|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
1- PER TARIFFE ISDN GUARDATE IL PRIMO POST!!!!
2- Isdn NON E? disponibile ovunque! In quasi tutto il territorio nazionale, ma sottolineo il QUASI 3-Con la flat isdn ti puoi collegare a 128, oppure a 64 e lasciare 1 linea libera per il telefono, oppure con 2 PC contemporaneamente a 64k, non cambia nulla.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ragazzi, una volta attivata la tariffa bisogna sempre collegarsi con username & password telecom?
Qualcuno può confermarmelo? |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
La password e la username sono uguali per tutti, aka non servono a niente solo per riempire gli spazi, prova pippo o paperina avrai stesso effetto... la connessione al server identifica il numero chiamante al quale è applicata l'offerta.
Per quanto riguarda la connessione sul numero 7010187187 è sempre quella di Alice 1 cent, teleconomy internet è solo uno sconto forfettario applicato solo ed esclusivamente a questo numero. Quindi se non si apre la pagina di accettazione del contratto (che ribadisco è sempre quella di Alice 1 cent), può essere per svariati motivi ivi compreso il fatto che tempo prima avevate già utilizzato la conessione. Onde evitare bollette milionarie vi consiglio ardentemente di verificare e controverificare l'attivazione dell'offerta sia tramite telefonate al 187 sia iscrivendovi al sito del 187 e mandando una mail da gestione pratiche. Non bisogna avere fretta, io ho aspettato 10 giorni prima di navigare e nel mentre ho fatto una decina di verifiche.
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non capisco perchè dicano che è stato attivato se in realtà non lo è... boooh...
Cmq per 10 giorni potresti chiedere un rimborso, sono tenuti ad attivarti entro 5 giorni lavorativi. Ciao. |
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Hai capito male, sono io che ho aspettato, pur avendo ricevuto mail di conferma con tanto di giorno di attivazione.
|
|
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Ragazzi, ancora sul server dei newsgroup.
Voi quale usate? Io uso news.interbusiness.it ma a quanto pare i miei post compaiono [sia sul mio client mail\newsgroup (ovvero Thunderbird) che su Google Gruppi] circa 6-7 minuti dopo. Anche a voi capita la stessa cosa? Grazie Saluti |
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è la prima volta ti dovrebbe comparire la pagina di accettazione del servizio, si apre automaticamente quando apri il browser, come ho detto non è automatico se qualcuno su quella linea ha già usufruito in passato di quella connessione (alice 1 cent appunto). La pagina sinceramente non la ricordo. Ho beccato il famoso programma per configurare l'accesso è ovviamente quello di Alice 1 cent: Boh che ha problemi potrebbe provarlo... http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=4 |
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che la teleconomy non offre una server per le news suo (anche se potrebbe). |
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Non so a quale delle due cose dare il merito ma adesso funziona |
|
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Qui da me oltre a non avere l'ADSL non è nemmeno disponibile l'ISDN.Sono più di quanti si pensa che non hanno disponibile ne l'uno ne l'altro.
Già fatta la richiesta varie volte ma la risposta è sempre...mi spiace la sua centrale è ancora del tipo vecchio,non è possibile attivarlo.... |
|
|
|
|
|
#938 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Parere+domanda
Quote:
Quote:
Io non sono un esperto come molti di voi, e mi sono iscritto proprio per cercare un aiuto da voi. Credo sia normale che in un forum si trovi gente che scrive assiduamente e gente che scrive molto meno; come anche trovare gente che si iscrive appositamente per ricevere un aiuto e poi magari trova quel forum molto interessante o meno...Se tutti scrivessero -mila e passa messaggi non si potrebbe essere nemmeno fieri di avere il titolo di "Senior Member". Certo, poi chi risolve un problema è bene che aiuti anche gli altri... Tornando invece al topic, sinceramente non sono neanche molto d'accordo sul parere secondo cui Telecom dovrebbe mettere uno sbarramento a chi può avere l'ADSL: non per tutti è solo un problema di prestazioni...Almeno per me, è anche un problema economico, dal momento che, navigando a 56k, con la Teleconomy Internet si vanno a spendere 24€ a bolletta, contro i 40€ (39,90€ per la precisione) dell'Alice Flat a 640. Un risparmio di 16 €, che per chi non può staccarsi da Telecom e deve continuare a pagare il canone non mi sembrano pochi. Se poi, come è accaduto a me, dopo le decine di telefonate per pubblicizzare Alice, ci si fa convincere e si accetta l'offerta Alice free (giusto per provare) e poi ci si vede recapitare a casa il kit della Tin.it (con offerte e prezzi del tutto differenti), passa la voglia di avere qualsiasi rapporto con telecom. Ma purtroppo sono obbligato ad averli, ed allora provo a sfruttare qualche offerta (Teleconomy Internet), ma è tutto inutile. Chiudo questo mio post chiedendovi se, per quanto riguarda ovviamente Teleconomy Internet a 56k, devono inserirsi dei DNS, dal momento che senza non funziona. Vi (ri)chiedo questo perchè l'altro giorno ho chiamato per l'ennesima volta al 187 ed una signorina mi ha dato un indirizzo DNS da inserire, che però non ho avuto modo di segnare (mi sembra iniziasse con 70, ma non gli ho dato peso anche perchè credevo fosse una cavolata visto quello che era scritto sul sito)... |
||
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si, io ho Mozilla Firefox. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4