|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ma purtroppo non tutti hanno tutto questo tempo e soprattutto voglia di dedicarsi a queste cose!!! |
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Quote:
Boombastic !! dove hai letto che *#65# serve a verificare se si ha il BIC attivo???? a me dice il servizio è attivo si prega di riagganciare ????? ma io non ho il BIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se chiamo un cellulare appare il mio numero ergo non dovrebbe esserci il BIC il 187 non sa nemmeno a cosa serve *#65# ? MALEDETTTTTTTTTTIIIIIIIIII |
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ASSURDO!!
E' un'ora che chiamo il 187:la prima volta ho premuto il tasto tre relativo ai guasti su linee ISDN,la risposta è stata che loro si occupano solo dell'aspetto "VOCE" per così dire, non di internet e che devo dpremere il tasto 5.Riaggancio e rifaccio il tutto ma al 5 mi dicono che loro si occupano si di internet ma solo di ADSL e non di ISDN!E cos' per ben 6 telefonate e 6 operatori diversi!Alla fine non ho premuto nessun tasto e mi hanno risposto dal commerciale dicendomi che non era loro competenza! Senza parole.....Comunque ho detto che non pagherò il canone finchè non potre usufruire dell'offerta.
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
|
Non volevo incasinarti, scusa ma me lo ha detto un'operatrice del reparto guasti all'ISDN (numero 3 dopo aver composto il 187) ,per la precisione:
#65# per disattivarlo *65# per attivarlo *#65# per conoscere lo stato
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
|
ho scoperto cosa è *#65# e non è il BIC ! non postate cose non vere pls!
estratto dal link: http://www.iltelefono.net/sezione_fissa_servizi.htm CHI E’ Vuoi sapere chi ti sta chiamando al telefono prima di rispondere? Vuoi avere il numero della persona con cui hai parlato per poterla richiamare subito dopo? E' un gioco da ragazzi con CHI È, il nuovo servizio evoluto che ti aiuta a gestire al meglio le tue comunicazioni telefoniche. Se ti abboni a CHI È, subito dopo il primo squillo potrai leggere sul display del tuo telefono (utilizzando un terminale compatibile) il numero di chi ti sta chiamando. Inoltre per tutte le telefonate che ricevi il terminale registra, oltre al numero telefonico, la data e l'ora della chiamata. Il servizio visualizza i numeri telefonici tradizionali e ISDN e quelli di rete mobile GSM; non fornisce i numeri di chi utilizza il Blocco Identificativo del Chiamante (BIC) o quelli non disponibili per motivi tecnici (ad esempio collegati a centrali analogiche). Come Funziona Chi E'** Per attivare il servizio: *65# Per disattivare il servizio: #65# Per controllare se il servizio è attivo oppure no: *#65# Per poter utilizzare il servizio CHI È hai bisogno di un telefono specifico a tastiera (ad esempio il SIRIO 2000 view) oppure di un dispositivo di visualizzazione da affiancare ad un qualsiasi apparecchio telefonico a tasti. Questi prodotti possono essere acquistati o noleggiati. Il canone mensile di abbonamento a CHI E' è di 2.500 lire IVA esclusa. Promozione CHI E' + Memotel Contattaci per saperne di più ed attivare l’offerta. Come Funziona BIC Per attivare il servizio in modalità temporanea (solo per clienti Simplex o Duplex) *67#+ il numero da chiamare oppure 1793+ il numero da chiamare Per attivare il servizio in modalità permanente: Inviare richiesta scritta a Telecom Italia |
|
|
|
|
|
#826 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho linea ISND ed il blocco dell'identificativo mi è stato attivato (per errore) dalla telecom durante una delle infinite telefonate per sapere se la tariffa era attiva (e dopo che mi avevano disabilitato tutti i servizi su linea ISDN, annullato "per sbaglio" la richiesta via internet ed avermi fatto navigare a pagamento per qche giorno a mia insaputa) ... funziona tutto bene, a 128 k e senza mai una disconnessione, nemmeno per inattività prolungata.
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
chiamo e mi dicono di parlare con i tecnici adsl!!!!!!
mah sempre + in basso! cmq ho attivi questi tre servizi: chi è? Hello sempre teleconomy internet la colpa e del chi è? boh? o dei tecnici telecom ignoranti? ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
X murphy
hello sempre non l'hai chiesta vero ? a me l'hanno attivata senza dirmi nulla per chi è non credo sia un problema comunque si disattiva facendo #65# se leggi il link ti spiega cosè chi è in pratica se hai apparati sirio o simili ti dice il numero di chi chiama se chi chiama non ha il BIC blocco identificativo della chiamata.... in tre giorni ho parlato con talmente tanti operatori del 187 .3 .5 .0 etc. che potrei formare i prossimi operatori ed avere un successo maggiore!!!! non è assurdo è da denucia... sono disservizi e incompetenze che fanno perdere tempo e soldi a noi e noi paghiamo
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
stesso identico problema.
telefonato ieri al 187.. la tipa mi ha chiesto se come nome utente e password ho messo telecom in minuscolo e verificare... vabbeh, ho riprovato ma nulla. ritelefono e dopo 3 minuti di attesa con quella canzone ripetitiva ha risposto un altro operatore dicendomi che hanno aperto una richiesta di assistenza tecnica sul mio numero. peccato che praticamente al nuovo operatore non ho nemmeno spiegato bene cosa non va. vabbeh. entro 24 ore dovevano farmi sapere qualcosa non ci ho mai sperato in effetti. comunque.. a quanto pare il problema è loro visto che agli ultimi utenti che sottoscriventi il contratto non va. speriamo risolvino alla svelta la situazione.. l'incompetenza regna a casa telecom.. non ci vuole tanto a rispondere "siamo a conoscenza del problema, stiamo verificando la situazione". no, devono farti fare 10 chiamate a 10 operatori diversi che non sanno nemmeno cos'è internet probabilmente. ah, gli ho anche detto che il loro programmino inutile sul sito non va.. bhe, l'operatrice che m'ha risposto non sapeva nemmeno che c'era.. figuriamoci.. |
|
|
|
|
|
#830 |
|
Member
|
problemi
salve a tutti
io mi sono iscritto il 18/10 e teoricamente dopo 10 minuti ero già attivo. ho già fatto 800 prove ma si collega ma non navigo. dopo 3000 chiamate al 187 mi hanno aperto una chiama speriamo in bene già per domani. pure il mio vicino di casa si è iscritto il 18 ed è attivo ma ha il mio stesso problema. cavolo |
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Hello sempre l'ho attivata l'anno scorso(stavolta sono corretti)!
ma tutti quelli che abbiamo problemi per caso abbiamo attivato l'offerta negli ultimi 5-7 giorni? non vorrei che devono attivarle anche da qualche altra parte e non solo sui loro terminali! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
Io all'operatrice ho chiesto come si disattivava il BIC e lei mi ha dato quei codici, quindi da quanto ho capito i codici sono sbagliati.Stiamo messi proprio bene....
|
|
|
#834 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ecco un altra vittima... non sei il solo! cmq da come si stanno evolvendo i fatti penso che il disservizio riguarda solo gli utenti che si sono registrati ultimamente... quindi è un problema loro x forza!!!! |
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi non so se puo servire ,io sono attiva dal 5 settembre e fino a oggi tutto bene,navigo a 56k,raramente,blokki di dati apertura pagine,ma ho risolto con questa stringa di defaul che ho preeso da un sito,che si mette per i modem 56k,e generale,lo presa da un link postato qui: http://www.aiutamici.com/modem/articoli.asp?CodArt=11
le stringhe che ho messo sono queste: AT+MS=12,1,9600,42667,1,0,28800 |
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
DA quello che ho capito questo problema lo avete solo con i 56K o sbaglio? C'è qualcuno che ha avuto problemi con il ISDN affari?
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Purtroppo la disabilitazione del BIC non ha sortito gli effetti sperati
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Qualcuno con il problema ISDN Affari? |
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO:
Questa mattina ho avuto la fortuna di interloquire, per la aprima volta, con un consulente tecnico decisamente disponibile, nulla a ke vedere con la massa di incompetetenti ke abbiamo contattato in questi giorni. Sembra ke la kiave risolutiva risieda nel segnalare nel dettaglio il problema alla direzione telecom, inviando un fax (gratuito) al numero verde: 803308370 Gli operatori non possono fare nulla x aiutarci, il collo di bottiglia non sono loro.. Questa è l'unica soluzione (fidatevi) specie se ricevono + di un fax, prenderanno coscienza del fatto ke il problema è esteso... Approfitto per ringraziare pubblicamente colui che ha riacceso le nostre speranze... Raga, non siamo soli.. Grazie A........a.. |
|
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
UN DUBBIO
Ieri mi è venuto 1 dubbio, ho parlato con 1 operatirce teleocom ma il dubbio persiste:
Se attivo teleconomy internet il 10 del mese e il mese successivo la disattivo il 12 mi fanno pagare 2 mesi interi o in proporzione? L'operatrice mi ha detto in proprorzione ma ho qualche dubbio...qualcuno mi sa rispondere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.