Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2005, 00:44   #781
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da spakko
si, ho capito il forfait, ma la voce sul traffico conteggiato in multipli di 64K?
si potrebbe interpretare 12€ fino a 64K e 24€ dopo i 64k!
Penso che conti la loro interpretazione , del resto a dispetto di una analogica puoi restare collegato 24h/24h senza sconneterti.

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=3

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 01:02   #782
spakko
Senior Member

L'Avatar di spakko

Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
Certo e' che sarebbe bello avere una ISDN con 64k ed una linea libera per poter anche ricevere telefonate.
considera pero' che 24€ mensile sono > dicirca 20€ per una ADSL minima.
Poi c'e' anche il canone maggiorato... senza adsl -> come si dice "curnuto e mazziato"
cmq per ora meglio nn si puo'!....

- Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
spakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 02:10   #783
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da spakko
Certo e' che sarebbe bello avere una ISDN con 64k ed una linea libera per poter anche ricevere telefonate.
considera pero' che 24€ mensile sono > dicirca 20€ per una ADSL minima.
Poi c'e' anche il canone maggiorato... senza adsl -> come si dice "curnuto e mazziato"
cmq per ora meglio nn si puo'!....
Sperando che rimanga l'offerta visto che gli altri provider piangono miseria e hanno adirittura minacciato azioni legali.

Old 19-10-2005, 03:08   #784
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
No, speriamo di no... :<
Old 19-10-2005, 18:09   #785
boombastic
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da nandos
si ho fatto tutto quello che diceva, numero, utente e password, ip e dsn automatici.... la cosa strana è che si connette, però nessuna pagina è raggiungibile, non posso fare niente.
Ora ho provato a iscrivermi al 187 e a mandare la richiesta direttamente dal sito... sulla pratica c'è scritto "in lavorazione" (eppure mi avevano detto che era già attiva e potevo già usufruire del servizio )

Io ho il tuo stesso problema:
ho fatto l'attivazione dal sito, l'ordine di attivazione mi viene dato come "evaso" , mi hanno aggiunti i 20 punti ai "minuti preziosi" e dal 187 mi dicono che effettivamente è in funzione.
Se provo a connettermi ci riesco ma mi apre la mia solita pagina iniziale, in modo incompleto per altro, e da lì non possono aprire nessun collegamento nè navigare alcun sito.
Se hai qualche cambiamento nei prossimi giorni fammelo sapere, io faccio altrettanto così vediamo se è solo una questione di tempo.
Io l'ho attivata lunedì,tu quando? Che modem hai?Io un Asuscom interno P-IN-100 ISDN.
Old 19-10-2005, 18:25   #786
alkaid
Senior Member

L'Avatar di alkaid

Iscritto dal: Jun 2000
mi aggiungo, sono appena stato da un mio amico per configurare la teleconomy internet su linea isdn attivata 3 giorni fa, pensavo di essere io a sbagliare... invece vedo che è un problema di telecozz, anch'io riuscivo a connettermi ma poi non riuscivo a navigare, che cazz@ di figure mi fai fare telecozz
Old 19-10-2005, 19:03   #787
boombastic
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Forse è solo questione di tempo.Se è così, Nandos dovrebbe essere il primo a notare miglioramenti dato che la'ha attivata il 14.Aspettiamo fiduciosi....
Io ho provato anche sotto linux ma niente da fare,quindi non dovrebbe essere un problema di Windows.
Old 19-10-2005, 19:16   #788
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da ugox@
molto ma molto gentile..grazie!

un'ultima domanda, capita anche a te che alle volte si disconnette lo stesso..!!

ciao
disconnessioni poco o niente.
o piu' problemi in fase di connessioni in orario di punta.
puo' accadere questo:
1-mi connetto a 128 e dopo 1 secondo si stacca 1 linea lasciandomi a 64, e funziona. Io riattacco la 2 linea e a 128k non naviga! ritorno a 64 e naviga....allora riprovo + tardi a riattaccarmi a128.
2-mi connetto a 128 e passo subito a 64 per lasciare libero il telefono, poi se ho bisogno lo passo momentaneamente a 128 e qui puo' essere che la navigazione si blocchi e quindi riprovo ( passo a 64 e ancora a 128 )
3-mi attacco a 128 e non naviga, passo a 64 e non naviga. Mi scollego e mi ricollego e va

PS per NON NAVIGA intendo che non scarico dati anche se connesso
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 23:05   #789
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
disconnessioni poco o niente.
o piu' problemi in fase di connessioni in orario di punta.
puo' accadere questo:
1-mi connetto a 128 e dopo 1 secondo si stacca 1 linea lasciandomi a 64, e funziona. Io riattacco la 2 linea e a 128k non naviga! ritorno a 64 e naviga....allora riprovo + tardi a riattaccarmi a128.
2-mi connetto a 128 e passo subito a 64 per lasciare libero il telefono, poi se ho bisogno lo passo momentaneamente a 128 e qui puo' essere che la navigazione si blocchi e quindi riprovo ( passo a 64 e ancora a 128 )
3-mi attacco a 128 e non naviga, passo a 64 e non naviga. Mi scollego e mi ricollego e va

PS per NON NAVIGA intendo che non scarico dati anche se connesso
molto precisa la spiegazione...io a volte devo riavviare per farlo rinavigare

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 01:32   #790
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Salve raga, ho urgente bisogno del vostro aiuto...
Ho attivato teleconomy internet da qualche giorno, con normale modem 56K..
Ho richiesto il servizio al 187 e me l'hanno attivato quasi subito.
Sul sito c'era scritto di immettere "telecom" come username e password, poi il numero di connessione, ed infine (è qui ke non capisco):
"IMPOSTARE L'AQUISIZIONE DINAMICA DELL'INDIRIZZO IP E DEI DNS"
ke cazzo significa?
Mi riesco a connettere ma mi esce sempre "impossibile visualizzare la pagina" dipende da quegli IP e dai DNS? C'è da fare dell'altro? Perchè non riesco a navigare?
Dovrei visualizzare il contratto per accettarlo, ma mi è impossibile visualizzare la pagina, anche se sono connesso.
Se qulacuno mi illustrasse in breve la procedura di configurazione glie ne sarei infinitamente grato!
Grazie a tutti in anticipo, non delutetemi!

Ultima modifica di Lino P : 20-10-2005 alle 01:36.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 01:44   #791
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Ciao Lino P.

purtoppo non possiamo aiutarti !!!

mi aggiungo anche io alla lista delle persone con lo stesso identico problema

io ho un modem 56k seriale

ho fatto la procedura come da istruzioni che le signorine del 187 leggono quando le chiami

numero 7010187187 acc. telecom pass. telecom

ma la fantomatica pagina delle condizioni non appare

ora se tutti quelli che in questi giorni o quantomeno gran parte ha lo stesso problema significa che il problema non è la nostra configurazione o il tipo di modem visto che funziona sia su analogico che su ISDN ma che è un guasto di telecom! (strano) hehehe

rido per non piangere visto che sto pagando la connessione e pagherò pure il canone della flat teleconomy

comunque Lino P. ti consiglio di non provare 2000 settaggi di modem

e sopratutto di non dare ascolto alle signorine del 187 che ti dicono qui in basso c'è scritto N.b. nella scheda F.A.Q. della promozione si può scaricare il programma per la configurazione automatica.

questo in teoria visto che il link non funziona e forse a quanto letto sul web non ha mai funzionato.

consiglio per tutti:
non arrabbiatevi aspettatevi di tutto da telecom

messaggio per tutti:

il primo che risolve avvisi !!!!!!!!!!!!
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 01:55   #792
Lino P
Senior Member

Grazie 1000 alessio, apprezzo molto la serietà con cui hai preso a cuore la pratica.. davvero gentile....
Capisco, insomma non c'è nulla da fare?
Sai che ti dico? Che io non gli pago una mazza...
Il servizio mi risulta attivo dal 17 ottobre, e tutte le connessioni che effettuo (questa compresa) dopo quella data devono riborsarmele..
Oggi glie ne ho cantate di cotte e di crude a quei delinquenti!
Non solo non ci portano l'ADSL, ma fanno anche i buffoni?!
Che massa di stronzi, approfittano del fottuto monopolio che hanno...
Sai quanto ho speso in connessioni per informarmi? Tutti euri che finiscono nelle casse di quei bastardi!
Scusate x lo sfogo raga, ma sono davvero esausto...
Grazie ancora...

Ultima modifica di Lino P : 20-10-2005 alle 01:59.
Old 20-10-2005, 01:56   #793
nandos
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da boombastic
Forse è solo questione di tempo.Se è così, Nandos dovrebbe essere il primo a notare miglioramenti dato che la'ha attivata il 14.Aspettiamo fiduciosi....
Io ho provato anche sotto linux ma niente da fare,quindi non dovrebbe essere un problema di Windows.
purtroppo ancora niente, ho chiamato il 187... alla fine mi hanno fatto parlare con un tecnico, però non ha saputo dirmi niente, mi ha detto che richiamano loro e che probabilmente è un problema di linea (booo!!! ma se con wind mi connetto normalmente).
Se continua così la disdico xchè non posso pagare 12€ e non usufruirne x niente!!!!!! e che caz!
nandos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 02:09   #794
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Ciao Nandos & Lino P.

spero abbiate segnalato il guasto almeno se gli arrivano tante segnalazioni tutte uguali può darsi che qualcuno risolva il problema...

sono due giorni che chiamo il 187 per evitare di pagare sia la flat che la connessione...

il 187.3 mi faceva parlare con il 187.5 che mi diceva di parlare con il 187.3 addirittura uno mi ha detto di chiamare 80.33.80 tin.it !!

alla fine incazzato gli ho chiesto le generalità e sono riuscito ad inoltrare il guasto pensate che mi ha detto cito testuali parole:

si è vero a volte rispondono degli stronzi che non gli va di fare un cazzo e ti passano ad un altro numero che non c'entra nulla oppure attaccano!

la ragazza che ha risolto il problema sostiene che rispondono anche altri call center (suppongo che significhi non direttamente gestiti da telecom)

comunque come la metti la metti il cetriolo sempre in un posto va !

Comunque la flat F3 di Ngi costa meno di libero !! anche se ha dei ping più alti !!! strano ma è così 130ms valore medio vs maya.ngi.it da libero
con F3 NGI ho registrato 160ms !! stranissimo comunque come navigazione sembra sensibilmente più performante quella di NGI quindi deduco +banda -ping.

se volete raccogliamo le nostre testimonianze e mandiamo un email a striscia non cambia nulla ma almeno chiediamo un appuntamento con le veline...
Old 20-10-2005, 02:20   #795
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Alessio73
Comunque la flat F3 di Ngi costa meno di libero !! anche se ha dei ping più alti !!!
NGi non ha nessuna flat, ha una semiflat la family più tutte le altre offerte AUP.

Quote:
strano ma è così 130ms valore medio vs maya.ngi.it da libero
con F3 NGI ho registrato 160ms !! stranissimo comunque come navigazione sembra sensibilmente più performante quella di NGI quindi deduco +banda -ping.
Che NGI vada più che bene adesso è assodato visto che è stata abbandonata dalla maggior parte dei clienti.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=55593&r=PI

Quote:
se volete raccogliamo le nostre testimonianze e mandiamo un email a striscia non cambia nulla ma almeno chiediamo un appuntamento con le veline...
Se poi si scopre che i problemi stanno tra modem e computer (leggi utente), si fanno solo delle gran figure da chiodi.

Fate le verifiche che ho consigliato nel primo post, fate delle controprove con altri computer. Nel caso chiedete consiglio a qualcuno esperto del settore, specie se usate modem/ta isdn.
Old 20-10-2005, 02:58   #796
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Quote:
Originariamente inviato da ulk
NGi non ha nessuna flat, ha una semiflat la family più tutte le altre offerte AUP.
hai ragione intendo la connessione Free ho fatto una Gaff.

F3 è una connessione free(gratis attivazione si paga il traffico)e la comparavo a quella di libero sempre la gratuita !

F3 di NGI costa meno! 0,82cent dopo le 18.30 contro 0,98cent di libero
e visto che teleconomy non sembra funzionare pochi 0cent fanno la differenza.....

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Che NGI vada più che bene adesso è assodato visto che è stata abbandonata dalla maggior parte dei clienti.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=55593&r=PI
io credo che il motivo non sia solo questo ma dovuto anche ad un ottimizzazione migliore da parte di NGI.

Quote:
Se poi si scopre che i problemi stanno tra modem e computer (leggi utente), si fanno solo delle gran figure da chiodi.

Fate le verifiche che ho consigliato nel primo post, fate delle controprove con altri computer. Nel caso chiedete consiglio a qualcuno esperto del settore, specie se usate modem/ta isdn.
Sono 20 anni che mi occupo di informatica mi chiamo da solo e chiedo aiuto all'esperto del settore....

ho provato impostando manualmente i dns come dal primo post, ma non risolve la pagina di registrazione linkata nel post!

e ovviamente non appare nessuna registrazione! ho provato a cambiare modem 56k un V.90 e un V.92

ho provato a scaricare il programma dalla sezione F.A.Q. del sito 187.it della teleconomy -> fantomatico visto che non si scarica

ho provato anche a cercarlo su google teleconomyinternet.exe mi pare ma ho trovato solo altri utenti con il mio problema...

ho 4 PC a casa devo provare con un altro sistema operativo ho provato con XP sp2 (no firewall) proverò con windows 98se.

ho fatto delle ricerche sul web e ho trovato diversi utenti in questi giorni con diversi modem ISDN&Analogici - con il mio stesso problema.
http://www.freenfo.net/usenet/telecom/514171-configurare-manualmente-teleconomy-internet.html

ergo deduco che potrebbe essere un problema telecom

sai perchè voglio scrivere a striscia perchè è da 29.04.2005 che sto aspettando una connessione, nel link qui sopra troverai la mia storia il mio nick è odiotelecom....

e poi sono certo al 100% che gli operatori del 187 sono incompetenti a volte maleducati e poco disponibili è un terno a lotto trovarne uno che quanto meno ci provi a risolverti il problema.

Buona notte cazziu sono le 3 passate

Ultima modifica di Alessio73 : 20-10-2005 alle 03:06.
Old 20-10-2005, 03:12   #797
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Alessio73

Sono 20 anni che mi occupo di informatica mi chiamo da solo e chiedo aiuto all'esperto del settore....

ho provato impostando manualmente i dns come dal primo post, ma non risolve la pagina di registrazione linkata nel post!
I DNS non vanno settati se hai un modem analogico, ma lasciati quelli che decide il server .

Quote:
e ovviamente non appare nessuna registrazione! ho provato a cambiare modem 56k un V.90 e un V.92

ho provato a scaricare il programma dalla sezione F.A.Q. del sito 187.it della teleconomy -> fantomatico visto che non si scarica

ho provato anche a cercarlo su google teleconomyinternet.exe mi pare ma ho trovato solo altri utenti con il mio problema...
Il programma è perfettamente inutile, basta seguire le faq dal sito 187, si imposta la conessione in manuale, ci vogliono 2 minuti.

Quote:
ho 4 PC a casa devo provare con un altro sistema operativo ho provato con XP sp2 (no firewall) proverò con windows 98se.

ho fatto delle ricerche sul web e ho trovato diversi utenti in questi giorni con diversi modem ISDN&Analogici - con il mio stesso problema.
http://www.freenfo.net/usenet/telecom/514171-configurare-manualmente-teleconomy-internet.html

ergo deduco che potrebbe essere un problema telecom

sai perchè voglio scrivere a striscia perchè è da 29.04.2005 che sto aspettando una connessione, nel link qui sopra troverai la mia storia il mio nick è odiotelecom....

e poi sono certo al 100% che gli operatori del 187 sono incompetenti a volte maleducati e poco disponibili è un terno a lotto trovarne uno che quanto meno ci provi a risolverti il problema.

Buona notte cazziu sono le 3 passate
Verifica di non essere un utenza affari e prova il numero dell'utenza affari, se funziona vuol dire che hai problemi a livello di contratto e/o di centrale.

Old 20-10-2005, 09:42   #798
Lino P
Senior Member

Scusate ma x me che ho un modom 56K tradizionale, l'indirizzo IP e gli indirizzi server DNS, devovo essere impostati su "automatico" o devo inserirli io manualmente? Se si, quali sono?
Grazie...
Old 20-10-2005, 10:04   #799
spakko
Senior Member

L'Avatar di spakko

Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
CIao a tutti,
appena attivata la connessione tramite 187,in modalità analogica,
ho aspettato poche ore mi apriva solo il sito www.187.it dal quale
ho fatto l'attivazione.
Poi chiusa la connessione e ricollegato tutto ok!
per i dns del computer con il modem ho lasciato tutto in automatico,
mentre per gli altri da cui esco tramite condivisione della connessione
ho messo questi 151.99.125.2 e 151.99.125.3
navigo da tutti
spero di essere stato utile, ciao

- Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
spakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 10:28   #800
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Forse risolto

(tra poco potrò darvi la certezza oppure no)

Allora, per tutti quelli che si connettono regolarmente ma non riescono a navigare, il problema probabilmente sta nel BIC ovvero nel Blocco Identificativo Chiamante che a quanto pare non risulta essere compatibile con il servizio Teleconomy Internet.

Quindi va fatto disabilitare da operatore e appena attivo (mi hanno pronosticato 24/48 ore) provate a connettervi.

Tutto questo sta scritto nella guida che tutti gli operatori Telecom hanno a disposizione. La signorina mi ha anche detto che è scritto in maiuscolo e in neretto!

MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian