per navigare in isdn quanto un abbonato adsl 6MB
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Dopo questa serie di buone notizie sono andato a casa a provare e finalmente... non funziona come al solito.
Mi ha chiamato un tecnico Telecom dicendo che doveva controllare un guasto sulla linea... allora non ci siamo proprio.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Qualcuno che utilizza Pc Telephone mi sa dire come fare a rispondere quando ho tutti e due i canali ISDN occupati ed arriva una telefonata?In "connections" la telefonata in entrata viene visualizzata,ma c'è un modo nel programma per staccare una linea e rispondere?Ho devo andare manualmente sulle proprietà della connessione e sospendere uno dei due canali?
|
|
|
#979 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Allora la mia esperienza:
ho provato a connettermi con le impostazioni automatiche dei DNS e dell'indirizzo IP come da procedura (che prima non andava) evidentemente stamattina hanno risolto il problema con il server di autenticazione io ho Xp Sp2 + Nod32 + Zone Alarm ho fatto la registrazione con Internet explorer ora navigo con Firefox e confermo una cosa strana Sia Outlook express che Thunderbird mi scaricano la posta di Libero spettacolo le webmail mi urtano quando devo usarle intensamente... speriamo non sia solo momentaneo il funzionamento di questi server pop3 a quanto pare non solo libero funziona ma anche altri pop3 riservati... comunque funzionavano anche con la F3 Ngi non solo teleconomy per quanto riguarda la velocità e la stabilità ho superato ora le 5 ore consecutive, la velocità è buona, anche il ping è buono Meno male attesa premiata almeno un lieto fine ! in culo alla balena (visto che navigate) Ciao ElectraS hai ICQ ? hehehe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4
Alla quarta volta sono riuscito a collegarmi dopo aver creato una nuova connessione remota con le stesse impostazioni...
ElectraS hai ICQ ? hehehe